Vai al contenuto

Halo Reach


Gekiganger 3

Messaggi raccomandati

ma vale anche per chi ha prenotato legendary al gamestop o è solo una esclusiva americana?

 

PS: metti le immagini in spooiler che quando ho aperto laggava tutto!

Sul sito della Bungie dicono che in Nord America è disponibile per chiunque acquisti il gioco il primo giorno d'uscita, mentre nel resto del mondo basta pre-ordinarlo ad un negozio che partecipa alla "promozione".

 

"Halo: Reach" is available for preorder in standard, limited and legendary editions at participating retailers worldwide. The standard edition has an estimated retail price of $59.99 (U.S.), and the limited and legendary editions of the game will retail for $79.99 and $149.99 (U.S.), respectively. The limited and legendary editions of "Halo: Reach" are packed with extras that fans won't want to miss. The centerpiece of the legendary edition is a 10-inch-tall, hand-painted and individually molded Noble Team statue crafted by the expert artisans at McFarlane Toys. As a special bonus, fans can receive a token to unlock an exclusive in-game Spartan Recon Helmet, by picking up a copy of the game on launch day at North American retail stores, and outside of North America by making a pre-order reservation at participating retailers.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 11.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Sul sito della Bungie dicono che in Nord America è disponibile per chiunque acquisti il gioco il primo giorno d'uscita, mentre nel resto del mondo basta pre-ordinarlo ad un negozio che partecipa alla "promozione".

 

"Halo: Reach" is available for preorder in standard, limited and legendary editions at participating retailers worldwide. The standard edition has an estimated retail price of $59.99 (U.S.), and the limited and legendary editions of the game will retail for $79.99 and $149.99 (U.S.), respectively. The limited and legendary editions of "Halo: Reach" are packed with extras that fans won't want to miss. The centerpiece of the legendary edition is a 10-inch-tall, hand-painted and individually molded Noble Team statue crafted by the expert artisans at McFarlane Toys. As a special bonus, fans can receive a token to unlock an exclusive in-game Spartan Recon Helmet, by picking up a copy of the game on launch day at North American retail stores, and outside of North America by making a pre-order reservation at participating retailers.

 

che barba, mi toccherà saltare scuola per prendere halo reach :mrgreen: vabbeh lo ho gia fatto con assassin's creed 2

 

edit: qualche modo per sapere se il gamestop parteciperà all'offerta? pensate sarà la stessa cosa del sergente johnson di halo 3 odst?

Modificato da StormWind
http://img408.imageshack.us/img408/989/firmamondo.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

non penso sia esclusiva americana il nostro day one e quello americano sono uguali sarebbe assurdo cosi

o forse daranno un codice a chi ha prenotato (come al solito fino ad esaurimento scorte codici)

in sostanza chi arriva prima da gamestop ha il codice xD

ragazzi ma questo day one è un negozio online?

E se uno lo prenota il codice serve a sbloccare (fino ad esurimento scorte) l'elmo vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma questo day one è un negozio online?

E se uno lo prenota il codice serve a sbloccare (fino ad esurimento scorte) l'elmo vero?

 

 

nono il day one è il giorno d'uscita di halo reach 14settembre 2010

 

la mia era un ipotesi.... comunque il gioco se vuoi prenotarlo o in un gamestop o in un mediaworld

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nc+Boscaiolo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

nono il day one è il giorno d'uscita di halo reach 14settembre 2010

 

la mia era un ipotesi.... comunque il gioco se vuoi prenotarlo o in un gamestop o in un mediaworld

ah che stupido..... :mrgreen:

 

allora sia che lo compro (appena uscito) o che lo prenoto (presto) mi dovrebbero dare il codice. Anche il gamestop è un negozio vero? No scusate perche non l'avevo mai sentito...

Link al commento
Condividi su altri siti

ah che stupido..... :mrgreen:

 

allora sia che lo compro (appena uscito) o che lo prenoto (presto) mi dovrebbero dare il codice. Anche il gamestop è un negozio vero? No scusate perche non l'avevo mai sentito...

 

 

si è un negozio, comunque controlla bene perche, come ho detto prima, su waipoint mi sembra di aver letto che bisogna prenotarlo per riceverlo

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Bho io sono molto diffidente per quanto riguarda il casco Recon... anche a me il Gamestop non diede il codice di Johnson nonostante io avessi pre ordinato il gioco... vabbè, quest anno semai quando lo andrò a comprare gli chiederò il codice, anche se devo ancora pre ordinarlo al Game Stop

Modificato da Luke
http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me Halo:Reach sarà una specie di Ghost Recon in cui ci sarà da guidare una squadra di Spartan.

Perchè dico così?

Perchè dalla copertina si vede chiaramente una squadra di unità non ben precisate, alcuni sembrano Marine, altri Spartan, tuttavia ricordo una vecchia notizia dell'anno scorso che riportava che un lead artist di Ghost Recon era passato a Bungie.

E siccome il tipo all'E3 ha detto che un Team di Bungie era già al lavoro da tempo su questo progetto top secret, mi viene da pensare che comunque il gioco abbia a che fare con una sorta di FPS tattico in stile Ghost Recon.

 

Anche perchè sicuramente la Bungie cercherà di variare un pò dall'ormai canonico FPS della trilogia Halo1-2-3.

