Vai al contenuto

Halo Reach


Gekiganger 3

Messaggi raccomandati

ragazzi vi posso chiedere una cosa vi prego rispondetemi,(chiedo scusa se è off topic :bow:) ma il bundle di halo Reach quello con l'xbox grigia slim.dal game stop si può fare che io gli do un xbox elite nera 2 joestik 2 giochi, red dead e forza 3,lui me la fà pagare 100 euro?scusate come ho fatto la domanda ma vado di fretta e non sapevo come impostare la domande,vi prego se avete capito rispondetemi è urgente,chiedo umilmente scusa se sono andato in off topic

beh, che puoi dare qualcosa indietro è certo, ma il prezzo (almeno io) non lo so, potrebbero essere 100 euro come potrebbero essere più o meno... Mi dispiace di non poterti aiutare...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 11.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

http://www.mondoxbox.com/immagini.php?view...id=62771#topnav ragazzi avete visto questa immagine?? non vedo l'ora di farlo a pezzi! :mrgreen: :ph34r:

 

Spero che le nuove creature che incontreremo su Reach non siano simili ai flood: io gioivo all'idea di non poterli incontrare su Reach e loro li reinseriscono in versione piante/animali assassini... :acc: cmq sarò sempre pronto a fare strage di nuove creature, qualsiasi caratteristiche esse abbiano... :boxe:
Link al commento
Condividi su altri siti

Spero che le nuove creature che incontreremo su Reach non siano simili ai flood: io gioivo all'idea di non poterli incontrare su Reach e loro li reinseriscono in versione piante/animali assassini... :acc: cmq sarò sempre pronto a fare strage di nuove creature, qualsiasi caratteristiche esse abbiano... :boxe:

beh dai, alla fine a me quella bestia è sembrata "figa", e penso proprio che mi divertirò un mondo a farne fuori a più non posso! Alla fine mi sembrano una valida alternativa ai flood, e poi non è detto che ne incontreremo tanti... Potrebbero benissimo essere 3-4 esemplari durante la campagna, io non penso che l'abbiano messa proprio come specie nemica, anche se il fatto che sul radar appare come punto rosso mi fa pensare che potrebbero avere una certa rilevanza... Solo il tempo ce lo dirà! :mrgreen:
Link al commento
Condividi su altri siti

Eloreden87 perchè da loro ci posso andare solo sabato e volevo sapere qualcosa prima.

 

scusa serca su internet il numero di telefono e chiamali credo che cmq un negozio come quello abbia un numero telefonico e suppongo sia anche possibile trovarlo su internet, d'altro canto tutti i negozi che sono catene in generale sono tutti segnati sui vari siti ^^

 

beh dai, alla fine a me quella bestia è sembrata "figa", e penso proprio che mi divertirò un mondo a farne fuori a più non posso! Alla fine mi sembrano una valida alternativa ai flood, e poi non è detto che ne incontreremo tanti... Potrebbero benissimo essere 3-4 esemplari durante la campagna, io non penso che l'abbiano messa proprio come specie nemica, anche se il fatto che sul radar appare come punto rosso mi fa pensare che potrebbero avere una certa rilevanza... Solo il tempo ce lo dirà! :mrgreen:

 

 

Da quello che ho capito io sul gioco troveremo i vecchi amicici... xD cioè il nemico principale sono covenante, che siano elite grunt o altro sono covenant e la loro avanzata alla conquista di Reach quindi non credo ci siano gli equivalenti di Flood nel gioco
Link al commento
Condividi su altri siti

scusa serca su internet il numero di telefono e chiamali credo che cmq un negozio come quello abbia un numero telefonico e suppongo sia anche possibile trovarlo su internet, d'altro canto tutti i negozi che sono catene in generale sono tutti segnati sui vari siti ^^

 

si lo so tu hai ragione ma siamo in due io e un mio amico e ci vogliamo andare di persona,solo che volevo sapere qualcosa prima :mrgreen: vabbè non fà niente aspetterò a sabato, comunque grazie a chi mi ha aiutato chiedo scusa per l'off topic ciao

Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare come si è vissuto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa serca su internet il numero di telefono e chiamali credo che cmq un negozio come quello abbia un numero telefonico e suppongo sia anche possibile trovarlo su internet, d'altro canto tutti i negozi che sono catene in generale sono tutti segnati sui vari siti ^^

 

si lo so tu hai ragione ma siamo in due io e un mio amico e ci vogliamo andare di persona,solo che volevo sapere qualcosa prima :mrgreen: vabbè non fà niente aspetterò a sabato, comunque grazie a chi mi ha aiutato chiedo scusa per l'off topic ciao

 

 

credo sarà difficile, a meno che non c'è qualche dipendente diretto che legge il forum avere delle notizie certe, credo si possa fare, ma non credo il prezzo possa deciderlo te... tutto qua... xD

Link al commento
Condividi su altri siti

beh dai, alla fine a me quella bestia è sembrata "figa", e penso proprio che mi divertirò un mondo a farne fuori a più non posso! Alla fine mi sembrano una valida alternativa ai flood, e poi non è detto che ne incontreremo tanti... Potrebbero benissimo essere 3-4 esemplari durante la campagna, io non penso che l'abbiano messa proprio come specie nemica, anche se il fatto che sul radar appare come punto rosso mi fa pensare che potrebbero avere una certa rilevanza... Solo il tempo ce lo dirà! :mrgreen:

 

Magari scopriremo che un animaletto come quello a leggendario è in grado di fare a pezzi l'intera squadra noble...e lì sò ****... :asd: :asd: :asd:

 

http://img541.imageshack.us/img541/3540/firmawv.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Magari scopriremo che un animaletto come quello a leggendario è in grado di fare a pezzi l'intera squadra noble...e lì sò ****... :asd: :asd: :asd:

Ma immagina che bella soddisfazione sarebbe se in 4 co-op a Leggendario lo facessimo a pezzi dopo un duro scontro!! Mi sto facendo troppe seghe mentali.. Devo smettere! Halo mi ha mangiato il cervello!! Noto che sei di Catania, io di Acireale.. Siamo vicini!
Link al commento
Condividi su altri siti

Nuovo video gameplay delle mappe Spire, Zealot e Reflection:

http://xbox360.ign.com/dor/objects/1427669...10.html?show=hi

Mi hanno colpito tutte, ma Invasion in Spire è da urlo :drunken: :hot: :wow:

 

EDIT:vincy tranquillo lo puoi guardare non spoilera nulla.

Modificato da SupremeDavide
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi vi posso chiedere una cosa vi prego rispondetemi,(chiedo scusa se è off topic :bow:) ma il bundle di halo Reach quello con l'xbox grigia slim.dal game stop si può fare che io gli do un xbox elite nera 2 joestik 2 giochi, red dead e forza 3,lui me la fà pagare 100 euro?scusate come ho fatto la domanda ma vado di fretta e non sapevo come impostare la domande,vi prego se avete capito rispondetemi è urgente,chiedo umilmente scusa se sono andato in off topic

 

Dandogli quel popo di roba ti danno la slim normale per 100 euri quindi quantomeno dovresti sganciargliene 150 sempre che sia inclusa nella promozione il bundle di halo reach.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nuovo video gameplay delle mappe Spire, Zealot e Reflection:

http://xbox360.ign.com/dor/objects/1427669...10.html?show=hi

Mi hanno colpito tutte, ma Invasion in Spire è da urlo :drunken: :hot: :wow:

 

EDIT:vincy tranquillo lo puoi guardare non spoilera nulla.

:rotfl: :rotfl: :rotfl: ok grazie :ok: finché sono filmati multiplayer va tutto bene :D

Modificato da vincy Z

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Nuovo video gameplay delle mappe Spire, Zealot e Reflection:

http://xbox360.ign.com/dor/objects/1427669...10.html?show=hi

Mi hanno colpito tutte, ma Invasion in Spire è da urlo :drunken: :hot: :wow:

 

EDIT:vincy tranquillo lo puoi guardare non spoilera nulla.

 

ganzi i video e cmq mi pare di vedere che il dettaglio grafico sia aumentato rispetto agli altri o sbaglio?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè ragazzi mi prendo l'edizione leggendaria,vi posso chiedere una cosa anzi 3 cose :mrgreen:

prima di tutto la trovo ancora la leggendary?

