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Halo Reach


Gekiganger 3

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anche a me ma l'ho dovuto chiedere, poi han chiamato ad un'altra sede e poi ha controllato su internet, non ti dico quando gli ho chiesto il faceplate.... :rolleyes:

 

 

a me è bastato dirlo quando l'ho prenotato, e ricordarglielo al momento dell'acquisto. del faceplate me ne ero dimenticato, quindi non mi hanno dato niente. in questi casi bisogna farsi furbi

 

non ha un cavolo di the pit pare un incrocio tra longshore e Last Resort :ph34r:

 

 

la geometria è quella, guardala bene, l'hanno messa all'aperto la mappa, se si potrà salire sugli edifici con il jetpack sarà molto interessante :teach:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

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io preferirei guardian rivista e ampliata come avevano mostrato qualche tempo fa...o the pit in stile the pit...tutte le altre ormai non le posso piu vedere da last resort a valahlla(4 partite su 5 esce) per passare da sandtrap e standoff...al rogo tutte che ormai ne abbiamo gli zebedei pieni.

Spero solo facciano mappe in cui i camper non vadano a nozze tipo l'ascensoretto su swordbase...o mappe con veramente troppe vie di fuga come su powerhouse.

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io preferirei guardian rivista e ampliata come avevano mostrato qualche tempo fa...o the pit in stile the pit...tutte le altre ormai non le posso piu vedere da last resort a valahlla(4 partite su 5 esce) per passare da sandtrap e standoff...al rogo tutte che ormai ne abbiamo gli zebedei pieni.

Spero solo facciano mappe in cui i camper non vadano a nozze tipo l'ascensoretto su swordbase...o mappe con veramente troppe vie di fuga come su powerhouse.

 

scusami un attimo, hai mille vie diverse per salire, e tu vai dall'ascensore??? per di più hai anche il jetpack :teach: . i camper sono proprio il problema minore di HR IMHO, con le AA e la conformazione delle mappe, trovi sempre il modo di superarle, o almeno per me è così :teach:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

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scusami un attimo, hai mille vie diverse per salire, e tu vai dall'ascensore??? per di più hai anche il jetpack :teach: . i camper sono proprio il problema minore di HR IMHO, con le AA e la conformazione delle mappe, trovi sempre il modo di superarle, o almeno per me è così :teach:

 

Mica ti sto dicendo che se so che uno è li con la doppietta ci salgo 10 volte di fila...ma se io ci salgo una volta all'inizio e mi killa...e ci salgono pure un paio di miei compagni quello fa 3 morti...bombe da giu non gliene puoi tirare...bombe da altri posti neanche perche' rimbalzano meno e se si mette vicino all'ascensore è difficile fargliele esplodere vicino puo essere che prima o dopo ci passi di nuovo per quell'ascensore...magari 7 minuti dopo e te lo ritrovi ancora li...non mi venire a dire che i camper sono il problema minore che ho fatto fior di serie provando a fare il camper sia sulla prima che sulla seconda mappa da me citata (si mi ero rotto le pa@@e di vedere gente con 20 uccisioni con la doppietta dentro quell'ascensore)...su halo 3 sarei morto come minimo un centinaio di volte.

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Mica ti sto dicendo che se so che uno è li con la doppietta ci salgo 10 volte di fila...ma se io ci salgo una volta all'inizio e mi killa...e ci salgono pure un paio di miei compagni quello fa 3 morti...bombe da giu non gliene puoi tirare...bombe da altri posti neanche perche' rimbalzano meno e se si mette vicino all'ascensore è difficile fargliele esplodere vicino puo essere che prima o dopo ci passi di nuovo per quell'ascensore...magari 7 minuti dopo e te lo ritrovi ancora li...non mi venire a dire che i camper sono il problema minore che ho fatto fior di serie provando a fare il camper sia sulla prima che sulla seconda mappa da me citata (si mi ero rotto le pa@@e di vedere gente con 20 uccisioni con la doppietta dentro quell'ascensore)...su halo 3 sarei morto come minimo un centinaio di volte.

 

 

ripeto, è il problema minore e non ne ho mai avuto problemi con loro, se mi killa la prima volta passo per un'altra strada o prendo il jetpack, poi lo riempio di granate dalla porticella. se i tuoi amici salgono subito dietro di te è un problema loro, basta farsi furbi e aspettare un pò prima di salire. la soluzione c'è.

 

EDIT: giusto per citarne una. ma a construct su H3 ci hai mai giocato che dici che come camper saresti morto??? quella era una mappa da camper.!!!

