Vai al contenuto

Halo Reach


Gekiganger 3

Messaggi raccomandati

ma si vede che quel mirino non c'azzecca nulla!!! a cosa starebbe puntando,sentiamo...al nulla più assoluto?? e poi avete pensato che potrebbe trattarsi dell'icona di u obiettivo da compiere o cose del genere?

LudoMedia.it,social network per videogiocatori con recensioni e news per PC, Xbox 360,

PS3, Wii, DS, PSP e iPhone con medie dei voti, classifiche, immagini, video e molto altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 11.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

io piuttosto mi concentrerei su quell'icona a forma di fulmine, che cosa è??? forse il simbolo dell'upgrade che è appunto quello degli scudi???

 

 

p.s. guardiamo attentamente l'immagine, sta sparando con l'AR, però non si vede la scia dei progliettili sul mirino, quindi penso proprio che abbia ragione master. altra cosa, nessuno ha notato quel piccolo sbuffo di fumo davanti alla vampata di fiamma??? i colpi devono essere diretti all'incirca li

Modificato da sparta001

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

io piuttosto mi concentrerei su quell'icona a forma di fulmine, che cosa è??? forse il simbolo dell'upgrade che è appunto quello degli scudi???

 

 

p.s. guardiamo attentamente l'immagine, sta sparando con l'AR, però non si vede la scia dei progliettili sul mirino, quindi penso proprio che abbia ragione master. altra cosa, nessuno ha notato quel piccolo sbuffo di fumo davanti alla vampata di fiamma??? i colpi devono essere diretti all'incirca li

elementare Watson! :rotfl: altrimenti sarebbe stato il primo mirino sbilenco della storia degli sparatutto!

Modificato da masterJoe93

LudoMedia.it,social network per videogiocatori con recensioni e news per PC, Xbox 360,

PS3, Wii, DS, PSP e iPhone con medie dei voti, classifiche, immagini, video e molto altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

io mi concentrerei allora sulla destra dell'iconcina con il fulmine(magari è lo scatto?...bah) dove hanno voluto palesemente coprire qualcosa...spero inoltre che la bungie abbia imparato della deludente grafica di halo 3 (delunte non perche' faccia schifo ma perche' pareva fosse meglio di cosi) e per ora ci stia mostrando solo una versione grezzissima di quella che sara' poi in realta'...meglio volare basso prima (anche se ci credo poco visto la campagna pubblicitaria per reach partita a dicembre....)

 

Per quanto riguarda gli spartan iii sapete come la penso :D ...gli unici che almeno mi ricordano gli spartan ii sono noble 6 e il cecco...gli altri c'hanno talmente tanti accessori e coriandoli che sembra che se la siano fatta loro l'armatura con della lamiera e ovviamente con l'immancabile spago spago :P

 

tante novita a quanto pare sul sito bungie....personaggi compresi (personel)

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardando le nuove immagini di Halo Reach ho notato una cosa curiosa: in alcune immagini si vedono i Phantom "vecchi" di Halo CE, mentre in altre si vedono i Phantom presenti in Halo 2 e 3, molto differenti da quelli di Halo CE.

A questo punto la domanda è: quale tipo di Phantom troveremo??? Magari tutti e due...

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

I " phantom " vecchi dovrebbero essere le navicelle spirit comunque si vede che nell'immagine spara davanti a lui c'è una di qualle creature di cui non ho ancora capito provenienza e il mirino sarà un punto da raggiubgere obiettivo. Per l'icona magari può essere un oggetto come scudo a bolla o cose varie

Visitate il nostro Blog !

INGLORIOUS BASTARDS CLAN BLOG

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mirino e il rettangolo giallo sopra il radar a sx !!!cos'e' ???perche' mai dovevano nascondere qualcosa ???tanto valeva nascondere l'intera struttura grafica del supervisore...e' un mio pensiero condivisibile o meno ovvio !

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

Il mirino e il rettangolo giallo sopra il radar a sx !!!cos'e' ???perche' mai dovevano nascondere qualcosa ???tanto valeva nascondere l'intera struttura grafica del supervisore...e' un mio pensiero condivisibile o meno ovvio !

 

Magari quell'abilita' con il fulmine l'aveva appena presa da terra e la scritta ti diceva di cosa si trattava (come quando prendi i prosciugatori o l'invisibilita' su halo 3) e non volevano svelare nello specifico cosa fosse...è un'ipotesi...

