Vai al contenuto

Left 4 Dead 2

Legend

Messaggi raccomandati

• Risposte 484
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ho finito il video parodia QUI

Ciao Legend, ma hai per caso rimosso il video ???

Perchè oggi a lavoro gli ho dato un occhiata, ma non avendo le casse ho aspettato di arrivare a casa.

Ora che sono a casa mi son detto "vado a vedere il video di Legend" ma mi dice ; video rimosso dall'utente !!! :?:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Legend, ma hai per caso rimosso il video ???

Perchè oggi a lavoro gli ho dato un occhiata, ma non avendo le casse ho aspettato di arrivare a casa.

Ora che sono a casa mi son detto "vado a vedere il video di Legend" ma mi dice ; video rimosso dall'utente !!! :?:

Essi lo ho cancellato e caricato con un diverso profilo mettendo diverse modifiche (come il finale) ecco il link corretto

QUI

Dimmi cosa ne pensi e se ti piace vota 5 e mettilo fra i preferiti :hot:

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella si XD...

io ho trovato anche questa però lol

http://www.youtube.com/user/LoquendoItalia.../18/Qn2LLZPZDEI

Già vista molto divertente, Coach si perde i Pokemon e Nick Naruto schippuden :mrgreen:

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

E' lo stesso che ha messo mommox :ph34r:

Comunque avete visto il nuovo finale del mio video? :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

:rolleyes: comunque ragazzi tornando al gioco a livello esperto secondo me i programmatori dovrebbero togliere le ondate di zombie ogni tot di tempo.Tolte quello l'obbiettivo diventa fattibile,durissimo ma fattibile...... :teach:

Il bello che c'è molta gente straniera che è arrivata a mille in meno di una settimana... A me suona un pò strana la cosa..

Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivo tardi però lo devo dire (e sicuramente sarà già stato detto lo sò!) però ho iniziato il gioco da poco, in co-op in 4 come il precedente e lo stò trovando molto ma molto più tosto del primo anche a livello Normale!!

Cioè arrivare a chiamare i soccorsi ad ogni livello non è un problema ma poi diventa un incubo!! Al livello finale del Luna Park ci siamo stati 2 ore senza riuscire a farcela e la cosa paradossale è che il primo LFD lo abbiamo finito tutto al massimo della difficoltà, tanto è vero che questo avevamo iniziato subito a Esperto e invece...

Insomma, siamo è some se il livello Nromale fosse come il difficle del primo LFD, ecc. un inalzamento della difficoltà davvero notevole e ancora non abbiamo provato la modalità Realtà ma immagino che sia ancora peggio...

Ecco lo volevo scrivere, mi dovevo sfogare e che cavolo, ma mi sono rincoglionito io (ci sono ottime possibiltà) o il gioco lo trovate anche voi più tosto del primo???

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivo tardi però lo devo dire (e sicuramente sarà già stato detto lo sò!) però ho iniziato il gioco da poco, in co-op in 4 come il precedente e lo stò trovando molto ma molto più tosto del primo anche a livello Normale!!

Cioè arrivare a chiamare i soccorsi ad ogni livello non è un problema ma poi diventa un incubo!! Al livello finale del Luna Park ci siamo stati 2 ore senza riuscire a farcela e la cosa paradossale è che il primo LFD lo abbiamo finito tutto al massimo della difficoltà, tanto è vero che questo avevamo iniziato subito a Esperto e invece...

Insomma, siamo è some se il livello Nromale fosse come il difficle del primo LFD, ecc. un inalzamento della difficoltà davvero notevole e ancora non abbiamo provato la modalità Realtà ma immagino che sia ancora peggio...

Ecco lo volevo scrivere, mi dovevo sfogare e che cavolo, ma mi sono rincoglionito io (ci sono ottime possibiltà) o il gioco lo trovate anche voi più tosto del primo???

no, è molto molto tosto.

E la Realtà è proprio impossibile. Troppe orde di zombie...

Link al commento
Condividi su altri siti

Strano, Left 2 ha me è parso molto più facile rispetto al primo in difficolta normale, in alcuni casi anche troppo facile.

I Casi della vita :ph34r: :mrgreen: :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno che vuole fare qualche obiettivo con me mi addi.

