Vai al contenuto

Halo Reach


Gekiganger 3

Messaggi raccomandati

poi voglio mettere i puntini sulle i, per un commento di draco: io, da quando mi son messo a giocarlo online, ho sempre detto quello che ho detto su H3, le sue armi da "pro" e la sue caratteristiche. ora, non mi sembra che l'ho mai osannato da questo punto di vista (escluso qualche versus con qualche gioco).

 

altra cosa, dite che qui sono abusate le muggiate, ma stranamente in H3, ho il numero di kill più alte proprio con quest'arma, se si può chiamare in questo modo, sono strano io???

 

ah, poi dire che H3 è un gioco molto pià "di squadra", ma dove?? quando si gioca con amici ok, ma questo in quasi tutti i giochi, perche giocando da solo in team slayer, o si fa tutto da soli, o si incontra gente che se ne va per motivi che sanno loro. gioco di squadra tra sconoscuti lo devo ancora vedere in un gioco online.

Tu particolarmente ti stai aggrappando sui muri!! Adesso spiegami tu in quale fottuto gioco si puo fare gioco di squadra quando si gioca con persone di cui non capisci la lingua o non hanno il microfono. Voglio proprio me lo spieghi perchè stai sparando troppe stronzate! Il gioco di squadra ovvio che si fa solo con amici anche se comunque a differenza tua quando giocavo io in MLG il gioco di squadra lo facevo anke con gli americani senza problemi.

Poi ovvio che in tutti i giochi si puo giocare di squadra ma ci sono vari livelli. Halo per quanto mi riguarda è quello in cui c'è bisogno dell'organizzazione migliore e il gioco di squadra premia piu che in altri giochi...

Secondo fatto se hai l'arma primaria la muggiata sia ad halo 3 che ad halo reach si spiega il motivo delle tue risposte, torna a giocare ad halo e inizia a sparare e poi vedrai che cambierai idea su molte cose.

PS: alla frase"si incontra gente che se ne vanno per motivi che sanno solo loro" forse non sono loro ma sei tu che non hai ben capito il gioco di squadra. Ad halo fare gioco di squadra non significa stare camperati tutti assieme vicini e aspettare l'avversario ;)

Modificato da IcedSlim Shady
http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 11.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Tu particolarmente ti stai aggrappando sui muri!! Adesso spiegami tu in quale fottuto gioco si puo fare gioco di squadra quando si gioca con persone di cui non capisci la lingua o non hanno il microfono. Voglio proprio me lo spieghi perchè stai sparando troppe stronzate! Il gioco di squadra ovvio che si fa solo con amici anche se comunque a differenza tua quando giocavo io in MLG il gioco di squadra lo facevo anke con gli americani senza problemi.

Poi ovvio che in tutti i giochi si puo giocare di squadra ma ci sono vari livelli. Halo per quanto mi riguarda è quello in cui c'è bisogno dell'organizzazione migliore e il gioco di squadra premia piu che in altri giochi...

Secondo fatto se hai l'arma primaria la muggiata sia ad halo 3 che ad halo reach si spiega il motivo delle tue risposte, torna a giocare ad halo e inizia a sparare e poi vedrai che cambierai idea su molte cose.

PS: alla frase"si incontra gente che se ne vanno per motivi che sanno solo loro" forse non sono loro ma sei tu che non hai ben capito il gioco di squadra. Ad halo fare gioco di squadra non significa stare camperati tutti assieme vicini e aspettare l'avversario ;)