Link al commento
Condividi su altri siti

I " phantom " vecchi dovrebbero essere le navicelle spirit comunque si vede che nell'immagine spara davanti a lui c'è una di qualle creature di cui non ho ancora capito provenienza e il mirino sarà un punto da raggiubgere obiettivo. Per l'icona magari può essere un oggetto come scudo a bolla o cose varie

 

 

in halo reach non ci saranno scudi a bolla e rigeneratori, ma gli upgrade per le armi

Modificato da sparta001

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardando le nuove immagini di Halo Reach ho notato una cosa curiosa: in alcune immagini si vedono i Phantom "vecchi" di Halo CE, mentre in altre si vedono i Phantom presenti in Halo 2 e 3, molto differenti da quelli di Halo CE.

A questo punto la domanda è: quale tipo di Phantom troveremo??? Magari tutti e due...

 

possibili perchè nell'attacco di halo reach i covenant mandarono più di un terzo di tutta la flotta covenant perciò incontreremo mollti tipi di veicoli tra loro.

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

a dirla tutta l'hud non è che sia un granchè...ok, il gioco è in alpha, beta, la lettera che volete insomma... ma manca quella fuffa necessaria a renderlo bello. Il giallo non centra nulla con lo stile dark del gioco, tantomeno con halo. Ci vorrebbe un bel blu metallizzato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai perfettamente ragione,ma anchio per esempio da cod 4 ho giurato fedeltà alla serie in bene e in male,ora vedi che hanno fatto un gioco che fa proprio cagare...questo per dire che anche bungie(come del resto è successo anche a MW2)può rovinare un classico,semplicemente ritoccando a proprio vantaggio le regole su cui si basa la serie(esattamente come hanno appena fatto :fischio: ) :teach:

Ovvio che poi,alla faccia della coerenza,me lo prenderò...e scommetto anche voi.

 

scusa un attimo, ma come fai a criticare un gioco che non è ancora uscito?? manco un video in-game c'è stato e te dici che fa schifo??? no dai di la verità sei un veggente e hai visto ne futoro, a no anzi, dicci la verità hai usato la macchina del tempo per andare jnel futuro e vedere come sarà.

 

ma con che cosa ragioni scusa?? anche ad halo uno la gente prima edlla uscita diceva:

 

fara schifo farà schifo, invece......

 

bhè scusa ma secondo me non puoi criticare un gioco manco uscito.

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Io spero molto che supporti il Natal, ma tenete conto di una cosa: Essendo un FPS e non un gioco particolare come potrebbe essere fable III difficilmente supporterà SOLO il natal, in fondo adattarlo anche al controller a loro costerebbe ben poco! QUindi è lecito aspettarsi un ottima implementazione per il natal, e per i giocatori più reazionari un supporto al controller classico.

Io a questo punto però attendo con imazienza conferma dalla bungie. :teach:

 

1) MW2 fa schifo per le mappe 1mX2 e per il lag, tutto qui, se non ci fosse il lag e le mappe piccole sarebbe ancora più bello di cod4

In realtà Cod fa schifo perchè è Cod :rotfl:.

Modificato da Metallaro
http://img215.imageshack.us/img215/5008/ironmaidend.png
Link al commento
Condividi su altri siti

scusa un attimo, ma come fai a criticare un gioco che non è ancora uscito?? manco un video in-game c'è stato e te dici che fa schifo??? no dai di la verità sei un veggente e hai visto ne futoro, a no anzi, dicci la verità hai usato la macchina del tempo per andare jnel futuro e vedere come sarà.

 

ma con che cosa ragioni scusa?? anche ad halo uno la gente prima edlla uscita diceva:

 

fara schifo farà schifo, invece......

 

bhè scusa ma secondo me non puoi criticare un gioco manco uscito.

Scusa un attimo,ma sei capace di leggere?Domanda retorica,visto che so già che non ne sei capace.

Io ho detto: "anche bungie(come del resto è successo anche a MW2)può rovinare un classico,semplicemente ritoccando a proprio vantaggio le regole su cui si basa la serie"

Dove vedi qua nella mia affermazione la frase "halo reach farà schifo"?

