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Halo Reach


Gekiganger 3

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ah.. in effetti ora mi sono riguardato il video e quello lì presente ha la forma tipica del plasma rifle.. mi aveva indotto in inganno il metodo di raffredamento del reapeter, identico a quello del rifle.. ma perchè hanno fatto tutto sto gran casino? :ph34r:

perchè dovevano bilanciare il dislivello tra plasma riffle e ar, introducendo appunto il repeater che è di uguale potenza al fucile d'assalto umano :D :teach:

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festeggio il mio 200° post qui :mrgreen:

 

fine ot... :rotfl:

 

c'era bisogno di festeggiare il tuo 200° post? io credo proprio di no niente spam (1*avvertimento)

 

cancello il tuo post e ragazzi voi potete continuare a postare e vi ringrazio come sempre per la partecipazione

 

perchè dovevano bilanciare il dislivello tra plasma riffle e ar, introducendo appunto il repeater che è di uguale potenza al fucile d'assalto umano :D :teach:

 

il fucile al plasma secondo me si avvicina di piu alla vecchia smg ( di halo 2-3)

 

e giustamente come dici tu il repeater è la controparte del Ar

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nc+Boscaiolo.png
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il fucile al plasma secondo me si avvicina di piu alla vecchia smg ( di halo 2-3)

 

e giustamente come dici tu il repeater è la controparte del Ar

 

anche se durante la beta il plasma repeater era decisamente superiore all'AR

 

io spero ancora in quella modifica annunciata in qualche BWU all'ar che accontenterà i pro... l'ar è molto bella come arma, ma sostanzialmente penosa (nella beta perlomeno...)

 

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Esatto è un'abilita come la corsa o il jetpack

sapete se ci sono altre classi nuove oltre a questa?(anche se si è bella,ma non bastava l'armor lock?E poi così si diventa veramente invulnerabili...)

Modificato da RoXsAr

去勢豚神

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sapete se ci sono altre classi nuove oltre a questa?(anche se si è bella,ma non bastava l'armor lock?E poi così si diventa veramente invulnerabili...)

lo "scudo a bolla" del medico sparisce dopo pochi colpi ( visto chiaramente in un video su halo waypoint ) e inoltre non ti ristabilirà subito la salute ma ci dovrai stare un po' ( BWU odierno ) quindi non preoccuparti :ok: lo so che non c'entra molto ma qualcuno potrebbe spiegarmi cos'è lo space squirrel?

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

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lo "scudo a bolla" del medico sparisce dopo pochi colpi ( visto chiaramente in un video su halo waypoint ) e inoltre non ti ristabilirà subito la salute ma ci dovrai stare un po' ( BWU odierno ) quindi non preoccuparti :ok: lo so che non c'entra molto ma qualcuno potrebbe spiegarmi cos'è lo space squirrel?

si ma tu immagina che tutta la squadra mette questa abilità e si muovono in gruppo,la cosa diventa impossibile dato che mentre che uno lo usa l'altro si ricarica...sinceramente io l'avrei lasciato com'era in halo 3 (come oggetto che si trova sulla mappa)

去勢豚神

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avrebbero dovuto aggiungere un altro tasto....

 

No credo vada bene così, cioè, se non si vuol fare gli stupidi ognuno si prende una diversa specializzazzione e ci si diverte di più, tipo uno pronto con il lanciagranate per i nemici più grossi poi il tizio con la doppietta protegge il medico che a sua volta cura gli altri, credo sia più divertente così :ok:

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lo "scudo a bolla" del medico sparisce dopo pochi colpi ( visto chiaramente in un video su halo waypoint ) e inoltre non ti ristabilirà subito la salute ma ci dovrai stare un po' ( BWU odierno ) quindi non preoccuparti :ok: lo so che non c'entra molto ma qualcuno potrebbe spiegarmi cos'è lo space squirrel?

 

 

sarebbe un animaletto che hanno tolto dalla fauna di reach.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

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avrebbero dovuto aggiungere un altro tasto....

 

No credo vada bene così, cioè, se non si vuol fare gli stupidi ognuno si prende una diversa specializzazzione e ci si diverte di più, tipo uno pronto con il lanciagranate per i nemici più grossi poi il tizio con la doppietta protegge il medico che a sua volta cura gli altri, credo sia più divertente così :ok:

sai quanta gente esiste così?Che possono stare pure ore a fare cose del genere solo per salire di livello...

去勢豚神

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Intanto non dimenticatevi che è Bungie che decide le classi per il multiplayer non potete personalizzarvele da voi...non è detto che la classe medico esista o venga messa cosi spesso nel mp...nel firefight invece direi che è molto utile.

E cmq il discorso del "poi ci saranno squadre di tutti medici" è stato fatto anche per l'invisibilita'...per l'armor lock ecc ecc...

Nessuno cmq vieta un avversario di entrare nella bolla e far strage con una doppietta da invisibile o con il jetpack...scommetto cmq che le abilita' armatura saranno molte di piu rispetto a quelle gia' viste...il Morello citava il super jump, hologram e la scarica emp (altre poi che non ricordo) direi che per ognuna di queste vale lo stesso discorso...vedersi 8 nemici anziche' 4 contro perche' tutti usano l'hologram non deve essere il massimo...come non lo deve essere avere 4 avversari che ti aspettano dietro l'angolo con una scarica emp che ti annulla gli scudi...sono sicuro che il tutto sara' bilanciato come solo Bungie sa fare...