Che intendi per gioco di squadra? Perchè, ora, voglio capire, come fai ad esempio ad avvertire un tuo compagno che sta arrivando un nemico da dietro o qualsiasi altra cosa...questo è gioco di squadra, però se non giochi con italiani, o comunque con gente che conosci e che non si fa il pro per poi dimostrare di essere un comune mortale non lo vedrai mai. gioco di squadra non è andare tutti avanti seguendo il pro di turno e cercando di coprirsi a vicenda...certo, l'è, ma è veramente un sistema blando di "cooperazione"...è vero, in halo più che in altri giochi, si pensa alla squadra, è un gioco incentrato sulla squadra nel multiplayer, ma comunque, non si fa gioco di squadra se non si è messi in condizione di comunicare con gli altri giocatori. Poi vabbè, se sei talmente ProH (ci aggiungo la H perchè fa figo :mrgreen: ) da sentire nella tua mente i pensieri degli altri giocatori e comunicate con il pensiero, beh, mi dispiace ma temo che io e qualche altro milione di persone non saremmo capaci :rotfl: Ti inviterei poi ad abbassare i toni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tu particolarmente ti stai aggrappando sui muri!! Adesso spiegami tu in quale fottuto gioco si puo fare gioco di squadra quando si gioca con persone di cui non capisci la lingua o non hanno il microfono. Voglio proprio me lo spieghi perchè stai sparando troppe stronzate! Il gioco di squadra ovvio che si fa solo con amici anche se comunque a differenza tua quando giocavo io in MLG il gioco di squadra lo facevo anke con gli americani senza problemi.

Poi ovvio che in tutti i giochi si puo giocare di squadra ma ci sono vari livelli. Halo per quanto mi riguarda è quello in cui c'è bisogno dell'organizzazione migliore e il gioco di squadra premia piu che in altri giochi...

Secondo fatto se hai l'arma primaria la muggiata sia ad halo 3 che ad halo reach si spiega il motivo delle tue risposte, torna a giocare ad halo e inizia a sparare e poi vedrai che cambierai idea su molte cose.

PS: alla frase"si incontra gente che se ne vanno per motivi che sanno solo loro" forse non sono loro ma sei tu che non hai ben capito il gioco di squadra. Ad halo fare gioco di squadra non significa stare camperati tutti assieme vicini e aspettare l'avversario ;)

 

ti invito io di Moderare i termini se vuoi continuare usa gli MP sennò smettila (1*avvertimento)

spartan001 ha solo espresso la sua opinione sul gioco di squadra a lui non piace ed è giusto cosi perche ognuno è libero di esprimere la prima opinione, ma non è giusto e non è tollerato che si usino questi termini e questo atteggiamento. a me chi è piu bravo nel gioco di squdra non mi interessa percui basta potevi esprimere le stesse cose con parole piu civili e tranquille sopratutto la parte evidenziata dovevi risparmiartela perche nessuno ti dà il diritto di dirgli questa cosa.

 

ripeto se avete altro da dirvi usate gli MP se continuate qui sapete cosa succede

Modificato da spartan 250
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nc+Boscaiolo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Che intendi per gioco di squadra? Perchè, ora, voglio capire, come fai ad esempio ad avvertire un tuo compagno che sta arrivando un nemico da dietro o qualsiasi altra cosa...questo è gioco di squadra, però se non giochi con italiani, o comunque con gente che conosci e che non si fa il pro per poi dimostrare di essere un comune mortale non lo vedrai mai. gioco di squadra non è andare tutti avanti seguendo il pro di turno e cercando di coprirsi a vicenda...certo, l'è, ma è veramente un sistema blando di "cooperazione"...è vero, in halo più che in altri giochi, si pensa alla squadra, è un gioco incentrato sulla squadra nel multiplayer, ma comunque, non si fa gioco di squadra se non si è messi in condizione di comunicare con gli altri giocatori. Poi vabbè, se sei talmente ProH (ci aggiungo la H perchè fa figo :mrgreen: ) da sentire nella tua mente i pensieri degli altri giocatori e comunicate con il pensiero, beh, mi dispiace ma temo che io e qualche altro milione di persone non saremmo capaci :rotfl: Ti inviterei poi ad abbassare i toni.

Adesso però sono curioso XD c'è qualcosa che non va :ph34r:

io ho scritto "adesso spiegami tu in quale gioco si puo fare gioco di squadra quando si gioca con persone di cui non capisci la lingua o non hanno il microfono" a ribadire che in nessun gioco si puo fare gioco di squadra se non si parla con il compagno siccome l'altro utente aveva scritto "poi dire che H3 è un gioco molto pià "di squadra", ma dove?? quando si gioca con amici ok, ma questo in quasi tutti i giochi"

Adesso siccome c'è stato un incomprensione a me sembra che l'altro utente abbia scritto o sottointeso che ad halo si gioca di squadra quando si gioca con gli amici e allora gli ho scritto "eh grazie al cavolo, dimmi tu un gioco dove si puo giocare di squadra senza parlare"

Cioè mi pare scontato che per fare gioco di squadra bisogna parlare, poi a mio parere io mi sono trovato a fare un discreto gioco di squadra anche con persone che non erono miei amici ma comunqueci parlavo ovviamente, non ho MAI detto che faccio gioco di squadra con i muti.

