Vai al contenuto

Halo Reach


Gekiganger 3

Messaggi raccomandati

hai mai pensato che hai probabilmente una buona connessione????

e impensabile quando si parla di un fps sul live dire: "ò'host power non esiste" o "la connessione non conta", il live è questo e non c'è neessun gioco che ne scampa.

ora come dice vincy, il trueskill non è giusto in questi casi

Io sono arrivato a 45 con un Alice 2 Mega (all'epoca quando uscì Halo 3 era ancora 2 Mega...) e quel 45 nel Lone Wolves me lo sono sudato!!! a causa delle varie cadute di connessioni e lag varie, ho perso un sacco di occasioni per aumentare (su Bungie.net dice che sono uscito almeno 1 centinaio di volte dalle partite quando non è assolutamente vero)...

Ah e comunque non ho più continuato perchè mi piace troppo la Fenice del Breigadiere :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 11.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

 

 

 

Io sono arrivato a 45 con un Alice 2 Mega (all'epoca quando uscì Halo 3 era ancora 2 Mega...) e quel 45 nel Lone Wolves me lo sono sudato!!! a causa delle varie cadute di connessioni e lag varie, ho perso un sacco di occasioni per aumentare (su Bungie.net dice che sono uscito almeno 1 centinaio di volte dalle partite quando non è assolutamente vero)...

Ah e comunque non ho più continuato perchè mi piace troppo la Fenice del Breigadiere :D

 

io sono arrivato a 43, poi per una serie di sfortunati eventi (partite sword, oddbal e cazzate varie) sono tornato al 42, ok mettendomi di impegno riarrivo al 43 magari, la partita dopo per sbaglio esco(accettando un invito) e mi degrada al 41 :crazy: :crazy: . Ma lo sapete quante hore ho speso per salire!???? e me lo tolgono così!!!

ho provato a risalire ma con 200 e passa di esperienza non mi faceva più salire quindi ho abbandonato lone wolves

Modificato da sparta001

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai mai pensato che non sei arrivato a 50 perchè non sei forte abbastanza? di italiani con conessioni scarse e col 50 saranno migliaia quindi.. Poi il trueskill di halo secondo me va piu o meno bene tranne che per l'esperienza. Che senso ha giocare in TEAM slayer se poi deve scendere e salire in base alle tue capacità. Una cosa è la skill individuale una cosa quella di gruppo. E' come in una partita di calcio: se alcuni giocano bene ma la squadra perde, mica prendono i 3 punti, scendono di classifica!

allora se ho scritto quelle cose vuol dire che un pò ho riflettuto e che non sono il primo nabbo che passa e che dopo due partite perse dà la colpa al lag e dà dell'hacker a tutti. di esperienza ne ho tanta(mai quanto i giocatori che hanno millemila partite e sono ancora al 28 XD)e per cercare di salire giocavo in lone wolves solo quando ero in forma e ti assicuro che quando sono in forma nemmeno chuck norris mi ferma (scusa :bow: ) no sul serio mi è capitato di fare 25-30 uccisioni solo io in team slayer o di vincere in 2 contro 4 50 a 31 e io gioco sempre con gente intorno al 35-40 comunque il numero come ho già detto non conta alla fine io ho preso il mio bel 43 e ne sono contento perchè me lo sono sudato. poi andando al classico non ho tutto questo tempo per allenarmi come quelli che stanno 24 ore su 24 davanti alla console "purtroppo" ora è uscito cod e ha fermato il mio progetto di arrivare al 45 giusto per avere la fenicina del brigadiere che come ha detto AL3X007 è caruccia... lol :D

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

allora se ho scritto quelle cose vuol dire che un pò ho riflettuto e che non sono il primo nabbo che passa e che dopo due partite perse dà la colpa al lag e dà dell'hacker a tutti. di esperienza ne ho tanta(mai quanto i giocatori che hanno millemila partite e sono ancora al 28 XD)e per cercare di salire giocavo in lone wolves solo quando ero in forma e ti assicuro che quando sono in forma nemmeno chuck norris mi ferma (scusa :bow: ) no sul serio mi è capitato di fare 25-30 uccisioni solo io in team slayer o di vincere in 2 contro 4 50 a 31 e io gioco sempre con gente intorno al 35-40 comunque il numero come ho già detto non conta alla fine io ho preso il mio bel 43 e ne sono contento perchè me lo sono sudato. poi andando al classico non ho tutto questo tempo per allenarmi come quelli che stanno 24 ore su 24 davanti alla console "purtroppo" ora è uscito cod e ha fermato il mio progetto di arrivare al 45 giusto per avere la fenicina del brigadiere che come ha detto AL3X007 è caruccia... lol :D