Legend è sparito da l4d2... :rolleyes: se lo sono divorati gli zombie, mi sa :mrgreen:

Mi ha assassinato un certo ezio auditore :mrgreen: :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

http://media.giantbomb.com/uploads/0/30/1218849-pillshere_super.jpeg

I vecchi amici nel DLC del prossimo anno:

"Left 4 Dead 2's first DLC pack sadly won't focus on the Midnight Riders, as I'd hoped, but it will hook you up with those fine survivors from the original game. It's called "The Passing" and it's due out in Spring of 2010. Here's the word, straight from Valve.

Dubbed "The Passing," the first game add-on for L4D2 brings the original Left 4 Dead (L4D1) Survivors down south for a meeting with the L4D2 cast, while delivering new single-player, multiplayer and co-operative gameplay for the PC and Xbox 360.

Targeted for release in early spring, "The Passing" takes place just after the Dead Center campaign of L4D2. Set in a small town in rural Georgia, players assume the role of the L4D2 Survivors as they meet with the L4D1 characters.

In addition to the new co-operative campaign and associated narrative, "The Passing" will include new arenas for Survival, Versus and Scavenge mode and introduce a new co-operative challenge mode of play. The Passing will also include a new "uncommon common" zombie class, melee weapon, and firearm.

"The Passing will become the most important campaign in the Left 4 Dead story, as all the Survivors are being called together in one campaign," said Doug Lombardi, VP of marketing at Valve. "It will also be a huge offering of new gameplay content, with something new for every game mode plus a new uncommon common and weaponry."

I'm a little surprised this episode is set after Dead Center, which places it near the beginning of the Left 4 Dead 2 timeline and not after it, as you might expect. So you have to imagine nothing too terrible is going to happen to our intrepid heroes like Coach and Ellis, since they'll need to go on and participate in the game's four subsequent campaigns.

I would've liked to see what happens after the end of the game, but then again, I will in no way argue with a significant piece of new content for this game. How about you? Excited to see Louis and Bill again? Ready to (presumably) fork over for a new campaign?"

Fonte: GiantBomb.com

Modificato da Silverado
I forum, soprattutto se orientati ai videogiochi, mi appassionano: incredibile come la gente prenda tanto sul serio i messaggi e certi argomenti su temi così futili, come i videogiochi, appunto...
Link al commento
Condividi su altri siti

I vecchi amici nel DLC del prossimo anno:

"Left 4 Dead 2's first DLC pack sadly won't focus on the Midnight Riders, as I'd hoped, but it will hook you up with those fine survivors from the original game. It's called "The Passing" and it's due out in Spring of 2010. Here's the word, straight from Valve.

Dubbed "The Passing," the first game add-on for L4D2 brings the original Left 4 Dead (L4D1) Survivors down south for a meeting with the L4D2 cast, while delivering new single-player, multiplayer and co-operative gameplay for the PC and Xbox 360.

Targeted for release in early spring, "The Passing" takes place just after the Dead Center campaign of L4D2. Set in a small town in rural Georgia, players assume the role of the L4D2 Survivors as they meet with the L4D1 characters.

In addition to the new co-operative campaign and associated narrative, "The Passing" will include new arenas for Survival, Versus and Scavenge mode and introduce a new co-operative challenge mode of play. The Passing will also include a new "uncommon common" zombie class, melee weapon, and firearm.

"The Passing will become the most important campaign in the Left 4 Dead story, as all the Survivors are being called together in one campaign," said Doug Lombardi, VP of marketing at Valve. "It will also be a huge offering of new gameplay content, with something new for every game mode plus a new uncommon common and weaponry."

I'm a little surprised this episode is set after Dead Center, which places it near the beginning of the Left 4 Dead 2 timeline and not after it, as you might expect. So you have to imagine nothing too terrible is going to happen to our intrepid heroes like Coach and Ellis, since they'll need to go on and participate in the game's four subsequent campaigns.

I would've liked to see what happens after the end of the game, but then again, I will in no way argue with a significant piece of new content for this game. How about you? Excited to see Louis and Bill again? Ready to (presumably) fork over for a new campaign?"