Cioè boh.. mi pare abbastanza chiaro no!

Io non ho problemi sul fatto che sparta 001 mi dica che non ci sia gioco di squadra ad halo ma quando dice che ad halo c'è gioco di squadra solo quando si sta con gli amici... l'ho invitato a consigliarmi un gioco in cui posso farlo giocando con persone mute o persone di cui non capisco la lingua, giusto per curiosità :fischio:

Modificato da IcedSlim Shady
http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso però sono curioso XD c'è qualcosa che non va :ph34r:

io ho scritto "adesso spiegami tu in quale fottuto gioco si puo fare gioco di squadra quando si gioca con persone di cui non capisci la lingua o non hanno il microfono" a ribadire che in nessun gioco si puo fare gioco di squadra se non si parla con il compagno siccome l'altro utente aveva scritto "poi dire che H3 è un gioco molto pià "di squadra", ma dove?? quando si gioca con amici ok, ma questo in quasi tutti i giochi"

Adesso siccome c'è stato un incomprensione a me sembra che l'altro utente abbia scritto o sottointeso che ad halo si gioca di squadra quando si gioca con gli amici e allora gli ho scritto "eh grazie al cavolo, dimmi tu un gioco dove si puo giocare di squadra senza parlare"

Cioè mi pare scontato che per fare gioco di squadra bisogna parlare, poi a mio parere io mi sono trovato a fare un discreto gioco di squadra anche con persone che non erono miei amici ma comunqueci parlavo ovviamente, non ho MAI detto che faccio gioco di squadra con i muti.

Cioè boh.. o non capite o non sapete leggere mi pare abbastanza chiaro!

 

 

la parte del Fottuto gioco ci può stare "non insulti nessuno" ma come ho detto nel post sopra è la parte che ho evidenziato,il problema è quella che da fastidio piu che altro , oltre al buon senso cè un regolamento da rispettare

 

 

ora se volete continuare a parlare di gioco di squadra tranquillamente senza andare troppo OT ok ;) benvenga l'importante è che le cose si chiariscano

Modificato da spartan 250
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nc+Boscaiolo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso però sono curioso XD c'è qualcosa che non va :ph34r:

io ho scritto "adesso spiegami tu in quale fottuto gioco si puo fare gioco di squadra quando si gioca con persone di cui non capisci la lingua o non hanno il microfono" a ribadire che in nessun gioco si puo fare gioco di squadra se non si parla con il compagno siccome l'altro utente aveva scritto "poi dire che H3 è un gioco molto pià "di squadra", ma dove?? quando si gioca con amici ok, ma questo in quasi tutti i giochi"

Adesso siccome c'è stato un incomprensione a me sembra che l'altro utente abbia scritto o sottointeso che ad halo si gioca di squadra quando si gioca con gli amici e allora gli ho scritto "eh grazie al cavolo, dimmi tu un gioco dove si puo giocare di squadra senza parlare"

Cioè mi pare scontato che per fare gioco di squadra bisogna parlare, poi a mio parere io mi sono trovato a fare un discreto gioco di squadra anche con persone che non erono miei amici ma comunqueci parlavo ovviamente, non ho MAI detto che faccio gioco di squadra con i muti.

Cioè boh.. o non capite o non sapete leggere mi pare abbastanza chiaro!

