Vai al contenuto

Halo Reach


Gekiganger 3

Messaggi raccomandati

si è più saputo niente di eventuale fauna nel gioco?

 

vallely ma quando riusciremo a farci una partita insieme? da quando ti ho nella lista amici non sei stato online nemmeno una volta :asd: in realtà la domanda giusta sarebbe se e quando torni dall'estero perché così non è facile... scusate moderatori ma non so perché non mi hanno mai funzionato i PM almeno però ho messo sotto spoiler fatemela passare dai :D

Vincy ....io sono online ad orari forse troppo diversi per te causa fuso (+ 8 h avanti ) ,ma se capita di beccarci volentierissimo che ci facciamo un matchmaking a H3 ok ?!!! :ok: scusate l'OT

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 11.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

io spero che con i pacchetti mappa non facciano come in H3, che uno per giocare una certa modalità era "costretto" a prenderseli tutti. se fanno playlist a parte, come ad esempio: TS normale, e TS pacchetto mappa n. 1, sarebbe una gran bella cosa

 

Nel BWU ne parla.

 

Playlists will progressively become DLC required, leaving Social Slayer and Lone Wolves as the only DLC-optional playlists once again.

 

purtroppo...

anche se per me è indifferente.... :rolleyes:

Modificato da Iron
Link al commento
Condividi su altri siti

Per me con Halo: Reach si sta uccidendo una saga strepitosa. Anzi, più che con un omicidio è stata una vera e proprio tortura, infatti incominciò tutto con Halo 3: ODST. Halo era un gioco basato sulle abilità del giocatore, almeno parlando del multyplayer, invece adesso si sta semplificando tutto ai limiti del ridicolo, il tutto per aumentare le vendite. Oltre a cambiare armi, equipaggiamenti e veicoli ,che erano abbastanza bilanciati fra loro, la Bungie sta aggiungendo frivolezze per invogliare la gente a comprarlo (armature speciali, personalizzazione dello Spartan, combattimenti nello spazio ecc.). Halo era tutt'altro! Va bene cercare di aumentare le vendite, ma almeno andrebbe fatto aggiustando quello che non andava nei giochi precedenti e non avventurandosi progettando modalità di gioco in cui la Bungie non c'entra NULLA. Già con la beta avevo intuito che il multyplayer era morto, con le ultime cavolate che stanno aggiungendo pure la campagna non si salverà...dicono che i combattimenti nello spazio sono solo una delle tante sorprese che troveremo...io inizio ad aver paura.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me con Halo: Reach si sta uccidendo una saga strepitosa. Anzi, più che con un omicidio è stata una vera e proprio tortura, infatti incominciò tutto con Halo 3: ODST. Halo era un gioco basato sulle abilità del giocatore, almeno parlando del multyplayer, invece adesso si sta semplificando tutto ai limiti del ridicolo, il tutto per aumentare le vendite. Oltre a cambiare armi, equipaggiamenti e veicoli ,che erano abbastanza bilanciati fra loro, la Bungie sta aggiungendo frivolezze per invogliare la gente a comprarlo (armature speciali, personalizzazione dello Spartan, combattimenti nello spazio ecc.). Halo era tutt'altro! Va bene cercare di aumentare le vendite, ma almeno andrebbe fatto aggiustando quello che non andava nei giochi precedenti e non avventurandosi progettando modalità di gioco in cui la Bungie non c'entra NULLA. Già con la beta avevo intuito che il multyplayer era morto, con le ultime cavolate che stanno aggiungendo pure la campagna non si salverà...dicono che i combattimenti nello spazio sono solo una delle tante sorprese che troveremo...io inizio ad aver paura.

 

Mha... ognuno ha un modo diverso di considerare il nuovo capitolo della saga... secondo me sarà strepitoso

 

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

il mio problema non era slayer, era fare SWAT e non Stockpile...