2ma il libro della dottoressa sarà tradotto?

3io e mio fratello abbiamo due profili diversi,e volevo sapere se può fare che io mi prendo l'armatura dell' elite e lui il casco fiammeggante?(anche se io metto più della metà dei soldi :mrgreen: ) qualcuno può rispondermi ?

Modificato da Lucaxbox

Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare come si è vissuto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè ragazzi mi prendo l'edizione leggendaria,vi posso chiedere una cosa anzi 3 cose :mrgreen:

prima di tutto la trovo ancora la leggendary?

2ma il libro della dottoressa sarà tradotto?

3io e mio fratello abbiamo due profili diversi,e volevo sapere se può fare che io mi prendo l'armatura dell' elite e lui il casco fiammeggante?(anche se io metto più della metà dei soldi :mrgreen: ) qualcuno può rispondermi ?

 

1) Difficile ma non impossibile...in molti la trovano da blockbuster

2) Spero di si altrimenti sai che fregatura per molti

3) Sono 2 codici diversi da inserire quindi si...uno puo' tenersi l'accendino e l'altro l'armatura elite.

Link al commento
Condividi su altri siti

http://xbox360media.ign.com/xbox360/image/article/110/1109806/halo-reach-20100803092846750.jpg

 

Questa non è la parte destra (che poi dipende da dove la si guarda ma vabbe) di Powerhouse? :D

 

Si pare di si,di fatti la bungie ha già detto che tutte le mappe multiplyer saranno prese dalla campagna :teach:

Ps3 HaTeR

Link al commento
Condividi su altri siti

ç_ç flood ç_ç

flood flood flood ç_ç

è impossibile averli ma li voglio ç_ç flood flood flood ç_ç

vincy ne sa qualcosa xDD

 

Comunque bellissima quell'immagine di prima che rappresentava un piccolissimo esemplare della fauna di reach u.u non vedo l'ora di scoperchiargli quella caporchia

http://imgboot.com/images/ennoia/faithful.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ç_ç flood ç_ç

flood flood flood ç_ç

è impossibile averli ma li voglio ç_ç flood flood flood ç_ç

vincy ne sa qualcosa xDD

 

Comunque bellissima quell'immagine di prima che rappresentava un piccolissimo esemplare della fauna di reach u.u non vedo l'ora di scoperchiargli quella caporchia

 

 

Non solo lui... :rotfl:

Tranquillo non rivelerò il tuo segreto :ph34r: .

Link al commento
Condividi su altri siti

http://uk.xbox360.ign.com/dor/objects/1427...xpw83tr?show=hi

 

Una di queste mappe ha una parte all'interno e una che superato una specie di barriera si passa al combattimento tipo a zero G...con salti prolungati...movimenti lenti e suoni ovattati...cosa non stanno sfornando questi figlioli...

Link al commento
Condividi su altri siti

http://uk.xbox360.ign.com/dor/objects/1427...xpw83tr?show=hi

 

Una di queste mappe ha una parte all'interno e una che superato una specie di barriera si passa al combattimento tipo a zero G...con salti prolungati...movimenti lenti e suoni ovattati...cosa non stanno sfornando questi figlioli...

:loving: .

Bimbetto su cod :Io qui faccio schifo ma sull' xbox sn pro

BigMaC: La xbox è per i bimbi (Non lo penso davvero)

Bimbetto : NON è VERO SEI TROPPO POVERO PER PERMETTERNTEMER WLN UNA (Errori del mex originale)

BigMaC : Certo, certo ,sono povero perchè ogni sera devo pagare tua madre...

15 persone su 16 della partita hanno riso...l'unico che non ha riso era il bimbetto

30 frag sul bimbetto dopo....

Bimbetto :Io ho PS3 ,XBOX ,PSP E computer

BigMaC:Io ho tua madre,tua sorella tua,tua cugina...

Bimbetto :NON HO UNA SORELLA HAHAH!!

BigMaC: Bè..ora si..

Bimbetto left the game

15 persone su 15 hanno riso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 23 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...