Vai al contenuto

Halo Reach

Gekiganger 3

Messaggi raccomandati

ma nella bundle il codice dell'armatura elite è quello della limited?

sono ancora impressionato dalla fucina di halo reach... sono contento che non si potrà creare mappe da zero, anche perchè una mappa come il canion dove puoi spostare persino delle isole intere!!! non credo che serva creare mappe da zero!!!

mi dispiace un pò del fatto che non si può utilizzare la fucina su sparatoria...

spero che la corsa e il salto siano comunque minori a quelli di halo 3 perchè la differenza tra elite e spartan mi piaceva!!

ragazzi miei, prepariamoci ad assaggiare il GIOCO perchè i difetti di halo reach (sempre se ci sono) si potranno contare sulle punta delle dita..

si dice sulle dita di una mano :mrgreen:

Comunque mi hanno deluso!!! Io volevo avere la possibilita di fare i Grunt!!! li amo :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 11.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite Mmarrcoss22
ragazzi miei, prepariamoci ad assaggiare il GIOCO perchè i difetti di halo reach (sempre se ci sono) si potranno contare sulle punta delle dita..

Hai detto bene, Reach entrerà a buon diritto nella storia dell'intrattenimento videoludico...ma quale, direttamente nella storia dell'umanità :dance: :dance: :drunken: :mrgreen: :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai detto bene, Reach entrerà a buon diritto nella storia dell'intrattenimento videoludico...ma quale, direttamente nella storia dell'umanità :dance: :dance: :drunken: :mrgreen: :drunken:

già mi immagino i ragazzi a scuola :

Alunno 30esimo secolo : "Mi scusi prof, ma la prima guerra mondiale la saltiamo ? "

Prof: "Si non è molto importante.... passiamo direttamente all'uscita di Halo Reach il 14 settembre 2010 ."

LOLOLOL :rotfl: :rotfl:

Visitate il nostro Blog !

INGLORIOUS BASTARDS CLAN BLOG

Link al commento
Condividi su altri siti

Sembra davvero un ottimo prodotto... mi sa che hanno ragione a dire che sara' il miglior Halo mai pubblicato.

Inoltre credo che la potenza computazionale dell'xbox360 sara' sfruttata davvero a fondo. :teach:

Modificato da gianky

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

già mi immagino i ragazzi a scuola :

Alunno 30esimo secolo : "Mi scusi prof, ma la prima guerra mondiale la saltiamo ? "

Prof: "Si non è molto importante.... passiamo direttamente all'uscita di Halo Reach il 14 settembre 2010 ."

LOLOLOL :rotfl: :rotfl:

magari hai un po' esagerato ma... non ti sbagli di molto!! alla beta di halo reach hanno partecipato più di 3 milioni di persone!! conta quelli che non hanno preso ODST (che son tanti) e i nuovi giocatori... in pratica il 14 settembre i server Microsoft andranno a farsi friggere :asd: mi immagino l'annuncio al TG 5:"traffico da e verso le città, folla di persone per la strada e file fino a fuori i negozi... non sono né i saldi al 90% né le partenze di ferragosto... peggio!! è uscito halo reach!!" :rotfl:

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.levelup.com/previews/9849/Halo-...layer/pagina-2/

stando aquesto articolo vi sono ancora un paio grosse sorprese sul multy da parte di bungie che rivelerà chissà quando, tra cui un paio di nuove AA.

Una dovrebbe essere l'emp

e a sto punto il superjump anche se mi pare che nel vidoc uno lo stia usando ma forse ho le traveggole...

Link al commento
Condividi su altri siti

magari hai un po' esagerato ma... non ti sbagli di molto!! alla beta di halo reach hanno partecipato più di 3 milioni di persone!! conta quelli che non hanno preso ODST (che son tanti) e i nuovi giocatori... in pratica il 14 settembre i server Microsoft andranno a farsi friggere :asd: mi immagino l'annuncio al TG 5:"traffico da e verso le città, folla di persone per la strada e file fino a fuori i negozi... non sono né i saldi al 90% né le partenze di ferragosto... peggio!! è uscito halo reach!!" :rotfl:

scherzando hai detto una cosa importante...

Ce la faranno i server di HR a reggere il 14/09?

Speriamo che la Beta gli sia servita come lezione.

Ah, per i Japan esce il 15 quindi contate un meno 127.288.419 persone (in media)

Ma non ho capito nel firefight uno sta dalla aprte degli elite e l'altro con gli spartan nel videoo quello spartan è comandato dall IA? smile_puntointerr.gif

io ho capito che sono comandati da altri giocatori...

Modificato da Iron
Link al commento
Condividi su altri siti

Be, ma di sicuro l'ultima cosa che farò con reach i primi giorni è il MM, cioè, io l'ho già provato nella beta... magari darò un occhiata alle modalità, ma prima mi dedico a campagna, poi mi guardo le mappe, e infine fucine, che come abbiamo capito, sarà bella lunga :mrgreen: :

Dice il saggio "Se conosci il tuo nemico, puoi batterlo con l'astuzia" :mrgreen:

Visitate il nostro Blog !

INGLORIOUS BASTARDS CLAN BLOG

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa farò io?

1) Sguardo veloce alla fucina su tutte le mappe non più di 50-60 minuti

2) Campagna in Co-Op in locale con mio fratello (due giorni di fila o.o)

3) visione piu completa delle mappe e MatchMaking!!!!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Gas91.png

Link al commento
Condividi su altri siti

cosa farò io? il giorno 13 vado in ospedale e mi procuro una scorta di flebo e un catetere poi la notte mi accampo fuori dal blobbaste... il giorno 14 appena torno a casa monto tutto mentre si installa il gioco e via a giocare fino alla mattina del 16 :asd: a scuola i miei compagni mi troveranno molto "cambiato" dopo l'estate :asd: spero solo di non cercare di attivare l'armor lock/invisibilità/ologramma se verrò interrogato :rotfl:

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...