Vai al contenuto

Halo Reach


Gekiganger 3

Messaggi raccomandati

  • Risposte 11.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Buuuuuuunnggiieeeee!!!!!!!!!Sono le 2 :rotfl: :rotfl: :rotfl: .

Bimbetto su cod :Io qui faccio schifo ma sull' xbox sn pro

BigMaC: La xbox è per i bimbi (Non lo penso davvero)

Bimbetto : NON è VERO SEI TROPPO POVERO PER PERMETTERNTEMER WLN UNA (Errori del mex originale)

BigMaC : Certo, certo ,sono povero perchè ogni sera devo pagare tua madre...

15 persone su 16 della partita hanno riso...l'unico che non ha riso era il bimbetto

30 frag sul bimbetto dopo....

Bimbetto :Io ho PS3 ,XBOX ,PSP E computer

BigMaC:Io ho tua madre,tua sorella tua,tua cugina...

Bimbetto :NON HO UNA SORELLA HAHAH!!

BigMaC: Bè..ora si..

Bimbetto left the game

15 persone su 15 hanno riso.

Link al commento
Condividi su altri siti

non sò se è stato già publicato ma cè questo video di gamespot ;) (tranquillo vincy non spoilerà niente) spiega meglio quello che abbiamo già visto ;) (se tradotto)

 

http://www.gamespot.com/xbox360/action/hal...p;mode=previews

Ancora niente :piange: ?

Bimbetto su cod :Io qui faccio schifo ma sull' xbox sn pro

BigMaC: La xbox è per i bimbi (Non lo penso davvero)

Bimbetto : NON è VERO SEI TROPPO POVERO PER PERMETTERNTEMER WLN UNA (Errori del mex originale)

BigMaC : Certo, certo ,sono povero perchè ogni sera devo pagare tua madre...

15 persone su 16 della partita hanno riso...l'unico che non ha riso era il bimbetto

30 frag sul bimbetto dopo....

Bimbetto :Io ho PS3 ,XBOX ,PSP E computer

BigMaC:Io ho tua madre,tua sorella tua,tua cugina...

Bimbetto :NON HO UNA SORELLA HAHAH!!

BigMaC: Bè..ora si..

Bimbetto left the game

15 persone su 15 hanno riso.

Link al commento
Condividi su altri siti

no

Vabbè nanna.

Bimbetto su cod :Io qui faccio schifo ma sull' xbox sn pro

BigMaC: La xbox è per i bimbi (Non lo penso davvero)

Bimbetto : NON è VERO SEI TROPPO POVERO PER PERMETTERNTEMER WLN UNA (Errori del mex originale)

BigMaC : Certo, certo ,sono povero perchè ogni sera devo pagare tua madre...

15 persone su 16 della partita hanno riso...l'unico che non ha riso era il bimbetto

30 frag sul bimbetto dopo....

Bimbetto :Io ho PS3 ,XBOX ,PSP E computer

BigMaC:Io ho tua madre,tua sorella tua,tua cugina...

Bimbetto :NON HO UNA SORELLA HAHAH!!

BigMaC: Bè..ora si..

Bimbetto left the game

15 persone su 15 hanno riso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi c'è il BWU? o. o

...ç_ç

Ragazzi non so se qua qualcuno lo nota... ma comunque sia io mi trasferisco stasera quindi non potrò postarvi il bwu...

siccome là non c'è internet devo connettermi da una schedina che si mette al pc che mi verrà prestata non so quando.. pertanto mi scuso taanto..

ogni tanto masterchief traduce e posta qualcosa qui, quindi se tardo troppo ( 1 giorno o 2) vedete di organizzarvi con spartan che postate voi

Modificato da XOXOne
http://imgboot.com/images/ennoia/faithful.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti mi pareva strano.. cioé, mentre qua son le 4 da loro è ancora giovedì XD

comunque sia il mio discorso vale lo stesso, tra le 19-21 ci trasferiamo e poi devo vede per la scheda XD

comunque per fortuna l'agonia post reach per me durerà solo due settimane, le ultime due prima dell'uscita, dato che torno ad inizio settembre °ç° \\ notte gagaga XD

Modificato da XOXOne
http://imgboot.com/images/ennoia/faithful.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ci provavo sempre XD.Però mancavon lo Scarab!