Ma l'avevo capito che non fai la scena muta xD Ma il punto è che in nessun gioco, se non c'è comunicazione, c'è gioco di squadra xD Ecco perchè dico che halo non è un gioco di squadra...halo è incentrato sulla squadra, cerca di farla competere come unico elemento, ma è significativamente conforme a tutti gli altri giochi. Non riuscirai mai a giocare di squadra se non sei messo nelle condizioni di farlo xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma l'avevo capito che non fai la scena muta xD Ma il punto è che in nessun gioco, se non c'è comunicazione, c'è gioco di squadra xD Ecco perchè dico che halo non è un gioco di squadra...halo è incentrato sulla squadra, cerca di farla competere come unico elemento, ma è significativamente conforme a tutti gli altri giochi. Non riuscirai mai a giocare di squadra se non sei messo nelle condizioni di farlo xD

infatti concordo ma il signor sparta 001 ha detto che ad halo si fa gioca di squadra solo se sei con amici.. come se negli altri giochi lo si potesse fare con persone mute.. :fischio:

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

infatti concordo ma il signor sparta 001 ha detto che ad halo si fa gioca di squadra solo se sei con amici.. come se negli altri giochi lo si potesse fare con persone mute.. :fischio:

Ma quindi il putiferio è partito da una minchiata del genere?xD Ma tiniti duru figghioli xD Ca mi pari a mia chi stu jocu vi sta facendu nisciri pacci xDxD Non credo serva traduzione ù.ù

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quindi il putiferio è partito da una minchiata del genere?xD Ma tiniti duru figghioli xD Ca mi pari a mia chi stu jocu vi sta facendu nisciri pacci xDxD Non credo serva traduzione ù.ù

a me serve comunque quello era solo una parte della discussione.

Comunque sia basta dai poi a settembre ne riparleremo tanto penso la maggior parte degli americani ha gia fatto notare a bungie i difetti della beta e molti sono stati corretti gli altri speriamo facciano le scelte giuste

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

a me serve comunque quello era solo una parte della discussione.

Comunque sia basta dai poi a settembre ne riparleremo tanto penso la maggior parte degli americani ha gia fatto notare a bungie i difetti della beta e molti sono stati corretti gli altri speriamo facciano le scelte giuste

Ecco a lei Sir :asd:

Ma quindi il putiferio è partito da una minchiata del genere?xD Ma tenete duro ragazzi xD Qua mi pare che sto gioco vi sta facendo uscire pazzi xDxD Translated Version ù.ù

xDxD Comunque si, alla fine c'è una folta comunità che comunque, ha aiutato bungie a sistemare varie pecche anche a livello di bilanciamento armi e armor abilities...non credo ci sia da preoccuparsi molto..

Quotone epico di Rampage, calabrese incluso!

grazie grazie :D

Modificato da ~Rampage•
Link al commento
Condividi su altri siti

Tu particolarmente ti stai aggrappando sui muri!! Adesso spiegami tu in quale fottuto gioco si puo fare gioco di squadra quando si gioca con persone di cui non capisci la lingua o non hanno il microfono. Voglio proprio me lo spieghi perchè stai sparando troppe stronzate! Il gioco di squadra ovvio che si fa solo con amici anche se comunque a differenza tua quando giocavo io in MLG il gioco di squadra lo facevo anke con gli americani senza problemi.

Poi ovvio che in tutti i giochi si puo giocare di squadra ma ci sono vari livelli. Halo per quanto mi riguarda è quello in cui c'è bisogno dell'organizzazione migliore e il gioco di squadra premia piu che in altri giochi...

Secondo fatto se hai l'arma primaria la muggiata sia ad halo 3 che ad halo reach si spiega il motivo delle tue risposte, torna a giocare ad halo e inizia a sparare e poi vedrai che cambierai idea su molte cose.

PS: alla frase"si incontra gente che se ne vanno per motivi che sanno solo loro" forse non sono loro ma sei tu che non hai ben capito il gioco di squadra. Ad halo fare gioco di squadra non significa stare camperati tutti assieme vicini e aspettare l'avversario ;)

 

 

Che intendi per gioco di squadra? Perchè, ora, voglio capire, come fai ad esempio ad avvertire un tuo compagno che sta arrivando un nemico da dietro o qualsiasi altra cosa...questo è gioco di squadra, però se non giochi con italiani, o comunque con gente che conosci e che non si fa il pro per poi dimostrare di essere un comune mortale non lo vedrai mai. gioco di squadra non è andare tutti avanti seguendo il pro di turno e cercando di coprirsi a vicenda...certo, l'è, ma è veramente un sistema blando di "cooperazione"...è vero, in halo più che in altri giochi, si pensa alla squadra, è un gioco incentrato sulla squadra nel multiplayer, ma comunque, non si fa gioco di squadra se non si è messi in condizione di comunicare con gli altri giocatori. Poi vabbè, se sei talmente ProH (ci aggiungo la H perchè fa figo :mrgreen: ) da sentire nella tua mente i pensieri degli altri giocatori e comunicate con il pensiero, beh, mi dispiace ma temo che io e qualche altro milione di persone non saremmo capaci :rotfl: Ti inviterei poi ad abbassare i toni.