Guarda che fare 25 kill non dire proprio niente. Se invece hai fatto + 20 in team slayer giocando contro gente che abbia almeno il 45 in team slayer è un altra...poi ragiona un attimo. Mi dici che in team slyer le kill le fai quindi sei forte e la conessione a quanto pare ti va, mentre in lone wolf perdi. Il motivo sarà perchè magari non sei bravo nelle partite individuali :) Io ti consiglio di giocare ancora molto molto e qund avrai un 50 MLG potrai dire che perdi per conessione, ma il 45 50 si prende benissimo di skill :)

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

(e non dite che non è vero se no vengo a casa vostra e vi picchio a sangue)

eh vincy sempre piu violento!comunque ti quoto per il semplice fatto che pure io ho sperimentato queste cose(nonostante il multy di halo rimanga ugualmnte fantastico)

http://card.josh-m.com/live/mondo/OffsetTsume.png
Link al commento
Condividi su altri siti

eh vincy sempre piu violento!comunque ti quoto per il semplice fatto che pure io ho sperimentato queste cose(nonostante il multy di halo rimanga ugualmnte fantastico)

eh tsume quando ci vuole ci vuole lo sai sono così un pò.... poco ortodosso :D XD

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che fare 25 kill non dire proprio niente. Se invece hai fatto + 20 in team slayer giocando contro gente che abbia almeno il 45 in team slayer è un altra...poi ragiona un attimo. Mi dici che in team slyer le kill le fai quindi sei forte e la conessione a quanto pare ti va, mentre in lone wolf perdi. Il motivo sarà perchè magari non sei bravo nelle partite individuali :) Io ti consiglio di giocare ancora molto molto e qund avrai un 50 MLG potrai dire che perdi per conessione, ma il 45 50 si prende benissimo di skill :)

 

 

da quando halo ha una sola modalità???? sai ho sentito parlare spesso di questo mlg da varia gente, la stessa che appena mettevo una modalità diversa faceva schifo assai.

la connessione in ogni gioco fps, non diciamo cazzate perfavore, io soo fan di halo, lo sono anche di cod e altri giochi, ma essere fan non vuol dire avere il prosciutto sugli occhi.

 

p.s. hai il 50 in qualche modalità???

p.s.s. gli italiani che hanno 50 in qualche modalità senza esserci arrivati facendo partite truccate si possono contare sulle dita di una mano, e io di italiani che ne truccavano ne ho incontrati parecchio.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi cambio il titolo della discussione o ve ne tornate a parlare di Reach invece delle vostre prestazioni nell' online di Halo 3? :rolleyes:

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi cambio il titolo della discussione o ve ne tornate a parlare di Reach invece delle vostre prestazioni nell' online di Halo 3? :rolleyes:

cavolo davvero uno entra per sapere qualche succulenta news e si becca i soliti litigi :?

http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Avrei una domanda forse stupida:

Io ho comprato halo 3: ODST nuovo e quindi ho il tagliandino per provare la beta, ma quando la beta uscirà cosa dovrò fare? :mrgreen:

in quel momento dovrebbe apparire (dopo eventuale aggiornamento ) automaticamente nel menù di odst la voce "halo:reach beta", grossomodo come successe per crackdawn.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi cambio il titolo della discussione o ve ne tornate a parlare di Reach invece delle vostre prestazioni nell' online di Halo 3? :rolleyes:

 

 

si scusami se magari ho esagerato, ma quando mi dicono che in un gioco non si trova lag.... vabbeh

 

comunque tornando it, il 12 ci faranno vedere pezzi del multi o della campagna???

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

certo è quella più pronta ed è grossomodo quasi terminata....

