Vai al contenuto

Halo Reach


Gekiganger 3

Messaggi raccomandati

halo wars non è bungie...non è uno sparatutto e per quanto mi riguarda puo' essere bello quanto vuoi ma non è halo :D .

 

 

beh, come ha gia detto master (ma lo sapevo gia), la trama di HW è stata scritta insieme ai ragazzi bungie, quindi è bungie.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 11.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

beh, come ha gia detto master (ma lo sapevo gia), la trama di HW è stata scritta insieme ai ragazzi bungie, quindi è bungie.

 

Partecipare allo sviluppo e la supervisione della storyline non è fare un gioco ergo halo wars non è Bungie...è come scrivere un libro su halo...se lo scrive Eric Nylund non puoi dire che Bungie ha scritto il libro...bungie ha sviluppato 5 halo non 6 non ci sta proprio niente da controbattere mi spiace.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipare allo sviluppo e la supervisione della storyline non è fare un gioco ergo halo wars non è Bungie...è come scrivere un libro su halo...se lo scrive Eric Nylund non puoi dire che Bungie ha scritto il libro...bungie ha sviluppato 5 halo non 6 non ci sta proprio niente da controbattere mi spiace.

 

 

mah, hai ragione ma anche torto: sarà vero che ha solo partecipato allo sviluppo della trama, ma è anche vero che la cosa che cosa che conta di più IMHO, è quella. poi si, la bungie non ha avuto voce nella parte tecnica del gioco, ma secondo me, se lo sviluppava bungie faceva un mezzo flop su questo lato.

potete dire che HW non vi piace, i gusti sono gusti, ma il gioco è tutto tranne un brutto gioco.

 

dr4co hai ragione a dire che non è bungie il gioco, non tutto almeno, ma è sempre halo, e va collocato nell'universo halo, come i libri :teach:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

mah, hai ragione ma anche torto: sarà vero che ha solo partecipato allo sviluppo della trama, ma è anche vero che la cosa che cosa che conta di più IMHO, è quella. poi si, la bungie non ha avuto voce nella parte tecnica del gioco, ma secondo me, se lo sviluppava bungie faceva un mezzo flop su questo lato.

potete dire che HW non vi piace, i gusti sono gusti, ma il gioco è tutto tranne un brutto gioco.

 

dr4co hai ragione a dire che non è bungie il gioco, non tutto almeno, ma è sempre halo, e va collocato nell'universo halo, come i libri :teach:

 

Ma non mi sono mai permesso di dire che è brutto e che non mi piace...io adoravo Age of Empires figuriamoci un mix tra quello e halo...ho solo risposto a XOXOne quando diceva che è un peccato che Bungie non facesse il suo 7imo halo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non mi sono mai permesso di dire che è brutto e che non mi piace...io adoravo Age of Empires figuriamoci un mix tra quello e halo...ho solo risposto a XOXOne quando diceva che è un peccato che Bungie non facesse il suo 7imo halo.

resta il fatto che comunque secondo te un capitolo di halo non creato da bungie non è halo

http://card.josh-m.com/live/mondo/OffsetTsume.png
Link al commento
Condividi su altri siti

48 days, 20 hours, 11 minutes, 47 seconds

6.9773148 weeks

1.6280359 months

 

Tanto per non dimenticarlo...

E chi se lo dimentica DRACO sto facendo le tacche sul muro ,e' tutto un buco ora,i vicini possono entrare nel mio salotto :mrgreen: sto uscendo pazzo :crazy: a furia di leggere BWU e vedere video nuovi postati !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

questo era il video su halowaypoint del firefight versus su overlook...

 

personalmente preferisco la modalità normale all'inizio qui i grunt si stavano grattando e cè poco gusto è piu un gatto e topo che devi stanare gli spartan e ucciderli

 

preferisco sudarmi le mie vite con ondate sempre peggiori di covenant di ogni tipo "piu varietà,piu diverimento e sopratutto piu caos" :D

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nc+Boscaiolo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

personalmente preferisco la modalità normale all'inizio qui i grunt si stavano grattando e cè poco gusto è piu un gatto e topo che devi stanare gli spartan e ucciderli

 

preferisco sudarmi le mie vite con ondate sempre peggiori di covenant di ogni tipo "piu varietà,piu diverimento e sopratutto piu caos" :D

 

Credo cmq non sia standard la difficolta' e la forza dell'IA o almeno lo spero...ci sara' un modo per aumentare il livello di difficolta' magari grazie a filtri particolari...

