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Halo Reach


Gekiganger 3

Messaggi raccomandati

Il video è uscito da poco http://www.youtube.com/watch?v=9me5jqCMavw...&feature=iv

 

Comunque funziona così: incroci gli occhi come per guardarti il naso, poi con l'occhio destro vedi la parte sinistra del video e viceversa con l'occhio sx. Quindi senza gli occhialini.

Esercitati con quest'immagine (non ti riuscirà subito, ma stai tranquillo :D)

http://innovativegames.net/blog/wp-content/uploads/2009/02/crosseye.jpg

Poi le 2 immagini che vedi con ciascun occhio si devono sovrapporre... con un po' di pratica capirai!

 

guarda chi è tornato a postare caro zio :D

 

comunque dopo essermi rovinato la vista a vita ci sono riuscito

 

 

il video di halo reach in 3d fà il suo effetto

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nc+Boscaiolo.png
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Miglior contributo in questa discussione

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Ma scusate, significa che halo supporterà nativamente il 3D? o mi sbaglio? perchè altrimenti, che 3D state guardando? un 3D su cui praticamente, non esiste la profondità in modo corretto, un 3D approssimativo e convertito...

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Il video è uscito da poco http://www.youtube.com/watch?v=9me5jqCMavw...&feature=iv

 

Comunque funziona così: incroci gli occhi come per guardarti il naso, poi con l'occhio destro vedi la parte sinistra del video e viceversa con l'occhio sx. Quindi senza gli occhialini.

Esercitati con quest'immagine (non ti riuscirà subito, ma stai tranquillo :D)

http://innovativegames.net/blog/wp-content/uploads/2009/02/crosseye.jpg

Poi le 2 immagini che vedi con ciascun occhio si devono sovrapporre... con un po' di pratica capirai!

Non ho capito un emerita minchia :ph34r: .

Bimbetto su cod :Io qui faccio schifo ma sull' xbox sn pro

BigMaC: La xbox è per i bimbi (Non lo penso davvero)

Bimbetto : NON è VERO SEI TROPPO POVERO PER PERMETTERNTEMER WLN UNA (Errori del mex originale)

BigMaC : Certo, certo ,sono povero perchè ogni sera devo pagare tua madre...

15 persone su 16 della partita hanno riso...l'unico che non ha riso era il bimbetto

30 frag sul bimbetto dopo....

Bimbetto :Io ho PS3 ,XBOX ,PSP E computer

BigMaC:Io ho tua madre,tua sorella tua,tua cugina...

Bimbetto :NON HO UNA SORELLA HAHAH!!

BigMaC: Bè..ora si..

Bimbetto left the game

15 persone su 15 hanno riso.

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Ma scusate, significa che halo supporterà nativamente il 3D? o mi sbaglio? perchè altrimenti, che 3D state guardando? un 3D su cui praticamente, non esiste la profondità in modo corretto, un 3D approssimativo e convertito...

 

 

penso sia 3d pacco, cioè quello che ti devi creare te, che io non ci riesco :piange:

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Ma scusate, significa che halo supporterà nativamente il 3D? o mi sbaglio? perchè altrimenti, che 3D state guardando? un 3D su cui praticamente, non esiste la profondità in modo corretto, un 3D approssimativo e convertito...

 

 

semplicemente è un 3D fai-da-te. non credo che supporterà il 3D HR

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

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Ospite Mmarrcoss22
Sinceramente, ho visto che vendono televisori 3D, ma primo non è detto che HR lo supporterà infatti e secondo... ma secondo voi devo giocare con gli occhi storti o con quegli occhialini ?

Con nessuno dei due, fa male alla vista :ph34r:

 

Questa storia del 3D sicuramente prenderà piede nel campo videoludico, ma non adesso, prima devono fare in modo che gli occhiali non creino danni al nostro cervello o ai nostri occhi.

