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Halo Reach


Gekiganger 3

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uffa io non volevo manco lo sprint :piange:

 

ma scusa, se non vuoi nessuna AA resta su H3 no!?? :teach:

 

No il classic era solo sprint e il pro era senza radar ma con tutte le abilità... :ok:

 

 

neanche: il classic era praticamente H3 con lo sprint, versione reach. slayer pro si può dire che è lo slayer BR di reach, inoltre, si aveva solo lo sprint come AA e niente radar

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

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no, se voglio una modalità alla H3, vado a giocare ad H3 :teach:

 

p.s. juggernaut è senza AA

 

No , voglio giocare a reach ... ma perchè mettere tutte le modalità (tranne juggernaut che in compenso da poteri divini al J) con abilità e non fare una modalità vecchio stile...

http://img692.imageshack.us/img692/3282/beutiw.jpg
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Bhe, non è detto che non cia saranno modalità "vecchio stile" ma sinceramente la corsa non mi sembra una AA cosi devastante da non poter mettere.

anzi! se Halo 3 ha una pecca è proprio la sua lentezza nei movimenti secondo me!

http://img444.imageshack.us/img444/8279/mxposttagv01whiteboxes.gif

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lentezza nei movimenti????

 

Ma se una di quelle cose che i callofdutiani criticano in halo è la troppa velocità :asd:

 

 

uhm... io ho sempre trovato H3 lentissimo rispetto a MW2 (per esempio), questo perche in halo si avanzava sempre con la stessa velocità, mentre in COD si può fare scatti (anche se in MW2 con principiante e maratona, si esagera)

 

edit: parlo della velocità di spostamento

Modificato da sparta001

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

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ma senza lo sprint call of duty è molto più lento di halo altro che :mrgreen:

 

 

logicamente si :teach: però come le AA hanno "rivoluzionato" il gameplay di HR, soprattutto la corsa, così COD risulta essere molto più veloce di halo, per la corsa.

io HR, nella beta, l'ho trovato molto più adrenalinico, ragionato su certi aspetti e veloce, di H3.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

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logicamente si :teach: però come le AA hanno "rivoluzionato" il gameplay di HR, soprattutto la corsa, così COD risulta essere molto più veloce di halo, per la corsa.

io HR, nella beta, l'ho trovato molto più adrenalinico, ragionato su certi aspetti e veloce, di H3.

 

 

lo sprint in halo reach è più veloce di call of duty e non poco :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

dura di meno semmai :mrgreen:

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speriamo abbiamo aggiunto la possibilità di ricaricare mentre si sprinta

 

 

speriamo di no, io lo sprint l'avrei anche lasciato così (non so che modifiche abbiano apportato), se si ricarica pure in corsa, diventa sbilanciatissima, gia mi immagino ruscher che ti sparano, poi scappano a tutta birra e nel mentre ricaricano, per poi fermarsi e rispararti con l'arma carica. :ph34r:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

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speriamo di no, io lo sprint l'avrei anche lasciato così (non so che modifiche abbiano apportato), se si ricarica pure in corsa, diventa sbilanciatissima, gia mi immagino ruscher che ti sparano, poi scappano a tutta birra e nel mentre ricaricano, per poi fermarsi e rispararti con l'arma carica. :ph34r:

 

 

lo sooo ma sarebbe troppo figa come cosa :rotfl:

 

non è un vero sprint se no... la cosa diventa scomodissima

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a si la camminata semplice è meno veloce di halo anche perchè segue un pò la storia degli spartan 3 meno forti dei 2 :boxe:

 

 

conta anche la corazza MK V, che è meno potente della MK IV. non è un caso che prima di H2, cioè, in H CE, facevamo salti più corti ed eravamo più lenti, ma soprattutto: avevamo la vita e ci dovevamo curare con i kit medici. per chi non lo sa, la MK IV, oltre a potenziare lo spartan e ad avere scudi più veloci nel ricaricarsi, ha una sorta di sistema di automedicazione che ci cura automaticamente.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

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ma scusa, se non vuoi nessuna AA resta su H3 no!?? :teach:

 

 

 

 

neanche: il classic era praticamente H3 con lo sprint, versione reach. slayer pro si può dire che è lo slayer BR di reach, inoltre, si aveva solo lo sprint come AA e niente radar

 

Per il classic ho detto la stessa cosa, forse hai frainteso :fischio: per slayer pro hai ragione invece mi sono confuso :teach:

Ps3 HaTeR

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conta anche la corazza MK V, che è meno potente della MK IV. non è un caso che prima di H2, cioè, in H CE, facevamo salti più corti ed eravamo più lenti, ma soprattutto: avevamo la vita e ci dovevamo curare con i kit medici. per chi non lo sa, la MK IV, oltre a potenziare lo spartan e ad avere scudi più veloci nel ricaricarsi, ha una sorta di sistema di automedicazione che ci cura automaticamente.

 

 

Lo stesso sistema viene usato anche dagli Elite. Per questo motivo la vita degli alieni Cavenant si ricarica completamente mentre quella Spartan ha bisogno dei Kit medici.

E comunque se per i Codiani Halo è troppo veloce io sono il figlio illegittimo di Chuck Norris! :rotfl:

http://img444.imageshack.us/img444/8279/mxposttagv01whiteboxes.gif

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Ospite Mmarrcoss22

Poi gioca a vantaggio di Halo (imho) il fatto che non puoi fare immediatamente dopo lo sprint le combo bastarde di CoD corsa + coltellata/headshot/colpo letale, quella frazione di secondo in cui bisogna imbracciare di nuovo l'arma è utile per l'avversario per darsi conto di quello che succede e rimediare.

Modificato da Mmarrcoss22
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Poi gioca a vantaggio di Halo (imho) il fatto che non puoi fare immediatamente dopo lo sprint le combo bastarde di CoD corsa + coltellata/headshot/colpo letale, quella frazione di secondo in cui bisogna imbracciare di nuovo l'arma è utile per l'avversario per darsi conto di quello che succede e rimediare.

 

Si chiama bilanciamento ed è quella cosa che Infinity Ward non conosce :mrgreen:

Ps3 HaTeR

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Si chiama bilanciamento ed è quella cosa che Infinity Ward non conosce :mrgreen:

Non parlarmi di infinity ward :rolleyes: Ieri uno ha chiamato la bomba nucleare per 3 partite di fila...il problema? Come ha fatto se aveva lo stesso numero di morti e kill o poco più? -_-" Dovrebbe fare 25 kill di fila senza morire per attivarla...e casualmente, lui è morto 28 volte ed aveva 30 Kill...però l'ha attivata :mrgreen: Propongo COD come Bugged Game Of The Year :rotfl: :rotfl:

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ho riguardato il video che ha postato master...hanno totalmente cambiato il mirino della magnum e direi che con quel mirino li prevedo sara' uno spettacolo da usare...non si allarga come nella beta...quando si spara s'allargano solo i 4 trattini (li chiamo cosi perche' non saprei chiamarli atrimenti) del mirino mentre il mirino in se rimane delle stesse dimensioni sempre...sembra ovviamente anche piu' visibile prevedo sfracelli :D

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speriamo di no, io lo sprint l'avrei anche lasciato così (non so che modifiche abbiano apportato), se si ricarica pure in corsa, diventa sbilanciatissima, gia mi immagino ruscher che ti sparano, poi scappano a tutta birra e nel mentre ricaricano, per poi fermarsi e rispararti con l'arma carica. :ph34r:

Quoto e spero proprio che non la modifichino sarebbe troppo sbilanciata come abilita' :crazy: !!!

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