Vai al contenuto

Halo Reach


Gekiganger 3

Messaggi raccomandati

Voi fantasticate pure, il negoziante del BB mi ha appena informato che la mia copia della Legendary arriva il 26 settembre... Non penso che mi farà piacere aspettare mentre gli altri già lo avranno spolpato per bene

 

il 26 mi son gia stufato di giocare :D ...quel negoziante è da denuncia!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 11.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

campagna a eroico per godermi bene e in tranquillità il gameplay...poi passerò aal resto...dopo di chè leggendaria:P

 

Noi invece non vediamo l'ora di finire... :piange:

 

 

le fatidiche parole che rimpiangerete :rolleyes:

 

fidati arriverai al giorno che rimpiangerai la tranquillità scolastica e la spensieratezza;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi gioco con calma la campagna da solo a eroico, qualche missione e poi un po di forge, poi la sera vengono gli amici e vai a spaccarsi tra firefight forge e un po di multy che comunque secondo me il Day one sarà praticamente ingiocabile

Link al commento
Condividi su altri siti

Be, se posso essere sincero, manderò mia madre a prenderlo, così quando torno da scuola ce l'ho lì, come ho fatto per ODST, e lo ammiro fino a quando non pranzo, dopo mi chiudo in camera ed esco dall'esistenza....

Io dubito che sarò online il 14, per due ragioni :

1- mi scade l'abbonamento non so quando in settembre

2- voglio godermi la storia in pace...

Se ci sarò non accetterò di sicuro party....

 

Inizio subito con la campgna a leggendario, ma prima mi guardo i menu, soprattutto le playlist del matchmaking, ma io non giocherò online, fino a quando non avrò finito la campagna, perchè il multy alla fine l'ho già testato con la beta, quindi...

Subito dopo esplorazione delle mappe in partite personalizzate, forge ( e già qui il tempo per giocare online diminuisce di giorni :mrgreen: ) e infine online...

 

Ecco la cronologia degli eventi dall'uscita di reach....

Modificato da Daedra Lord

Visitate il nostro Blog !

INGLORIOUS BASTARDS CLAN BLOG

Link al commento
Condividi su altri siti

Be, se posso essere sincero, manderò mia madre a prenderlo, così quando torno da scuola ce l'ho lì, come ho fatto per ODST, e lo ammiro fino a quando non pranzo, dopo mi chiudo in camera ed esco dall'esistenza....

Io dubito che sarò online il 14, per due ragioni :

1- mi scade l'abbonamento non so quando in settembre

2- voglio godermi la storia in pace...

Se ci sarò non accetterò di sicuro party....

 

Inizio subito con la campgna a leggendario, ma prima mi guardo i menu, soprattutto le playlist del matchmaking, ma io non giocherò online, fino a quando non avrò finito la campagna, perchè il multy alla fine l'ho già testato con la beta, quindi...

Subito dopo esplorazione delle mappe in partite personalizzate, forge ( e già qui il tempo per giocare online diminuisce di giorni :mrgreen: ) e infine online...

 

Ecco la cronologia degli eventi dall'uscita di reach....

Il multy l hai testato sulla beta non sul gioco sono due cose diverse

Link al commento
Condividi su altri siti

Veicoli Halo: Reach pronti in figures

 

L’uscita di Halo: Reach scatenerà una già promessa ondata di action figures ad esso dedicate, partendo dalla stessa Legendary Edition del gioco. McFarlane Toys, medesima compagnia responsabile del merchandise giocattoloso sopra menzionato, andrà così incontro alle esigenze dei fan, portando sul mercato anche rispettabilissime riproduzioni dei veicoli dello sparatutto Bungie. Eccone le immagini.

 

http://www.spaziogames.it/images/notizie/2010/8/x360/125959/125959_1.jpg

http://www.spaziogames.it/images/notizie/2010/8/x360/125959/125959_2.jpg

http://www.spaziogames.it/images/notizie/2010/8/x360/125959/125959_3.jpg

http://www.spaziogames.it/images/notizie/2010/8/x360/125959/125959_4.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah bhè se è per questo credo che a me Reach arriverà un paio di giorni prima del 14 :asd: :asd:

Non vi preoccupate, io non vi spoilero niente, al massimo vi posto un video con l'unboxing della Legendary, tanto sapete già tutti cosa c'è dentro...

Io avro'Reach in mano alla vostra 1 di notte italiana in quanto sono all'estero e il mio 14 Settembre 2010 arrivera' prima :mrgreen: (ore 9 del mattino di Sydney) ma non spoilero' niente GIURO !

