Vai al contenuto

Halo Reach


Gekiganger 3

Messaggi raccomandati

Cosa farete il d1, o comunque il giorno in cui avrete fra le mani halo reach ?

Per prima cosa io contemplerò la statua della legendary per una mezz'oretta mentre le trovo una collocazione.

Poi controllerò tutti i contenuti della legendary , inclusi quelli scaricabili, senza guardare i making of.

Poi giocherò la campagna ( se sono da solo e , soprattutto , se quei pazzi che aspetteranno dalle 8 di mattina l'apertura del gamestop con me non avranno voglia di giocare online ) a normale.

Dopo le prime 3 missioni mi guarderò tutte le mappe in fucina e giocherò una sparatoria con quei pazzi sopra indicati

http://card.josh-m.com/live/mondo/ReD%20x%20TheD.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 11.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Seriamente,

Non mi frega un c***o di quello che farete una volta preso HR

Non mi frega un ca**o se siete riusciti o non a prendere la Legendary

Non mi frega un ca**o se pensate di fare irruzione nel quartiere generale della Bungie per prendere il gioco prima

Non mi frega un ca**o se pensate di mettere una tenda davanti al GS e aspettare lì tutta la notte.

 

Basta con ste ca****e vi prego, basta.

 

Video simpatico su Halo?

Sono il primo a cazzeggiare e riderci su.

 

Cose vostre che scrivete qua per passare tempo?

No grazie, quando apro questa pagina mi interessa vedere video su HR e non sentire voi che non ce la fate più ad aspettare il 14, Grazie.

Modificato da Iron
Link al commento
Condividi su altri siti

ma che ce ne frega di quello che fate appene prendete HR brutti fanboy :rotfl:

Cosa farete il d1, o comunque il giorno in cui avrete fra le mani halo reach ?

Per prima cosa io contemplerò la statua della legendary per una mezz'oretta mentre le trovo una collocazione.

Poi controllerò tutti i contenuti della legendary , inclusi quelli scaricabili, senza guardare i making of.

Poi giocherò la campagna ( se sono da solo e , soprattutto , se quei pazzi che aspetteranno dalle 8 di mattina l'apertura del gamestop con me non avranno voglia di giocare online ) a normale.

Dopo le prime 3 missioni mi guarderò tutte le mappe in fucina e giocherò una sparatoria con quei pazzi sopra indicati

:teach: FAIL!!! :rotfl:

 

ops mi hai anticipato :asd: in modo un po' meno leggero però...

Modificato da vincy Z

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Seriamente,

Non mi frega un c***o di quello che farete una volta preso HR

Non mi frega un ca**o se siete riusciti o non a prendere la Legendary

Non mi frega un ca**o se pensate di fare irruzione nel quartiere generale della Bungie per prendere il gioco prima

Non mi frega un ca**o se pensate di mettere una tenda davanti al GS e aspettare lì tutta la notte.

 

Basta con ste ca****e vi prego, basta.

 

Video simpatico su Halo?

Sono il primo a cazzeggiare e riderci su.

 

Cose vostre che scrivete qua per passare tempo?

No grazie, quando apro questa pagina mi interessa vedere video su HR e non sentire voi che non ce la fate più ad aspettare il 14, Grazie.

 

 

O ma perchè devi essere così antipatico?

Se non te ne importa di cosa pensiamo, lascia perdere e vai al prossimo commento

Non devi per forza leggere tutto quello che scriviamo

E poi chi sei tu per dirci di non parlare di ciò che vogliamo?

L'argomento riguarda comunque Reach, è pura curiosità, ma non puoi dire che è OT

E poi per vedere video e news di Reach non c'è solo questo Forum

Se vuoi trovare quello che ti interessa esiste una cosa chiamata "Google" dove inserisci le parole "Halo Reach" e puoi trovare tutto quello che ti pare :teach:

Modificato da Luke
http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Seriamente,

Non mi frega un c***o di quello che farete una volta preso HR

Non mi frega un ca**o se siete riusciti o non a prendere la Legendary

Non mi frega un ca**o se pensate di fare irruzione nel quartiere generale della Bungie per prendere il gioco prima

Non mi frega un ca**o se pensate di mettere una tenda davanti al GS e aspettare lì tutta la notte.