Modificato da sparta001

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ripeto, è il problema minore e non ne ho mai avuto problemi con loro, se mi killa la prima volta passo per un'altra strada o prendo il jetpack, poi lo riempio di granate dalla porticella. se i tuoi amici salgono subito dietro di te è un problema loro, basta farsi furbi e aspettare un pò prima di salire. la soluzione c'è.

 

EDIT: giusto per citarne una. ma a construct su H3 ci hai mai giocato che dici che come camper saresti morto??? quella era una mappa da camper.!!!

 

Camperare su costruct paragonato a questo è come correre in aperta campagna...se ti riferisci a qualsiasi dei 3 ascensori hai la possibilita' di raggiungere con le granate ogni parte camperata per non parlare poi che i nemici ti possono arrivare da 3 lati non da due escludendo poi il fatto che su quell'ascensore ci sono spazi ristrettissimi vale a dire che se entri li e trovi uno con la doppietta 99% delle volte ce l'hai nel didietro mentre su costruct puoi tranquillamente sparare anche da "distanza di sicurezza"...non sono per niente paragonabili...

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sono daccordo su blood goulch, ma sowbound la odiavo, bastava prendere il pompa e ti facevi un sacco di kill :bang:

 

 

edit:

 

Camperare su costruct paragonato a questo è come correre in aperta campagna...se ti riferisci a qualsiasi dei 3 ascensori hai la possibilita' di raggiungere con le granate ogni parte camperata per non parlare poi che i nemici ti possono arrivare da 3 lati non da due escludendo poi il fatto che su quell'ascensore ci sono spazi ristrettissimi vale a dire che se entri li e trovi uno con la doppietta 99% delle volte ce l'hai nel didietro mentre su costruct puoi tranquillamente sparare anche da "distanza di sicurezza"...non sono per niente paragonabili...

 

scherzi vero??? in construct è inevitabile prendere l'ascensore, e i nemici si piazzano SEMPRE su tutti e 3 gli ascensori, sia in FFA che in slayer. sali l'ascensore, il nemico di sopra o e piazzato con la spada, o ti lancia una granata e ti finisce con il BR. non so tu che partite giocavi ma da una certo livello in poi in lone wolf e team slayer si faceva così. poi se magari giochi alle social è probabile che la cosa cambi.

 

in swoedbase si avevano più possibiltà invece: l'ascensore era uno, per non rischiare lo evitavi e salivi per la rampa parallela o quella dello stesso piano, poi si aveva il jetpack, quindi non passi nemmeno per gli edifici con quello. quando inizi in quella mappa, sai gia che c'è una certa possibilità che ci sia un nemico li, quindi prendi un'altra strada. almeno io facevo così

Modificato da sparta001

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ecco la nuova the pit!

 

 

 

 

http://www.bungie.net/images/News/Inline10/thepit/inline_ih_cyberdyne_center02.jpg

http://www.bungie.net/images/News/Inline10/thepit/sm_roof.jpg

 

Ecco il link della nuova the pit che mi avete chiesto

Modificato da StormWind
http://img408.imageshack.us/img408/989/firmamondo.gif
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ecco la nuova the pit!

 

 

 

 

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http://www.bungie.net/images/News/Inline10/thepit/sm_roof.jpg

 

dove la postano di preciso su bungie.net? c'è un link?

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penso che generator defence sia semplicemente la modalità firefight dove hanno aggiunto altri giocatori come elite.. significa quindi che ci saranno le ondate, riceveremo gli approvigionamenti e si dovranno difendere i generatori

La cosa piu' importante e' che si sia un matchmaking se faranno un Firefigth per Reach e non solo su invito amici come ODST !!!spero che non commettano questo "errore" !!

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La cosa piu' importante e' che si sia un matchmaking se faranno un Firefigth per Reach e non solo su invito amici come ODST !!!spero che non commettano questo "errore" !!

 

 

Un po' di tempo fa è venuto fuori da un intervista post-rilascio OSDT, che l'unico motivo per cui il firefight si basava solo su invito è stato il tempo, quelli di bungie non sono riusciti a inserire tale opzione in tempo, metterla e testarla.