Link al commento
Condividi su altri siti

Niente Brute e Elite assieme, peccato :piange:

 

Credo(ma posso anche sbagliarmi)che il firefight "versus" si possa personalizzare..quindi che si possa cambiare tanto la difficoltà dell'IA quanto la tipologia di nemici per orda..proprio come fosse semplice firefight..

http://i977.photobucket.com/albums/ae252/theONES41/Image.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

halo wars è halo quanto lo è halo punto....

 

solo perchè RTS non vuol dire che non è halo.....

 

se vi faranno un TPS direte che non è halo neanche quello??

 

Ah è vero non è bungie a farlo...praticamente neanche dopo halo CE è propriamente bungie ad averli fatti visto che il personale è cambiato completamente salvo qualche mebro...

 

 

però lo si compra perchè c'è scritto BUNGIE :fischio: :fischio:

 

per non dire halo...

 

 

 

ecco il video di overlock :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

halo wars è halo quanto lo è halo punto....

 

solo perchè RTS non vuol dire che non è halo.....

 

se vi faranno un TPS direte che non è halo neanche quello??

 

Ah è vero non è bungie a farlo...praticamente neanche dopo halo CE è propriamente bungie ad averli fatti visto che il personale è cambiato completamente salvo qualche mebro...

 

 

però lo si compra perchè c'è scritto BUNGIE :fischio: :fischio:

 

per non dire halo...

 

 

 

ecco il video di overlock :piange:

 

Se Bungie avesse fatto un halo TPS avrei detto che è halo ma che probabilmente non mi sarebbe piaciuto...idem con patate se 343 industries facesse un FPS direi che è halo ma che puo' piacermi o meno...se un halo me lo fa Ensemble Studios e non c'entra niente con la casa di sviluppo principale in quel momento per quanto mi riguarda non è halo (opinione personale che non implica che sia mexxa a prescindere) ma questo è totalmente un altro discorso...qui si stava parlando di Halo in relazione a Bungie disquisendo se fossero 5 o 6 i loro titoli e che qualcuno pure halo wars voleva passare per loro...non ti far prendere dai soliti discorsi che magari affronti altrove senza legge Master :D ...

 

Il video l'ho postato io 3 post piu' in su...leggereeeeeeeeeeeeeeee prima di postareeeeeeeeee...

Modificato da II DR4CO II
Link al commento
Condividi su altri siti

Io direi si che siam qui per discutere, e direi pure che che nessuno deve condannare nessuno per via di opinioni o idee diverse.

Pertanto vi incito ad non ammazzarvi.. comunque sia, su halo wars ci sta HALO

Quindi è un halo, ha le stesse fazioni gli stessi mezzi (con qualche aggiunta) ecc

Magari se quello pensa che halo è + un fps non è una cosa per cui rimanere esterrefatti.

Siamo qui per esporre le nostre opinioni, non per imporle agli altri fg.

Modificato da XOXOne
http://imgboot.com/images/ennoia/faithful.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Se Bungie avesse fatto un halo TPS avrei detto che è halo ma che probabilmente non mi sarebbe piaciuto...idem con patate se 343 industries facesse un FPS direi che è halo ma che puo' piacermi o meno...se un halo me lo fa Ensemble Studios e non c'entra niente con la casa di sviluppo principale in quel momento per quanto mi riguarda non è halo (opinione personale che non implica che sia mexxa a prescindere) ma questo è totalmente un altro discorso...qui si stava parlando di Halo in relazione a Bungie disquisendo se fossero 5 o 6 i loro titoli e che qualcuno pure halo wars voleva passare per loro...non ti far prendere dai soliti discorsi che magari affronti altrove senza legge Master :D ...

 

Il video l'ho postato io 3 post piu' in su...leggereeeeeeeeeeeeeeee prima di postareeeeeeeeee...

 

 

ma continui a dire che non è halo....alla fine il discorso non regge....

