sparta001 Inviato 27 Giugno 2010 Condividi Inviato 27 Giugno 2010 uffa io non volevo manco lo sprint ma scusa, se non vuoi nessuna AA resta su H3 no!?? No il classic era solo sprint e il pro era senza radar ma con tutte le abilità... neanche: il classic era praticamente H3 con lo sprint, versione reach. slayer pro si può dire che è lo slayer BR di reach, inoltre, si aveva solo lo sprint come AA e niente radar http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FURY Inviato 27 Giugno 2010 Condividi Inviato 27 Giugno 2010 No il classic era solo sprint e il pro era senza radar ma con tutte le abilità... si , anche se comunque avrei preferito una modalita alla halo 3 senza sprint ... voi ? http://img692.imageshack.us/img692/3282/beutiw.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 27 Giugno 2010 Condividi Inviato 27 Giugno 2010 si , anche se comunque avrei preferito una modalita alla halo 3 senza sprint ... voi ? no, se voglio una modalità alla H3, vado a giocare ad H3 p.s. juggernaut è senza AA http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FURY Inviato 27 Giugno 2010 Condividi Inviato 27 Giugno 2010 no, se voglio una modalità alla H3, vado a giocare ad H3 p.s. juggernaut è senza AA No , voglio giocare a reach ... ma perchè mettere tutte le modalità (tranne juggernaut che in compenso da poteri divini al J) con abilità e non fare una modalità vecchio stile... http://img692.imageshack.us/img692/3282/beutiw.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ADE MacBamboocha 01 Inviato 27 Giugno 2010 Condividi Inviato 27 Giugno 2010 Bhe, non è detto che non cia saranno modalità "vecchio stile" ma sinceramente la corsa non mi sembra una AA cosi devastante da non poter mettere. anzi! se Halo 3 ha una pecca è proprio la sua lentezza nei movimenti secondo me! http://img444.imageshack.us/img444/8279/mxposttagv01whiteboxes.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MASTER CHIEF14 Inviato 27 Giugno 2010 Condividi Inviato 27 Giugno 2010 lentezza nei movimenti???? Ma se una di quelle cose che i callofdutiani criticano in halo è la troppa velocità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 27 Giugno 2010 Condividi Inviato 27 Giugno 2010 (modificato) lentezza nei movimenti???? Ma se una di quelle cose che i callofdutiani criticano in halo è la troppa velocità uhm... io ho sempre trovato H3 lentissimo rispetto a MW2 (per esempio), questo perche in halo si avanzava sempre con la stessa velocità, mentre in COD si può fare scatti (anche se in MW2 con principiante e maratona, si esagera) edit: parlo della velocità di spostamento Modificato 27 Giugno 2010 da sparta001 http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MASTER CHIEF14 Inviato 27 Giugno 2010 Condividi Inviato 27 Giugno 2010 ma senza lo sprint call of duty è molto più lento di halo altro che Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 27 Giugno 2010 Condividi Inviato 27 Giugno 2010 ma senza lo sprint call of duty è molto più lento di halo altro che logicamente si però come le AA hanno "rivoluzionato" il gameplay di HR, soprattutto la corsa, così COD risulta essere molto più veloce di halo, per la corsa. io HR, nella beta, l'ho trovato molto più adrenalinico, ragionato su certi aspetti e veloce, di H3. http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MASTER CHIEF14 Inviato 27 Giugno 2010 Condividi Inviato 27 Giugno 2010 logicamente si però come le AA hanno "rivoluzionato" il gameplay di HR, soprattutto la corsa, così COD risulta essere molto più veloce di halo, per la corsa. io HR, nella beta, l'ho trovato molto più adrenalinico, ragionato su certi aspetti e veloce, di H3. lo sprint in halo reach è più veloce di call of duty e non poco :rotfl: dura di meno semmai Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 27 Giugno 2010 Condividi Inviato 27 Giugno 2010 lo sprint in halo reach è più veloce di call of duty e non poco dura di meno semmai non ho detto il contrario infatti facevo il confronto tra H3 e reach http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Parotek Inviato 27 Giugno 2010 Condividi Inviato 27 Giugno 2010 speriamo abbiamo aggiunto la possibilità di ricaricare mentre si sprinta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 27 Giugno 2010 Condividi Inviato 27 Giugno 2010 speriamo abbiamo aggiunto la possibilità di ricaricare mentre si sprinta speriamo di no, io lo sprint l'avrei anche lasciato così (non so che modifiche abbiano apportato), se si ricarica pure in corsa, diventa sbilanciatissima, gia mi immagino ruscher che ti sparano, poi scappano a tutta birra e nel mentre ricaricano, per poi fermarsi e rispararti con l'arma carica. http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Parotek Inviato 27 Giugno 2010 Condividi Inviato 27 Giugno 2010 speriamo di no, io lo sprint l'avrei anche lasciato così (non so che modifiche abbiano apportato), se si ricarica pure in corsa, diventa sbilanciatissima, gia mi immagino ruscher che ti sparano, poi scappano a tutta birra e nel mentre ricaricano, per poi fermarsi e rispararti con l'arma carica. lo sooo ma sarebbe troppo figa come cosa non è un vero sprint se no... la cosa diventa scomodissima Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MASTER CHIEF14 Inviato 27 Giugno 2010 Condividi Inviato 27 Giugno 2010 (modificato) a si la camminata semplice è meno veloce di halo anche perchè segue un pò la storia degli spartan 3 