Modificato da Mmarrcoss22
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Con nessuno dei due, fa male alla vista :ph34r:

 

Questa storia del 3D sicuramente prenderà piede nel campo videoludico, ma non adesso, prima devono fare in modo che gli occhiali non creino danni al nostro cervello o ai nostri occhi.

 

Ma noi in quanto giocatori accaniti di videogiochi gia' li abbiamo problemi al cervello e agli occhi :D...

 

Sul forum Bungie c'è uno che ha riportato tutti i punti del podcast...ve li riporto paro paro qui sotto sullo spoiler poi usate google translate se li volete tradurre...ovvio che non ho la certezza che siano totalmente attendibili:

 

0:00

> New Opening Music

> Luke Smith isn't part of the podcast this month, as he's busy.

> It will be Sketch and Urk

> The guests are Carney, and Hamrick (at the beginning).

> They make various jokes about how the Beta was perfect and that there isn't a bunch left to do since they tested all the maps but one.

> Stuff they are discussing could change again between now and the release.

> The biggest takeaway was how everybody used the armor abillities, there wasn't a #1 armor abillity, even ones that they predicted wouldn't get a lot of love, like invis.

> They think Armor Lock was slightly too powerful, but people learned to play against it and it has since been tweaked slightly.

> One of the more suprising glitches was the Elite / Spartan switcheroo in Invasion where elites are defending and Spartans are attacking

> Host Migrations were also suprisingly wacky.

> They fixed Invis so that team mates don't scramble your team mate's radar, just your's and your enemies

> Armorlock got the most tweaking

> The reason why Armor Lock was at 11 in the first place was because they added a bunch of features to make it so that when you pop out of armor lock you don't immediately get hosed because that isn't very enjoyable.

> They gave you an invunerabillity shield for the first second after exiting armor lock, and if they melee'd you while in armor lock, you get stunned, and your shields were damaged, but people got good with it and learned how to activate it perfectly in order to damage people who were meleeing

> They also messed with energy useage for armor lock, because it was too easy to block a ton of grenades with perfectly timed taps.

> Now energy get's used up faster, people still get stunned if they melee you while you are armor locked, but no damage to their shields,

> The EMP from the burst doesn't occur from taps anymore, you have to charge it up a bit before the EMP effect occurs

> They took that 1 to 2 seconds of invunerabillity and shrunk it to a quarter second

> There's more Armor Abillities coming in the Final Game

> Movement Speed / Jumping (~13:40 in)

> In Halo Ce there was a jump height of 6 or 7 feet, in Halo 2 / 3 it was 10 feet (WOAH!)

> In the Beta, we could jump 7 feet, maybe 8 feet with crouch jumping

> It's hard to compare visually to previous games because of the change in the field of view

> It's hard to respond to feedback against purposeful design changes like "Spartan IIIs are slower than Spartan IIs", because you don't want them saying "It doesn't feel like Halo", but what do they mean by that? Someone on the forums who will go unamed said that it just wasn't as fun to move anymore

> If you are getting as much "I hate this" as "I love this", you're probably doing okay (though it is prefereable to get more "I love this")

> They've tweaked the jump height and the movement speed now. It's unnoticable to some people but noticable to others

> They assure us that like in Halo 3 you can mess with the base movement speed if you feel that it is still too slow

> There's a lot of little thing that got tweaked that won't stand out as a massive change, but combined, might make a difference, not radically different but different

> The key to happiness is apparently never reading the internet

> Sketch worries that the headshot glitch really skewed the perception of some people about the beta, "Must be the weapon's fault!" or "Must be the bloom!" but it's fixed now

> This headshot glitch resulted from a tweak that Sage put in prior to the beta. Let's say that you have a sniper, there's an enemy with an AR in front of you and slightly to the side, and behind him (and directly across from you) is an enemy with the sniper. The guy with the Sniper is the larger threat, so you want to kill him first, but auto aim makes this difficult as you would latch on to the guy with the AR. Sage was messing with this in Reach to do a sort of target priority thing so you would latch on to the guy with the Sniper instead

(~20:00)

>As a result of this tweaking it was no longer prioritizing the head as your auto aim target and was directing things more towards the body which made it harder to score headshots

>It's fixed now so that it still aims for the sniper guy but doesn't throw off your headshots

> This was one of the most important things fixed in the beta

> They felt so bad about hearing about glitches that got fixed shortly after the beta build was sent off.

