Vai al contenuto

Left 4 Dead 2


Legend

Messaggi raccomandati

ho alcune domande nabbe

 

-si puo mirare? (bene intendo)

-quante armi ci sono?

-l'atmosfera è ben creata?

-la modalità realtà quando finisce? (dopo che hai ucciso un tot di gente o ha un tempo)

-quante mappe ci sono?

http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 484
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ho alcune domande nabbe

 

-si puo mirare? (bene intendo)

-quante armi ci sono?

-l'atmosfera è ben creata?

-la modalità realtà quando finisce? (dopo che hai ucciso un tot di gente o ha un tempo)

-quante mappe ci sono?

- La mira è come il primo LXD

- Tante, sia da fuoco che manuali

- Secondo me si e lo trovo meglio del primo

- Quando finisci la missione

- Cinque piu' verie modalita'

- Scaricati la demo dal Marcketplace (c'è quasi da un mese) cosi ti fai una mezza idea !! :dance:

Modificato da KEYE85
Link al commento
Condividi su altri siti

- La mira è come il primo LXD

- Tante, sia da fuoco che manuali

- Secondo me si e lo trovo meglio del primo

- Quando finisci la missione

- Cinque piu' verie modalita'

- Scaricati la demo dal Marcketplace (c'è quasi da un mese) cosi ti fai una mezza idea !! :dance:

Mirare si può solo con il cecchino, ci sono circa 3/4 armi per ogni categoria(pompa, checcino mitra), mentre quelle da corpo sono una decina.

L'atmosfera c'è e si sente tutta! soprattuto su pioggia battente la 4a campagna.

La modalità reale in pratica è come farsi una campagna normale ma con qualche cambiamento, la witch se ti tocca ti elimina, ogni aura intorno ai personaggi scompare rendendo davvero più difficile individuare i propri compagni, perciò massima cooperazione per non perdersi!

Con mappe non ho capito bene cosa intendi, le campagne sono 5 e durano circa 1:30 l'una(giocata la prima volta in normale)

Inoltre c'è la modalità survivor che è una specie di orda infinita e devi resistere il più possibile.

Zio io te lo consiglio vivamente!

 

Se ti guardi la recensione di Legend, ti spiega tutto MOLTO bene :dance:

Giusto giusto! è una recensione adatta sopratutto a chi non aveva l'1 perchè spiego anche quello oltre alle novità. :teach:

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno ha per caso un'immagine di come si vede quando si gioca in multiplayer sullo stesso TV?

 

se cerchi su youtube sicuramente trovi qualcosa!!

 

comunque a occhio si vedrà come tutti gli altri giochi in split screen

 

 

edit:

 

ecco un esempio :mrgreen:

Modificato da devil2604
Link al commento
Condividi su altri siti

1000/1000 e portato a casa anche questo :mrgreen: .

Tales of Series Fan Player; Tales of Played;

Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |

Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fantastico, ho sbloccato adesso adesso il premio per l'avatar (una maglietta con stampato sopra il 4 insanguinato).

Voi avete gia sbloccato qualche premio??

 

alla fine me lo hanno regalato.. ehhehee bene almeno ho risparmiato!!!

 

come hai fatto a sbloccarlo???????????????

 

una domanda:

 

c'è l'obbiettivo che si sblocca tutte le volte che finisci una campagna....

 

ma per esempio: se alla prima campagna arrivo al terzo atto e poi stacco, quando rigioco ricomincio dal quarto(cioè l'ultimo) per arrivare alla fine lo sblocco lo stesso l'obbiettivo?? o devo fare tutti gli atti a diritto senza mai staccare???

Link al commento
Condividi su altri siti

alla fine me lo hanno regalato.. ehhehee bene almeno ho risparmiato!!!

 

come hai fatto a sbloccarlo???????????????

 

una domanda:

 

c'è l'obbiettivo che si sblocca tutte le volte che finisci una campagna....

 

ma per esempio: se alla prima campagna arrivo al terzo atto e poi stacco, quando rigioco ricomincio dal quarto(cioè l'ultimo) per arrivare alla fine lo sblocco lo stesso l'obbiettivo?? o devo fare tutti gli atti a diritto senza mai staccare???

