Vai al contenuto

Halo Reach


Gekiganger 3

Messaggi raccomandati

@filo : no avevano detto che non si potevano forgiare le mappe per il firefight :mrgreen:

 

comunque è scoppiato un caos, tra zhark e xoxone che poi hanno lo stesso avatar... :

 

e se io ti dicessi che non ho capito quello che hai scritto?

mi sa che ho capito...

 

noi non abbiamo detto quello che intendi tu... abbiamo detto che non puoi forgiare mappe per poi metterle nel firefight... che è ben diverso.

No veramente qualche pagine indietro avevo letto che si poteva forgiare solo forge world,mentre le altre mappe no

ma non capisco cosa significa!

spiegati meglio, non ha senso

che significa forgiare?

fare mappe, in questo caso.

 

in realtà creare, modellare. Di solito si usa per i metalli

 

es.

"ho FORGIATO una spada"

lo soche significa forgiare...intendevo nel gioco ovviamente LOL

 

allora analizziamo il discorso, uno dice una cosa, l'altro gliela spiega, quello ridice la stessa cosa, l'altro dice che non ha capito, salta fuori uno che dice che vuol dire, glielo spiegano con esempi....

Sarebbe da mettere su facebook "Di: Discorsi incasinati"

 

Visitate il nostro Blog !

INGLORIOUS BASTARDS CLAN BLOG

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 11.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Non avete capito niente :fischio: in pratica,dato che alcune pagine indietro MI SEMBRA di aver letto che qualcuno abbia scritto che le mappe DEL MULTIPLAYER,apparte forge world (blood gulch) non si potessero MODIFICARE CON LA FUCINA. Ripeto può darsi che me lo sono sognato stanotte :crazy:

 

 

adà :ph34r:

chi l'ha detta sta cosa??

le mappe del multy si possono forgiare tutte :teach:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti spartan ha appena "censurato", spero venga bannato in fretta, visto che sembra questo ciò che vuole, definendo MX un brutto forum.....

 

 

lo aspetta il ban a vita come minimo ho già avvisato gli admin

 

 

 

 

comunque per chi ha letto quel topic vorrei tranquillizzarvi (chi non ha letto il titolo NON APRA LO SPOILER)

nel primo trailer di Halo Reach sulla fine si sente chiaramente carther dire : qui è sierra 259 siamo sotto terra non possiamo fare niente percui il suo titolo era sicuramente un fake per dare fastidio

 

ringrazio deadra per avermi avvisato anche su xbox live sennò sarebbero stati danni ;) grazie ancora

Modificato da spartan 250
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nc+Boscaiolo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf

Bè allora un grazie a tutti quanti, Spartan, Daedra e admin perchè io per esempio non mi sono accorto di nulla nemmeno sui commenti alle notizie del sito.... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scherzi ? Io avevo anche segnalato, ma è meglio tenere tutte le porte aperte :D

 

 

io avevo spento il pc dicendo tanto oggi su halo saga non cè nulla è tranquilla la cosa giochiamo 1pò a bad company percui se non mi avvisavi sul live non trovavo i 10 messaggi di segnalazione ;)

 

 

vincy e giuggio vi ho salvati :rotfl:

 

fine OT tanto finche non viene bannato noble6 non può scrivere piu tranquilli ;)

per tutti quando succedono tutte queste cose la mia gametag è Nc Hades se non mi trovate sul forum ;)

(torno su bad company)

ora si torna a parlare tranquillamente di reach

 

Modificato da spartan 250
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nc+Boscaiolo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

allora analizziamo il discorso, uno dice una cosa, l'altro gliela spiega, quello ridice la stessa cosa, l'altro dice che non ha capito, salta fuori uno che dice che vuol dire, glielo spiegano con esempi....

Sarebbe da mettere su facebook "Di: Discorsi incasinati"

il tuo sarebbe da mettere su FB nei: "post dove quoto le persone senza scrivere il nome di chi quoto e senza un motivo valido"

Link al commento
Condividi su altri siti

si, ma data che i suddetti post, erano proprio sopra il mio, chiunque abbia un po di buon senso inizia a leggere la pagina dall'inizio, e il motivo era che, dopo aver rispsto ai dubbi di filo mi sono permesso un piccolo OT :D

oh bè peccato, peccato che che al tipo che chiedeva cosa voleva dire forgiare gli ho risposto SUBITO E IN 1 POST...

all'altro non capivo una sega (senza offesa) poichè secondo me non aveva un senso logico (ancora senza offesa).

 

Link al commento
Condividi su altri siti

oh bè peccato, peccato che che al tipo che chiedeva cosa voleva dire forgiare gli ho risposto SUBITO E IN 1 POST...

all'altro non capivo una sega (senza offesa) poichè secondo me non aveva un senso logico (ancora senza offesa).

 

Il senso logico ce l'aveva,forse non riuscivi a capire perchè la risposta per te era scontata XD,vabbè in fondo mancano solo 10 giorni e le conseguenze di una lunga attesa mescolata all'hype si vedono :ph34r:

Ps3 HaTeR

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehi ehi ehi, non volevo dire o fare niente di offensivo in quel post, sia chiaro, volevo solo tirar fuori l'ironia, spero che nessuno si sia sentito offeso :ph34r: :ph34r:

tranchi, tranchi che in quel post non c'era nulla di ironico.

Il senso logico ce l'aveva,forse non riuscivi a capire perchè la risposta per te era scontata XD,vabbè in fondo mancano solo 10 giorni e le conseguenze di una lunga attesa mescolata all'hype si vedono

 

Il problema è che NESSUNO aveva capito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...