Vai al contenuto

Halo Reach


Gekiganger 3

Messaggi raccomandati

  • Risposte 11.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Raga avevo visto da qualche parte che sul multy si potevano usare degli ologrammi.

E' vero? E' un'abilita' dovuta alla classe ( medico,...)?

 

la classe medico ha lo scudo rigenerante...non ricordo che classe sia quella dell'ologramma che cmq è confermato nel multiplayer...

Link al commento
Condividi su altri siti

eh madonna ma che siete tutti pro che vi sparate le campagne a leggendario come se fossero delle passeggiate nei boschi??? :crazy: :mrgreen:

Sarà che l'ho ripreso in mado dopo mesi, ma in quella di halo 3 non ci salto fuori :bang:

comunque anche io farò come deadra, prima faccio la campagna, poi il resto...

 

poi bisogna che aggiunga qualcuno di voi per le partite :dance:

Perchè c'è chi può e chi non può, IO PUO'

Link al commento
Condividi su altri siti

eh madonna ma che siete tutti pro che vi sparate le campagne a leggendario come se fossero delle passeggiate nei boschi??? :crazy: :mrgreen:

Sarà che l'ho ripreso in mado dopo mesi, ma in quella di halo 3 non ci salto fuori :bang:

comunque anche io farò come deadra, prima faccio la campagna, poi il resto...

 

poi bisogna che aggiunga qualcuno di voi per le partite :dance:

 

 

Ma mica lo fanno perchè vogliono sembrare pro... è solo che è il loro modo di giocare, oguno ha il suo :teach:

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma mica lo fanno perchè vogliono sembrare pro... è solo che è il loro modo di giocare, oguno ha il suo :teach:

 

sisi lo so tranquillo, anche io in tutti i giochi (99% dei casi) parto subito a difficoltà massima (e lo farò anche con Reach).

E' solo che l'altro giorno, dopo mesi, per riprendere la mano con l'halo gameplay in vista di Reach, ho deciso di fare le campagne di Halo3 e ODSt, partendo dal primo, subito a leggendario da solo, solo che ho perso la mano e non ci salto fuori :bang:

E poi, domanda: se i brute con 2 colpi di lanciagranate ti ammazzano e io invece devo svuotargli addosso 2 caricatori della stessa arma, quando arriverò ai flood che succede?? appena mi toccano muoio?? :??:

 

*sfogo*

 

uffa non mi carica l'avar nuovo e non mi fa rimettere quello vecchiooooooooo!!!*

 

*fine*

Modificato da M1rko

Perchè c'è chi può e chi non può, IO PUO'

Link al commento
Condividi su altri siti

sisi lo so tranquillo, anche io in tutti i giochi (99% dei casi) parto subito a difficoltà massima (e lo farò anche con Reach).

E' solo che l'altro giorno, dopo mesi, per riprendere la mano con l'halo gameplay in vista di Reach, ho deciso di fare le campagne di Halo3 e ODSt, partendo dal primo, subito a leggendario da solo, solo che ho perso la mano e non ci salto fuori :bang:

E poi, domanda: se i brute con 2 colpi di lanciagranate ti ammazzano e io invece devo svuotargli addosso 2 caricatori della stessa arma, quando arriverò ai flood che succede?? appena mi toccano muoio?? :??:

 

*sfogo*

 

uffa non mi carica l'avar nuovo e non mi fa rimettere quello vecchiooooooooo!!!*

 

*fine*

No i flood sono la cosa piu facile da uccidere secondo me a leggendario

Link al commento
Condividi su altri siti

ahah no onestamente io la prima volta che lo fatto a leggendario quando sono arrivato agli ultimi 2 livelli ho pure controllato ancora stavo giocando a eroico :rotfl:

cioè il gioco ti ha cambiato livello di difficoltà da solo??? :crazy:

Perchè c'è chi può e chi non può, IO PUO'

Link al commento
Condividi su altri siti

cioè il gioco ti ha cambiato livello di difficoltà da solo??? :crazy:

 

 

no, probabilmente si è dimenticato di mettere "se" nella frase...

 

i flood nei vari 3 capitoli della trilogia, sono passati ad essere super forti e numerosi (H CE), a super numerosi (H2) e in H3 nemmeno quelli :crazy: :crazy:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

no, probabilmente si è dimenticato di mettere "se" nella frase...

 

i flood nei vari 3 capitoli della trilogia, sono passati ad essere super forti e numerosi (H CE), a super numerosi (H2) e in H3 nemmeno quelli :crazy: :crazy:

Davvero Cortana non ti ha fatto bestemmiare? :ph34r:

"Può accompagnare solo."