> Melee was supposedly very broken in the beta

> In the beta you're going to clang if you melee "like 5 seconds" between the two.

> From Halo 3 they took five frames off the end of the melee to make it smoother, so the melee still takes 30 frames, but you can melee again at 25, but it was discovered that it was a little fast, so they pushed it back to 30 frames

> So essentially it's now the same speed as Halo 3

> Now about Vehicles

> In the interal alpha vehicles were like Paper Mache

> Sage is literally working on the vehicles as we speak

> They are making them not as fragile

> It's a balance though. Sure, if you got the scorpion away from the spawn area, you should be thanking your lucky stars. But once you did, it became a death machine

> "This is hilarious, but also very intersting to work out."

> But yeah, they're working on it.

> Grenades were also interesting. At first everyone was like "OMG NUKES!" then they started to calm down after the first week.

> Poor Carney isn't getting map / gametype questions :(

> Frag grenades are the only thing they've touched really. They tried to make them more like Halo CE, strong, but apparently people like them weaker like in Halo 2 / Halo 3.

> They lowered frag grenades by one point. In the beta, they would take all of your shields and one third of your health from a direct blast. Because of the shield recharge mechanic, you wouldn't be recharging that 1/3 of your health that you lost. However, now that it does one less point of damage, you can recharge your health back to full (assuming you were undamaged at the time of the frag) if you can slip away without taking any more damage. So if you take a frag and run away, you'll be able to recover and be able to fight again, while in the beta you would take the grenade and be crippled, after three grenade blasts you would die if you couldn't find a health pack.

> They also shrunk the blast radius slightly smaller, and made the timer on the grenade one tenth of a second longer, which again seems like it doesn't do a lot but it does.

> So all this means is that it's a little easier to get away from grenades.

> So like you can aim at your feet, throw a grenade, and back up, and be able to escape unscathed.

> Also keep in mind that with a slightly faster run speed and higher jump height, grenades are even easier to escape from.

> It's a very fragile house of cards, small changes have huge ripples

> They messed with the shield indicator was reporting to you the wrong ammount of shields, well, not wrong, but it was slightly off, but it's fixed and will read correctly

> [insert jokes about people really missing the ODST Red shields so they are bringing that back along with near constant beeping at the slightest scratch of your shield]

> They made the reticle easier to see. Very noticable and crisp

> Helps the bloom out a ton.

> There was also a bug where the yellow / orange flashes that tell you that you were taking damage were hard to see or invisible

> Some of the maps have seen some changes internally during the Beta

> Talking about some of the changes to Swordbase

> Many of the weapons got swapped around on the map

> They actually can't say what some of the changes are (Read: THEY MUST BE PUTTING SPIKERS ON THE MAPS!!!)

> They apparently replaced a Needle Rifle somewhere with a Plasma Launcher as it was being underutilized in the Beta

> In the current build there actually isn't even a Plasma Launcher on the Map.

> It kinda shifts on a daily basis

> Flag and attacker spawns are very different

> Some of the territories have moved around

> They removed the flag from the bottom of the gold lift because it was a bit "brutal" (MOAR PROOF FOR SPIKERS ON THE MAP!) with only two entrances

> Having attackers up top and defenders on the bottom always turned the Map into a battle over the central lift with one person always trying to do "The Hero Jump" with the flag.

