Vai al contenuto

Halo Reach


Gekiganger 3

Messaggi raccomandati

non ho visto il video ma è sicuramente il turbo del ghost... in qualche BWU fa lessi che la bungie aveva messo l'icona delle "abilità" di un mezzo (turbo del wraith ad esempio) in modo da non dover schiacciare il pulsante continuamente e poter vedere quando é carico :D anche perché non avrebbe senso mettere l'icona dell'AA del proprio spartan perché tanto da sopra i mezzi non le puoi usare :asd:

sai che spettacolo armor lock sui veicoli, li distruggi e fai un volo di 12345678098765434567 metri...

 

IO ho deciso che farò castità di video fino al D1....mi piange il cuore ma è l'unico modo per farmi spoilerare tutto dalla mamma Bungi, che, non l'ha mai fatto ma meglio prevenire che curare...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 11.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

sai che spettacolo armor lock sui veicoli, li distruggi e fai un volo di 12345678098765434567 metri...

 

IO ho deciso che farò castità di video fino al D1....mi piange il cuore ma è l'unico modo per farmi spoilerare tutto dalla mamma Bungi, che, non l'ha mai fatto ma meglio prevenire che curare...

 

 

in un video si è visto uno che salta sopra un banshee e attiva l'armor locke, puoi immaginarne gli effetti :ph34r:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga ho letto una cosa fantastica fra i topic di bungie.net :bow: non è recente ma l'ho scoperta solo ora..in pratica se possedete la versione PC di HALO CE,poche settimane prima dell'uscita di halo reach dovete immettere da qualche parte la PRODUCT KEY di 25 caratteri presente sulla confezione e potrete così ottenere un nuovo effetto dell'armatura(o qualcosa del genere)..per caso qualcuno di voi ci ha capito o sa qualcosa in più può spiegarmelo meglio? :??:

ehi ragazzi se ho capito bene... per chi ha il codice di halo CE in halo reach avrà una specie di emblema per riconoscere la sua fedeltà per la serie halo e non un pezzo di armatura... meglio così perchè voglio ottenere tutte le armature sbloccabili di halo reach!!............. a proposito domani ordinerò la legendary di halo reach da BB :dance: :dance: :dance:

 

ehi ragazzi qualcuno mi saprebbe spiegare perchè i video nel sito IGN e gametrailers non mi si vedono?

Link al commento
Condividi su altri siti

ehi ragazzi se ho capito bene... per chi ha il codice di halo CE in halo reach avrà una specie di emblema per riconoscere la sua fedeltà per la serie halo e non un pezzo di armatura... meglio così perchè voglio ottenere tutte le armature sbloccabili di halo reach!!............. a proposito domani ordinerò la legendary di halo reach da BB :dance: :dance: :dance:

 

ehi ragazzi qualcuno mi saprebbe spiegare perchè i video nel sito IGN e gametrailers non mi si vedono?

no, solo chi ha attivato il codice prima del maggio 2010 avrà il "regalo" fedeltà :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Armory options

 

Effetti armatura e voci sparatoria.... Non avevo ancora capito quell'immagine sul sito bungie un po' di giorni fa, con master chief , cortana , johnson e tutti quei simboli strani

pare che il nostro PG si potrà personalizzare giusto un pochino :mrgreen: :mrgreen:

Perchè c'è chi può e chi non può, IO PUO'

Link al commento
Condividi su altri siti

pare che il nostro PG si potrà personalizzare giusto un pochino :mrgreen: :mrgreen:

 

Gia' rumors dicono si potra anche personalizzare la peluria suddivisa in:

 

lattante

totalmente glabro (vedi jun)

normale

peloso

super bear

 

 

Per chi ha gli Spartan donna puo scegliere:

 

periodo mestruale

colore dello smalto per le unghie

preferenze sessuali tra umani o covenant

Modificato da II DR4CO II
Link al commento
Condividi su altri siti

raga mi spiegate una cosa, gli effetti della armor saranno tipo il casco fiameggiante solo che ci sarrano altri effetti trane le fiamme o e' un'altra cosa?