 

 

appunto

 

Adesso però sono curioso XD c'è qualcosa che non va :ph34r:

io ho scritto "adesso spiegami tu in quale gioco si puo fare gioco di squadra quando si gioca con persone di cui non capisci la lingua o non hanno il microfono" a ribadire che in nessun gioco si puo fare gioco di squadra se non si parla con il compagno siccome l'altro utente aveva scritto "poi dire che H3 è un gioco molto pià "di squadra", ma dove?? quando si gioca con amici ok, ma questo in quasi tutti i giochi"

Adesso siccome c'è stato un incomprensione a me sembra che l'altro utente abbia scritto o sottointeso che ad halo si gioca di squadra quando si gioca con gli amici e allora gli ho scritto "eh grazie al cavolo, dimmi tu un gioco dove si puo giocare di squadra senza parlare"

Cioè mi pare scontato che per fare gioco di squadra bisogna parlare, poi a mio parere io mi sono trovato a fare un discreto gioco di squadra anche con persone che non erono miei amici ma comunqueci parlavo ovviamente, non ho MAI detto che faccio gioco di squadra con i muti.

Cioè boh.. mi pare abbastanza chiaro no!

Io non ho problemi sul fatto che sparta 001 mi dica che non ci sia gioco di squadra ad halo ma quando dice che ad halo c'è gioco di squadra solo quando si sta con gli amici... l'ho invitato a consigliarmi un gioco in cui posso farlo giocando con persone mute o persone di cui non capisco la lingua, giusto per curiosità :fischio:

 

evidentemente non hai capito:

per amici, intendo persone della lista amici, dato che io con gli stranieri non ci provo neanche a parlare, e trovarmi un italiano è assai difficile, ergo, con degli "amici", o comunque persone della stessa lingua, si può fare gioco di squadra, ma questo in tutti i giochi.

 

invece, con dei perfetti sconosciuti, il gioco di squadra non si potrà mai fare, ed io intendo il vero gioco di squadra, non seguire il più forte e stare tutti uniti

 

e no, io ad H3 non ho mai camperato, persino col cecco mi muovo (stando sempre distante), piuttosto erano gli altri che si camperavano e mi fregavano in mappe come construct o heretic

 

infatti concordo ma il signor sparta 001 ha detto che ad halo si fa gioca di squadra solo se sei con amici.. come se negli altri giochi lo si potesse fare con persone mute.. :fischio:

 

io non ho detto che negli altri giochi si può fare il gioco di squadra con sconosciuti, e ad halo no. se leggi bene, cosa che forse non hai fatto e magari ti sei fermato su una singola frase, io ho detto che ad halo, come in quasi tutti i giochi, il gioco di squadra si fa solo con gente che conosci, o come detto adesso, che comunque è della stessa lingua, secondo la mia esperienza.

 

quindi, per "si fa molto più gioco di squadra, ma dove??" mi riferisco sempre a partite dove si sta tra perfetti sconosciuti :teach:

 

capito??

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Quotone epico di Rampage, calabrese incluso!

credo che in questo caso si possa parlare di... epic quote!!! :D :rotfl: in ogni caso sono contento che reach sia diventato un gioco più "semplice" e meno competitivo perché così finalmente non si vedrà più gente con la schiuma alla bocca quando gioca in multi perché nel suo registro di servizio si deve leggere 41 e non 40 altrimenti non può far vedere di essere più forte... lascio l'arena ai "pro" io mi divertirò a giocare nelle altre playlist perché a me piace rilassarmi quando gioco e scusate se sono strano... tutto questo detto da uno che ci è passato e sinceramente non mi piaceva giocare in quel modo con l'unico scopo di vincere!! secondo me la bungie ha fatto benissimo a mettere l'arena così tutti quelli che vogliono fare i duri si scannano lì gli altri si divertono nel resto delle playlist :D