 

 

ok, avevo capito che non le trovavi le partite normali

 

Per me con Halo: Reach si sta uccidendo una saga strepitosa. Anzi, più che con un omicidio è stata una vera e proprio tortura, infatti incominciò tutto con Halo 3: ODST. Halo era un gioco basato sulle abilità del giocatore, almeno parlando del multyplayer, invece adesso si sta semplificando tutto ai limiti del ridicolo, il tutto per aumentare le vendite. Oltre a cambiare armi, equipaggiamenti e veicoli ,che erano abbastanza bilanciati fra loro, la Bungie sta aggiungendo frivolezze per invogliare la gente a comprarlo (armature speciali, personalizzazione dello Spartan, combattimenti nello spazio ecc.). Halo era tutt'altro! Va bene cercare di aumentare le vendite, ma almeno andrebbe fatto aggiustando quello che non andava nei giochi precedenti e non avventurandosi progettando modalità di gioco in cui la Bungie non c'entra NULLA. Già con la beta avevo intuito che il multyplayer era morto, con le ultime cavolate che stanno aggiungendo pure la campagna non si salverà...dicono che i combattimenti nello spazio sono solo una delle tante sorprese che troveremo...io inizio ad aver paura.

 

 

completamente in disaccordo con te:

 

1- rimane un gioco dove il più forte vince, ed in questo caso, il giocatore bravo deve anche scegliere l'AA con cui riesce a giocare meglio o che si adatta al suo stile di gioco. naturalmente, ogni AA ha i suoi pro e contro, quindi ci si deve ragionare di più

 

2. le armi, apparte le aggiunte nuove, alla fine sono sempre le stesse, certo, ora non abbiamo più quel sbilanciatissimo BR che rendeva tutte le altre armi quasi inutili, adesso abbiamo al suo posto il DMR o il NR che sono mooooolto più bilanciate.

 

3. armature e robe varie cerano gia su h3, questa non l'ho proprio capita.

 

5. se hai giocato la beta non vedo come tu possa dire che non centra nulla con halo questo titolo.

Modificato da sparta001

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me con Halo: Reach si sta uccidendo una saga strepitosa. Anzi, più che con un omicidio è stata una vera e proprio tortura, infatti incominciò tutto con Halo 3: ODST. Halo era un gioco basato sulle abilità del giocatore, almeno parlando del multyplayer, invece adesso si sta semplificando tutto ai limiti del ridicolo, il tutto per aumentare le vendite. Oltre a cambiare armi, equipaggiamenti e veicoli ,che erano abbastanza bilanciati fra loro, la Bungie sta aggiungendo frivolezze per invogliare la gente a comprarlo (armature speciali, personalizzazione dello Spartan, combattimenti nello spazio ecc.). Halo era tutt'altro! Va bene cercare di aumentare le vendite, ma almeno andrebbe fatto aggiustando quello che non andava nei giochi precedenti e non avventurandosi progettando modalità di gioco in cui la Bungie non c'entra NULLA. Già con la beta avevo intuito che il multyplayer era morto, con le ultime cavolate che stanno aggiungendo pure la campagna non si salverà...dicono che i combattimenti nello spazio sono solo una delle tante sorprese che troveremo...io inizio ad aver paura.

1 Il nuovo multiplayer non mette di certo in secondo piano l'abilità del giocatore a mio avviso.

2 Quelle che tu chiami frivolezze sono cambi di gamplay rari e che sradicano un attimo Halo dal suo essere FPS. E' l'ultimo Halo alla Bungie, vogliono fare le cose in grande e regalarci emozioni diverse tramite queste "frivolezze"

3Cosa c'era d'aggiustare nelle campagne di HALO CE e H2? Halo può avere molti difetti ma la sua campagna e di conseguenza la sua struttura da FPS non è certo un difetto a mio avviso. E' quindi quali sono questi enormi difetti della campagna, delle meccaniche della campagna per i quali la bungie non può lavorare su altri tipi di gameplay?.