 

Basta con ste ca****e vi prego, basta.

 

Video simpatico su Halo?

Sono il primo a cazzeggiare e riderci su.

 

Cose vostre che scrivete qua per passare tempo?

No grazie, quando apro questa pagina mi interessa vedere video su HR e non sentire voi che non ce la fate più ad aspettare il 14, Grazie.

Allora, prima di tutto ti calmi. Poi se non ti interessa vedere scritte quelle cose c'è una soluzione: non entri più sul topic.

Solo per te la gente non può esprimersi? dobbiamo ammutolire la gente solo perchè la gente è felice dell'imminente uscita di Reach?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Seriamente,

Non mi frega un c***o di quello che farete una volta preso HR

Non mi frega un ca**o se siete riusciti o non a prendere la Legendary

Non mi frega un ca**o se pensate di fare irruzione nel quartiere generale della Bungie per prendere il gioco prima

Non mi frega un ca**o se pensate di mettere una tenda davanti al GS e aspettare lì tutta la notte.

 

Basta con ste ca****e vi prego, basta.

 

Video simpatico su Halo?

Sono il primo a cazzeggiare e riderci su.

 

Cose vostre che scrivete qua per passare tempo?

No grazie, quando apro questa pagina mi interessa vedere video su HR e non sentire voi che non ce la fate più ad aspettare il 14, Grazie.

Quoto.

Si parla troppo spesso di cose personali che manco a me interessano. Non centra che se c'è la parola "reach" allora si è in topic. Se mi parlate di come vi fate un tatuaggio con scritto Reach sul braccio manco a me importa, cosi come non mi interessa assolutamente se qualcuno di voi ha prenotato il gioco ecc o se prendete la ledendary invece della limited :)

Io personalmente non sto manco piu venendo nella sezione Halo proprio per questo, perchè ormai il topic sta diventnado inutile: ci sono 2 commenti relativi a Reach veramente le altre sono cavolate vostre boh

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ottima soluzione, quando qualcuno non è d'accordo con il modo di fare di altre persone, lo si caccia via, lo si invita a cambiare posto, a cercare qualcosa di più adatto a lui. Dire cosa si farà con Reach il 14 settembre per un lungo periodo (tornate indietro nel topic e controllate) penso non sia il massimo per un topic su Halo Reach. Attinente? Forse si, ma può essere fastidioso per alcuni non trovate? Ho semplicemente detto che preferirei che questo modo di fare finisca. Venire qui e scrivere 4 righe su quello che si farà il 14 Settembra lo trovo inutile...

E voi che fate? Mi consigliate di andarmene...

 

EDIT: OHHHHHHHHHHHH, grazie Iced, finalmente qualcuno serio.

Modificato da Iron
Link al commento
Condividi su altri siti

Ottima soluzione, quando qualcuno non è d'accordo con il modo di fare di altre persone, lo si caccia via, lo si invita a cambiare posto, a cercare qualcosa di più adatto a lui. Dire cosa si farà con Reach il 14 settembre per un lungo periodo (tornate indietro nel topic e controllate) penso non sia il massimo per un topic su Halo Reach. Attinente? Forse si, ma può essere fastidioso per alcuni non trovate? Ho semplicemente detto che preferirei che questo modo di fare finisca. Venire qui e scrivere 4 righe su quello che si farà il 14 Settembra lo trovo inutile...

E voi che fate? Mi consigliate ad andarmene...

 

EDIT: OHHHHHHHHHHHH, grazie Iced, finalmente qualcuno serio.

non ti interessa quello che scriviamo? Allora torna il 15 settembre quando non ci saranno più commenti del genere. (naturalmente il mio è un consiglio, non un ordine)

Modificato da FRENESY95
Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto.

