Vai al contenuto

Halo Reach


Gekiganger 3

Messaggi raccomandati

Ospite mitico303
Beh oddio in Reach l'avrai anche durante la campagna quindi...

beh si chiaro, parlavo solamente in riferimento ad halo 3..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 11.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ma non ti dovresti fare questi problemi zhark! non sai quante volte mi son trovato in squadra gente con 4 di abilità e pensavo prontamente "ok questa è persa" mentre invece poi era il tizio che faceva più uccisioni :asd: a volte poi mi capita di giocare da schifo e mi secca perché io ho 43 magari gli altri della squadra speravano facessi una buona prestazione come quando vedo alcuni 50 che mi mettono in squadra per la loro abilità che fanno solo 3-4 uccisioni... :crazy: alla fine le statistiche contano poco il valore si vede sul campo di battaglia e se poi non giochi bene... beh pazienza mica si deve sempre trasformare in una competizione? si gioca anche per rilassarsi dopo la scuola o altro non competiamo tutti in mlg eh :asd:

Quoto tutto Vincy !!! :ok: Halo = Fun :loving: >any games

Link al commento
Condividi su altri siti

si è più saputo niente di eventuale fauna nel gioco?

Quoto tutto Vincy !!! :ok: Halo = Fun :loving: >any games

vallely ma quando riusciremo a farci una partita insieme? da quando ti ho nella lista amici non sei stato online nemmeno una volta :asd: in realtà la domanda giusta sarebbe se e quando torni dall'estero perché così non è facile... scusate moderatori ma non so perché non mi hanno mai funzionato i PM almeno però ho messo sotto spoiler fatemela passare dai :D

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

io non discuto il fatto di rilasciare contenuti speciali raggiungibili con tanta pazienza e determinazione, contesto semplicemente il fatto di doverli raggiungere obbligatoriametne giocando con altre persone. e se io non conosco nessuno che si dedichi con me a questo sforzo? e se non mi piacesse giocare con altri solo per sbloccare obiettivi nonostante io sia un ottimo giocatore?

questo non ha senso per me. se devi dare un'armatura speciale è giusto darla ai piu meritevoli, o comunque dando la possibilità a tutti, col tempo di raggiungerla, perchè amgari 5 bimbiminkia che non hanno un bel niente da fare durante il giorno si piazzano 12 ore al dì e la ottengono subito, poi però amgari sono dei broccacci, mentre io che lavoro tutto il giorno e la sera posso dedicargli 1 o 2 ore al massimo non posso perchè riesco ad organizzarmi con altri 3 giocatori o perchè non ho troppo tempo da perderci. eppure magari sono uno che se la cava.

ho sempre imparato nella vita che i trofei si vincono con il merito (di solito), e obbligare un giocatore a dipendere dagli altri non ha senso, tantomeno se non serve a dimostrare le proprie capacità.

da qui arrivo a considerare un'armatura come la recon un qualcosa che non determina nessun raggiungimento di una certa abilità, e allora che senso ha?

preferisco di gran lunga essermi sbattuto (da solo) a sbloccare obiettivi, a trovare i teschi eccetera per ottenere la katana, l'armatura di hayabusa e a sbloccare tutte le armature (che giustamente si possono sbloccare senza le vidmaster a squadre) e allora sì che ho soddisfazione. ottenere la recon solo perchè ho potuto buttar via ore e ore senza fare niente di incredibile ma solo perchè a fare determinate missioni si era in 4, beh, è assurdo, proprio perchè non dai la possibilità a tutti di ottenerla con merito.

infatti la recon non è mai stata sinonimo di bravura, come ogni altra armatura del resto. Sono comunque d'accordo con te sul fatto che avrebbero dovuto ridimensionare il numero di obiettivi in cui servono più giocatori. Se prendi però le sfide vidmaster come sfide di resistenza, sopportazione, e non di bravura, beh, a me tutto torna. Resta il fatto che obbligare la coo op non è giusto ma io ho trovato le sfide vidmaster molto difficili se prese dal punto di vista della resistenza e quindi dire "perchè magari 5 bimbiminkia che non hanno un bel niente da fare durante il giorno si piazzano 12 ore al dì e la ottengono subito" non è del tutto corretto a mio avviso. Sono sfide di media difficoltà ma si deve avere moltissima pazienza e non sempre tante ore a disposizione equivalgono a sbloccare l'obiettivo (esperienza personale con Sopportazione).

Mi scuso per la deviazione di argomento e chiudo anch'io qui il mio OT :mrgreen:

Modificato da Iron
Link al commento
Condividi su altri siti

Sbaglio o nell'immagine dove c'è lo spartan sono cambiati i gradi? io il sergentegrado 2 me lo ricordavo in modo diverso XD

 

 

si, hanno messo in restailing un pò tutti i gradi.

 

I should start by clarifying that we’ve gone ahead and assigned names to the Marines, Troopers, and ODST’s you fight alongside this time out. Some of them are aptly named after Bungie employees. As you assemble an impromptu fighting squad, you’ll be able to see the rank, name, and Service Tags of each friendly so you can keep track of ‘em and keep 'em alive.

 

:loving: :loving:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

I should start by clarifying that we’ve gone ahead and assigned names to the Marines, Troopers, and ODST’s you fight alongside this time out. Some of them are aptly named after Bungie employees. As you assemble an impromptu fighting squad, you’ll be able to see the rank, name, and Service Tags of each friendly so you can keep track of ‘em and keep 'em alive.

 

spettacolooooo :D

 

grazie Sparta mi era sfuggito

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè ma dai... non ci credo... delusione...

 

Le playlist SWAT e Sniper saranno a votazione, forse, dicono, solo all'inizio...

