Vai al contenuto

Halo Reach


Gekiganger 3

Messaggi raccomandati

si, ma lui può anche non sapere che ogni gamestop ordina un tot di edizioni e basta, e quindi viene qui a chiederlo, credo sia implicito....

Il fatto che ci siano legendary limitate o meno cambia poco. Adesso che gli hai detto che le copie sono 30 per ogni gamestop lui sa se ci sono Legendary o meno? bah...

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 11.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

no, ma sa che magari avrà meno possibilita di trovarle...

 

Comunque:

 

gameplay nella mappa Cage creata dalla bungie con il Forge:

 

non ho parole per descivere quello che si potrà fare con il nuovo motore grafico drunken.gif

 

WoW.... certo che le mappe verranno stupende :loving: :loving:

Visitate il nostro Blog !

INGLORIOUS BASTARDS CLAN BLOG

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ragazzi allora abbiamo una soluzione

Ogni giorno ogni utente del Forum scriverà una news a proprio piacimento per far contento chi dice che si spamma solamente

Così magari qualcuna delle nostre news si avvererà e smetteremo di far lamentare chi vuole che tutti i segreti di Reach vengano svelati prima ancora della sua uscita

ma quanto sei simpatico? xD

Dai, ve l'ho detto, mi hanno dato fastidio tutti quei tipi di messaggi, scusate se l'ho scritto in modo volgare ma la pensavo così.

Link al commento
Condividi su altri siti

gameplay nella mappa Cage creata dalla bungie con il Forge:

 

non ho parole per descivere quello che si potrà fare con il nuovo motore grafico :drunken:

EDIT:nuova animazione per l'assassinio vista nel primo vidoc!

 

 

A parte la luminosità, sembra strutturata come Blackout di H3

Azione su più livelli

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma dai basta, chi se ne frega, possiamo far vedere che siamo gente civile, che può stringersi la mano e andare avanti ?

Cioè, a me sentire le opinioni degli altri non dispiace, per il rispetto di tutti, quindi è finita qui, se dobbiamo fare commenti hype o cose del genere cerchiamo di abbinarli a messaggi logici che centrano con il gioco, credo che così vada bene no ?

Visitate il nostro Blog !

INGLORIOUS BASTARDS CLAN BLOG

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma dai basta, chi se ne frega, possiamo far vedere che siamo gente civile, che può stringersi la mano e andare avanti ?

Cioè, a me sentire le opinioni degli altri non dispiace, per il rispetto di tutti, quindi è finita qui, se dobbiamo fare commenti hype o cose del genere cerchiamo di abbinarli a messaggi logici che centrano con il gioco, credo che così vada bene no ?

Raga ve l'ho detto, ho semplicemente detto quello che pensavo, vi chiedo scusa per i modi da "antipatico" ma, quei messaggi mi davano fastidio.

Basta così sono il primo che vuole video e news e poi che faccio intaso il topic di spam? :asd:

Scusate ancora per i modi, andiamo avanti..e Buon Proseguimento :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma quanto sei simpatico? xD

Dai, ve l'ho detto, mi hanno dato fastidio tutti quei tipi di messaggi, scusate se l'ho scritto in modo volgare ma la pensavo così.

 

 

In effetti io ti volevo rispondere principalmente per il modo in cui avevi scritto quel messaggio

Vedere un utente che dal nulla scrive un messaggio pieno di rabbia come il tuo, bhè non è certo simpatico nei confronti degli altri

Un pò devo darti ragione, perchè anche a me non me ne importa molto di cosa faranno gli altri, ma semplicemente passo avanti, non ci sto più di tanto a perder tempo

Devi anche capire però che non possiamo smettere di parlare di un argomento solo e unicamente perchè a 2 utenti da fastidio

 

Detto questo, basta scherzare, invito gli utenti a cercare di spammare un pò di meno, e a srivere cose un pò più serie

Grazie :mrgreen:

 

Si e sembra anche più grande e più aperta...e più bella secondo me :fischio:

 

 

Bhè sai la cosa che mi da fastidio di questo tipo di mappe è che magari tu sei con il cecco, scudi un nemico e, come si può vedere anche nel video, il nemico scudato si butta giù su un altro livello e si salva le chiappe

Mi sa di fregatura :?