Si parla troppo spesso di cose personali che manco a me interessano. Non centra che se c'è la parola "reach" allora si è in topic. Se mi parlate di come vi fate un tatuaggio con scritto Reach sul braccio manco a me importa, cosi come non mi interessa assolutamente se qualcuno di voi ha prenotato il gioco ecc o se prendete la ledendary invece della limited :)

Io personalmente non sto manco piu venendo nella sezione Halo proprio per questo, perchè ormai il topic sta diventnado inutile: ci sono 2 commenti relativi a Reach veramente le altre sono cavolate vostre boh

 

allora, visto che non ci vieni più perchè hai risposto ? :asd:

 

E poi, Iron, non è proprio vero perchè MOLTI si devono adattare ai bisogni di pochi ?

Cioè capisco che è il topic ufficiale, ma sinceramente, mancano tipo 52 giorni all'uscita l'hype è in ascesa totale a ogni BWU e conferenza con Bungie, avremo il diritto di esprimerci no ? Cioè secondo me ha senso, poi se non lo ha, ditemelo, anche se non cambierò idea :mrgreen:

Modificato da Daedra Lord

Visitate il nostro Blog !

INGLORIOUS BASTARDS CLAN BLOG

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunicazione di servizio tutti gli utenti che vivono quotidianamente il forum sono pregati di riportare solo le notizie su Halo Reach nude e crude per esclusiva comodita' di Iron :crazy: ...astenersi perditempo e commentatori hyppati...

 

Se vuoi news e basta carissimo ti guardi la home di mondo xbox...se le vuoi in pura lingua madre ti guardi il sito bungie...il blog bungie...il twitter bungie...i 300 siti che danno news e video riguardanti Bungie ma sopratutto eviti di scambiare questo forum...questa sezione...questo thread in particolare per il tuo quotidiano sui videogiochi di fiducia...qui non siamo obbiettivi...ci abbandoniamo a commenti piu' o meno composti...aspettiamo con ansia il nostro gioco preferito...farcene una colpa o lamentarsi è non aver capito dove stai postando.

 

Ma sopratutto non esiste al mondo che io e mille altre persone girovaghiamo per il web troviamo notizie le commentiamo esprimiamo la nostre piacevoli sensazioni e veniamo pure cazziati perche' "andiamo oltre"...ma cercatele da solo le notizie invece di venir qui a leggere la pappetta pronta e spesso tradotta da altri.

Modificato da II DR4CO II
Link al commento
Condividi su altri siti

non ti interessa quello che scriviamo? Allora torna il 15 settembre quando non ci saranno più commenti del genere. (naturalmente il mio è un consiglio, non un ordine)

Ahahah, ma che ragionamento è? :acc: Se una cosa mi da fastidio, espongo il mio parere e cerco di cambiarla, anche sentendo il vostro parere e disutendone, non me ne vado di certo. Sono un fan di halo come voi e mi interessa questo topic ecco perché voglio che quei messaggi diventino meno frequenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

allora, visto che non ci vieni più perchè hai risposto ? :asd:

 

E poi, Iron, non è proprio vero perchè MOLTI si devono adattare ai bisogni di pochi ?

Cioè capisco che è il topic ufficiale, ma sinceramente, mancano tipo 52 giorni all'uscita l'hype è in ascesa totale a ogni BWU e conferenza con Bungie, avremo il diritto di esprimerci no ? Cioè secondo me ha senso, poi se non lo ha, ditemelo, anche se non cambierò idea :mrgreen:

Daedra traquillo, non hai torto. Evidentemente Iron non sa cosa significa "Maggioranza".

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto.

Si parla troppo spesso di cose personali che manco a me interessano. Non centra che se c'è la parola "reach" allora si è in topic. Se mi parlate di come vi fate un tatuaggio con scritto Reach sul braccio manco a me importa, cosi come non mi interessa assolutamente se qualcuno di voi ha prenotato il gioco ecc o se prendete la ledendary invece della limited :)

Io personalmente non sto manco piu venendo nella sezione Halo proprio per questo, perchè ormai il topic sta diventnado inutile: ci sono 2 commenti relativi a Reach veramente le altre sono cavolate vostre boh

 

 

Certo che anche venire qui a parlare di come spammiamo invece di postare nuovi video su Reach è proprio un argomento attinente

Ripeto se non volete ascoltare le nostre "cavolate", ci sono tante sezioni, provate a visitarle

E poi credo sia normale provare ad immaginare cosa si farà quando avremo Reach, che altro possiamo fare?