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

credo che in questo caso si possa parlare di... epic quote!!! :D :rotfl: in ogni caso sono contento che reach sia diventato un gioco più "semplice" e meno competitivo perché così finalmente non si vedrà più gente con la schiuma alla bocca quando gioca in multi perché nel suo registro di servizio si deve leggere 41 e non 40 altrimenti non può far vedere di essere più forte... lascio l'arena ai "pro" io mi divertirò a giocare nelle altre playlist perché a me piace rilassarmi quando gioco e scusate se sono strano... tutto questo detto da uno che ci è passato e sinceramente non mi piaceva giocare in quel modo con l'unico scopo di vincere!! secondo me la bungie ha fatto benissimo a mettere l'arena così tutti quelli che vogliono fare i duri si scannano lì gli altri si divertono nel resto delle playlist :D

 

ma alla fine è quasi la stessa cosa, nel senso che hai una sezione competitiva ed un'altra cazzeggiativa. la differenza importante e che sulla arena hanno lasciato modalità classiche normali, poi vediamo se ne aggiungono altre, mentre nelle "social" hanno messo anche modalità divertenti come stockpile ed headhunter.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

non si vedrà più gente con la schiuma alla bocca quando gioca in multi perché nel suo registro di servizio si deve leggere 41 e non 40 altrimenti non può far vedere di essere più forte... lascio l'arena ai "pro" io mi divertirò a giocare nelle altre playlist perché a me piace rilassarmi quando gioco e scusate se sono strano... tutto questo detto da uno che ci è passato e sinceramente non mi piaceva giocare in quel modo con l'unico scopo di vincere!! secondo me la bungie ha fatto benissimo a mettere l'arena così tutti quelli che vogliono fare i duri si scannano lì gli altri si divertono nel resto delle playlist :D

 

Quoto tutto e metto in grassetto... anche io non gioco piu' online da tantissimo tempo, proprio perche' sono stufo di vedere gente che non ti lascia proprio vivere, sparando insulti e schiumando se per errore gli rubi una kill (magari lanci una granata alla ca**o e il nemico muore, tac rubata la kill... "aaaaaaaaah cosa hai fatto, bastardo ladro schifoso! Mi hai rubato la kill! Ti faccio sbattere fuori dalla partita!!!"). Io voglio anche cazzeggiare in live... difatti mai e dico mai preso parte a un torneo, e ho sempre giocato con gli amici.

Quindi, relax, prego. Se Bungie mette questa modalita', allora forse tornero' a giocare in live.

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

ma alla fine è quasi la stessa cosa, nel senso che hai una sezione competitiva ed un'altra cazzeggiativa. la differenza importante e che sulla arena hanno lasciato modalità classiche normali, poi vediamo se ne aggiungono altre, mentre nelle "social" hanno messo anche modalità divertenti come stockpile ed headhunter.

si ma ad halo 3 modalità divertenti come team snipers e team swat erano solo nelle classificate adesso su reach ci sono anche nella modalità "cazzeggiativa" ( xD ) dimmi che è poco... è un esempio per farti capire che mentre prima l'elenco delle classificate aveva più da offrire rispetto alle social adesso è semmai il contrario :teach: e a me va benissimo così :D

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

credo che in questo caso si possa parlare di... epic quote!!! :D :rotfl: in ogni caso sono contento che reach sia diventato un gioco più "semplice" e meno competitivo perché così finalmente non si vedrà più gente con la schiuma alla bocca quando gioca in multi perché nel suo registro di servizio si deve leggere 41 e non 40 altrimenti non può far vedere di essere più forte... lascio l'arena ai "pro" io mi divertirò a giocare nelle altre playlist perché a me piace rilassarmi quando gioco e scusate se sono strano... tutto questo detto da uno che ci è passato e sinceramente non mi piaceva giocare in quel modo con l'unico scopo di vincere!! secondo me la bungie ha fatto benissimo a mettere l'arena così tutti quelli che vogliono fare i duri si scannano lì gli altri si divertono nel resto delle playlist :D

