Vai al contenuto

Halo Reach


Gekiganger 3

Messaggi raccomandati

  • Risposte 11.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Entro la fine di oggi lo riguarderò 100 volte!

 

Se si possono fare supposizioni da questi pochi minuti ci sono già tante cose da dire:

 

Grafica OK anche se dovrò guardarla più attentamente, ma l'impatto è sicuramente positivo, più che discreto, finalmente un volto decente dopo quei mostri facciali di Halo3!!! :ok:

 

Colonne sonore più accattivanti ed energiche di quelle epiche classicheggianti a cui siamo abituati nella saga, ma forse è solo per dare il feeling di questi Spartan che si preparano alla battaglia.

 

Lo primo Spartan che si vede nel video, che scende da un Warthog, sembra avere in spalla un'arma molto simile al BR, non uguale ma simile, dovrò osservare meglio.

 

Nuovi veicoli, Non ci sarà più il vecchio Pelican? :rolleyes:

E' stato sostituito da quella sorta di elicottero o ci saranno entrambi nel gioco? (Io adoro il Pelican... :piange: )

 

E infine molto figo l'Elite alla fine........ :ph34r:

 

Tuttavia questo trailer è sicuramente degno di nota e di lode ma fossi in voi eviterei subito di darci giù pesante con l'entusiasmo, del gameplay non si sa ancora nulla, del multiplayer tanto meno.

Può darsi, speriamo vivamente di no, che la Bungie ci mostri qualcosa in grande x poi finire per smentirsi sempre un pò.

Però l'impatto con il grande pubblico secondo me è stato più che positivo, molto meglio delle prime immagini di Halo3 dopo il trailer di debutto che fin da subito avevano fatto sollevare molti dubbi sulla effettiva qualità grafica.

 

Voto al trailer: 8+

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quel poco che si è visto il gioco sembra proprio all'altezza di halo 3. Tanto la cosa piu importante(multiplayer) si vedrà solo piu tardi, per ora il video fa ben sperare. Conoscend bungie sapra sicuramente tenere degli aspetti ottimi di halo 3 e introdurne alcuni nuovi da creare cosi finalmente il gioco perfetto.

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

I velivoli che si vedono sembrerebbero più adeguati ai grossi Pelican per il trasporto rapido di fanteria nelle "zone calde" del campo di battaglia, all'interno dell'atmosfera di un pianeta. I Pelican sono altresì velivoli molto più dispendiosi per l'UNSC (anche perché volano nello spazio). Questo per dire che ci stava un mezzo leggero equiparabile al versatile Bell UH-1 Iroquois, il famoso elicottero impiegato massicciamente durante la guerra del Vietnam. Detto questo sono convinto che i Pelican si vedranno

Modificato da Gekiganger 3
Link al commento
Condividi su altri siti

I velivoli che si vedono sembrerebbero più adeguati ai grossi Pelican per il trasporto rapido di fanteria nelle "zone calde" del campo di battaglia, all'interno dell'atmosfera di un pianeta. I Pelican sono altresì velivoli molto più dispendiosi per l'UNSC (anche perché volano nello spazio). Questo per dire che ci stava un mezzo leggero equiparabile al versatile Bell UH-1 Iroquois, il famoso elicottero impiegato massicciamente durante la guerra del Vietnam. Detto questo sono convinto che i Pelican si vedranno

ma scusate, questi famosi veicoli non sono degli hornet :??:

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque sembra una nuova squadra di sprtan non presente nei libi quindi suppongo che la storia di mc sarà riveduta tramite video

Visita il mio canale YouTube ! : Interviste , Uboxing , videorecensioni e molto altro !

 

AnDrE YouTube Channel

 

Staff Management : QuiD Multigaming - Andrea Riviera

Link al commento
Condividi su altri siti

Speriamo che la grafica sia veramente così buona, finalmente credo siamo su livelli da top di questa generazione di console. Mi pare che lo stile si sia un pò avvicinato a quello di Gears of War, armature più massicce e colori più dark, anche se la grafica di Halo è sempre più pulita, con meno idea di rozzezza rispetto a Gears.