Fonte: GiantBomb.com

Italiano pleasee! :piange: :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

Italiano pleasee! :piange: :teach:

Babelfish dice:

Parte di sinistra 4 2' guasti; pacchetto tristemente won' di s prima DLC; fuoco di t sui cavalieri Midnight, come I' la d sperata, ma esso lo aggancerà in su con quei superstiti fini dal gioco originale. It' la s ha denominato il " Il Passing" e it' s dovuta fuori in primavera di 2010. Here' s la parola, diritta dalla valvola. " definito; Il passaggio, " la prima adjunta del gioco per L4D2 porta alla parte di sinistra originale 4 superstiti guasti (L4D1) giù verso il sud per una riunione con il getto L4D2, mentre trasporta nuovo gameplay con diversi giocatori e cooperativo del singolo-giocatore, per il PC ed il Xbox 360. Designato per il rilascio in molla in anticipo, " Il Passing" avviene subito dopo la campagna del centro guasto di L4D2. Regoli in una cittadina nella Georgia rurale, giocatori ammettono il ruolo dei superstiti L4D2 come incontrano i caratteri L4D1. Oltre che la nuova campagna cooperativa e la descrizione collegata, " Il Passing" includerà le nuove arene per la sopravvivenza, contro e pulirà il modo ed introdurrà un nuovo modo cooperativo di sfida di gioco. Il passaggio inoltre comprenderà un nuovo " common" raro; codice categoria delle zombie, arma della mischia ed arma da fuoco. " Il passaggio si trasformerà in nella campagna più importante nella storia guasto 4 di sinistra, come tutti i superstiti stanno denominandi insieme in una campagna, " Doug detto Lombardi, VP di commercializzazione alla valvola. " Inoltre sarà un'offerta enorme del soddisfare gameplay nuovo, con qualche cosa di nuovo per ogni modo del gioco più un nuovi terreno comunale e weaponry." rari; I' la m. che un piccolo ha sorpreso questo episodio è fissata dopo il centro guasto, che lo dispone vicino all'inizio della cronologia guasto di sinistra 4 2 e non dopo esso, come potreste prevedere. Così dovete immaginare che niente di troppo terribile stia andando accadere ai nostri eroi intrepidi come la vettura e Ellis, da they' necessità del ll di accendere e partecipare al game' campagne successive di s quattro. I would' la VE ha gradetto vedere che cosa accade dopo l'estremità del gioco, tuttavia, in nessun modo discuterò con una parte significativa di nuovo soddisfare per questo gioco. Come circa voi? Eccitato per vedere ancora Louis e Bill? Ready (presumibilmente) per biforcarsi sopra per una nuova campagna? :rotfl: :rotfl:

.

.

.

.

.

I traduttori online non sono efficienti.

La sQuola è importante: frequentarla di più e giocare di meno :teach:

Modificato da Silverado
I forum, soprattutto se orientati ai videogiochi, mi appassionano: incredibile come la gente prenda tanto sul serio i messaggi e certi argomenti su temi così futili, come i videogiochi, appunto...
Link al commento
Condividi su altri siti

Senza tradurre tutto, anche perchè contiene termini che francamente non saprei come riportare in lingua italica (del tipo "it will hook you up", letteralmente dovrebbe essere "vi aggancierà" il chè, potrei tradurlo con "vi interesserà" ma non ci sta tanto bene nella frase), in pratica uscirà un DLC dove i survivor di L2D2 incontreranno (in una location situata dopo il Dead Center che è la prima location di gioco) quelli di LFD1 con l'aggiunta di nuove modalità per le versioni PC e 360, oltre che a nuove mappe per le varie modalità già esistenti, nuove armi e un nuovo infetto speciale da usare...

Quindi un'espansione coi contro XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Senza tradurre tutto, anche perchè contiene termini che francamente non saprei come riportare in lingua italica (del tipo "it will hook you up", letteralmente dovrebbe essere "vi aggancierà" il chè, potrei tradurlo con "vi interesserà" ma non ci sta tanto bene nella frase), in pratica uscirà un DLC dove i survivor di L2D2 incontreranno (in una location situata dopo il Dead Center che è la prima location di gioco) quelli di LFD1 con l'aggiunta di nuove modalità per le versioni PC e 360, oltre che a nuove mappe per le varie modalità già esistenti, nuove armi e un nuovo infetto speciale da usare...

Quindi un'espansione coi contro XD

Figata assurda! grande mommox per la tradu :mrgreen: :rotfl: zione! quella fatta dal bot è più incomprensibile del testo normale

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...