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Dai su amici come prima, se vi incontro per strada vi stringo la mano ( ma anche no :mrgreen: )

 

La mappa sembra carina, ma credo sia meglio di blackout, perchè di giorno è molto bella, anche se, hanno detto che si potrà cambiare l'ora e il clima, ma cosa intendono con clima, io mi immagino questa cage di notte sospesa su un mare in tempesta sotto la pioggia, awesome !

 

@luke : ora puoi seguire il nemico sul radar, nel quale cambierà colore a seconda del piano, una granata ben piazzata, e il gioco è fatto :mrgreen:

Modificato da Daedra Lord

Visitate il nostro Blog !

INGLORIOUS BASTARDS CLAN BLOG

Link al commento
Condividi su altri siti

Seriamente,

Non mi frega un c***o di quello che farete una volta preso HR

Non mi frega un ca**o se siete riusciti o non a prendere la Legendary

Non mi frega un ca**o se pensate di fare irruzione nel quartiere generale della Bungie per prendere il gioco prima

Non mi frega un ca**o se pensate di mettere una tenda davanti al GS e aspettare lì tutta la notte.

 

Basta con ste ca****e vi prego, basta.

 

Se ci sono problemi segnalalo con il tasto p_report.gif, messaggi con questo tono sono inutili e per niente tollerati.

 

Se non te ne importa di cosa pensiamo, lascia perdere e vai al prossimo commento

Non devi per forza leggere tutto quello che scriviamo

E poi chi sei tu per dirci di non parlare di ciò che vogliamo?

 

Ammesso che ci siano messaggi di spam (non ho avuto tempo di verificarlo perchè scrivete davvero tanto qui dentro), perchè devono essere gli altri a dover fare lo slam e scorrersi intere discussioni alla caccia di messaggi inutili? Volete sfogarvi? Usate un vostro blog, i pm, un social network o un programma di messaggistica istantanea invece di creare problemi agli altri. Lo spam in generale non è tollerato (è indicato pure nel regolamento) quindi vedete di rispettare le regole invece di fare come vi pare. Grazie.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai su amici come prima, se vi incontro per strada vi stringo la mano ( ma anche no :mrgreen: )

 

La mappa sembra carina, ma credo sia meglio di blackout, perchè di giorno è molto bella, anche se, hanno detto che si potrà cambiare l'ora e il clima, ma cosa intendono con clima, io mi immagino questa cage di notte sospesa su un mare in tempesta sotto la pioggia, awesome !

 

@luke : ora puoi seguire il nemico sul radar, nel quale cambierà colore a seconda del piano, una granata ben piazzata, e il gioco è fatto :mrgreen:

 

 

Per il fatto del clima:

su H2 nella vecchia versione di Blackout nevicava!!!

Se non sbaglio era quella, o forse era un'altra mappa...

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Raga ve l'ho detto, ho semplicemente detto quello che pensavo, vi chiedo scusa per i modi da "antipatico" ma, quei messaggi mi davano fastidio.

Basta così sono il primo che vuole video e news e poi che faccio intaso il topic di spam? :asd:

Scusate ancora per i modi, andiamo avanti..e Buon Proseguimento :ok:

 

 

era meglio che rimanevo in spiaggia xD iron ho capito che tu volevi dire quello che pensavi però ti sei espresso abbastanza male dando fastidio ad altri utenti ,lo dico io che è il caso di finirla se ci sono problemi me ne parli MP senza fare altre pagine cosi

 

e visto che sono venuto a sapere di questa discussione con il riporta ti chiedo la prossima volta di moderare i termini e pure di tanto hai dato molto fastidio

ora basta cosi

 

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nc+Boscaiolo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Seriamente,

Non mi frega un c***o di quello che farete una volta preso HR

Non mi frega un ca**o se siete riusciti o non a prendere la Legendary

Non mi frega un ca**o se pensate di fare irruzione nel quartiere generale della Bungie per prendere il gioco prima

Non mi frega un ca**o se pensate di mettere una tenda davanti al GS e aspettare lì tutta la notte.

 

Basta con ste ca****e vi prego, basta.

 

Video simpatico su Halo?

Sono il primo a cazzeggiare e riderci su.

 

Cose vostre che scrivete qua per passare tempo?

No grazie, quando apro questa pagina mi interessa vedere video su HR e non sentire voi che non ce la fate più ad aspettare il 14, Grazie.

Cerca di stare un pò calmo,siamo su un forum apposta per parlare e scriverci sopra...

Non è che siamo andati OT...poi scusa se io voglio chiedere se si può ancora prenotare la legendary da GS te ne frega qualcosa ?