Del resto grazie a dio e a quelli che si sono lamentati hanno riportato il salto vecchio stile (piu corto e meno alto) ma cmq con le tempistiche vecchie e questo è indicativo di quanto siano attenti ai consigli degli utenti.

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ehi guardate qua :asd: :asd:

Sembra un costume davvero fatto bene, comunque ho trovato il canale Youtube di questi che hanno fatto il costume... è fatto meglio di quanto sembra, guardate i loro video! Si possono muovere le "mascelle" del costume con dei joystick :D oppure si possono muovere da sole

Modificato da Zio boby
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Ospite Mmarrcoss22
ehi guardate qua :asd: :asd:

 

http://img580.imageshack.us/img580/530/buildteam.jpg

M'immagino io andare a una festa di carnevale in quel modo e gridare parole incomprensibili in lingua Elite :asd:

Cavolo, quella posizione era invitante per spaccare le teste dei tre davanti

 

Intanto non dimenticatevi che è Bungie che decide le classi per il multiplayer non potete personalizzarvele da voi...non è detto che la classe medico esista o venga messa cosi spesso nel mp...nel firefight invece direi che è molto utile.

E cmq il discorso del "poi ci saranno squadre di tutti medici" è stato fatto anche per l'invisibilita'...per l'armor lock ecc ecc...

Nessuno cmq vieta un avversario di entrare nella bolla e far strage con una doppietta da invisibile o con il jetpack...scommetto cmq che le abilita' armatura saranno molte di piu rispetto a quelle gia' viste...il Morello citava il super jump, hologram e la scarica emp (altre poi che non ricordo) direi che per ognuna di queste vale lo stesso discorso...vedersi 8 nemici anziche' 4 contro perche' tutti usano l'hologram non deve essere il massimo...come non lo deve essere avere 4 avversari che ti aspettano dietro l'angolo con una scarica emp che ti annulla gli scudi...sono sicuro che il tutto sara' bilanciato come solo Bungie sa fare...

Del resto grazie a dio e a quelli che si sono lamentati hanno riportato il salto vecchio stile (piu corto e meno alto) ma cmq con le tempistiche vecchie e questo è indicativo di quanto siano attenti ai consigli degli utenti.

Io mi auguro tutto il bene per queste classi, basta che non finisca come CoD, con la classe predefinita col cecco o con il lanciarazzi o con l'ologramma eccetera...

Le armi pesanti, se le vuoi ti fai strada e te le vai a prendere. Quanto alla AA, meglio che impediscano a più giocatori di usare la stessa (eccetto la corsa).

Modificato da Mmarrcoss22
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rimane comunque così: come nella beta, nel multy sceglieremo solo l'AA, per il resto si inizierà tutti con l'AR e la pistola. l'eccezzione la fanno modalità come invasion o NT1, nello slayer normale sarà come nella beta.

Modificato da sparta001

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

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Non so perchè vi fate tutti questi problemi per le AA.

Sinceramente mi sembrabo tutte equilibratissime e molto utili e di sicuro non faranno la fine di CoD!

 

L'unica AA che ho imparato ad odiare è l'armor lock. Ma solo per motivi personale, di sicuro non è esagerato.

 

Una cosa che mi sembrava strana era anche l'evasione degli Elite.

Me la ero imaginata molto più utile ma potendo farla solo due volte di fila diventa un po' ridutiva in confronto alla corsa.

 

 

PS: Il costume da Elite è da film! :loving:

http://img444.imageshack.us/img444/8279/mxposttagv01whiteboxes.gif

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Sembra un costume davvero fatto bene, comunque ho trovato il canale Youtube di questi che hanno fatto il costume... è fatto meglio di quanto sembra, guardate i loro video! Si possono muovere le "mascelle" del costume con dei joystick :D oppure si possono muovere da sole

e

questo? :asd: vi ricorda qualcuno? :mrgreen:
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non so se old questo video

 

 

anche la notturna...il livello sembra essere quello delle prime immgini rilasciate:

 

http://www.bungie.net/images/Games/Reach/images/screenshots/ReachCampaign_m30_Env03.jpg

 

 

sembra che quì si debba difendere i generatori oltre che sopravvivere....ma stavolta quanto obbiettivi ci saranno tra campagna multiplayer e firefight???:|

 

**** quella specie di attacco aereo a differenza di gears fa danni anche a noi...

 

**** ma quanto sono veloci i nuovi jakal°o° minuto 9:20

Modificato da MASTER CHIEF14
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Ma ci sarà anche una modalità dove non ci sono abilità?

 

Non si sa se ci saranno modalità senza le AA (a parte Juggernaut) ma ci saranno modalità dove potrai usare solo la corsa o la evasione nel caso degli Elite.

http://img444.imageshack.us/img444/8279/mxposttagv01whiteboxes.gif

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