Vai al contenuto

Left 4 Dead 2


Legend

Messaggi raccomandati

le armi da corpo a corpo quali sono??io ne ho trovate e usate 7 ma me ne manca 1.........ho trovato il macete,la katana,la motosega,la mazza da cricket,la chitarra,la padella e il piedi di porco.....cosa mi manca??e soprattutto dove posso trovarla??

 

La pagaia!!!

Oltretutto è mitica stacca più teste contemporaneamente!!!!

La mia preferita però è la padella... ieri sera ho ucciso un Tank a padellate!!!

Chi mi vuole aggiungere per fare un paio di partite faccia pure : JJSpina

Saluti e buone spadellate a tutti!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 484
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Scusate per sbloccare l'obiettivo di "uccidi un infected speciale per ogni tipo" quali sono quelli da uccidere??

 

ma onestamente sugli obiettivi sul gioco me ne indica che sono in totale 4 e io ne ho uccisi solo 3.

e poi le armi da corpo a corpo quali sono??io ne ho trovate e usate 7 ma me ne manca 1.........ho trovato il macete,la katana,la motosega,la mazza da cricket,la chitarra,la padella e il piedi di porco.....cosa mi manca??e soprattutto dove posso trovarla??

Manca la mazza da baseball e il manganello

Gli infetti speciali invece sono Gli agenti CEDA(ho una roba del genere) i clown, gli uomini fango, gli agenti corazzati e infine i polizziotti. :teach:

Modificato da Legend

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ce l'ho, ce l'ho! :dance:

 

Stasera dalle 21:30 comincio la campagna. Cerco almeno un altro amico, o anche 2, con cui farla! :mrgreen:

 

Chi vuole affrontare (o per qualcuno ri-affrontare) quest'avventura insieme a me? :D

Io ci sono volentieri! :ok:

 

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ce l'ho, ce l'ho! :dance:

 

Stasera dalle 21:30 comincio la campagna. Cerco almeno un altro amico, o anche 2, con cui farla! :mrgreen:

 

Chi vuole affrontare (o per qualcuno ri-affrontare) quest'avventura insieme a me? :D

ti aggiungo magari ci troviamo online domani

Link al commento
Condividi su altri siti

...Ed è subito drogaaaaaa :mrgreen:

 

 

 

Ok! :dance:

Belle partite Darkap! :ok: domani ci dovrei essere dalle 17:00 in poi, perchè ultimamente mi sveglio a quell'ora :acc: :asd:

 

Io e il mio gruppo abbiamo giocato la campagna "Centro di Morte" a livello esperto (non reale), abbiamo completato il primo capitolo al primo tentativo, ma ci siamo bloccati per circa 2 ore al secondo,mi duole dirlo ma non siamo riusciti a superarlo.

Parere personale a esperto è troppo esagerato !

Segnalo invece che i più pericolosi infetti speciali sono senza dubbio il charced e il jokey, ogni qual'volta che il gruppo è dannegiato al 70% arrivano muggiano e devitalizzano tutti

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ascusate raga a breve comprero' questo fantastico gioco,lo sfrutterei solo per giocare online,ma come funziona si gioca in 4 con persone reali contro la cpu? o contro persone reali tipo come fifa? spero mi sono spiegato :whew:

http://www.avantilazio.com

VOJO LA TESTA DI LOTITO BALLARDINI E TARE..ANNATEVENE C'AVETE ROTTO ER CAZZ@

http://www.youtube.com/raff86?gl=IT&hl...f/1/Hv1rm0qLFZE

Link al commento
Condividi su altri siti

ascusate raga a breve comprero' questo fantastico gioco,lo sfrutterei solo per giocare online,ma come funziona si gioca in 4 con persone reali contro la cpu? o contro persone reali tipo come fifa? spero mi sono spiegato :whew:

 

il gioco si basa soprattutto sull'on-line e ci sono diverse modalità, tra cui:

 

campagna on-line - dove siete in 4 user xbox live contro gli infetti controllati dalla cpu...

 

modalità avversario - invece si gioca in 8, 4 survivor controllati da user e 4 infected(dovrebbero essere come nell'1 speciali, e non normali zombie) controllati da user(+tutti gli altri zombie controllati dalla CPU.

Link al commento
Condividi su altri siti

Belle partite Darkap! :ok: domani ci dovrei essere dalle 17:00 in poi, perchè ultimamente mi sveglio a quell'ora :acc: :asd:

 

Io e il mio gruppo abbiamo giocato la campagna "Centro di Morte" a livello esperto (non reale), abbiamo completato il primo capitolo al primo tentativo, ma ci siamo bloccati per circa 2 ore al secondo,mi duole dirlo ma non siamo riusciti a superarlo.

Parere personale a esperto è troppo esagerato !

Segnalo invece che i più pericolosi infetti speciali sono senza dubbio il charced e il jokey, ogni qual'volta che il gruppo è dannegiato al 70% arrivano muggiano e devitalizzano tutti

 

 

E già... per di più non ci sono scorciatoie in quel punto...solo nel primo capitolo c'è ne una che ti fa saltare un bel pezzo, ma non è fondamentale in quanto non è difficile superare il primo, è il secondo l incubo.

Eppure c'è già molta gente che ha fatto 1000.... le cose sono due, o sono io che gioco male o come nel primo capitolo c'è qualche trucchetto...

Link al commento
Condividi su altri siti

il gioco si basa soprattutto sull'on-line e ci sono diverse modalità, tra cui:

 

campagna on-line - dove siete in 4 user xbox live contro gli infetti controllati dalla cpu...

 

modalità avversario - invece si gioca in 8, 4 survivor controllati da user e 4 infected(dovrebbero essere come nell'1 speciali, e non normali zombie) controllati da user(+tutti gli altri zombie controllati dalla CPU.

sei stato chiarissimo,quindi il divertimento e assicurato? :drunken:

http://www.avantilazio.com

VOJO LA TESTA DI LOTITO BALLARDINI E TARE..ANNATEVENE C'AVETE ROTTO ER CAZZ@

http://www.youtube.com/raff86?gl=IT&hl...f/1/Hv1rm0qLFZE

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi sto realizzando un video parodia, ma mi serve gente italiana per creare una sorta di balletto con infected e survaivol chi mi può aiutare?

Ps. Magari verso le 20.00

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

LOL! XD

certo che Chomski è proprio un egoista... e poi non lo si può ascoltare, con tutte le volgarità che dice!!!

Nel punto di Chomski ho messo la canzone dei sette nani :mrgreen:

Il balletto com'è venuto? :dance:

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Trovo che una guida da COMPRARE su L4D sia quanto di più inutile si possa avere... capivo quelle di FF... ma su L4D o_o... che poi ci siano dei trucchi (non codici XD) per sopravvivere, o per completare gli obiettivi ben venga, ma il resto? Una guida di due pagine verebbe fuori lol... naah, imo meglio lasciar perdere.. poi se uno vuole se la compra, per carità...

Link al commento
Condividi su altri siti

I continuo a rimanere bloccato al capitolo 2 della campagna dead center a difficoltà esperto....

Il bello che ci sono nemici ovunque, orde, infected speciali. In ogni ziona nuova che arrivi devi combattere con gli infcted presenti nell area, una o due orde minimo, gli infcted speciali. E poi quando finisci nel frattempo il primo infcted speciale che hai ucciso è tornato insieme a una bella orda o magari al tenk...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...