 

non è un halo di bungie ma è sempre un halo che piaccia o meno fa sempre parte di quel mondo :dance:...

 

per il video....non è che posso leggere tutti i post...oltretutto quì non ti fa manco vedere l'anteprima :drunken: :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me il fightfire potrebbe migliorare se oltre alle nuove modalità mettessero alcune missioni della campagna... esempio... il combattimento spaziale... simile alle missioni speciali di COD... che ne dite?

 

 

tu stai parlando di una modalità apparte che con il firefight non centra. direi che per me, non ce n'è bisogno: questo perche abbiamo gia una campanga, che a quanto dicono loro, è in stile H CE, quindi rigiocabile all'infito praticamente. poi abbiamo varie modalità nel firefight, su varie mappe, che ci terranno impegnati contro i covenant, alcune saranno pure ad obbiettivi, calcoliamo poi che anche qui, con le impostazioni personalizzate e futuri DLC, sarà una modalità giocata all'infinito se piace. poi c'è la fucine, dove ci possiamo creare VERAMENTE, una nostra mappa. direi che delle "spec ops" alla cod, sono superflue

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

tu stai parlando di una modalità apparte che con il firefight non centra. direi che per me, non ce n'è bisogno: questo perche abbiamo gia una campanga, che a quanto dicono loro, è in stile H CE, quindi rigiocabile all'infito praticamente. poi abbiamo varie modalità nel firefight, su varie mappe, che ci terranno impegnati contro i covenant, alcune saranno pure ad obbiettivi, calcoliamo poi che anche qui, con le impostazioni personalizzate e futuri DLC, sarà una modalità giocata all'infinito se piace. poi c'è la fucine, dove ci possiamo creare VERAMENTE, una nostra mappa. direi che delle "spec ops" alla cod, sono superflue

 

 

Cod e Halo sono due giochi completamente diversi è difficile paragonarli e mettere le due cose insieme.. un halo con le spec ops è difficile da immaginare come un COD con la fugina :D .. :mrgreen: evitiamo di parlare di cod comunque, perchè se arriva qualche fanatico è WAR

http://img408.imageshack.us/img408/989/firmamondo.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Cod e Halo sono due giochi completamente diversi è difficile paragonarli e mettere le due cose insieme.. un halo con le spec ops è difficile da immaginare come un COD con la fugina :D .. :mrgreen: evitiamo di parlare di cod comunque, perchè se arriva qualche fanatico è WAR

 

quoto in tutto e per tutto ;)

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ma continui a dire che non è halo....alla fine il discorso non regge....

 

non è un halo di bungie ma è sempre un halo che piaccia o meno fa sempre parte di quel mondo :dance:...

 

per il video....non è che posso leggere tutti i post...oltretutto quì non ti fa manco vedere l'anteprima :drunken: :drunken:

 

che discorsi si possono aprire sulle opinioni personali? io ho detto che PER QUANTO MI RIGUARDA non ritengo halo wars un "HALO" cioè un pezzo fondamentale della saga come possono essere la trilogia...odst...o ovviamente Reach se poi tu lo reputi il piu' importante di tutti buon per te non ho nessun motivo per farti cambiare idea...il fatto che pero' tu minimizzi con i discorsi scritti nel tuo post precedente me le fa girare perche' ne io ne tutti gli altri in questo forum compriamo/giochiamo/leggiamo/guardiamo halo perche' è bungie...sono insulti belli e buoni a tutti quelli che lo seguono con passione da giorni/mesi/anni che fai passare per gente ignorante con il paraocchi.

 

Visto che non ti vai a rileggere l'inizio della discussione c'era qualcuno che sperava che Bungie prima di andarsene facesse il suo 7imo gioco su halo e io semplicemente ho fatto notare che i giochi su halo di Bungie non erano 6 ma 5 il resto è aria fritta.

Link al commento
Condividi su altri siti

che discorsi si possono aprire sulle opinioni personali? io ho detto che PER QUANTO MI RIGUARDA non ritengo halo wars un "HALO" cioè un pezzo fondamentale.

a volte bastano pochi secondi per capirle le cose :asd:...