Tutto questo poi: IMHO

Modificato da Iron
Link al commento
Condividi su altri siti

Per me con Halo: Reach si sta uccidendo una saga strepitosa. Anzi, più che con un omicidio è stata una vera e proprio tortura, infatti incominciò tutto con Halo 3: ODST. Halo era un gioco basato sulle abilità del giocatore, almeno parlando del multyplayer, invece adesso si sta semplificando tutto ai limiti del ridicolo, il tutto per aumentare le vendite. Oltre a cambiare armi, equipaggiamenti e veicoli ,che erano abbastanza bilanciati fra loro, la Bungie sta aggiungendo frivolezze per invogliare la gente a comprarlo (armature speciali, personalizzazione dello Spartan, combattimenti nello spazio ecc.). Halo era tutt'altro! Va bene cercare di aumentare le vendite, ma almeno andrebbe fatto aggiustando quello che non andava nei giochi precedenti e non avventurandosi progettando modalità di gioco in cui la Bungie non c'entra NULLA. Già con la beta avevo intuito che il multyplayer era morto, con le ultime cavolate che stanno aggiungendo pure la campagna non si salverà...dicono che i combattimenti nello spazio sono solo una delle tante sorprese che troveremo...io inizio ad aver paura.

 

ah beh, si, sarebbe stato meglio un gioco identico ad halo 3, tutti con la mark VI, solo br, è chiaro, squadra che vince non si cambia, e tutti i fan come te l'avrebbero comprato a mani basse... questo si che sarebbe stato un gran gioco, sai che incassi per loro, senza nemmeno dover toccare il codice!

fammi un favore, gioca per divertirti, gioca ad Halo, non allo sparatutto perfetto in cui vince solo chi ne fa una questione di vita o di morte...

Halo: Reach ha dato prova di essere fantastico già dalla beta, a 4 mesi e mezzo dalla fine, e sono sicuro che la Bungie non ci deluderà affatto con la campagna, anzi, immagino che per gran parte di essa ci lascerà a bocca aperta solo per l'epicità dei paesaggi e della storia...

http://s18.postimg.org/6tmj7hswp/firma.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ah beh, si, sarebbe stato meglio un gioco identico ad halo 3, tutti con la mark VI, solo br, è chiaro, squadra che vince non si cambia, e tutti i fan come te l'avrebbero comprato a mani basse... questo si che sarebbe stato un gran gioco, sai che incassi per loro, senza nemmeno dover toccare il codice!

fammi un favore, gioca per divertirti, gioca ad Halo, non allo sparatutto perfetto in cui vince solo chi ne fa una questione di vita o di morte...

Halo: Reach ha dato prova di essere fantastico già dalla beta, a 4 mesi e mezzo dalla fine, e sono sicuro che la Bungie non ci deluderà affatto con la campagna, anzi, immagino che per gran parte di essa ci lascerà a bocca aperta solo per l'epicità dei paesaggi e della storia...

super quotone

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me con Halo: Reach si sta uccidendo una saga strepitosa. Anzi, più che con un omicidio è stata una vera e proprio tortura, infatti incominciò tutto con Halo 3: ODST. Halo era un gioco basato sulle abilità del giocatore, almeno parlando del multyplayer, invece adesso si sta semplificando tutto ai limiti del ridicolo, il tutto per aumentare le vendite. Oltre a cambiare armi, equipaggiamenti e veicoli ,che erano abbastanza bilanciati fra loro, la Bungie sta aggiungendo frivolezze per invogliare la gente a comprarlo (armature speciali, personalizzazione dello Spartan, combattimenti nello spazio ecc.). Halo era tutt'altro! Va bene cercare di aumentare le vendite, ma almeno andrebbe fatto aggiustando quello che non andava nei giochi precedenti e non avventurandosi progettando modalità di gioco in cui la Bungie non c'entra NULLA. Già con la beta avevo intuito che il multyplayer era morto, con le ultime cavolate che stanno aggiungendo pure la campagna non si salverà...dicono che i combattimenti nello spazio sono solo una delle tante sorprese che troveremo...io inizio ad aver paura.

 

 

veramente con ODST erano tornati alle origni di halo CE....

il multiplayer è fin troppo bilanciato e anzi più che semplificato lo hanno anche reso più difficile...

 

modalità di gioco che non c'etra nulla????

 

Cioè oh davvero sta cosa fa alquanto ridere

 

-basta halo sono tutti uguali

-no **** lo hanno cambiato halo non è halo basta

 

 

o ma scherziamo decidetevi una buona volta perchè su sto brand se ne sentono di tutti i coloriparlando in generale...