I video che ci sono adesso li abbiamo visti e rivisti tutti, che dobbiamo inventarci qualche notizia nuova?

 

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

No, ma non è per cose, cioè non sto dicendo "tu sei da solo e sta zitto" :mrgreen: solo che questo è un FORUM qui la gente parla, discute, se si discute di Halo reach che sia fattore hype o no non credo proprio sia OT, allora chiediamo di aprire un nuovo topic del tipo "topic ufficiale per "commentatori hyppati" (citazione necessaria)" cioè, vi basta saltare oltre, se non vi piace, non leggeteli, è masochismo :mrgreen:

 

@luke : si, una notizia nuova, ci penseremo, come degli psicopatici ora iniziamo a sparare cavolate inventate :rotfl:

Modificato da Daedra Lord

Visitate il nostro Blog !

INGLORIOUS BASTARDS CLAN BLOG

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che anche venire qui a parlare di come spammiamo invece di postare nuovi video su Reach è proprio un argomento attinente

Ripeto se non volete ascoltare le nostre "cavolate", ci sono tante sezioni, provate a visitarle

E poi credo sia normale provare ad immaginare cosa si farà quando avremo Reach, che altro possiamo fare?

I video che ci sono adesso li abbiamo visti e rivisti tutti, che dobbiamo inventarci qualche notizia nuova?

E allora c'è bisogno di scrivere cavolate?

 

EDIT: x Daedra Va benissimo, l'hype ci sta, ma ho visto troppi messaggi con scritto cosa si farà il 14 settembre, basta, non ce la facevo più

Modificato da Iron
Link al commento
Condividi su altri siti

ma al gamestop ci sarà qualche legendary edition non prenotata? perchè sennò mi prendevo la legendary senza pre order e poi mio cugino (che è piccolo e non gioca online) mi dava i codici del pre order!!

Questa è una domanda che esprime il concetto xD Adesso capisco che qualcuno possa avere qualche dubbio ma chiedo a questo utente come facciamo noi a sapere se nel suo gamestop ci sono o meno le legendary... cioè vai in negozio a vedere no!! nessuno potrà mai dirti se ci sono o no perchè dipende dal gamestop in cui vai e anche se vai dal mio sinceramente non gli chiedo quante copie sono rimaste xD

Io penso che non ci voglia molto a capire che questa domanda è come chiedere se il mercato sotto casa sua è chiuso o no :fischio:

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ma al gamestop ci sarà qualche legendary edition non prenotata? perchè sennò mi prendevo la legendary senza pre order e poi mio cugino (che è piccolo e non gioca online) mi dava i codici del pre order!!

certo che ci sarà, fanno arrivare sempre 3/4 copie in più. devi solo essere veloce quel giorno :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

E allora c'è bisogno di scrivere cavolate?

 

EDIT: x Daedra Va benissimo, l'hype ci sta, ma ho visto troppi messaggi con scritto cosa si farà il 14 settembre, basta, non ce la facevo più

dai su come ha detto daedra passate quei messaggi e commentate su altro....state tirando su un polverone inutile

http://card.josh-m.com/live/mondo/OffsetTsume.png
Link al commento
Condividi su altri siti

per te possono essere cavolate, per me no.

Va bene, potete almeno diminuire il numero di pseudo cavolate che postate?

La pensiamo diversamente, solo che per esempio a me ed a Iced da fastidio leggere quei messaggi ogni volta..

Quindi... potete diminuirne il numero... tutto qui, per favore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ragazzi allora abbiamo una soluzione

Ogni giorno ogni utente del Forum scriverà una news a proprio piacimento per far contento chi dice che si spamma solamente

Così magari qualcuna delle nostre news si avvererà e smetteremo di far lamentare chi vuole che tutti i segreti di Reach vengano svelati prima ancora della sua uscita

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...