Già un pò lo ha fatto con ODST, molto probabilmente questo Halo:Reach sarà qualcosa di diverso dagli altri.

 

Si ci sarà da guidare una squadra e io penso che il personaggio principale sarà noble 6 (perchè è quello che sostituirà uno spartan morto in battaglia e quindi è un novellino perciò sarà un po' come ODST) comunque ti consiglio di guardare le news su questo sito

http://card.josh-m.com/live/mondo/XxCovenant77xX.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Si ci sarà da guidare una squadra e io penso che il personaggio principale sarà noble 6 (perchè è quello che sostituirà uno spartan morto in battaglia e quindi è un novellino perciò sarà un po' come ODST) comunque ti consiglio di guardare le news su questo sito

OMG hai risposto ad un post del 1 giugno 2009, è inutile e poi era ovvio che sarà guidato dal protagonista...

Link al commento
Condividi su altri siti

Bho io sono molto diffidente per quanto riguarda il casco Recon... anche a me il Gamestop non diede il codice di Johnson nonostante io avessi pre ordinato il gioco... vabbè, quest anno semai quando lo andrò a comprare gli chiederò il codice, anche se devo ancora pre ordinarlo al Game Stop

 

 

io ho il dubbio che ci saranno per dirti 20prenotazioni in un negozio e 10codici perche ste offerte (chi prima arriva meglio alloggia) sono sempre state una grande fregatura

 

però non si sà mai cè ancora tempo sicuramente verso i primi di settembre preciseranno tutto

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nc+Boscaiolo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

io ho il dubbio che ci saranno per dirti 20prenotazioni in un negozio e 10codici perche ste offerte (chi prima arriva meglio alloggia) sono sempre state una grande fregatura

 

però non si sà mai cè ancora tempo sicuramente verso i primi di settembre preciseranno tutto

 

vabbeh abbiamo capito, a roma se dice "vabbeh piscio scola" e cosi farò (edit) per arrivare in tempo! xD

Modificato da StormWind
http://img408.imageshack.us/img408/989/firmamondo.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

certo è che se un negozio ha 20 prenotazioni a quelli dovrebbero dare i codici e non tenerseli o darli a caxxo a chi va li al d1 a prendersi il gioco senza averlo prima prenotato.

Ovviamente dovrebbero dare codici per quante prenotazioni sono state fatte...pura utopia...anche io come altri il sergente johnson l'ho visto col binocolo (non è che non ci dorma la notte) ma pensare che probabilmente c'è chi ce l'ha senza prenotazione e io invece che odst l'avevo prenotato no fa girare un po i maroni.

Link al commento
Condividi su altri siti

certo è che se un negozio ha 20 prenotazioni a quelli dovrebbero dare i codici e non tenerseli o darli a caxxo a chi va li al d1 a prendersi il gioco senza averlo prima prenotato.

Ovviamente dovrebbero dare codici per quante prenotazioni sono state fatte...pura utopia...anche io come altri il sergente johnson l'ho visto col binocolo (non è che non ci dorma la notte) ma pensare che probabilmente c'è chi ce l'ha senza prenotazione e io invece che odst l'avevo prenotato no fa girare un po i maroni.

 

 

mamma mia, conta che euroma c'èra la ressa per assassin's creed appena aveva aperto il centro commerciale.. per halo reach ci sarà una manifestazione o__o nessuno riuscirà a prender la recon.

http://img408.imageshack.us/img408/989/firmamondo.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

mamma mia, conta che euroma c'èra la ressa per assassin's creed appena aveva aperto il centro commerciale.. per halo reach ci sarà una manifestazione o__o nessuno riuscirà a prender la recon.

 

appunto io lho prenotato fuori roma per evitare di vedere altre scene simili (non a euroma ma a parco leonardo le ho viste)

 

 

Artwork per la nuova The pit preso dalla HomePage di bungie.net per la felicità di chi apprezzava l'originale the pit

http://img249.imageshack.us/img249/3375/inlineihcyberdynecenter.jpg
Modificato da spartan 250
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nc+Boscaiolo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

mamma mia, conta che euroma c'èra la ressa per assassin's creed appena aveva aperto il centro commerciale.. per halo reach ci sarà una manifestazione o__o nessuno riuscirà a prender la recon.

eheh ci sara la fila la mattina presto, prima dell'aperura sicuramente...

ma se ci vado al d1 è sicuro che me lo danno, invece se lo prenoto (e quindi non al d1) non mi danno il codice? So che è un po' fregatura ma vorrei capire un po'...

Modificato da Valey
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22
Artwork per la nuova The pit preso dalla HomePage di bungie.net per la felicità di chi apprezzava l'originale the pit

http://img249.imageshack.us/img249/3375/inlineihcyberdynecenter.jpg

Nooo ancora The Pit :asd: , potrebbero mettere Battle Creek o qualche altra mappa di Halo CE

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22
non ha un cavolo di the pit pare un incrocio tra longshore e Last Resort :ph34r:

Non per essere critico ma non vedo nessun ventolone gigante o palme in giro... :asd:

Comunque se vogliono veramente creare un ottimo multiplayer devono recuperare alcune belle mappe di Halo Ce...da parte mia spero che ritorni SNOWBOUND!!!!! :rotfl: :hot: :hot:

Modificato da Mmarrcoss22
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 45 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...