Link al commento
Condividi su altri siti

metal god, rileggi dietro abbiamo risolto, mi scuso anche con te, ma io non ce l'avevo con te per il fatto della legendary tranquillo.

 

x spartan 250 : va bene, SCUSATE, tutti quanti dal primo all'ultimo utente del forum, ho sbagliato ad esprimermi in quel modo.

Vi prego non riprendete più quel messaggio quotandolo o parlandone, basta ho sbagliato e più di chiedervi scusa non so che fare

Link al commento
Condividi su altri siti

metal god, rileggi dietro abbiamo risolto, mi scuso anche con te, ma io non ce l'avevo con te per il fatto della legendary tranquillo.

 

x spartan 250 : va bene, SCUSATE, tutti quanti dal primo all'ultimo utente del forum, ho sbagliato ad esprimermi in quel modo.

Vi prego non riprendete più quel messaggio quotandolo o parlandone, basta ho sbagliato e più di chiedervi scusa non so che fare

Ok,dai scuse accettate...

Link al commento
Condividi su altri siti

metal god, rileggi dietro abbiamo risolto, mi scuso anche con te, ma io non ce l'avevo con te per il fatto della legendary tranquillo.

 

x spartan 250 : va bene, SCUSATE, tutti quanti dal primo all'ultimo utente del forum, ho sbagliato ad esprimermi in quel modo.

Vi prego non riprendete più quel messaggio quotandolo o parlandone, basta ho sbagliato e più di chiedervi scusa non so che fare

 

Ma basta, ora siete voi che lo state aggredendo, e se ha spammato questa cosa non si allontana tanto da ciò che ha fatto, finiamola e parliamo di reach, che mi interessa di più dei litigi.

 

Visitate il nostro Blog !

INGLORIOUS BASTARDS CLAN BLOG

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto che qualcuno cercava informazioni sulle versioni di Halo Reach: ho creato questo topic (con l'aiuto di Spartan 250) per potervi aiutare senza dover chiedere qui o andare a cercare in mezzo al topic tutte le informazioni sulle versioni di Halo Reach. link

 

ps: Al GameStop hanno finito le Legendary di Halo Reach... (Erano a numero chiuso)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Gas91.png

Link al commento
Condividi su altri siti

al gamestop esatto sono finite (per il numero chiuso)

 

ma i mediaworld piu grandi vi faccio un esempio (parco da vinci Roma) hanno preso piu copie delle prenotazioni se siete ancora in cerca di qualche legendary provate da MW (lo dico per fonte certa)

 

 

 

 

comunque tornando al video del comic con il fatto che se fai sparatoria"versus" da elitè ti arrivano i grunt e i jackal è stupendo anche l'introduzione del muletto ahahaha che con questo stiamo a due veicoli civili/non militari guidabili 1-muletto 2-hog e il numero di veicoli e la grandezza delle mappe è incredibile i camper su quelle mappe faranno la muffa per quanto sono grandi "meno male"

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nc+Boscaiolo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

distinguendo sempre camper da cecchini :mrgreen:

Comunque sulla modalità versus quoto, già da Halo 2 quando mi sono trovato gli alleati covenant (cacciatori ultimo livello :loving:) mi sono divertito un sacco...

 

Piccolo OT : (nello spoiler, così chi non vuole leggerlo non lo legge :mrgreen:)

 

ad halo 2 la prima volta nel livello "l'Arbiter" non avevo visto il filmato, e mi sono messo ad ammazzare i miei alleati :rotfl: :rotfl:

 

 

Visitate il nostro Blog !

INGLORIOUS BASTARDS CLAN BLOG

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace di aver generato tanti problemi con un messaggio . Spero non consideriate anche questo un messaggio inutile.

In verità non mi sono ben chiari gli obiettivi di un forum , a questo punto . Prima che qualcuno tenti di spiegarmeli generando pagine e pagine di discussione, andrò a rileggermi tutti i regolamenti di questo forum.

 

Un nuovo video di halo reach off screen:

Firefight

 

A nessuno interessa cosa penso , ma lo scrivo lo stesso .

Penso a race con il muletto xD
Modificato da MisterThed
http://card.josh-m.com/live/mondo/ReD%20x%20TheD.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Un Ritorno Da halo 2 :D guardate a sinistra del ghost il veicolo

 

 

vediamo se qualcuno si ricorda questa mappa su halo 2 col cecchino personalmente era una delle piu belle

 

Modificato da spartan 250
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nc+Boscaiolo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 20 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...