(35:31)

> Didn't really use the map in a cool way

> Flag is currently in the two story room with the glass balcony and the carpeting,

> It's more of a fight between the left and the right

> Powerhouse used to be called Settlement

> On Powerhouse, because of the location of the rocket launcher, capture the flag became a game of "Who can grab the rockets first and babysit the flag?"

> "Who's got armor lock? I do!"

> It's currently on one of the roofs of the buildings (Hylebos Note: If I had to guess perhaps it's back to where it was in the March Madness Trailer? On the corner of that one building clockwise from the double walkways over the rockets? You know, if you were to follow the bridge out of the 2nd floor of powerhouse you'd walk around the smoke stacks? There).

> They fixed the griefing problems with Stockpile

> They are doing a big pass on the UI for stockpile to try to make it less confusing

> The flag locations in stockpile (on Powerhouse at least) are currently unchanged, the scoring areas however were moved

> The magnum is slowed down a hair to give the Assault Rifle guy an opportunity to get off a few more shots

> AR is getting an upgrade which will "Make all the Pros excited"

> Plasma Repeater hasn't changed

> Sniper Rifle is a bit more "Idiot Proof"

> Plasma Launcher is being nerfed by "A Hair"

> It used to be called the Clown Gun or Comedy Cannon (Hylebos Note: This is now it's official name)

> The time it takes to lock on is longer.

> Tracking has been brought down a hair.

> They still want it to be anti-infantry, but it's supposed to predominantly be an anti-vehicle weapon.

> Fire-Rate might be longer (it may have gone out in the beta)

> The DMR is now 15 rounds (used to be 12 in the beta)

> The Needle Rifle is now 21 (used to be 16 in the beta)

> This means with each weapon you can kill three spartans without needing to reload if you have perfect accuracy.

> The DMR held it's own according to the numbers.

> He refuses to put more rounds in the magnum however.

> Spartans vs. Elites was for Science

> In Invasion Slayer, they found Elites were winning over Spartans 60% of the time.

> They weren't sure if this was because of the elite sandbox or their spawn location

> Thus Spartan vs. Elites was born, and Elites were winning 60% of the time.

> They are going to be doing "some stuff" to Elites

> They were thinking about increasing the elite shield regen time from 3 seconds till recharge to 4 seconds to recharge

> They found that Elites would evade out of battle, have enough time to recharge their shields, then evade back in to take out the weakened spartan who hadn't recharged his shields yet (Spartan shields recharge after six seconds).

(46:35)

> Going to talk about the statistics now, to see how it helps them make their information.

> Most the info they are looking at is wins vs. losses, are elites beating them by an average of five or 10 kills?

> There's less wiring under the hood than you would think in the beta

> All the Bungie Pro Movies people make online are awesome.

> The Bnet Bug Hunt was a huge success.

> It's more useful to look at the forums and see what stuff that comes up and then compare to the numbers to see if it is happening.

> It's all about the big picture.

> Now about Reticle Bloom (at the 50 minute mark)

> It's 50/50 when it comes to hate and like.

> The kill time of the Halo 3 BR and the kill time of the Reach DMR are within tenths of seconds.

> The difference is that you can't fire the BR too fast, you can fire the DMR too fast.

> They allow you to hurt yourself if you want to hurt yourself, but they also allow for you to make smart decisions.

> The biggest selling point about the bloom (in (Hamrick's?) Opinion) is that they don't dictate for those weapons how fast you can fire. They open it up a bit more and say "Technically you should be firing this weapon every third of a second but we'll let you fire it every quarter second"

> So you can fire as fast as you want, but that doesn't neccesarily mean that you will be accurate

> What's cool about that is when your halfway across the map you fire the gun in a different way than from when you are up close.

> It's not the Boring "Da-RAT Da-RAT Da-RAT" pattern of the BR fire that occurs no matter what range you fire at, It's something that (Hamrick?) thinks is really cool.

