Vai al contenuto

Halo Reach


Gekiganger 3

Messaggi raccomandati

quando ho cercato di imparare ad usare il BR ..ora che lo uso SEMPRE...che cosa devo imparare?

Ad usarlo meglio.. ;) poi non è vero che ad halo c'è solo Br e sniper.. prova a migliorare la tattica, prova a lanciare meglio le granate, al laser a migliorare i tuoi movimenti. Poi non per forza se s gioca con un arma è ripetitivo..che significa, mica osno le armi a rendere il gioco piu vario? anche giocare le stesse mappe è ripetitivo, anche spare sempre è ripetitivo.. ma che centra. Cambiano gli avversari cambia il gioco

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 11.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Eccolo finalmente qualcuno che ha capito tutto...ci hai scoperti :ph34r:

Pero è vero che qualcuno su slayer pro sopratutto si muove a zigzag come fosse in halo 3.

altrimenti non rimpiangeresti cosi halo3 la causa è ch con le nuovo abilkità non riuscite ad abituarvi e perdete cosi cio vi crea frustrazione e iniziate a lamentarvi perchè volevate il br il mirino del dmr fa schifo e le amor ability secondo voi sono da nabbi tutto qui :teach:

http://card.josh-m.com/live/mondo/OffsetTsume.png
Link al commento
Condividi su altri siti

E' un discorso infinito e senza senso. Cmq le partite le vinco lo stesso solo che senza morire per mano dei camperatori/nabbi e bimbiminchia avrei un rapporto migliori, piu medaglie e quindi piu punti cR. Poi spero veramente che equilibrino di piu il gioco definitivo. E prima che arrivi il genio a criticarmi si sa che dopo la beta tutte le statischiche vengono cancellate e che quindi salire ora di livello è inutile.

Modificato da akisailent
http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/resistiveSasuke.png
Link al commento
Condividi su altri siti

E' un discorso infinito e senza senso. Cmq le partite le vinco lo stesso solo che senza morire per mano dei camperatori/nabbi e bimbiminchia avrei un rapporto migliori, piu medaglie e quindi piu punti cR. Poi spero veramente che equilibrino di piu il gioco definitivo. E prima che arrivi il genio a criticarmi si sa che dopo la beta tutte le statischiche vengono cancellate e che quindi salire ora di livello è inutile.

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/resistiveSasuke.png
Link al commento
Condividi su altri siti

E' un discorso infinito e senza senso. Cmq le partite le vinco lo stesso solo che senza morire per mano dei camperatori/nabbi e bimbiminchia avrei un rapporto migliori, piu medaglie e quindi piu punti cR. Poi spero veramente che equilibrino di piu il gioco definitivo. E prima che arrivi il genio a criticarmi si sa che doo la beta tutte le statischiche vengono cancellate e che quindi salire ora di livello è inutile.

ma mica cirtivo te la mia critica piu che altro è rivolta a slim shady e draco che stanno facendo un dramma.ognuno ha le sue idee e tu a mio parere non hai detto nulla da cirticare io critico solo chi in questa sezione sta facendo drammi perchè non ha il br

http://card.josh-m.com/live/mondo/OffsetTsume.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ma mica cirtivo te la mia critica piu che altro è rivolta a slim shady e draco che stanno facendo un dramma.ognuno ha le sue idee e tu a mio parere non hai detto nulla da cirticare io critico solo chi in questa sezione sta facendo drammi perchè non ha il br

 

non ho mai nominato il BR...ho solo detto che hanno avvantaggiato i pipponi e svantaggiato troppo i piu precisi...fossi un pippone cmq direi le tue stesse cose quindi...hai ragionissima rosico rosico e ancora rosico... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ma quante lamentele.secondo me il gioco è bilanciato benissimo non è che magari cambia troppo rispetto ad halo 3 e voi non abituandovi ancora al nuovo stile di gioco provate ad andare a zigzag sparando col dmr come fosse un br?secondo me il discorso che state facendo sta nel fatto che non riuscite piu a vincere

Concordo in pieno.

 

Se c'è uno che "campera" nella stanza con l'ascensore su Swordbase e ti uccide appena ci entri, tu cosa fai? Non ci entri o lo aggiri, se sei un minimo intelligente. Se invece continui a fare sempre la stessa cosa e quello ti uccide dieci volte... beh il problema non è certo del gioco che privilegia i "camperatori" :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho mai nominato il BR...ho solo detto che hanno avvantaggiato i pipponi e svantaggiato troppo i piu precisi...fossi un pippone cmq direi le tue stesse cose quindi...hai ragionissima rosico rosico e ancora rosico... :D

ma dove svantaggiano i piu precisi.sbaglio o esitono i fucili di precisione e lo stesso dmr è ovvio che se spari a raffica ti si allarga il mirino cio è fatto apposta per non avvantaggiare le connessioni spara con un buon rateo e vedi quanti headshot fai .poi sbaglio o esiste pure la carabina ad aghi? :fischio:

 

per sbaglio ho ripetuto il post :mrgreen:

 

Non mi riferivo a te near ma palavo in generale.

boh pazienza succede :mrgreen:

http://card.josh-m.com/live/mondo/OffsetTsume.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo in pieno.