Ciao devil2604 la maglietta è un premio avatar, ricevuto dopo aver vinto 10 partite in modalità cercatore, ho visto che ci sono altri premi avatar tipo:

- Kit medico (supera tutte e 5 le campagne)

- Maglietta Bull Shifters (vinci 10 partite avversario)

- Maglietta zombi (uccidi 10.000 infected)

- Maglietta Depeche mode (salva lo gnomo).

 

Per la domanda che hai fatto tu diciamo che devi fare tutti gli atti (senza staccare) e soprattutto non devi morire nel pezzo finale, cioè devi riuscire a metterti in salvo altrimenti non ti sblocca niente.

 

Se vuoi fare qualche partita io ci sono, aggiungimi pure se vuoi. :ok:

Modificato da KEYE85
Link al commento
Condividi su altri siti

1000/1000 e portato a casa anche questo :mrgreen: .

 

Complimenti...qualche consilgio per le campagne ad esperto? Le hai fatte in coop o in singolo?

 

Se qualcuno è interessato si potrebbe organizzare di fare l'obiettivo della partita 4+4.

Se domani sera ci si organizza 8 persone da trovare non sono tante...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

io l'ho preso per pc e confermo, è una droga come il primo XD... anche se gli infected nuovi sinceramente mi paiono inutili, e pure alcune armi...

 

graficamente è più pesante del primo (per qualche effetto in più) però per il resto mi pare uguale... che è un bene eh XD

Link al commento
Condividi su altri siti

uhmm non mi piace per nulla, ne di grafica ne di interazione, per me è da 7 poi sarà che la demo è fuorviante...peccato :(

Comics ti posso dire che anche io quando avevo provato la demo sono restato deluso, pero' da quando ho il gioco non smetto piu' di giocarci, pensa che mi ha persino fatto staccare da Modern warfare 2.

Poi nella demo puoi solo provare un pezzettino di una campagna (altrimenti non si chiamerebbe demo :rolleyes: ) comunque nel gioco ci sono varie modalità, io sono dentro matto con "cercatore", poi ci sono : la campagna coop,realta',avversario e survival.

Link al commento
Condividi su altri siti

uhmm non mi piace per nulla, ne di grafica ne di interazione, per me è da 7 poi sarà che la demo è fuorviante...peccato :(

Quoto quanto detto da KEYE85, anche a me la demo mi aveva parecchio deluso, poi ho preso il gioco e merita moltissimo! :loving:

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

mi stavo interessando a left ultimamente e volevo chiedere per chi ci ha giocato,è possibile finire il gioco a 1000 senza giocare in coop? cioè finendolo completamente da solo? perchè a me i giochi in cui si gioca in 4 danno parecchio fastidio.....se non c'è un giocatore non si gioca, la volta dopo non c'è nessuno, poi magari non si ha più voglia di giocare ecc.....nel caso succedesse una cosa del genere almeno so se posso continuarlo da solo o meno

 

Link al commento
Condividi su altri siti

sinceramente non ricordo ma mi pare di si (almeno tanti obiettivi riguardavano la squadra ma non necessariamente formata da "umani")... comunque non ho capito la cosa del "se manca uno non si gioca"... io online riesco a giocare bene anche in 3 + un bot per dire (tanto poi entra gente anche a partita avviata)...

 

p.s. se non ti piacciono i giochi a 4 non prendere L4D, ti perderesti tutto il divertimento del gioco... (non a caso Left 4 Dead XD)

Link al commento
Condividi su altri siti

mi stavo interessando a left ultimamente e volevo chiedere per chi ci ha giocato,è possibile finire il gioco a 1000 senza giocare in coop? cioè finendolo completamente da solo? perchè a me i giochi in cui si gioca in 4 danno parecchio fastidio.....se non c'è un giocatore non si gioca, la volta dopo non c'è nessuno, poi magari non si ha più voglia di giocare ecc.....nel caso succedesse una cosa del genere almeno so se posso continuarlo da solo o meno

Ciao Torque, se ti riferisci solamente alla campagna in coop puoi stare tranquillo che di obiettivi a riguardo non ce ne sono, pero' ci sono tanti obiettivi da sbloccare in live

quindi se vorrai 1000 punti ti tocchera' giocare per forza con o contro qualcuno nelle varie modalita' di gioco.

Comunque il bello di LXD2 (o del vecchio LXD) è appunto il live.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...