 

dovrebbe farti piacere se nella campagna ti hanno messo combattimenti spaziali che non si diversficano più di tanto da quelli aerei con i bunshee..

 

il multiplayer è morto secondo te??

gioca ad halo 2 3...il multiplayer si è rinnovato ma è sempre nello stile halo..

 

poi personalizzazioni spartan è da halo 2 che esistono......

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

tra l'altro, chi era veramente bravo a giocare ad H3???

 

rispondo io, per mia esperienza personale ovviamente:

 

ad H3, uno era considerato bravo, semplicemente se sapeva usare 2 armi. il BR e lo sniper, semplicemente perche con queste 2 armi, superavi tutti, anche se che ne so..... incontravi uno bravo con l'AR, tu con il BR lo battevi sempre, quindi era l'arma che faceva il giocatore, non il giocatore che faceva l'arma.

 

p.s. minimo un mese o 2 ed il BR lo sapevi utilizzare, non alla perfezione, ma lo sapevi usare.

 

in reach, da quello che ho potuto vedere, bisogna essere bravi ad usare tutto: AR, magnum, DMR, sniper, NR e così via, perche ogni arma è forte in un determinato campo (DMR= marksman a lunga/media portata), e debole in un altro.

 

ovviamente alcune cose sono cambiate, ma per questo basta seguire un pò il titolo

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

tra l'altro, chi era veramente bravo a giocare ad H3???

 

rispondo io, per mia esperienza personale ovviamente:

 

ad H3, uno era considerato bravo, semplicemente se sapeva usare 2 armi. il BR e lo sniper, semplicemente perche con queste 2 armi, superavi tutti, anche se che ne so..... incontravi uno bravo con l'AR, tu con il BR lo battevi sempre, quindi era l'arma che faceva il giocatore, non il giocatore che faceva l'arma.

 

p.s. minimo un mese o 2 ed il BR lo sapevi utilizzare, non alla perfezione, ma lo sapevi usare.

 

in reach, da quello che ho potuto vedere, bisogna essere bravi ad usare tutto: AR, magnum, DMR, sniper, NR e così via, perche ogni arma è forte in un determinato campo (DMR= marksman a lunga/media portata), e debole in un altro.

 

ovviamente alcune cose sono cambiate, ma per questo basta seguire un pò il titolo

è proprio per questo che l'abilità del giocatore non è messa in secondo piano, anzi...

Link al commento
Condividi su altri siti

quello che non si capisce è che halo è poesia, arte, storia, musiche...

 

la vera essenza che può far continuare halo è il suo universo su cui si basa...possono fare anche altri generi basta che rimanga integra questa struttura.....

 

sai quanta gente c'è che gioca ad halo solo online e della campagna o della storia non sa niente????

 

halo è tutto ma le parti fondamentali sono quelle citate sopra

Link al commento
Condividi su altri siti

quello che non si capisce è che halo è poesia, arte, storia, musiche...

 

la vera essenza che può far continuare halo è il suo universo su cui si basa...possono fare anche altri generi basta che rimanga integra questa struttura.....

 

sai quanta gente c'è che gioca ad halo solo online e della campagna o della storia non sa niente????

 

halo è tutto ma le parti fondamentali sono quelle citate sopra

 

 

gia, o che giudicano il gioco, l'intero universo su cui si basa, quindi la saga, su 10 minuti online a casa di un amico :crazy:

 

poi ci sono quelli che considerano halo come "usare solo un'arma" qualunque essa sia :crazy: :crazy:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

dai ragazzi è inutile perdere tempo con certe persone anche perchè se la pensano in quel modo c'è poco da fare per fargli cambiare idea quindi lasciamo perdere certe frasi e gustiamoci fino in fondo questo gran titolo ESCULIVO PER XBOX360 :fischio: :fischio:

P.s sto attendendo con ansia il 14 settembre :fischio:

http://img34.imageshack.us/img34/1151/firmakje.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Per me con Halo: Reach si sta uccidendo una saga strepitosa. Anzi, più che con un omicidio è stata una vera e proprio tortura, infatti incominciò tutto con Halo 3: ODST. Halo era un gioco basato sulle abilità del giocatore, almeno parlando del multyplayer, invece adesso si sta semplificando tutto ai limiti del ridicolo, il tutto per aumentare le vendite. Oltre a cambiare armi, equipaggiamenti e veicoli ,che erano abbastanza bilanciati fra loro, la Bungie sta aggiungendo frivolezze per invogliare la gente a comprarlo (armature speciali, personalizzazione dello Spartan, combattimenti nello spazio ecc.). Halo era tutt'altro! Va bene cercare di aumentare le vendite, ma almeno andrebbe fatto aggiustando quello che non andava nei giochi precedenti e non avventurandosi progettando modalità di gioco in cui la Bungie non c'entra NULLA. Già con la beta avevo intuito che il multyplayer era morto, con le ultime cavolate che stanno aggiungendo pure la campagna non si salverà...dicono che i combattimenti nello spazio sono solo una delle tante sorprese che troveremo...io inizio ad aver paura.

No!, cioè spiegami cosa non andava nei precedenti capitoli campagna epica e molto varia con estrema rigocabilità,storia e collone sonore fantastiche,multiplayer più giocato con halo 3 e ci sono parecchie persone che giocano ancoracon halo 1 e 2,personalizazione modalità e mappe con fucina e anche cinema.

Cosa vuoi correggere? gamplay bilanciatissimo da vicino l ar è più forte dell br e non di poco il br è usato solo perchè è un arma universale cioè da vicino fa schifo ma non più di tanto, da vicino è più forte anche la carbina,la spada e ecc... da lotano il cecchino,particellare e da media lanciarazzi e pistole ad aghi usate bene non sono male.

Su reach hanno aggiunto delle cose non per le vendite ma proprio per bilanciare meglio il gameplay e non dire certme stronza.e come ODST Fa schifo perchè quest ultimo aggiunge sparatoria modalità fantastica,free romoing co un ottima atmosfera desolata(ricreata benissimo) e una capagna bella e vissuta finalmente da un altro punto di vista certo non è ai livelli dei predecessori ma è un espansione che appoggia halo 3 aggiungendo tutte le mappe.

Quindi ODST non è un titolo nuovo ma un espanzione ed halo non ha nulla da correggere anzi i nuovi halo devono aggiungere e cosi reach sta facendo, mi fido di bungie come molti qui credo e le vendite di halo poi non sono un caso significa che a molti piace e significa che questa saga è destinata a continuare con la 343 industries ma mi fido lo stesso perchè ci sono alcuni di bungie li e non credo vogliano rovinare halo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

No!, cioè spiegami cosa non andava nei precedenti capitoli campagna epica e molto varia con estrema rigocabilità,storia e collone sonore fantastiche,multiplayer più giocato con halo 3 e ci sono parecchie persone che giocano ancoracon halo 1 e 2,personalizazione modalità e mappe con fucina e anche cinema.

Cosa vuoi correggere? gamplay bilanciatissimo da vicino l ar è più forte dell br e non di poco il br è usato solo perchè è un arma universale cioè da vicino fa schifo ma non più di tanto, da vicino è più forte anche la carbina,la spada e ecc... da lotano il cecchino,particellare e da media lanciarazzi e pistole ad aghi usate bene non sono male.

Su reach hanno aggiunto delle cose non per le vendite ma proprio per bilanciare meglio il gameplay e non dire certme stronza.e come ODST Fa schifo perchè quest ultimo aggiunge sparatoria modalità fantastica,free romoing co un ottima atmosfera desolata(ricreata benissimo) e una capagna bella e vissuta finalmente da un altro punto di vista certo non è ai livelli dei predecessori ma è un espansione che appoggia halo 3 aggiungendo tutte le mappe.

Quindi ODST non è un titolo nuovo ma un espanzione ed halo non ha nulla da correggere anzi i nuovi halo devono aggiungere e cosi reach sta facendo, mi fido di bungie come molti qui credo e le vendite di halo poi non sono un caso significa che a molti piace e significa che questa saga è destinata a continuare con la 343 industries ma mi fido lo stesso perchè ci sono alcuni di bungie li e non credo vogliano rovinare halo.

cosa che purtroppo non tutti ricordano, non a caso si chiama Halo 3 ODST

Link al commento
Condividi su altri siti

Questi sono i titoli piu giocati nel mese di aprile fino al 3 maggio(preso da un altro sito)

Ecco le classifiche:

 

 

Xbox 360

 

1 Modern Warfare 2

2 Halo 3: ODST

3 Halo: Reach Multiplayer Beta

4 Halo 3

5 Call of Duty: WaW

 

Direi che il successo di halo è indiscutibile e la beta è arrivata 3 con solo 24 h di gioco!!!