Comunque per tronare al discorso di quello che faro' con la copia in mano una volta aperta e inserito il disco ,cerchero' di capire bene il menu' che sara' in inglese,dato che non ho avuto al possibilita' di provare la Beta :piange: ,mi faro' una bella passeggiata nelle mappe in Personalizzate (FORGE)per farmi almeno un'idea di come sono strutturate ,poi sicuramente come sempre subito partiro' con Leggendaria,poi mi faro' qualche Firefight e per ultimo una volta preso "confidenza"con le armor abilities il Multiplayer !

P.S.scusate la domanda ,ma forse mi son perso qualcosa,in un video recente postato qui nel forum ho visto che gli Spartan hanno la modalita' evade come gli Elite,e gli stessi Elite hanno anche il jet pack :loving: quindi saranno piu' bilanciate entrambe le "classi',confermate ?

Grazie a tutti come sempre

@Master no vabbe' ....ma cosa e' bello il Ghost ,pensa se si potesse far volare in aria come un elicottero radiocomandato !

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

Io avro'Reach in mano alla vostra 1 di notte italiana in quanto sono all'estero e il mio 14 Settembre 2010 arrivera' prima :mrgreen: (ore 9 del mattino di Sydney) ma non spoilero' niente GIURO !

Comunque per tronare al discorso di quello che faro' con la copia in mano una volta aperta e inserito il disco ,cerchero' di capire bene il menu' che sara' in inglese,dato che non ho avuto al possibilita' di provare la Beta :piange: ,mi faro' una bella passeggiata nelle mappe in Personalizzate (FORGE)per farmi almeno un'idea di come sono strutturate ,poi sicuramente come sempre subito partiro' con Leggendaria,poi mi faro' qualche Firefight e per ultimo una volta preso "confidenza"con le armor abilities il Multiplayer !

P.S.scusate la domanda ,ma forse mi son perso qualcosa,in un video recente postato qui nel forum ho visto che gli Spartan hanno la modalita' evade come gli Elite,e gli stessi Elite hanno anche il jet pack :loving: quindi saranno piu' bilanciate entrambe le "classi',confermate ?

Grazie a tutti come sempre

@Master no vabbe' ....ma cosa e' bello il Ghost ,pensa se si potesse far volare in aria come un elicottero radiocomandato !

 

 

ehm :fischio: :fischio:

 

http://www.apecollection.com/img_art/halo_elicotteroRCa.jpg

 

:mrgreen:
Link al commento
Condividi su altri siti

Raga ma sarà possibile creare delle classi personalizzate,magari da utilizzare nel firefight?

Del tipo chiamare una classe "LOL",che abbia invisibilità come AA,lanciarazzi come arma primaria,e magari 300% di velocità e 50% di gravità?

Sarebbe semplicemente AWESOME :loving:

http://i977.photobucket.com/albums/ae252/theONES41/Image.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Io avro'Reach in mano alla vostra 1 di notte italiana in quanto sono all'estero e il mio 14 Settembre 2010 arrivera' prima :mrgreen: (ore 9 del mattino di Sydney) ma non spoilero' niente GIURO !

Comunque per tronare al discorso di quello che faro' con la copia in mano una volta aperta e inserito il disco ,cerchero' di capire bene il menu' che sara' in inglese,dato che non ho avuto al possibilita' di provare la Beta :piange: ,mi faro' una bella passeggiata nelle mappe in Personalizzate (FORGE)per farmi almeno un'idea di come sono strutturate ,poi sicuramente come sempre subito partiro' con Leggendaria,poi mi faro' qualche Firefight e per ultimo una volta preso "confidenza"con le armor abilities il Multiplayer !

P.S.scusate la domanda ,ma forse mi son perso qualcosa,in un video recente postato qui nel forum ho visto che gli Spartan hanno la modalita' evade come gli Elite,e gli stessi Elite hanno anche il jet pack :loving: quindi saranno piu' bilanciate entrambe le "classi',confermate ?

Grazie a tutti come sempre

@Master no vabbe' ....ma cosa e' bello il Ghost ,pensa se si potesse far volare in aria come un elicottero radiocomandato !

 

 

Gli Spartan hanno la corsa, gli Elite hanno la capriola, ma i Jetpack li hanno entrambi... perciò sono molto equilibrate

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Gli Spartan hanno la corsa, gli Elite hanno la capriola, ma i Jetpack li hanno entrambi... perciò sono molto equilibrate

non molto visto che un elite che corre senza lo sprint è veloce come uno spartan che lo usa...

Modificato da Zhark
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...