Sentire queste frasi di un gioco che deve uscire tra 1 anno mette i brividi :ph34r:

Io spero che si limitino a un video in CG e un piccolissimo spezzettino di pochi secondi del gioco; Di questo gioco l'unica cosa che si deve analizzare adesso è la grafica (anche se vorrei non rovinarmi manco quella). Tutto il resto CATENACCIO!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

sicuramente mostreranno una dimostrazione in anteprima della beta...bungie a 1anno dall'uscita del gioco penso che tenga nascosto contenuti di campagna ecc..da ricordare che prima dell'uscita di mezzo ci sarà l'E3 2010 percui li si vedranno belle cose come è stato per ODST ma anche un video della beta non lo rifiuto :D :asd:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nc+Boscaiolo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me sarà semplicemente un trailer promozionale di 20 secondi in CG giusto per farci capire chi sono quei fantomatici personaggi dell'immagine che hanno rilasciato a giugno, un po' come il primo video che rilasciarono di Recon (ODST). E' ancora presto per farci vedere gameplay e grafica di gioco, dovremo ancora a lungo aspettar per essi :mrgreen:

"Io sono pronto... e tu?" Emile-A239

Link al commento
Condividi su altri siti

Sentire queste frasi di un gioco che deve uscire tra 1 anno mette i brividi :ph34r:

Io spero che si limitino a un video in CG e un piccolissimo spezzettino di pochi secondi del gioco; Di questo gioco l'unica cosa che si deve analizzare adesso è la grafica (anche se vorrei non rovinarmi manco quella). Tutto il resto CATENACCIO!!!

 

ricordati che la parte multy è la più semplice da fare, di solito in fatti lasciano anche alcuni difetti grafici in questo campo, ricordati anche che la beta esce ad aprile, quindi non è gia finita, ma ci potrebbe essere abbastanza da mettere su un video

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi ricordo che il primo/i primi video di un gioco sono sempre riguardanti la campagna,soprattutto quando si parla della bungie:sarà qualcosa che ci stupirà,che ci chiarerà poche fondamentali cose e che aumenterà verticalmente l'attesa della beta.

Anche se uscirà prima la beta che il gioco sono sicuro che si parlerà prima dei protagoisti che del multy.

http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Solitamente Bungie ha sempre iniziato a mostrare un nuovo gioco tramite piccoli ma stuzzicantissimi elementi della campagna, spesso non perfettamente inerenti alla campagna finale, poi passa al multiplayer e verso la fine ripropone qualche info più sostanziosa sulla campagna, poche settimane prima della uscita.

 

Un esempio? Halo2 ed Halo3!

H3 fu mostrato con un trailer fotonico (che ancora oggi lascia qualche dubbio sulla sua natura di CG o In-game engine) che assomigliava nello script alla fine del livello "The Storm" ma poi quella scena a gioco rilasciato era mostrata in tutt'altro modo.

Stessa cosa fu con l'annuncio di Halo2, ambientato nella stazione Il Cairo, ma con alcune sostanziali differenze sceniche a gioco rilasciato.

 

Poi ritornando ad H3, nel periodo precedente alla Beta ci fu una particolare attenzione al multiplayer tranne x l'eccezione di un Vidoc dedicato ai Brute ma che non mostrava cose speciali.

La Beta stessa è un ottimo strumento di pubblicità e di informazione oltre che una splendida occasione per "partecipare" allo sviluppo stesso del gioco.

Infine All'E3 che precedeva l'uscita di H3 fu pubblicato un ultimo trailer che mostrava vari spezzoni di campagna.

 

Si può presumere che ci sarà un andamento simile anche con Reach.

In ogni caso bisogna ricordarsi che Bungie non è nuova a mostrare cose che poi puntualmente a gioco finito e pubblicato toglie... :fischio:

Ci sarebbero tanti esempi... :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ragazzi, domanda gnubba !!

Ho comperato da tempo Halo ODST e nell'interno della confezione c'è il famoso invito per la Beta.

Quando sarà il giorno della Beta cosa dovro' fare ?? (non sono pratico di Bete :fischio: ) Grazie mille !!

Modificato da KEYE85
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...