Vai al contenuto

Halo Reach


Gekiganger 3

Messaggi raccomandati

mea culpa.... ho scritto al e non ho messo il giorno... cmq 2 agosto... apposta ho scritto chje avevo toppato di un giorno... xD

 

 

vabbe io cmq li posto... magari ci sono sfumature che qualcuno non conosce xD

 

Edit: ecco per esempio io qua leggo di "Poteri" ma che sono? c'hanno i poteri tipo jedi??? O.o

Modificato da Eloreden87
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 11.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Nuove info a quanto pare vi posto il link ^^ aggiornato al agosto, ho toppato di un giorno

 

http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/h...ioni_33422.html

 

Si collabora con gli altri membri del Team Noble e insieme si gestiscono veicoli: si può guidare e sparare. Bisogna considerare che l'hardware di XBox 360 non consente di avere una complessità poligonale di ultima generazione: la grafica è migliore rispetto a quanto visto in Halo 3 ODST, ma non è rivoluzionaria.

 

Cito da quell'articolo...C'è ancora gente che crede che la ps3 puo' mentre la 360 no? :D

 

Poi scrivere un "articolo" su un gioco e chiamare le AA "poteri" mi fa accapponare i peli del collo...ma chi l'ha scritta sta roba Topo Gigio?

Modificato da II DR4CO II
Link al commento
Condividi su altri siti

Cito da quell'articolo...C'è ancora gente che crede che la ps3 puo' mentre la 360 no? :D

 

 

non è detto che intendesse proprio quello, magari lo paragonava all'hardware PC, se così fosse non ha tutti i torti :teach:

 

di certo, sulla grafica del titolo, io ne sono rimasto soddisfatto, sapendo cosa può fare....

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

non è detto che intendesse proprio quello, magari lo paragonava all'hardware PC, se così fosse non ha tutti i torti :teach:

 

di certo, sulla grafica del titolo, io ne sono rimasto soddisfatto, sapendo cosa può fare....

 

si ma sparta c'era bisogno di dirlo che non puo' competere con un pc la 360? :D allora a questo punto una persona normale pretende che in ogni sacrosanto articolo che scrivono questi venga riportata la stessa genialata per tutti i giochi nintendo microsoft e sony...perche' non ce n'è uno che ragga il confronto con il pc eppure qui si specifica "la 360" ovvio pensare poi alle altre console.

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma sparta c'era bisogno di dirlo che non puo' competere con un pc la 360? :D allora a questo punto una persona normale pretende che in ogni sacrosanto articolo che scrivono questi venga riportata la stessa genialata per tutti i giochi nintendo microsoft e sony...perche' non ce n'è uno che ragga il confronto con il pc eppure qui si specifica "la 360" ovvio pensare poi alle altre console.

 

 

vero, ma qui stiamo parlando del titolo di punta MS di quest'anno...e qui ho detto tutto :teach:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

vero, ma qui stiamo parlando del titolo di punta MS di quest'anno...e qui ho detto tutto :teach:

 

si ma chi tira in mezzo il pc per giudicare un gioco su console è proprio un ignorante.

se invece ti riferisci ad altre console sei ignorante uguale.

Boh a sto punto posso scriverli anche io gli articoli.

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma chi tira in mezzo il pc per giudicare un gioco su console è proprio un ignorante.

se invece ti riferisci ad altre console sei ignorante uguale.

Boh a sto punto posso scriverli anche io gli articoli.

 

 

si, ma è questo il punto, loro mirano a quelli che non capiscono queste cose....

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

si, ma è questo il punto, loro mirano a quelli che non capiscono queste cose....

A che pro? che ci guadagnano loro a scrivere cose cosi? posso capire il classico mi è piaciuto...non mi è piaciuto...

ma è come se volessi parlare della nuova punto ma poi specifico che non ha le prestazioni su strada di una ferrari (se parlassero di pc) ...