 

potrebbero rimanere li per sempre... ma dai... che cavolo gli costa fare una playlist a parte per TS??? :piange:

 

su halo 2 team swat era giocatissima da tutti all'uscita di halo 3 non era presente è uscita dopo raramente in votazione capitava, poi è stata resa parte integrante del matchmaking , lo stesso sicuramente sarà ora cn Reach

poi stiamo a luglio sai le cose che cambieranno

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nc+Boscaiolo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

comunque per SWAT e SNIPERS ve la scrive la motivazione

We’re not opposed to gametype-specific playlists later down the road, but we want to avoid a situation where a player new to Halo (believe it or not, they exist) find their first experience in a niche hopper (even if it’s a popular one). That should give you a glimpse into how we’re looking at using voting, at least for launch, as well.
Link al commento
Condividi su altri siti

Bhe, mi pare ovvio. Altrimenti mezzo mondo si fuocalizza su due determinate modalità e non caga le altre perchè troppo "strane".

Cosi faccendo dai la opportunità ai giocatori di esperimentare più tipi di gioco per poi metterle direttamente nelle opzioni. :teach:

http://img444.imageshack.us/img444/8279/mxposttagv01whiteboxes.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma vedrai che lo mettono poi! Se ti ricordi su Halo 2 non era diverso. La modalità Team Swat e Snipers non cerano dall'inizio ma eraono usciti un po' di tempo dopo.

Ma all'inizio facevano comunque parte del machmaking del Team Slayer. E cosi fu anche per Halo 3.

http://img444.imageshack.us/img444/8279/mxposttagv01whiteboxes.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Proverete vorrai dire. Io ormai non sono più in gradi di collegarmi al LIVE! :piange:

 

Son sempre connesso con una chiavetta non compatibile con la Xbox o attraverso l'università. Che tristezza... :bang:

Modificato da ADE MacBamboocha 01
http://img444.imageshack.us/img444/8279/mxposttagv01whiteboxes.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Provare nuove modalità? io in 2 settimane di beta, salyer pro e classic li averò giocati una o due volte massimo... snobbati al massimo...

 

si lo so... sto rosicando, ma TS in HR era semplicemente fantastica.... se penso che adesso per giocarci devo gareggiare contro stockpile...

 

per fortuna hanno fatto sì che i non votanti non contribuiscano al voto rimanendo selezionati al primo automaticametne.... meno probabilità di giocare sempre a stockpile...

Modificato da Parotek
Link al commento
Condividi su altri siti

Provare nuove modalità? io in 2 settimane di beta, salyer pro e classic li averò giocati una o due volte massimo... snobbati al massimo...

 

si lo so... sto rosicando, ma TS in HR era semplicemente fantastica.... se penso che adesso per giocarci devo gareggiare contro stockpile...

 

per fortuna hanno fatto sì che i non votanti non contribuiscano al voto rimanendo selezionati al primo automaticametne.... meno probabilità di giocare sempre a stockpile...

 

bastava che facevi un pò di arena e le partite slayer uscivano sempre

 

La modalità peggiore seconde me rimane Headhunter! Troppo casuale chi vince ...e non va neanche bene per cazzegiare in giro! :fischio:

 

 

io l'ho trovata una gradita trovata questa modalità: essere uccisi, o ammazzare, un giocatore a 2 passi dalla zona punteggio quando gli manca solo un teschio, non ha prezzo. poi bisogna ingegnarsi:

 

prendo lo sprint così arrivo più veloce alla zona punteggio?? o prendo il jatpack così posso raggiungere tutti ovunque? prendo l'ivisibilità così faccio gli agguati?? oppure prendo l'AL così ho più possibilità di non perdere i teschi??

 

io spero che con i pacchetti mappa non facciano come in H3, che uno per giocare una certa modalità era "costretto" a prenderseli tutti. se fanno playlist a parte, come ad esempio: TS normale, e TS pacchetto mappa n. 1, sarebbe una gran bella cosa

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

si sulle mappe si spera non facciano come halo 3......chissà se però ne rilasceranno dopo l'accordo con actvision..questa è l'unica cosa che non saprei

 

 

avevano detto che una parte dello staf si sarebbe comunque occupata della comunity di halo, e dei DLC. detto questo, la palla potrebbe comunque passare ai 343, se proprio la bungie non ne voule sapere più nulla

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

per fortuna hanno fatto sì che i non votanti non contribuiscano al voto rimanendo selezionati al primo automaticametne.... meno probabilità di giocare sempre a stockpile...

questa notizia mi era sfuggita... hanno fatto bene!!!

 

comunque i combattimenti spaziali non mi hanno colpito più di tanto... le esplosioni non mi piacciono, poi mi è apparso strano l'errore che ha fatto la bungie nel mettere l'audio alle esplosioni... non credo che sia un errore togliere l'audio, il combattimento non è lungo e il poco audio avrebbe fatto sentire di più la situazione "spaziale"... per esempio se rivediamo il video di quando partono con la navicella spaziale possiamo notare che dietro a noble six c'è un altro membro della squadra... che durante il combattimento spaziale potrebbe dare consigli o comunque sia parlare... inoltre con una navicella così sofisticata non credo che al proprio interno non emetta nessun rumore!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

avevano detto che una parte dello staf si sarebbe comunque occupata della comunity di halo, e dei DLC. detto questo, la palla potrebbe comunque passare ai 343, se proprio la bungie non ne voule sapere più nulla

 

 

a bè può darsi dato che bungie per reach sta già collaborando con i 343 industries.....e spero anche che levino la cazzata della cop online esclusivamente a chi possiede un HarDisk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...