 

comunque grazie al fatto che sono supportato da una linea edge, e, che quindi al massimo posso leggere gli ultimi 3 post e, per vedere un video ci impiegherei + o - 15 anni, chi mi riassume gli ultimi BWU? altrimenti ho in mano un coltello, una frusta e del limone...NON chiedete...

Link al commento
Condividi su altri siti

che discorsi si possono aprire sulle opinioni personali? io ho detto che PER QUANTO MI RIGUARDA non ritengo halo wars un "HALO" cioè un pezzo fondamentale della saga come possono essere la trilogia...odst...o ovviamente Reach se poi tu lo reputi il piu' importante di tutti buon per te non ho nessun motivo per farti cambiare idea...il fatto che pero' tu minimizzi con i discorsi scritti nel tuo post precedente me le fa girare perche' ne io ne tutti gli altri in questo forum compriamo/giochiamo/leggiamo/guardiamo halo perche' è bungie...sono insulti belli e buoni a tutti quelli che lo seguono con passione da giorni/mesi/anni che fai passare per gente ignorante con il paraocchi.

 

Visto che non ti vai a rileggere l'inizio della discussione c'era qualcuno che sperava che Bungie prima di andarsene facesse il suo 7imo gioco su halo e io semplicemente ho fatto notare che i giochi su halo di Bungie non erano 6 ma 5 il resto è aria fritta.

 

 

insulti?????

 

minchia ragazzi ok il caldo ma davvero siete suscettibili sto periodo...vi postano un paio di video divertenti e vi incazzate per spam mo ure questi li ritenete insulti con faccine a nastro....davvero è pesante... :ph34r: :ph34r:

 

io non ritengo reach il più importante non l'ho manco giocato e nessuno sta facendo passare nessuno per ignorante in quel post...leggi ignorante??? Ho detto che non capisci niente???

 

Quel pezzo lo avevo letto sin da prima della discussione :mrgreen:

anche perchè ok il gusto personale ma dici che halo wars non lo ritieni un halo....cioè un pezzo fondamentale....non l'ho ritieni un pezzo fondamentale e basta dovresti dire oggettivamente e soggettivamente il resto

poi vabè è un discorso che mi ricordavo di aver affrontato parecchie volte e anche con te in precedenza poi chiedo venia se ho svbagliato ma di certo non volevo far passare ignorante nessuno tant'è che non ho mica detto che tu hai affermato che halo wars fosse di bungie per questo o quello :teach:

 

suvvia chiedo scusa ma non iritiamoci per ste cose :loving:

 

 

Modificato da MASTER CHIEF14
Link al commento
Condividi su altri siti

a volte bastano pochi secondi per capirle le cose :asd: ...

 

comunque grazie al fatto che sono supportato da una linea edge, e, che quindi al massimo posso leggere gli ultimi 3 post e, per vedere un video ci impiegherei + o - 15 anni, chi mi riassume gli ultimi BWU? altrimenti ho in mano un coltello, una frusta e del limone...NON chiedete...

 

hanno parlato del forge 2.0, hanno fatto vedere le edizioni in cui uscirà reach (spacchettate in un video), e poi hanno mostrato varie modalità firefight più nuove mappe

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io direi si che siam qui per discutere, e direi pure che che nessuno deve condannare nessuno per via di opinioni o idee diverse.

Pertanto vi incito ad non ammazzarvi.. comunque sia, su halo wars ci sta HALO

Quindi è un halo, ha le stesse fazioni gli stessi mezzi (con qualche aggiunta) ecc

Magari se quello pensa che halo è + un fps non è una cosa per cui rimanere esterrefatti.

Siamo qui per esporre le nostre opinioni, non per imporle agli altri fg.

 

condannare :asd: :asd:

cavolo ma siete abituati male quì:asd:

ah XOXONE io non avrò capito il discorso di DRACO ma anche te non hai capito il mio :rotfl: :rotfl:

 

nessuno condanna i gusti... :drunken:

 

puoi ritenere un halo o non un halo perchè non ti piace o che (soggettivo) ma è pur sempre un halo fa parte di quel mondo oggettivamente ecco tutto :mrgreen:

 

questo è era il discorso esiste un dato oggettivo e soggettivo punto :teach:

 

condannare :asd: :asd:

Modificato da MASTER CHIEF14
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 16 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...