 

 

Se hai gia' giocato ODST hai un teschio attivabile che quando fai headshot a un grunt urla e esplodono coriandoli dalla sua testa...gli effetti che vedi sono credo quelli che avrai tu (o chi uccidi non saprei) quando probabilmente vieni ammazzato da qualcuno...ci sono i coriandoli...o una specie di scarica elettrica da corto circuito...o la fuga di gas tipo quando fai esplodere le bombole di metano dei grunt...detto in parole povere strxxxxxe :P

Modificato da II DR4CO II
Link al commento
Condividi su altri siti

Se hai gia' giocato ODST hai un teschio attivabile che quando fai headshot a un grunt urla e esplodono coriandoli dalla sua testa...gli effetti che vedi sono credo quelli che avrai tu (o chi uccidi non saprei) quando probabilmente vieni ammazzato da qualcuno...ci sono i coriandoli...o una specie di scarica elettrica da corto circuito...o la fuga di gas tipo quando fai esplodere le bombole di metano dei grunt...detto in parole povere strxxxxxe :P

ah speravo fossero degli effetti tipo casco fiameggiante, pero sempre meglio di niente :mrgreen:

http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/resistiveSasuke.png
Link al commento
Condividi su altri siti

raga mi spiegate una cosa, gli effetti della armor saranno tipo il casco fiameggiante solo che ci sarrano altri effetti trane le fiamme o e' un'altra cosa?

 

 

ci sono armor effects, come le fiamme (per la legendary), i fulmini e le spore (comprabili)

 

ci sono death effects, per quando TI uccidono, confetti e cuoricini (spero si potrà mettere un filtro a questa schifezza...)

 

questi gli unici confermati

Link al commento
Condividi su altri siti

ci sono armor effects, come le fiamme (per la legendary), i fulmini e le spore (comprabili)

 

ci sono death effects, per quando TI uccidono, confetti e cuoricini (spero si potrà mettere un filtro a questa schifezza...)

 

questi gli unici confermati

ecco intendevo quelli dei fulmini e spore che mi sembravano molto simili a quelli delle fiamme.

http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/resistiveSasuke.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ci sono armor effects, come le fiamme (per la legendary), i fulmini e le spore (comprabili)

 

ci sono death effects, per quando TI uccidono, confetti e cuoricini (spero si potrà mettere un filtro a questa schifezza...)

 

questi gli unici confermati

Saranno teschi,come per esempio "compleanno del grunt"...puoi disattivarli...

Link al commento
Condividi su altri siti

Saranno teschi,come per esempio "compleanno del grunt"...puoi disattivarli...

 

 

no... non sono teschi, sono effetti che si comprano...

 

tu li compri come qualsiasi altro pezzo di armor, gli altri li vedono quando ti uccidono, non sono teschi purtroppo...

 

spero che non mi obblighino a doverli vedere, posono anche costare 2milioni di crediti, ma rovinano il gioco.... :piange:

Modificato da Parotek
Link al commento
Condividi su altri siti

boh, per quelli come pestilenza, quindi simili all'accendino, me ne frego: ci può anche stare. quelli come il compleanno dei grunt, spero siano preclusi in qualche modalità, o magari chissà, saranno effetti per i grunt. per ora non mi sembra ci abbiano detto nulla a riguardo

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.bungie.net/News/content.aspx?ty...ampaign_Trailer

 

nuovo trailer della campagna. enjoy

 

P.S.: figo ma inutile.. che senso ha fare ancora video del gioco per svelarcelo ancora?? mezzo mondo sa che esce... perchè svelarci tutto del gioco in questo modo?

si loso, "allora non guardarlo"... ma come si fa??! è così figo!! :shock:

Modificato da Parotek
Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.bungie.net/News/content.aspx?ty...ampaign_Trailer

 

nuovo trailer della campagna. enjoy

 

P.S.: figo ma inutile.. che senso ha fare ancora video del gioco per svelarcelo ancora?? mezzo mondo sa che esce... perchè svelarci tutto del gioco in questo modo?

si loso, "allora non guardarlo"... ma come si fa??! è così figo!! :shock:

 

il link era già stato publicato prima però uguale :)

 

comunque alla fine dura poco e non ci svela niente della campagna (riferito a trama-solo spezzoni) è come vedere tanti screenshot che se non sai quello che cè prima o dopo non capisci ;) è solo un video nell'attesa ^_^ ed è veramente bello

Modificato da spartan 250
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nc+Boscaiolo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.bungie.net/News/content.aspx?ty...ampaign_Trailer

 

nuovo trailer della campagna. enjoy

 

P.S.: figo ma inutile.. che senso ha fare ancora video del gioco per svelarcelo ancora?? mezzo mondo sa che esce... perchè svelarci tutto del gioco in questo modo?

si loso, "allora non guardarlo"... ma come si fa??! è così figo!! :shock:

 

 

il link era già stato publicato prima però uguale :)

 

comunque alla fine dura poco e non ci svela niente della campagna (riferito a trama-solo spezzoni) è come vedere tanti screenshot che se non sai quello che cè prima o dopo non capisci ;) è solo un video nell'attesa ^_^ ed è veramente bello

 

 

una sola e semplice parola: hype!!!!

 

sarà che sono a dorso nudo (mi piace far vedere il fisico al PC :asd: ), ma quando l'ho stavo vedendo, avevo i brividi alla schiena :loving:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 23 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...