 

Se c'è uno che "campera" nella stanza con l'ascensore su Swordbase e ti uccide appena ci entri, tu cosa fai? Non ci entri o lo aggiri, se sei un minimo intelligente. Se invece continui a fare sempre la stessa cosa e quello ti uccide dieci volte... beh il problema non è certo del gioco che privilegia i "camperatori" :rolleyes:

nessuno è cosi stupido da risalire 10 volte li, muori rinasc vai dall'altra parte per uccidere quello e c'è ne un altro 10 metri prima..

Comunque ci giocherò ancora un po, a fine beta vedrò . Come oguno di voi anchio cerco di divertirmi, solo che c'è chi si diverte andando in giro di pompa e a chi piace sparare in testa e trova le sue soddisfazioni li.

 

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

nessuno è cosi stupido da risalire 10 volte li, muori rinasc vai dall'altra parte per uccidere quello e c'è ne un altro 10 metri prima..

Comunque ci giocherò ancora un po, a fine beta vedrò . Come oguno di voi anchio cerco di divertirmi, solo che c'è chi si diverte andando in giro di pompa e a chi piace sparare in testa e trova le sue soddisfazioni li.

Mi sembra che tu stia estremizzando un po' troppo... alla fine c'è un solo fucile a pompa ed una sola lama energetica (che tra l'altro non è incontrastabile come il fucile a pompa), non possono essere tutti "camperatori". Ma scusa, in Halo 3 non ce n'erano di quelli che ti aspettavano dietro l'angolo con il fucile a pompa e con la spada?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra che tu stia estremizzando un po' troppo... alla fine c'è un solo fucile a pompa ed una sola lama energetica (che tra l'altro non è incontrastabile come il fucile a pompa), non possono essere tutti "camperatori". Ma scusa, in Halo 3 non ce n'erano di quelli che ti aspettavano dietro l'angolo con il fucile a pompa e con la spada?

Ad halo 3 le mappe arono piu aperte, c'erano pochi spazi chiusi, quindi meno posti per camperare. Comunque lasciamo stare, sono contento che gli americani stanno danno le dritte giuste a bungie;)

 

"GO BACK TO YOUR ROOTS BUNGIE!

 

The past Halos were great for a reason. They ALL delivered the same competitive and user friendly action. Reach has gotten away from this formula which is a disgrace. No longer is the game user friendly, nor is it competitive, Reach rewards players that utilize exploits within the game play like hiding around a corner with Camo and Rockets. Skill is too small of a factor. FIX IT"

 

Io ripongo fiducia in questi americani che la pensano cosi, sperando bungie se ne accorda o trovi almeno un via di mezzo tra chi gioca in modo competitivo e gli piace e chi gioca ramdom e gli piace:)

 

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf
Ad halo 3 le mappe arono piu aperte, c'erano pochi spazi chiusi, quindi meno posti per camperare. Comunque lasciamo stare, sono contento che gli americani stanno danno le dritte giuste a bungie;)

Cioè ma stiamo parlando di una beta che ha due mappe messe in croce, e poi....Epitaph non aveva spazi chiusi nooo, Guardian? Construct? continuo?

 

Agiustassero un po' la botta e il martello, la spada va benissimo così visto che può essere contrasta e questa è un'altra cosa bellissima che hanno messo.

Aggiustassero un po' l'hud, tutto il resto è perfetto tolti i bug e pulita la grafica

Modificato da CharlieNonfaSurf
Link al commento
Condividi su altri siti

Il camperaggio in questa beta è dovuto a poche ragioni ben precise: Poche modalità, Nabbo-accractive - Mappe con spazi ristretti e pochi spazi aperti. E' normale incontrare questo livello di camperaggio, ora come ora...con mappe più grandi e modalità leggermente più difficoltose, sulle quali i nabbi, non si concentrano, è naturale non incontrare il fenomeno...non è che il camperaggio non ci fosse su H3 eh! Anzi, se beccavi la modalità giusta, era pieno pieno di nabbi dalla muggiata facile, con spada o martello in mano e che camperavano come ossi duri :rotfl: Io, direi, prima di sentenziare (sono solo 3 giorni di beta, non si può sentenziare su 3 giorni messi in croce con 2-3 modalità e 2 mappe...) di aspettare almeno la fine della beta, quando vedremo ciò che è stata l'esperienza globale e ciò che potrebbe essere Halo Reach :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

non sempre i cambiamenti sono bene accetti e qualcuno ne fa una questione personale... :rolleyes:

 

 

lo scopo della beta è quello... lamentarsi dei problemi...

 

questo non è una demo, ma un occasione per bungie di sistemare il gioco... se non diciamo nulla tutto ciò non ha alcun senso...

 

dire che il gioco fa schifo non è lamentarsi... dire che alcuni particolari del gioco vanno modificati, il tutto seguito da un elenco di dettagli è lo scopo di queste due settimane e mezzo...

 

 

stare zitti e accontentarsi è una visione ridicola e inutile, alla pari di chi dice solo che questa beta è idiota senza un perchè... parole al vento...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 26 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...