Link al commento
Condividi su altri siti

Davvero Cortana non ti ha fatto bestemmiare? :ph34r:

 

 

no, solo quando ho attivato un pò tutti i teschi è diventato difficilino, ma non è niente di che rispetto ai flood dei vecchi halo che ti venivano contro in millemila e con il corpo a corpo non gli facevi niente :teach:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

no, solo quando ho attivato un pò tutti i teschi è diventato difficilino, ma non è niente di che rispetto ai flood dei vecchi halo che ti venivano contro in millemila e con il corpo a corpo non gli facevi niente :teach:

Con un corpo a corpo no, ma con un fucile a pompa era un'allegra passeggiata...

Link al commento
Condividi su altri siti

Con un corpo a corpo no, ma con un fucile a pompa era un'allegra passeggiata...

soprattutto quello di halo CE :asd: portata di un fucile d'assalto, potenza da far invidia al cecchino e un caricatore che sembrava non finire mai :rotfl: cosa volete di più? :teach:

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Su Halo 3 più che il fucile conviene la carabina contro i flood, giusto perchè alcuni hanno lo scudo, altrimenti anche il BR andrebbe bene... Infatti se li si colpisce al petto muoiono in un colpo, a qualsiasi difficoltà... Con il fucile si rischia lo scontro ravvicinato, e secondo il mio parere è sconsigliato contro i flood. E poi non capisco perchè ogni volta che ne colpisco uno con il fucile gli si staccano le braccia, invece di morire o.O

Link al commento
Condividi su altri siti

lo sò sono il vostro rompino di fiducia :rotfl: :rotfl:

 

avete iniziato paragonando la difficoltà di reach con quella di altri Halo

 

ora state parlando solo delle difficoltà di halo (evitiamo di arrivare ad un OT netto ;)

 

come al solito è meglio prevenire che curare :D

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nc+Boscaiolo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Organizziamo una gita per andare a picchiare spartan.. :fischio:

chiudo l'ot io dicendo più precisamente che si deve sparare alla spora che tengono nel petto lul

I flood in forma di combattimento tengono quella cosina piccolina che infetta nel petto o da qualsiasi altra parte, basta sparare a quella e i flood fanno ciao alle caprette.. l'unico inconveniente sono gli elite che tengono ancora gli scudi energetici quindi dovete tirarli giù..

Comunque sia per me Cortana è stata una palla al piede.. certo, mi sta simpatica, ma infilarmi in un buco pieno di flood per master chief che deve mantenere una promessa... capisco che il chief è invincibile, puoi ucciderlo quanto vuoi ma ha infiniti respawn, ma sopportare quei cosini che si attaccavano al muro è mooolto fastidioso<- e proprio per questo amo quei livelli peccato che mancheranno in reach.. potevano metterli in FF magari.. sarebbe stato stupendo io che constringo chiunque giochi con me a farsi sodomizzare dai flood loool \\fine ot

 

 

Domani è il 14 agosto :rolleyes: +1

http://imgboot.com/images/ennoia/faithful.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Tornando a Reach pare che in questi giorni quelli della MLG riceveranno la propria copia di Reach appunto...non ho capito se il gioco intero o solo la parte multiplayer da giocare in personalizzate...sul forum ufficiale c'è gia' una rivolta e il tema ricorrente è: "perche' loro si e io che lo seguo e spendo soldi dal 2001 no???" ...voi che dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

shhhhhh lasciami pensare che sia il 14 :rotfl:

oggi mi son riguardato gli screenshot di Spire postati nello scorso Bungie weekly update.. che ne pensare? per me sarà un successo *surprised face*

 

io penso che sia una grande scemenza... alla fine, anche se la bungie noterà sta cosa nessuno potrà fermarla..certo anche a me da fastidio ma boh.

Comunque penso sia una versione completa del gioco.. è entrato in fase gold no?

http://imgboot.com/images/ennoia/faithful.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Tornando a Reach pare che in questi giorni quelli della MLG riceveranno la propria copia di Reach appunto...non ho capito se il gioco intero o solo la parte multiplayer da giocare in personalizzate...sul forum ufficiale c'è gia' una rivolta e il tema ricorrente è: "perche' loro si e io che lo seguo e spendo soldi dal 2001 no???" ...voi che dite?

 

 

Bhè secondo me non daranno loro il gioco completo, ma solo una chiave per il Multiplayer

Secondo me glielo daranno perchè vogliono farli allenare per farli diventare forti da subito anche su Reach, altrimenti farebbero la figura dei nabbi peggio dei bambini novizi... voglio che continunino ad essere pro :asd: :asd:

Vogliono evitare che abbandonino il gioco, tutto imho

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Tornando a Reach pare che in questi giorni quelli della MLG riceveranno la propria copia di Reach appunto...non ho capito se il gioco intero o solo la parte multiplayer da giocare in personalizzate...sul forum ufficiale c'è gia' una rivolta e il tema ricorrente è: "perche' loro si e io che lo seguo e spendo soldi dal 2001 no???" ...voi che dite?

 

direi che è una cazzata colossale, mo chi li sente più quelli lì?? :rolleyes: :rolleyes:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...