Vai al contenuto

Halo Reach


Gekiganger 3

Messaggi raccomandati

  • Risposte 11.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

tornando al fattore longevità un uccellino mi ha detto di stare tranquillo...non è un professionista certo ma ad eroico il gioco lo ha finito a 12 ore circa.....e halo 3 ai tempi lo finì in 8 ore....

 

sperem

 

Fase 3: si inizia a parlare con gli animali :crazy:

 

 

P.S. ma se quelli del GS hanno finito i warthog danno qualcos'altro?

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa se te lo chiedo, presuppongo tu li abbia già guardati, sono spoilerosi del tipo, un secondo di campagna, o posso guardare tranquillamente ? :D

 

 

la prima parte no...fa solo vedere l'intro in storyboard davvero bello e DIVERSO da quello campagna quindi si può vedere.....poi fanno vedere qualche artworks degli ambienti ma non spoilera niente anche quì.....poi la loro famosa bacheca con tutti gli appunti della cronologia di halo.....

 

e anche quando ancora il gioco era ancora un in fasce

 

qui ndi in poche parole guarda la prima parte...

 

ecco le altre 3 parti:

 

 

 

 

le altre erano del CC

 

comunque guardatelo parlano delle varie produzioni e di molti retroscena...nella seconda parte fanno vedere come già ho postato i 7 spartan che dovevano essere in reach.....fanno vedere i volti di rosetta :rotfl: e tom più quelli già noti ma che in realtà sono diversi da come sono ora:P

Modificato da MASTER CHIEF14
Link al commento
Condividi su altri siti

IMHO, sulle voci di personaggi come buck, jhonson, e di tutti gli altri che erano presenti su odst, ho un brutto presentimento :ph34r:

credo proprio che rimarranno invariate.

per il chief, secondo me, ce lo ritroviamo com'era nella trilogia: muto in-game. la differenza consistera nei gemiti di dolore...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

cioè... tu mi stai dicendo che... butterei nel cesso 100.000 per sentire uno che fa "Uh" scusa ? aspetterò che uno del forum lo prenda per sentire da lui che dice :D

 

 

infatti non ho mai detto di volerlo prendere, le mie priorità sono: 1. stacker 2. jhonson 3. l'Arbiter. 4. emile.

naturalmente, non sto contando i pezzi di armatura che andrò ad acquistare prima o dopo stacker :teach:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti non ho mai detto di volerlo prendere, le mie priorità sono: 1. stacker 2. jhonson 3. l'Arbiter. 4. emile.

naturalmente, non sto contando i pezzi di armatura che andrò ad acquistare prima o dopo stacker :teach:

 

ci saranno così tante cose da fare..... non contando infatti che i crediti non si fanno da soli, e che bisogna giocare un bel po, per avere ciò che si vuole....

 

edit : metto sotto spoiler...

 

nella parte due, la minuto 12:18 stanno doppiando la voce di un navigatore :rotfl:
Modificato da Daedra Lord

Visitate il nostro Blog !

INGLORIOUS BASTARDS CLAN BLOG

Link al commento
Condividi su altri siti

ci saranno così tante cose da fare..... non contando infatti che i crediti non si fanno da soli, e che bisogna giocare un bel po, per avere ciò che si vuole....

 

 

si, ma se conti che gia la campagna da tot credite per livello, e che io inizio subito su quella a leggendario. alla fine, quando l'avrò finita, qualche cosa potrò gia comprarla :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti, ma non tutto.... :D

 

 

beh logico, quello è per iniziare, poi ci si butta nel muty e sul firefight e li si fanno i soldoni per comprare il resto :mrgreen:

 

p.s. cortana dopo che sali su un wraith rubato ad un nemico: " grazie per il carro armato, lui non mi regala mai niente" :drunken:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

:rotfl: :rotfl: :rotfl: fantastico XD

 

@masterchief : hai notato che

nella terza parte, al minuto 2:19, nel video che si vede (il pre-trailer diciamo, quindi nulla di spoileroso) Noble 6 ha sulle spalle un BR ? Forse per provare il video lo hanno messo, era così anche nel trailer ? Non mi sembra...

 

edit : a un certo punto, per far capire che sarà spoileroso viene scritto "scene missing, spolier alert" in america si dice spolier ? :rotfl:

Modificato da Daedra Lord

Visitate il nostro Blog !

INGLORIOUS BASTARDS CLAN BLOG

Link al commento
Condividi su altri siti

si, ma quindi vuoi dirmi che hanno inventato di sana pianta un arma solo per doveri estetici ? Oppure non ho capito ciò che hai detto :D

 

comunque sono un poco spoilerosi (3a parte)

 

però potevano finire il prototipo, in modo da poter "cavalcare" un cacciatore come un wraith e piantarci dentro una granata cavolo :rotfl:
Modificato da Daedra Lord

Visitate il nostro Blog !

INGLORIOUS BASTARDS CLAN BLOG

Link al commento
Condividi su altri siti

si, ma quindi vuoi dirmi che hanno inventato di sana pianta un arma solo per doveri estetici ? Oppure non ho capito ciò che hai detto :D

 

comunque sono un poco spoilerosi (3a parte)

 

però potevano finire il prototipo, in modo da poter "cavalcare" un cacciatore come un wraith e piantarci dentro una granata cavolo :rotfl:

 

 

ironia portami via

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, ma voi come fate a sapere cose sulle voci del firefight o sulle parti delle armature :??:

 

Lo sappiamo perchè queste informazioni sono state rese pubbliche dalla Bungie sul loro sito, Bungie.net, dove ogni settimana presentano un piccolo articolo con delle novità su Reach, e un pò di tempo fa, tramite il sito Bungie, è stato rivelato che si potranno scegliere diverse voci da utilizzare nel Firefight, acquistabili con i punti guadagnati nel Matchmaking, e poi hanno anche presentato tutti i tipi di armature :teach: :teach:

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...