2 minuti di video non sono pochi, ma ovviamente è presto per giudicare definitivamente la grafica (gameplay non se ne vede, per quello aspettiamo la beta), ma sembra promettere molto bene!!

Link al commento
Condividi su altri siti

sembra molto promettente questo halo,se mantenesse lo stesso gameplay,con una trama avvincente sarebbe sicuramente un titolone da giocare,per quanto riguarda la grafica beh non mi lascia molto entusiasta,sembra essere sparito l'aliasing e i modelli poligonali sono sicuramente migliorati,ma le texture non mi convincono...però di certo per la nostra console credo sia uno dei giochi che la spingerà di più al limite,anche se io continuo a sognare crysis purtroppo,da quando ci ho giocato nessun gioco mi convince appieno graficamente :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, come ti avevo già detto quella di MC secondo me te la sei sognata; anche se spero ancora tu abbia ragione.

 

Halo Reach: The games trailer debuted at E3 this year, and we know now that the fall 2010 title is a prequel to the first game. The game covers the same territory as Eric Nylunds similarly titled book Halo: The Fall of Reach, which details the origins of Master Chief and the SPARTAN program.

 

from : game informer

Modificato da MMR.SO TUTTO IO

Visita il mio canale YouTube ! : Interviste , Uboxing , videorecensioni e molto altro !

 

AnDrE YouTube Channel

 

Staff Management : QuiD Multigaming - Andrea Riviera

Link al commento
Condividi su altri siti

sembra molto promettente questo halo,se mantenesse lo stesso gameplay,con una trama avvincente sarebbe sicuramente un titolone da giocare,per quanto riguarda la grafica beh non mi lascia molto entusiasta,sembra essere sparito l'aliasing e i modelli poligonali sono sicuramente migliorati,ma le texture non mi convincono...però di certo per la nostra console credo sia uno dei giochi che la spingerà di più al limite,anche se io continuo a sognare crysis purtroppo,da quando ci ho giocato nessun gioco mi convince appieno graficamente :drunken:

Crysis è un mostro :rotfl: Pensa te, che gli appassionati ad ogni nuova uscita hardware, sia essa una CPU o una GPU, il primo commento è "Ci girerà Crysis al massimo?"!xD Io non aspetto altro che Crysis 2 su console :rotfl: Cooomunque, uscendo dall'OT, spero veramente che il livello grafico non subisca particolari ritocchi e non venga abbassato, così secondo me è perfetto....le texture sono in linea con gli attuali giochi a 60fps, di più non credo ti potrai aspettare :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Andre guarda che si riferisce al libro, no al gioco.

 

Comunque la cosa più importante è capire che squadra è. Il resto lo scopriremo più avanti, ma per ora mi preme sapere se impersoneremo la Squadra Blu o no (anche se ho i miei dubbi).

MGF+Spartan+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Andre guarda che si riferisce al libro, no al gioco.

 

Comunque la cosa più importante è capire che squadra è. Il resto lo scopriremo più avanti, ma per ora mi preme sapere se impersoneremo la Squadra Blu o no (anche se ho i miei dubbi).

 

non è la squadra blu perchè essa era composta da sam , kelly , linda , john e fred qua abbiamo già un george

 

che comunque non hai capito che intendevo con quello che ho postato prima intendevo che game informer se lasciato sfuggire qualcosa

Modificato da MMR.SO TUTTO IO

Visita il mio canale YouTube ! : Interviste , Uboxing , videorecensioni e molto altro !

 

AnDrE YouTube Channel

 

Staff Management : QuiD Multigaming - Andrea Riviera

Link al commento
Condividi su altri siti

Non si è lasciato sfuggire nulla. Infatti le parole che hai evidenziato si riferiscono al libro.

 

Studia inglese :D

 

BTW hai ragione sulla squadra Blu.

 

dopo ti riporto il sito così capisci melio ero sicuro che non capivi poi vieni su msn che te fo vedere

 

ps: ho fatto scambio culturale in inghilterra un anno fa :P

Modificato da MMR.SO TUTTO IO

Visita il mio canale YouTube ! : Interviste , Uboxing , videorecensioni e molto altro !

 

AnDrE YouTube Channel

 

Staff Management : QuiD Multigaming - Andrea Riviera

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...