> The biggest arguement against is is that Player A is playing the game carefully as it is intended, making sure that each one of his shots will connect and hit, but this other guy who is maxing out his bloom manages to score a headshot and kill the other guy.

> It's something that can happen, but the odds are way smaller than what you would think.

> It's something that they are still considering about how it effects the game.

> If they can find a good fix that they have the time and abillity to implement they are looking at that but it's not something that would go above some of the other stuff that definitely need to be fixed.

> So long as the chances of someone consistantly getting a kill by maxing out the bloom are minimized it isn't too much of a problem

> 9 / 10 times you get the kill because you were playing it the right way so that should feel right.

> 9 / 10 is a total generalization.

> They appreciate everyone helping them out.

> If you have lingering comments questions or concerns based on this Podcast you should "Stick them up your ass." (Feedback Forum is still open, you can Reply, but you can't create new topics).

> Tyson Green supposedly reads every post in the Reach Forum. TYSON, ARE YOU READING THIS ONE NOW? WE FIGURED YOU OUT TYSON! THE JIG IS UP!

BREAK 58:25

> Next guest is The "Gossonator", or Chris Gosset, the Web Dev Lead, he is the core of Bungie.net.

> He is also known as Running Turtle.

> He is technically Achronos's and Stosh's Boss.

> The webteam are the unsung heros of the Beta. No other developer really puts in as much effort as Bungie into their website.

> Lots of games that overlook the game / stats intergration.

> They like the idea of "Your stats live on forever"

> Your screen shots, videos, and renders takes it to the next level

> Getting B.net ready for the beta was a ton of work.

> They did so much work so they could get a ton of feedback.

> "Are we putting in the right stats?"

> "Are we putting in stats that alters game behavior?"

> "Are we laying out the design correctly? Is it easy to access?"

> Reminds us that there is a survey built into the stats page for feedback. Urk was supposedly the first one to fill it out.

> They tried some new things with charting and graphs to see how people used them. It was very mixed.

> Talking about the past 25 games stats. It's mostly because they've had a problem where you get 4000 games and your stats don't change much, like Kill to Death Ratio.

> Sometimes it's hard to find a game where you had a killer streak that you wanted to see again, this helps you find that game.

> Lots of data and numbers being thrown around.

> They were happy about Tagging in Halo Reach. Tagging in game is exciting!

> They were worried that people wouldn't have awesome pictures without Forge or Custom Games.

> Awkward Silence.

> They spill the beans that Reach has Forge. For like the fifth time. HUGE SUPRISE!!!

> People should save their fileshare stuff as soon as possible, they'll give some notice on the website before they take it down but it's better to get on it right now rather than later.

> OMG ARE THEY TALKING ABOUT THE REVIVAL OF THE HUMPDAY CHALLENGES? YES! YES! F*** YES!

> Heatmaps will be in the final game, they were collecting data for them during the beta, but didn't have time to make it purdy.

> They were going to talk to the test team but they are buried right now, so no final guest =\

> Talk about about possible Launch Party plans. They might be in their new building.

>END OF PODCAST

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meno male che hanno lavorato molto sull'armor lock

 

 

> Armorlock got the most tweaking

 

 

speriamo bene sinceramente conto molto su questo fatto è l'abilità piu bella ma anche la piu squilibrata

importante poi sono i fix sulle granate.. sui pugni che è ritornato come halo 3.. sul dmr che ha aumentato il caricatore in modo da uccidere 3 spartan ;)

 

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
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Pare che siano ritornati ai 30 fotogrammi per il melee di halo 3 (infatti la gomitata singola sulla beta era troppo veloce 25 fotogrammi) poi mi pare ci sia scritto che adesso tra una gomitata e l'altra passano 5 secondi in questo modo credo privilegino chi dopo la gomitata spara anziche riandare di melee (sacrosanto direi per uno shooter :D)

 

