Vai al contenuto

Halo Reach


Gekiganger 3

Messaggi raccomandati

  • Risposte 11.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

http://www.bungie.net/News/content.aspx?ty...link=BWU_012910

 

bellissimo questo update... anche oggi ho avuto la mia dose...

 

bella la parte dei sound... e il fatto che l'hud non sarà giallo :rotfl:

 

e cmq il suono misterioso si capisce che è arma che si deve caricare tipo laser spartan, spara alcuni proiettili, si attaccano al bersaglio per 2 secondi e poi esplodono...

 

inoltre quel mirino a sinistra rosso è solo un bug... ma la domanda è: perchè mostrarci screen di bug? non ha senso

Ottimi i suoni quello del DMR sembra un 4 colpi ....e lo sniper rifle con l'eco del vuoto tra un colpo e l'altro gia' mi fa' sognare :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

ho notato che i suoni rimbonano un po'... spero sia la qualità bassa dell'audio o qualcosa di voluto e aggiunto di proposito in quel file. Perchè se in pianura sento l'eco del proiettiele del fucile di precisione, esattamente come si sente nel file, devo dire che l'ottimo lavoro tanto ricercato non cè proprio...

 

sarebbe fuffa che prevarica il realismo...

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ho notato che i suoni rimbonano un po'... spero sia la qualità bassa dell'audio o qualcosa di voluto e aggiunto di proposito in quel file. Perchè se in pianura sento l'eco del proiettiele del fucile di precisione, esattamente come si sente nel file, devo dire che l'ottimo lavoro tanto ricercato non cè proprio...

 

sarebbe fuffa che prevarica il realismo...

per quale motivo :crazy: ?magari ti trovi in una mappa tipo Valhalla a distanza dalla tua base e ecco che l'eco ha un suo perche' !!! :teach:

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

ho notato che i suoni rimbonano un po'... spero sia la qualità bassa dell'audio o qualcosa di voluto e aggiunto di proposito in quel file. Perchè se in pianura sento l'eco del proiettiele del fucile di precisione, esattamente come si sente nel file, devo dire che l'ottimo lavoro tanto ricercato non cè proprio...

 

sarebbe fuffa che prevarica il realismo...

Mmmm...a dire il vero, l'eco sembra realistico, sia che tu sia vicino, sia che ti trovi lontano...da lontano è normale sentire l'eco del colpo, da vicino guarda, ho visto una pistola a salve in azione da manco 2 metri, ti dirò...senza cuffie effettivamente, il colpo sembra rimbombare abbastanza :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo cambiare nick, ma lo staff mi ha detto che non si possono cambiare (benchè la piattaforma sia IPB...) e che quindi, se volevo cambiarlo, dovevo farmi un'account nuovo...detto fatto =D

mistero risolto :asd:
http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma chi tu fosti, nell' altra vita? :rotfl: Credo di aver letto questa cosa che dici nella sezione dei Suggerimenti ma... non mi ricordo chi sei :ph34r: :mrgreen:

Devil402 :boxe: basta ot però :rotfl:

Raagazzi, secondo voi che arma è quella ancora avvolta nel mistero? A me sembra un laser, però sembra qualcosa capace di "puntare" e mantenere un'obiettivo, almeno dai suoi sembra così....e sembra sparare più di un colpo, quindi un'arma bella pesante e potente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22
Devil402 :boxe: basta ot però :rotfl:

Raagazzi, secondo voi che arma è quella ancora avvolta nel mistero? A me sembra un laser, però sembra qualcosa capace di "puntare" e mantenere un'obiettivo, almeno dai suoi sembra così....e sembra sparare più di un colpo, quindi un'arma bella pesante e potente...

Imo è difficile che sia un laser, perché poi si sentono dei colpi multipli, a meno che non abbiano fatto un laser spartan che caricando una sola volta spara tre-quattro raggi :wow:

Link al commento
Condividi su altri siti

Imo è difficile che sia un laser, perché poi si sentono dei colpi multipli, a meno che non abbiano fatto un laser spartan che caricando una sola volta spara tre-quattro raggi :wow:

Ma non era la "culla" dei prototipi quel pianeta? :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

ho notato che i suoni rimbonano un po'... spero sia la qualità bassa dell'audio o qualcosa di voluto e aggiunto di proposito in quel file. Perchè se in pianura sento l'eco del proiettiele del fucile di precisione, esattamente come si sente nel file, devo dire che l'ottimo lavoro tanto ricercato non cè proprio...

 

sarebbe fuffa che prevarica il realismo...

 

 

probabilmente non hai sentito mai sparare un'arma dal video, io si.

 

andavo ad un poligono per sparare, naturalmente io usavo le armi ad aria compressa, però cerano i senior che sparavano con i fucili e le pistole serie, per mia esperienza uditiva posso dire che:

 

in base al luogo dove ti trovi il suono sarà più o meno ovattato, una pistola di piccolo calibrò ha un suono secco, mentre partendo gia da un calibro più grosso ci sarà un rimbombo propagato. ripeto io li ho trovati realistici

 

p.s. a me l'arma misteriosa pare un'arma aliena

Modificato da sparta001

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh comunque è probabile che sia una certa arma usata da una razza che ancora non conosciamo :fischio:

 

 

intendi i precursori o gli skirmisher??????

 

potrebbe anche essere la carabina ad aghi, se noti spara 3 colpi e poi dopo essersi "attaccati" esplodono, il primop rumore potrebbe essere l'arma che si ricarica.

 

p.s. tutta la tecnologia covenant deriva dai precursori, apparte forse la pistola ad aghi che è stata introdotta dai grunt

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

intendi i precursori o gli skirmisher??????

 

potrebbe anche essere la carabina ad aghi, se noti spara 3 colpi e poi dopo essersi "attaccati" esplodono, il primop rumore potrebbe essere l'arma che si ricarica.

 

p.s. tutta la tecnologia covenant deriva dai precursori, apparte forse la pistola ad aghi che è stata introdotta dai grunt

No ma dico una nuova razza con nuove armi tra cui quella

http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

conferma definitiva in home che natal non verrà utilizzato in Halo Reach, quindi tutti coloro che ne aberravano anche solo l'idea possono tirare un sospiro di sollievo. ma soprattutto...

ebbene sì, signore e signori, 200 post!!!! :drunken: :hot: :party: :wow: :rulez: finalmente sono anch'io un utente ufficiale di mondoxbox! dedico quest'onoreficenza a tutto il forum in generale ed in particolare ai ragazzi della sezione Halo saga, senza la quale non l'avrei mai conosciuto! W mondoXbox! :hot: :hot: :hot:
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...