Anche ad halo 3 era cosi anzi era anche meglio. Chi voleva solo divertirsi giocava ai livelli bassi che andavano fino ad abilità 30-40 chi voleva impegnarsi giocava con gente piu e forte e bom. Ora però anche se c'è la modalità separata ci sarà sempre gente che gioca per divertisi nella modalità sbagliata rovinando cosi il gioco agli altri ;)

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche ad halo 3 era cosi anzi era anche meglio. Chi voleva solo divertirsi giocava ai livelli bassi che andavano fino ad abilità 30-40 chi voleva impegnarsi giocava con gente piu e forte e bom. Ora però anche se c'è la modalità separata ci sarà sempre gente che gioca per divertisi nella modalità sbagliata rovinando cosi il gioco agli altri ;)

si ma a me piace tanto team swat perché sono costretto a giocarci nelle classificate se c'è gente che non gioca per giocare ma per vincere? io voglio divertirmi e adesso che hanno messo i due elenchi ben bilanciati secondo me andrà molto meglio fidati non ti troverai gente stupida o bm in squadra perché chi gioca così non raggiunge di certo il tuo stesso livello che giochi in modo più competitivo :ok: il true skill di halo funziona bene e poi con le opzioni di ricerca avanzate è ancora meglio!! io l'ho provato un paio di volte e ho trovato i giocatori che cercavo quindi... :D

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche ad halo 3 era cosi anzi era anche meglio. Chi voleva solo divertirsi giocava ai livelli bassi che andavano fino ad abilità 30-40 chi voleva impegnarsi giocava con gente piu e forte e bom. Ora però anche se c'è la modalità separata ci sarà sempre gente che gioca per divertisi nella modalità sbagliata rovinando cosi il gioco agli altri ;)

 

 

non credo, chi voleva divertirsi se ne andava alle social, poi chi voleva competizione si metteva a fare una classificata da 0, solo che fino al 35 si trovavano nabbi, visto che si era a livelli bassi, ed escludendo i boosteroni o quelli con il profilo rifatto, quindi si aveva meno competizione di che dai livelli 35 in poi (in lone wolf da 40 in poi).

 

in reach hanno messo semplicemente le modalità divertenti da una parte, è quello competitive da un'altra, poi logicamente, quelli che non sono tanto bravi a giocare ci saranno sempre, ma con le impostazioni di preferenza non dovrebbero essere un problema.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma a me piace tanto team swat perché sono costretto a giocarci nelle classificate se c'è gente che non gioca per giocare ma per vincere? io voglio divertirmi e adesso che hanno messo i due elenchi ben bilanciati secondo me andrà molto meglio fidati non ti troverai gente stupida o bm in squadra perché chi gioca così non raggiunge di certo il tuo stesso livello che giochi in modo più competitivo :ok: il true skill di halo funziona bene e poi con le opzioni di ricerca avanzate è ancora meglio!! io l'ho provato un paio di volte e ho trovato i giocatori che cercavo quindi... :D

succedeva cosi al 3 con sto cavolo di trueskill nuovo è tutto diverso.. la gente scarsa la trovi uguali siccome ci sono solo 5 livelli diversi per differenziare i giocatori e 5 milioni di giocatori non li puoi suddividere in 5 categorie, era fatto meglio al 3 dove la suddivisione era su base 50.

Poi te vincy sei strano.. capisco che giochi per divertirti ma non pensi ti diverti solo guardando il gioco e saltellando xD spara e uccidi e prova a vincere. Cioè neanche a me frega tanto se vinco o meno però ovviamente essendo un videogioco il provarci mi pare lecito se non si vince amen

Modificato da IcedSlim Shady
http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

io credo e spero che i 5 livelli poi abbiano ulteriori 3 sottolivelli per ciascuno (per esempio bronzo lvl 1...2...3) sarebbe gia' meglio.

Tenendo conto poi di morti uccisioni e assistenze dovrebbe essere piu' ancora piu' ristretta la selezione dei giocatori in una partita.

Sotto questo punto di vista a mio parere halo 3 era pessimo...sei un 45? bene su social ti ritrovi due 40 e due 38 in squadra e contro cinque 50...direi un po troppo approssimativa come ricerca.