Le granate a frammentazione prima ti toglievano tutto lo scudo e ti lasciavano con un terzo della vita se ti colpivano sotto i piedi...con il sistema di ricarica della vita quindi con un'altra bomba del genere era impossibile sopravvivere...ora tolgono lo scudo e una tacca di vita in modo che chi è pieno una volta recuperati gli scudi recupera anche la vita piena potendo affrontare un'altra bomba sotto i piedi...hanno leggermente diminuito anche l'ampiezza del danno e ritardato leggermente lo scoppio (rispetto ad H3 infatti esplodono prima spesso non permettendo di usare le sponde per traiettorie particolari)quindi uno ha piu tempo per scappare...uniamoci che hanno aumentato il salto quanto quello di halo CE(sulla beta saltavi quanto un nano senza i polpacci :D) e anche la velocita di corsa è aumentata direi che ora è molto piu' equilibrato.

 

Armor lock...se ti metti in armor lock e uno va di melee viene stordito ma non perde gli scudi...li perde solo con la carica EMP quando esci dall'armorlock...devi pero tenerla per qualche secondo altrimenti la carica emp non la si rilascia (perche' appunto si carica in armor lock)

 

I reticoli li hanno migliorati e resi piu visibili.

 

Rallentato la magnum per dare la possibilita' a chi usa l'AR di sparare qualche colpo in piu'...

 

DMR 15 colpi a caricatore (nella beta 12)

NeedleRifle 21 (16 sulla beta)

Niente colpi in piu alla MAgnum

 

Stanno cercando di rendere Spartan e Elite allo stesso livello pur con caratteristiche diverse (ricarica elite aumento probabile da 3 a 4 secondi)

 

Pare che il tempo per uccidere con il BR in H3 e il DMR in Reach sia diverso di decimi di secondo (non l'avrei mai detto...sempre che sia quella la traduzione)

 

Il rateo di fuoco del DMR come della MAgnum ecc ecc è cmq una scelta personale...piu ci si avvicina all'avversario piu si dovrebbe velocizzare la velocita' di sparo visto che è piu semplice prenderlo...scelte personali...o sparar veloci e meno accurati o piu lenti ma piu precisi...ad ognuno il suo...

 

Questo è parte di quello che ho capito io escludendo le variazioni a mappe(posizione e presenza o meno delle armi nella beta nella versione finale)...modifica armi ecc ecc...

 

Questo è il link chiesto da Spartan 2 :D

http://www.bungie.net/Forums/posts.aspx?postID=44731656

Modificato da II DR4CO II
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faccio un paio di correzioni a quanto hai detto.. :ok:

 

 

Pare che siano ritornati ai 30 fotogrammi per il melee di halo 3 (infatti la gomitata singola sulla beta era troppo veloce 25 fotogrammi) poi mi pare ci sia scritto che adesso tra una gomitata e l'altra passano 5 secondi in questo modo credo privilegino chi dopo la gomitata spara anziche riandare di melee (sacrosanto direi per uno shooter :D)

Si parano il culo dicendo che il melee era già diverso dal pre-beta, ma non hanno avuto tempo di sistemarlo, ammettono quindi che era del tutto "broken"

 

 

Le granate a frammentazione prima ti toglievano tutto lo scudo e ti lasciavano con un terzo della vita se ti colpivano sotto i piedi...con il sistema di ricarica della vita quindi con un'altra bomba del genere era impossibile sopravvivere...ora tolgono lo scudo e una tacca di vita in modo che chi è pieno una volta recuperati gli scudi recupera anche la vita piena potendo affrontare un'altra bomba sotto i piedi...hanno leggermente diminuito anche l'ampiezza del danno e ritardato leggermente lo scoppio (rispetto ad H3 infatti esplodono prima spesso non permettendo di usare le sponde per traiettorie particolari)quindi uno ha piu tempo per scappare...uniamoci che hanno aumentato il salto quanto quello di halo CE(sulla beta saltavi quanto un nano senza i polpacci :D) e anche la velocita di corsa è aumentata direi che ora è molto piu' equilibrato.