Per fortuna che c'è chi ci apre gli occhi direi :D

Link al commento
Condividi su altri siti

A che pro? che ci guadagnano loro a scrivere cose cosi? posso capire il classico mi è piaciuto...non mi è piaciuto...

ma è come se volessi parlare della nuova punto ma poi specifico che non ha le prestazioni su strada di una ferrari (se parlassero di pc) ...

Per fortuna che c'è chi ci apre gli occhi direi :D

 

 

dipende a che cosa mirano, se sono a favore di qualche console rivale, o per PC, semplicemente per presa di posizione, dicono queste cose.

 

il ragionamento è lo stesso di quelle care personcine che si fanno la guerra per i VG, dicendo che il loro è più bello, mentre l'altro fa schifo. a che pro lo fanno?? nessuno in questo caso, ma lo fanno

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

dipende a che cosa mirano, se sono a favore di qualche console rivale, o per PC, semplicemente per presa di posizione, dicono queste cose.

 

il ragionamento è lo stesso di quelle care personcine che si fanno la guerra per i VG, dicendo che il loro è più bello, mentre l'altro fa schifo. a che pro lo fanno?? nessuno in questo caso, ma lo fanno

Guarda finche ci si trova in un forum a "litigare" su "il mio giochino è piu' bello del tuo" posso anche accettarlo...ma se un sito che dovrebbe fare informazione...e se questi so stati alla conferenza Bungie (ci sono stati?) a Milano forse un minimo la fanno parlino a quel modo direi che, per quanto mi riguarda, è non poco fastidioso.

Posso capire chi predilige dare piu' notizie per una console piuttosto che un'altra...posso capire chi volutamente snobba notizie di console poco simpatiche non citandole ma riportare notizie a quel modo no.

Parli del gioco piu' importante di Microsoft...il piu' atteso del 2010...il probabile frantumatore dei record di vendite...dicendo che la grafica è migliorata ma è sostanzialmente quella di Halo 3 perche' la 360 non regge la grafica di ultima generazione e mentre mi illustri i pregi del gioco menzioni "i poteri"...cioè...i poteri...bah!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda finche ci si trova in un forum a "litigare" su "il mio giochino è piu' bello del tuo" posso anche accettarlo...ma se un sito che dovrebbe fare informazione...e se questi so stati alla conferenza Bungie (ci sono stati?) a Milano forse un minimo la fanno parlino a quel modo direi che, per quanto mi riguarda, è non poco fastidioso.

Posso capire chi predilige dare piu' notizie per una console piuttosto che un'altra...posso capire chi volutamente snobba notizie di console poco simpatiche non citandole ma riportare notizie a quel modo no.

Parli del gioco piu' importante di Microsoft...il piu' atteso del 2010...il probabile frantumatore dei record di vendite...dicendo che la grafica è migliorata ma è sostanzialmente quella di Halo 3 perche' la 360 non regge la grafica di ultima generazione e mentre mi illustri i pregi del gioco menzioni "i poteri"...cioè...i poteri...bah!!!

 

 

e tutti i torti effettivamente non li ha... xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf

ma bannatelo ....sti novizi che si iscrivono solo per fare console war....ma andassero a lavorareeeeee :flush:

Link al commento
Condividi su altri siti

Saranno dei sonari gelosi, visto che la loro Massine aspirazione è killzone... Ora basta fare sti commenti mica di scatenare WAR... I poteri lol

 

ma bannatelo ....sti novizi che si iscrivono solo per fare console war....ma andassero a lavorareeeeee :flush:

?

Link al commento
Condividi su altri siti

tornando in tema ho prenotato il bandolone xbox slim halo reach :D ...non ho neanche provato a chiedere alla commessa per le cuffie wireless perche':

 

1) prima che il sottoscritto le rompesse l'anima non sapeva neanche si potessero preordinare (l'ha scoperto con me li davanti dopo 3 mila chiamate e io che la guardavo malissimo)

2) non sapeva manco di averlo gia' sul terminale figuriamoci se sapeva delle cuffie wireless

3) avevo gente in coda che ha minacciato di morte me e la commessa se non ci davamo una mossa

4) probabilmente la prossima volta rimango li davanti il doppio del tempo magari le cuffie me le tirano dietro i clienti dietro di me e una decina me le porto anche a casa

5) ultima motivazione non le uso mai le cuffie...