 

cmq in reach, nelle prime dichiarazioni sembrava non solo esserci tale modalità, ma con matchmaking incorporato. In seguito la presenza del firefight è stata retrocessa a "forse" :piange: .... quindi il problema del matchmaking va in secondo piano

Modificato da Parotek
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certo che a pensarci bene il firefight dura ore come puo esserci una ricerca giocatori non saprei...e le partite chi e come vengono impostate? random o uno sceglie le proprie preferenze e avvia la ricerca...dubito sara' immediato come il matchmaking normale trovare altri 3 compagni con cui giocare...a pensarci bene è un gran bel casino rendere il firefight come una semplice partita di matchmaking (ricerca e annessi)...giocatori casuali? ...o in base alle loro abilita'? boh...piu' ci penso piu mi sembra irrealizzabile.

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certo che a pensarci bene il firefight dura ore come puo esserci una ricerca giocatori non saprei...e le partite chi e come vengono impostate? random o uno sceglie le proprie preferenze e avvia la ricerca...dubito sara' immediato come il matchmaking normale trovare altri 3 compagni con cui giocare...a pensarci bene è un gran bel casino rendere il firefight come una semplice partita di matchmaking (ricerca e annessi)...giocatori casuali? ...o in base alle loro abilita'? boh...piu' ci penso piu mi sembra irrealizzabile.

 

 

a GOW2 cè l'orda che è l'equivalente del firefight di Halo con matchmaking e nessuno si fa troppi problemi...

 

con il nuovo sistema di votazione, fintia la ricerca dei giocatori, vengono proposte delle mappe e da li si sceglie. Non ci vedo sto grande casino.

 

la personalizzazione massima si avrà certamente con le partite personalizzate, ma questa non mi sembra una novità. Ciò accade anche nel multyplayer competitivo... social slayer, pieno di mod casuali alle volte osceni, e un multyplayer normale. In entrambi i casi i giocatori hanno pochissima scelta.

 

L'unico inconveniente rimarrà i giocatori che se ne vanno...

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a GOW2 cè l'orda che è l'equivalente del firefight di Halo con matchmaking e nessuno si fa troppi problemi...

 

con il nuovo sistema di votazione, fintia la ricerca dei giocatori, vengono proposte delle mappe e da li si sceglie. Non ci vedo sto grande casino.

 

la personalizzazione massima si avrà certamente con le partite personalizzate, ma questa non mi sembra una novità. Ciò accade anche nel multyplayer competitivo... social slayer, pieno di mod casuali alle volte osceni, e un multyplayer normale. In entrambi i casi i giocatori hanno pochissima scelta.

 

L'unico inconveniente rimarrà i giocatori che se ne vanno...

 

-blam! you got it!

http://img408.imageshack.us/img408/989/firmamondo.gif
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ma secondo voi nel multiplayer nelle impostazioni dell'aspetto si potrà scegliere il personaggio della campagna come a ODST oppure sarà come halo 3?

 

 

sinceramente, a chi interessa la faccia del personaggio o il nome quando puoi renderti *spam*y scegliendo i pezzi di armatura?

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Speriamo mettano il firefight, ma se ci sarà matchmaking, non lo userò, volete paragonare una sparatoria con degli amici con una con altri tre sconosciuti che o stanno zitti e si fanno ammazzare o gridano e sbraitano ? no grazie, magari se vogliono aumentare il massimo dei giocatori per partita va bene...

Per le mappe, bè the pit l'ho sempre odiata anche se riesco sempre a fare un sacco di kill con il cecco mettendomi con il fucile brute sopre la struttura che contiene il cecchino e con un amico alla torretta....

Blood Gulch non mi dispiacerebbe, anche se non lamentatevi di valhalla visto che la struttura è la stessa, cioè due basi è un grande campo di battaglia centrale... spero che guardian la rifacciano un po meglio, perchè secondo me è carina pure quella, mi permetto di dire che la modalità invasion non slayer e GD non mi sono piaciute tanto per il fatto che, non capisco bene il punteggio sia dell'una che dell'altra, se gli elite distruggono due generatori ( oc conquistano due obiettivi ) e gli spartan difendono l'ultimo e vincono, dovrebbe dare 2 punti agli elite e uno agli spartan, avrebbe pù senso, mi sono trovato molte volte a imprecare contro quelli che su invasion arriviamo al generatore, non appena lo freghiamo gli spartan spawnano nella baracca lì davanti e si piazzano con le armi pesanti nella zona obiettivo mentre noi elite dobbiamo farci un po di strada per prendere il wraith o il banshee per essre distrutti da un colpo di scorpion nel primo e schiantarci contro un palo nel secondo caso....

Concludo dicendo che boneyard la parte destra guardata dal punto in cui si deve portare il generatore viene usata per cinque minuti in invasion a obiettivi e neanche vista nello slayer, e posso dire che l'ho eslporata vene dopo la partita infinita di 2 ore....

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