Nella beta si poteva saltare 7-8 feet, in CE 6-7, (3 feet =circa 1m) hanno leggermente modificato ciò, così come la velocità, solo chi è stato veramente attento noterà differenze

 

Armor lock...se ti metti in armor lock e uno va di melee viene stordito ma non perde gli scudi...li perde solo con la carica EMP quando esci dall'armorlock...devi pero tenerla per qualche secondo altrimenti la carica emp non la si rilascia (perche' appunto si carica in armor lock)

 

I reticoli li hanno migliorati e resi piu visibili.

 

Rallentato la magnum per dare la possibilita' a chi usa l'AR di sparare qualche colpo in piu'...

Stanno inoltre dando un tocco che "ecciterà i pro" all'AR, chissa cos'è :??:

 

DMR 15 colpi a caricatore (nella beta 12)

NeedleRifle 21 (16 sulla beta)

Niente colpi in piu alla MAgnum

 

Stanno cercando di rendere Spartan e Elite allo stesso livello pur con caratteristiche diverse (ricarica elite aumento probabile da 3 a 4 secondi)

Non proprio. Stanno lavorando sugli elite, ma non si sa come. Stanno valutando come ridurre la grandissima possibilità degli elite di sgattaiolare fuori dal combattimento e rifarsi gli scudi, forse aumentando il tempo a 4 secondi (nella beta a 3, per gli spartan era 6).

 

 

Pare che il tempo per uccidere con il BR in H3 e il DMR in Reach sia diverso di decimi di secondo (non l'avrei mai detto...sempre che sia quella la traduzione)

 

Il rateo di fuoco del DMR come della MAgnum ecc ecc è cmq una scelta personale...piu ci si avvicina all'avversario piu si dovrebbe velocizzare la velocita' di sparo visto che è piu semplice prenderlo...scelte personali...o sparar veloci e meno accurati o piu lenti ma piu precisi...ad ognuno il suo...

Esatto, fanno notare come BR e DMR (il mio amore) sono molto simili in quanto a velocità di uccisione. L'unica cosa che il DMR ha bisogno di essere "regolato": il BR era un TA TA TA unico e continuo, il DMR deve essere regolato in funzione della distanza, noob proof insomma, brava bungie!

 

Questo è parte di quello che ho capito io escludendo le variazioni a mappe(posizione e presenza o meno delle armi nella beta nella versione finale)...modifica armi ecc ecc...

 

Questo è il link chiesto da Spartan 2 :D

http://www.bungie.net/Forums/posts.aspx?postID=44731656

Modificato da Parotek
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grazie per le correzioni...spero almeno abbiano un po aumentato il tempo in volo del salto...fa troppo poco halo quel salto e ricado subito come un sacco di patate (è piu realistico ok ma cos'è realisto per un supersoldato con una mijolnir? :D).

 

Non vorrei che sull'ar includessero la modalita' normale e una semiautomatica piu precisa a raffiche di 3(o semplicemente a raffiche...con mirino visto che integrato nel casco ce l'ha anche la Magnum quindi fattibile) :D un ABR (ovviamente non potente come il BR ma nella breve distanza molto efficace per colpire piu precisi) magari azionabile con uno dei tasti del directional (quello che si usera' anche per attivare la visuale notturna)

Modificato da II DR4CO II
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magari azionabile con uno dei tasti del directional (quello che si usera' anche per attivare la visuale notturna)

 

 

quello che dici tu sarebbe pure fattibile visto che sul DMR sulla texture hanno inserito lo swich per cambiare la modalità di fuoco (assente su br o ar)

 

 

zoomando l'immagine dovè il quadrato rosso lo noterete meglio (il puntino bianco sarebbe safe"sicura" e gli altri 2 rossi sicuramente stanno a indicare semi e auto)