Poi dici tanto che sono un veggente quando tu pagine dietro parlavi già tutto convinto della limited del gioco già disponibile da gamestop(quando non esiste nemmeno)..ma come fai a saperlo?Sei un veggente te invece?Bah :ph34r:

http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa un attimo,ma sei capace di leggere?Domanda retorica,visto che so già che non ne sei capace.

Io ho detto: "anche bungie(come del resto è successo anche a MW2)può rovinare un classico,semplicemente ritoccando a proprio vantaggio le regole su cui si basa la serie"

Dove vedi qua nella mia affermazione la frase "halo reach farà schifo"?

Poi dici tanto che sono un veggente quando tu pagine dietro parlavi già tutto convinto della limited del gioco già disponibile da gamestop(quando non esiste nemmeno)..ma come fai a saperlo?Sei un veggente te invece?Bah :ph34r:

Mah, sinceramente, ho visto molte persone che fanno affidamento SOLO ai libri...ok, sono stati scritti da persona autorizzate da bungie e naturalmente, molto vicine alla software house...però ragazzi...non sono testi attendibili, proprio perchè non rispecchiano esattamente l'idea di chi il gioco lo produce, ma al massimo, solo a grandi linee :rolleyes: Non può un gioco essere rovinato, se ancora deve uscire, nè tanto meno può esserlo solo perchè non segue la storia raccontata nei libri (cosa poi, nemmeno tanto vera...infatti bungie si occuperà di una squadra che se non erro, non è nel libro, ma tuttavia, la storia sarà quella, anche se a grandi linee...). Riguardo chi invece affermava che project natal rovinerà Reach, beh sono affermazioni che lasciano il tempo che trovano...come già detto ed ufficializzato, sarà integrato project natal....ok, INTEGRATO non significa che si userà solo quello. Naturalmente, verrà studiato un nuovo metodo di giocare il gioco, scusate il gioco di parole (di nuovo :rotfl: ) e verrà ovviamente inserito in un contesto ben definito, sicuramente, non il single player, piuttosto, lo vedo bene come una modalità multiplayer specifica (un pò come ora è la 3P in MW2...). Ragazzi, non facciamoci troppi film, rischiamo di stupirci all'uscita del gioco :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, sinceramente, ho visto molte persone che fanno affidamento SOLO ai libri...ok, sono stati scritti da persona autorizzate da bungie e naturalmente, molto vicine alla software house...però ragazzi...non sono testi attendibili, proprio perchè non rispecchiano esattamente l'idea di chi il gioco lo produce, ma al massimo, solo a grandi linee :rolleyes: Non può un gioco essere rovinato, se ancora deve uscire, nè tanto meno può esserlo solo perchè non segue la storia raccontata nei libri (cosa poi, nemmeno tanto vera...infatti bungie si occuperà di una squadra che se non erro, non è nel libro, ma tuttavia, la storia sarà quella, anche se a grandi linee...). Riguardo chi invece affermava che project natal rovinerà Reach, beh sono affermazioni che lasciano il tempo che trovano...come già detto ed ufficializzato, sarà integrato project natal....ok, INTEGRATO non significa che si userà solo quello. Naturalmente, verrà studiato un nuovo metodo di giocare il gioco, scusate il gioco di parole (di nuovo :rotfl: ) e verrà ovviamente inserito in un contesto ben definito, sicuramente, non il single player, piuttosto, lo vedo bene come una modalità multiplayer specifica (un pò come ora è la 3P in MW2...). Ragazzi, non facciamoci troppi film, rischiamo di stupirci all'uscita del gioco :rotfl:

E per dire tutto ciò pechè hai citato me? :asd:

http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

mmm.....inizialmente lo sapevo, poi mi son perso per strada :rotfl: a parte gli scherzi, era per sottolineare il fatto che non possiamo sapere se bungie ha veramente trovato il modo di rovinare una saga come halo, proprio come ha fatto infinity ward....

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm.....inizialmente lo sapevo, poi mi son perso per strada :rotfl: a parte gli scherzi, era per sottolineare il fatto che non possiamo sapere se bungie ha veramente trovato il modo di rovinare una saga come halo, proprio come ha fatto infinity ward....

Lo so benissimo,ma fra 8 mesi lo scopriremo(e nessun video ingame ci dirà se sarà bello o no)

http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...