Link al commento
Condividi su altri siti

tornando in tema ho prenotato il bandolone xbox slim halo reach :D ...non ho neanche provato a chiedere alla commessa per le cuffie wireless perche':

 

1) prima che il sottoscritto le rompesse l'anima non sapeva neanche si potessero preordinare (l'ha scoperto con me li davanti dopo 3 mila chiamate e io che la guardavo malissimo)

2) non sapeva manco di averlo gia' sul terminale figuriamoci se sapeva delle cuffie wireless

3) avevo gente in coda che ha minacciato di morte me e la commessa se non ci davamo una mossa

4) probabilmente la prossima volta rimango li davanti il doppio del tempo magari le cuffie me le tirano dietro i clienti dietro di me e una decina me le porto anche a casa

5) ultima motivazione non le uso mai le cuffie...

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: !

Zarkh t'ho risposto sul tpoic degli avatar.

Modificato da Rosso Fuoco117

Bimbetto su cod :Io qui faccio schifo ma sull' xbox sn pro

BigMaC: La xbox è per i bimbi (Non lo penso davvero)

Bimbetto : NON è VERO SEI TROPPO POVERO PER PERMETTERNTEMER WLN UNA (Errori del mex originale)

BigMaC : Certo, certo ,sono povero perchè ogni sera devo pagare tua madre...

15 persone su 16 della partita hanno riso...l'unico che non ha riso era il bimbetto

30 frag sul bimbetto dopo....

Bimbetto :Io ho PS3 ,XBOX ,PSP E computer

BigMaC:Io ho tua madre,tua sorella tua,tua cugina...

Bimbetto :NON HO UNA SORELLA HAHAH!!

BigMaC: Bè..ora si..

Bimbetto left the game

15 persone su 15 hanno riso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma lasciate perdere HW Upgrade...è una testata che si occupa di hardware e tecnologia....di videogiochi non ne hanno mai capito un fico secco...ancora ricordo quando dopo ogni articolo sui videogiochi le correzioni che facevano gli utenti erano decine e decine...addirittura si inventano le cose di testa loro... :ph34r:

 

Se lo ritrovate andatevi a leggere il loro articolo sulla beta di reach...leggerete cose assurde e nomi inventati...troppe risate... :asd: :asd: :asd: :asd:

 

EDIT: Ho messo il link all'articolo...buona lettura...xD

Modificato da R4z3r V1p3r
http://img541.imageshack.us/img541/3540/firmawv.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Gli hai dato dentro la tua console?

 

avrei potuto ma i giochi piu recenti che ho li ho presi online in siti UK e dubito li accettino :D ...la mia la provero' a vendere su ebay...solo quando mi sara' tornata la piu' vecchiotta delle due dall'assastenza pero'...ho piu' xbox che sentimenti :dance:

Modificato da II DR4CO II
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma lasciate perdere HW Upgrade...è una testata che si occupa di hardware e tecnologia....di videogiochi non ne hanno mai capito un fico secco...ancora ricordo quando dopo ogni articolo sui videogiochi le correzioni che facevano gli utenti erano decine e decine...addirittura si inventano le cose di testa loro... :ph34r:

 

Se lo ritrovate andatevi a leggere il loro articolo sulla beta di reach...leggerete cose assurde e nomi inventati...troppe risate... :asd: :asd: :asd: :asd:

 

EDIT: Ho messo il link all'articolo...buona lettura...xD

 

 

Ma chi è che la scritto una capra!? :ph34r: :shock: :wow: :rotfl: :rotola:

Mai visto una roba del genere!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...