meno forti dei 2 :boxe: Modificato 27 Giugno 2010 da MASTER CHIEF14 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 27 Giugno 2010 Condividi Inviato 27 Giugno 2010 a si la camminata semplice è meno veloce di halo anche perchè segue un pò la storia degli spartan 3 meno forti dei 2 :boxe: conta anche la corazza MK V, che è meno potente della MK IV. non è un caso che prima di H2, cioè, in H CE, facevamo salti più corti ed eravamo più lenti, ma soprattutto: avevamo la vita e ci dovevamo curare con i kit medici. per chi non lo sa, la MK IV, oltre a potenziare lo spartan e ad avere scudi più veloci nel ricaricarsi, ha una sorta di sistema di automedicazione che ci cura automaticamente. http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Filo2292 Inviato 27 Giugno 2010 Condividi Inviato 27 Giugno 2010 ma scusa, se non vuoi nessuna AA resta su H3 no!?? neanche: il classic era praticamente H3 con lo sprint, versione reach. slayer pro si può dire che è lo slayer BR di reach, inoltre, si aveva solo lo sprint come AA e niente radar Per il classic ho detto la stessa cosa, forse hai frainteso per slayer pro hai ragione invece mi sono confuso Ps3 HaTeR Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ADE MacBamboocha 01 Inviato 27 Giugno 2010 Condividi Inviato 27 Giugno 2010 conta anche la corazza MK V, che è meno potente della MK IV. non è un caso che prima di H2, cioè, in H CE, facevamo salti più corti ed eravamo più lenti, ma soprattutto: avevamo la vita e ci dovevamo curare con i kit medici. per chi non lo sa, la MK IV, oltre a potenziare lo spartan e ad avere scudi più veloci nel ricaricarsi, ha una sorta di sistema di automedicazione che ci cura automaticamente. Lo stesso sistema viene usato anche dagli Elite. Per questo motivo la vita degli alieni Cavenant si ricarica completamente mentre quella Spartan ha bisogno dei Kit medici. E comunque se per i Codiani Halo è troppo veloce io sono il figlio illegittimo di Chuck Norris! http://img444.imageshack.us/img444/8279/mxposttagv01whiteboxes.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 27 Giugno 2010 Condividi Inviato 27 Giugno 2010 Per il classic ho detto la stessa cosa, forse hai frainteso per slayer pro hai ragione invece mi sono confuso si scusa, stavo solo puntualizzando quel punto (altrimenti la frase non mi veniva ) http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
II DR4CO II Inviato 28 Giugno 2010 Condividi Inviato 28 Giugno 2010 Mark VI non IV http://www.lusogamer.com/live/blue/gamercard_gamerbar/II%20DR4CO%20II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Mmarrcoss22 Inviato 28 Giugno 2010 Condividi Inviato 28 Giugno 2010 (modificato) Poi gioca a vantaggio di Halo (imho) il fatto che non puoi fare immediatamente dopo lo sprint le combo bastarde di CoD corsa + coltellata/headshot/colpo letale, quella frazione di secondo in cui bisogna imbracciare di nuovo l'arma è utile per l'avversario per darsi conto di quello che succede e rimediare. Modificato 28 Giugno 2010 da Mmarrcoss22 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Filo2292 Inviato 28 Giugno 2010 Condividi Inviato 28 Giugno 2010 Poi gioca a vantaggio di Halo (imho) il fatto che non puoi fare immediatamente dopo lo sprint le combo bastarde di CoD corsa + coltellata/headshot/colpo letale, quella frazione di secondo in cui bisogna imbracciare di nuovo l'arma è utile per l'avversario per darsi conto di quello che succede e rimediare. Si chiama bilanciamento ed è quella cosa che Infinity Ward non conosce Ps3 HaTeR Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
~Rampage• Inviato 28 Giugno 2010 Condividi Inviato 28 Giugno 2010 Si chiama bilanciamento ed è quella cosa che Infinity Ward non conosce Non parlarmi di infinity ward Ieri uno ha chiamato la bomba nucleare per 3 partite di fila...il problema? Come ha fatto se aveva lo stesso numero di morti e kill o poco più? " Dovrebbe fare 25 kill di fila senza morire per attivarla...e casualmente, lui è morto 28 volte ed aveva 30 Kill...però l'ha attivata Propongo COD come Bugged Game Of The Year :rotfl: http://www.ludomedia.it/Gamercard-live/425x125/hentai1/xhrampagehx.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
II DR4CO II Inviato 28 Giugno 2010 Condividi Inviato 28 Giugno 2010 ho riguardato il video che ha postato master...hanno totalmente cambiato il mirino della magnum e direi che con quel mirino li prevedo sara' uno spettacolo da usare...non si allarga come nella beta...quando si spara s'allargano solo i 4 trattini (li chiamo cosi perche' non saprei chiamarli atrimenti) del mirino mentre il mirino in se rimane delle stesse dimensioni sempre...sembra ovviamente anche piu' visibile prevedo sfracelli http://www.lusogamer.com/live/blue/gamercard_gamerbar/II%20DR4CO%20II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vallely Inviato 28 Giugno 2010 Condividi Inviato 28 Giugno 2010 speriamo di no, io lo sprint l'avrei anche lasciato così (non so che modifiche abbiano apportato), se si ricarica pure in corsa, diventa sbilanciatissima, gia mi immagino ruscher che ti sparano, poi scappano a tutta birra e nel mentre ricaricano, per poi fermarsi e rispararti con l'arma carica. Quoto e spero proprio che non la modifichino sarebbe troppo sbilanciata come abilita' !!! http://card.psnprofiles.com/1/Vallel-1.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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