Link al commento
Condividi su altri siti

avete letto ? io me ne sono accorto adesso:

 

Double EXP weekends will come to an end on 9/13. But not before we throw them a little going away party.

 

peccato, vabbè voglio vedere cosa intendono con "little going away party"

 

Did you know that unlike ODST, you can actually BOARD those pesky Wraiths in Reach’s Firefight and rain down sweet plasma death on the Covenant for massive points!? It takes a delicate hand

 

XD

 

 

Visitate il nostro Blog !

INGLORIOUS BASTARDS CLAN BLOG

Link al commento
Condividi su altri siti

succedeva cosi al 3 con sto cavolo di trueskill nuovo è tutto diverso.. la gente scarsa la trovi uguali siccome ci sono solo 5 livelli diversi per differenziare i giocatori e 5 milioni di giocatori non li puoi suddividere in 5 categorie, era fatto meglio al 3 dove la suddivisione era su base 50.

Poi te vincy sei strano.. capisco che giochi per divertirti ma non pensi ti diverti solo guardando il gioco e saltellando xD spara e uccidi e prova a vincere. Cioè neanche a me frega tanto se vinco o meno però ovviamente essendo un videogioco il provarci mi pare lecito se non si vince amen

la suddivisione è molto più accurata di quanto sembri... non ci sono solo quei 5 livelli infatti servono per fare i fighi nel registro di servizio come detto in un vidoc da uno di quelli della bungie ma quello che interessa al true skill principalmente è il numero che compariva dopo 3 partite ( 1569, 1765 ecc ) e di quello ne ottenevate uno diverso in ogni partita nelle statistiche in base a uccisioni, morti, assistenze medaglie ecc quindi questo true skill è davvero molto più preciso di quello di halo 3 poi dipende anche dalle opzioni di ricerca che mettete... se cercate gente che fa gioco di squadra è ovvio che il multiplayer preferirà trovare giocatori con un alto numero di medaglie assist. per quanto riguarda l'altro discorso be' è ovvio che non vado a fare Heidi quando gioco saltellando allegramente nella mappa ma io semplicemente non mi impegno cioè gioco con estrema flemma, calma e relax :D poi se la partita mi stuzzica e si fa interessante ovvio che magari mi ci metto e cerco di puntare alla vittoria ma tutto questo sempre restando in un elenco social dove quindi questa gran competizione non c'è :ok: io capisco che c'è gente a cui magari piace giocare seriamente e lo rispetto ma quando far salire quel numero diventa una ragione di vita ( e fidati purtroppo c'è gente così ) mi vien da ridere perché comunque penso "è un gioco cavolo" cioè chi ha passato gli ultimi 3 anni ad allenarsi SOLO per raggiungere il 50 e adesso a giugno ci è riuscito poi quando uscirà halo reach cosa fa? si spara perché tutto viene azzerato? ( è per dire non sono serio :asd: ) poi anche mettendo caso che il gioco restasse sempre lo stesso e tu poi raggiungi la vetta cosa ottieni? di certo non puoi farci il figo con una ragazza perché hai il 50 su halo e per arrivare a quei livelli è difficile conciliare scuola/vita sociale/gioco quindi devi rinunciare ad una di queste... ovviamente questo non era riferito a nessun utente del forum perché per fortuna qui sono tutti sani di mente ma sono solo riflessioni personali... scusate se non si capisce qualcosa o per i periodi contorti ma ho da fare e vedo di fretta xD

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Due mesi e poco più ormai l'attesa non è più impossibile.

Almeno per me... :fischio:

Sarà stato che ho avuto (anzi non ho ancora del tutto finito) gli esami di stato, sarà stato che in un certo senso l'attesa per Reach al momento (per me) non è mai stata così febbricitante, sta di fatto che non vedo l'ora che esca ma allo stesso tempo non ho tutta questa ansia addosso.

Mi sa che per festeggiare la conclusione degli orali mercoledì pomeriggio mi vado a prenotare Reach! :ok: :mrgreen:

 

 

non vedo l'ora di vederti postare quando mancano gli ultimi giorni....li si che si entra in crisi tranquillo :asd: :asd: :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...