 

potrebbero anche farlo volendo è la prima volta che compare (apparte sulla magnum la sicura)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nc+Boscaiolo.png
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quello che dici tu sarebbe pure fattibile visto che sul DMR sulla texture hanno inserito lo swich per cambiare la modalità di fuoco (assente su br o ar)

 

 

zoomando l'immagine dovè il quadrato rosso lo noterete meglio (il puntino bianco sarebbe safe"sicura" e gli altri 2 rossi sicuramente stanno a indicare semi e auto)

 

potrebbero anche farlo volendo è la prima volta che compare (apparte sulla magnum la sicura)

 

Si pero nel podcast parlano di AR...quindi i colpi e la modalita' di fuoco alla "BR" potrebbero metterli nell'AR ma essendo appunto proiettili di un fucile d'assalto sicuramente migliorano solo la precisione e non sostituiscono altre armi...ma magari potrebbe essere solo un'opzione su alcuni tipi di partite...boh dovrebbe essere piu' potente e preciso di una magnum con il reticolo pero molto piu difficile da gestire di quest'ultima e un rateo di fuoco meno rapido per essere appunto appassionante per i pro(e tanto rinculo).

Cioè roba per veramente pochi eletti...

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sarebbe una genialata alla GRAW. però non so, halo è sempre un arcade e queste cose non si vedono in questo genere.

 

per il salto devo vedere, perche non ricordo bene quanto alto si saltava in H CE, comunque se ritornano ai salti stratosferici di H3, mi incavolo e non poco.

Modificato da sparta001

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

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sarebbe una genialata alla GRAW. però non so, halo è sempre un arcade e queste cose non si vedono in questo genere.

 

per il salto deco vedere, perche non ricordo bene quanto alto si saltava in H CE, comunque se ritornano ai salti stratosferici di H3, mi incevolo e non poco.

 

Beh preso un po alla larga anche la pistola al plasma puo avere due diversi tipi di fuoco :D...

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Beh preso un po alla larga anche la pistola al plasma puo avere due diversi tipi di fuoco :D ...

 

 

non è proprio la stessa cosa: per la pistola o tieni premuto il pulsante e carichi il colpo, o spari normale (e in HR ammazzi pure :shock: :shock: )

 

qui si parla di un selettore che non dipende da come premi il pulsante di fuoco.

 

edit: guardate qua :loving: :loving:

 

http://img59.imageshack.us/img59/3457/armoryv.jpg
Modificato da sparta001

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

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non è proprio la stessa cosa: per la pistola o tieni premuto il pulsante e carichi il colpo, o spari normale (e in HR ammazzi pure :shock: :shock: )

 

qui si parla di un selettore che non dipende da come premi il pulsante di fuoco.

 

edit: guardate qua :loving: :loving:

 

http://img59.imageshack.us/img59/3457/armoryv.jpg

 

 

la spalla sinistra (guardando l'img la destra) è uno spallaccio ODST stupendo davvero troppo bello

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nc+Boscaiolo.png
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non è proprio la stessa cosa: per la pistola o tieni premuto il pulsante e carichi il colpo, o spari normale (e in HR ammazzi pure :shock: :shock: )

 

qui si parla di un selettore che non dipende da come premi il pulsante di fuoco.

 

edit: guardate qua :loving: :loving:

 

http://img59.imageshack.us/img59/3457/armoryv.jpg

 

Stupenda :drunken: :drunken: :drunken: :drunken:

http://card.josh-m.com/live/mondo/Nazdrek.png
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Cut.

 

Lo trovate anche sul sito di halo waypoint :D

 

Fumetto marvel su Halo...

 

http://marvel.com/comics/halo

 

qui ci sono tutti i fumetti marvel di halo a breve sicuramente metteranno questo nuovo ;)

Modificato da spartan 250
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nc+Boscaiolo.png
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