 

bhè si una volta l'ho saltato ma la prima volta ho saltato da lontano e ci sono atterrato sopra mi fratello mi fa

 

"no se vabbe ma che sei matto? .... .... Ah! ma ci sei arrivato... che culoooo" e li poi sono morto per un ecceso di risate xd

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi. Volevo chiedervi una cosa e spero che mi sappiate rispondere.

 

Allora, non linciatemi per quello che sto per scrivere, ma io non sono mai stato un fan di Halo e nonostante abbia visto tanti miei amici che ci giocavano dalle loro poltrone non sono mai stato attirato particolarmente da nessuno degli episodi usciti fin'ora. Posso continuare senza rischiare la decapitazione?? :mrgreen:

 

Bene. Visto che però gli FPS degni di nota scarseggiano in questo ultimo trimestre dell'anno, ho cominciato da pochi giorni a fare un pensierino sull'acquisto. A me il reparto online in generale nei giochi non mi interessa molto, e di conseguenza guardo parecchio la campagna in singolo per decidere se acquistare o meno un gioco. Di conseguenza, da quello che è stato rivelato fino ad ora, credete che uno come me estraneo al mondo di Halo possa capire qualcosa degli eventi narrati in questo nuovo capitolo?

 

Grazie. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi. Volevo chiedervi una cosa e spero che mi sappiate rispondere.

 

Allora, non linciatemi per quello che sto per scrivere, ma io non sono mai stato un fan di Halo e nonostante abbia visto tanti miei amici che ci giocavano dalle loro poltrone non sono mai stato attirato particolarmente da nessuno degli episodi usciti fin'ora. Posso continuare senza rischiare la decapitazione?? :mrgreen:

 

Bene. Visto che però gli FPS degni di nota scarseggiano in questo ultimo trimestre dell'anno, ho cominciato da pochi giorni a fare un pensierino sull'acquisto. A me il reparto online in generale nei giochi non mi interessa molto, e di conseguenza guardo parecchio la campagna in singolo per decidere se acquistare o meno un gioco. Di conseguenza, da quello che è stato rivelato fino ad ora, credete che uno come me estraneo al mondo di Halo possa capire qualcosa degli eventi narrati in questo nuovo capitolo?

 

Grazie. :ok:

 

 

Bhè capirci qualcosa penso lo possano fare tutti, dato che Reach è un capitolo a sè, non è un sequel, per questo credo che la storia sia completamente nuova (tranne per chi ha letto i libri e che sa come va a finire :mrgreen: ) quindi per me potrai acquistarlo tranquillamente, neanche io ho idea di cosa possa parlare la campagna, nonostante sia un gran fan di Halo, ma non mi preoccupo affatto di non capirci nulla :teach:

 

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Bhè capirci qualcosa penso lo possano fare tutti, dato che Reach è un capitolo a sè, non è un sequel, per questo credo che la storia sia completamente nuova (tranne per chi ha letto i libri e che sa come va a finire :mrgreen: ) quindi per me potrai acquistarlo tranquillamente, neanche io ho idea di cosa possa parlare la campagna, nonostante sia un gran fan di Halo, ma non mi preoccupo affatto di non capirci nulla :teach:

 

Grazie per le informazioni. :ok: Adesso aspetterò che esca e poi vedrò un pò cosa diranno le recensioni in merito della campagna in giocatore singolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per le informazioni. :ok: Adesso aspetterò che esca e poi vedrò un pò cosa diranno le recensioni in merito della campagna in giocatore singolo.

 

ti consiglio di vedere con i tuoi occhi quando uscira e non aspettare recensioni perche come ora sono tutte per lo piu positive(come fanno sempre) in questo modo resti un pò spiazzato meglio che giudichi tu stesso ;)

Modificato da spartan 250
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nc+Boscaiolo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 56 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...