 

Per me con Halo: Reach si sta uccidendo una saga strepitosa. Anzi, più che con un omicidio è stata una vera e proprio tortura, infatti incominciò tutto con Halo 3: ODST. Halo era un gioco basato sulle abilità del giocatore, almeno parlando del multyplayer, invece adesso si sta semplificando tutto ai limiti del ridicolo, il tutto per aumentare le vendite.

concordo in questo punto. Con la storia delle abilità sopratutto di abilità come l'armor lock che si usa ogni 5 secondi almeno la beta stavo diventanto un gioco per BM. Sono fiducioso sul risultato finale però

 

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22

Vado OT ma sono stupito dal fatto che il 3 maggio Odst risultava secondo per numero di partite giocate... :ph34r:

 

Per me con Halo: Reach si sta uccidendo una saga strepitosa. Anzi, più che con un omicidio è stata una vera e proprio tortura, infatti incominciò tutto con Halo 3: ODST. Halo era un gioco basato sulle abilità del giocatore, almeno parlando del multyplayer, invece adesso si sta semplificando tutto ai limiti del ridicolo, il tutto per aumentare le vendite. Oltre a cambiare armi, equipaggiamenti e veicoli ,che erano abbastanza bilanciati fra loro, la Bungie sta aggiungendo frivolezze per invogliare la gente a comprarlo (armature speciali, personalizzazione dello Spartan, combattimenti nello spazio ecc.). Halo era tutt'altro! Va bene cercare di aumentare le vendite, ma almeno andrebbe fatto aggiustando quello che non andava nei giochi precedenti e non avventurandosi progettando modalità di gioco in cui la Bungie non c'entra NULLA. Già con la beta avevo intuito che il multyplayer era morto, con le ultime cavolate che stanno aggiungendo pure la campagna non si salverà...dicono che i combattimenti nello spazio sono solo una delle tante sorprese che troveremo...io inizio ad aver paura.

Veramente...

1) Odst per certi versi ha funzionato da apripista per ulteriori sperimentazioni sulla saga: è a questo spin-off che dobbiamo la sparatoria 2.0 in Reach. Poi il fatto che non si impersoni sempre MC mi sembra una buona cosa, per spaziare maggiormente nella trama e seguire vicende parallele a quella principale.

2) Se non avessero mutato armi e meccaniche del multiplayer in Reach, avremmo avuto un Halo 3.5 con grafica migliorata, nuove mappe e nuovi personaggi.

3) Le modalità di gioco sono fatte da Bungie stessa, poi forse aggiungeranno quelle più popolari tra la community create dagli utenti in H3

4) La beta è stata veramente splendida, addirittura ormai la voglia di giocare a H3 in molti di noi utenti di questa sezione è nettamente diminuita...

5) Le personalizzazioni sono uno dei pilastri del multi, adesso sarebbe ridicolo tornare ad Halo 2 e giocare da Spartan con Mark VI identiche. Poi i combattimenti nello spazio sono una variazione sul tema interessante e forse poco battuta.

Modificato da Mmarrcoss22
Link al commento
Condividi su altri siti

Vado OT ma sono stupito dal fatto che il 3 maggio Odst risultava secondo per numero di partite giocate... :ph34r:

 

Probabilmente perchè per entrare alla beta dovevi passare per odst... le persone che nelle prime ore di lunedi 3 maggio erano collegate ad odst ad aspettare era impressionante...

Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente perchè per entrare alla beta dovevi passare per odst... le persone che nelle prime ore di lunedi 3 maggio erano collegate ad odst ad aspettare era impressionante...

esatto!! :ok: tutti su sparatorie e single player in attesa della beta o, come nel mio caso, semplicemente nel menù principale in attesa della fatidica info :asd:

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...