Vai al contenuto

Left 4 Dead 2

Legend

Messaggi raccomandati

Manco io ho capito questa modifica...

Forse il conteggio dei punti intrappolamento era errato? O forse alla fine davano solo un massimo di 100 punti e li hanno tolti tanto per...

Lo sò io perchè l'hanno fatta sta modifica!...per rompere i ****! grazie ad'essa non posso più giocare a Left 2!!(non è una metafora) ho internet disattivato tuttavia posso giocare ancora online, per giocare devo mettere la patch e serve per forza la connessione che non ho! e left è andato via! :bang:

Modificato da Legend

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 484
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Voglio postare questa mia opinione.

spero che a gli appassionati di left nn si offendano

Avete notato che il computer del gioco è un pò banale?mi è successo 3 volte che stavo a terra e gli altri (survior)stavano fermi a guardare attorno e poi dopo 5 minuti sono venuti a salvarmi ma ero morto ormai, Poi contro il tank mi aveva steso, rochelle e coach stavano vicino a me e nick stava a un kilometro di distanza contro il tank , e rochelle e coach hanno aspettato poi è arrivato il tank e mi ha ucciso, :crazy: :crazy: :crazy: :crazy: :crazy: :crazy: :crazy: :crazy: :crazy: , io sono rimasto di sasso, il gioco e stramegasupersuperfantastico pero ha questo difetto, nn so voi

Modificato da super x360

Nulla è reale,tutto è lecito

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me il peggior difetto del gioco è la difficoltà esperto... Dovrebbe chiamarla difficoltà frustrante.

Anche il fatto di non tener conto dei capitoli già svolti... O abbassi la difficoltà o fai i salvataggi dei capitoli nelle varie difficoltà.

Ho seguito su un forum americano( Dove il gioco è considerato un capolavoro e ha spopolato) che secondo alcuni sono proprio errori di codice. Anche l altra sera l avevamo notato io ed alcuni miei amici.. esempio, il charger che appare 2 volte nel giro di 30 secondi. Il tank ad ogni capitolo, più gli infected speciali e l orda. 3-4 orde una dopo l altra a distanza di 20-30 secondi.

Ci sono alcuni che sospettano che non siano volute, ma succedono in quanto non è stato usato nessun filtro per le sequenze, ossia possono capitare in probabilità bassa scene irreali....

E comunque lo dicevo ai miei amici che dopo aver tirato 4 pipe-bomb nello stesso pezzo e continuavano ad arrivare zombie c'era qualcosa che non andava

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma avete visto la recensione di Game Republic? :crazy:

Era ssolutamente delirante, oscena, disgustosa, una fognatura, una sozzura in bella vista, una roba strisciante e scivolante, una roba che porta alla cecità e all'0 infermità mentale, che instiga all' uso di droga e alla violenza. Hanno dato solo 7 a questo gioco!!! Si sono messi a dire.. a delirare che non è al passo con i tempi e che è noioso.

Hanno proprio toccato il fondo :rotfl:

Intanto il demo mi è piaciuto un sacco e ho deciso che il gioco sarà mio. :teach:

http://img215.imageshack.us/img215/5008/ironmaidend.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me il peggior difetto del gioco è la difficoltà esperto... Dovrebbe chiamarla difficoltà frustrante.

Anche il fatto di non tener conto dei capitoli già svolti... O abbassi la difficoltà o fai i salvataggi dei capitoli nelle varie difficoltà.

Ho seguito su un forum americano( Dove il gioco è considerato un capolavoro e ha spopolato) che secondo alcuni sono proprio errori di codice. Anche l altra sera l avevamo notato io ed alcuni miei amici.. esempio, il charger che appare 2 volte nel giro di 30 secondi. Il tank ad ogni capitolo, più gli infected speciali e l orda. 3-4 orde una dopo l altra a distanza di 20-30 secondi.

Ci sono alcuni che sospettano che non siano volute, ma succedono in quanto non è stato usato nessun filtro per le sequenze, ossia possono capitare in probabilità bassa scene irreali....

E comunque lo dicevo ai miei amici che dopo aver tirato 4 pipe-bomb nello stesso pezzo e continuavano ad arrivare zombie c'era qualcosa che non andava

Straconfermo, l'ho scritto qualche post fà: l'I.A. del gioco, ottima nei livelli facile e normale, cede completamente il passo in Avanzato ed Esperto dove l'aggressività degli zombie e degli speciali diventa micidiale, a tratti davvero invincibile anche per il più esperto dei giocatori, ma non quella dei...BOT, ovvero dei propri compagni di sventura senza il cui efficacie supporto non è possibile terminare il gioco.

Nell'ultimo livello della prima campagna, quello con l'auto e le taniche, tanto per fare un esempio su 1000, per 26 tentativi consecutivi ho assistito alla completa disfatta dei bot all'arrivo dei 1° Tank: mentre il tank caricava i 3 cogli@nazzi se ne rimanevano fermi sul posto a sparare 4 raffiche finchè non venivano stesi, e tutto senza manco aiutarsi l'un con l'altro.

In parole povere mi sono ritrovato nella necessità di abbattare un tank ad esperto (ultra-resistente ai proiettili) completamente solo! e per di più circondato da sporadici ma non meno micidiali zombi.

Neanche un miracolo!

Poi magari, un'ora dopo o 20 partite dopo, riaccendo la console, ricarico il gioco e nello stesso identico livello i bot si comportano in maniera decisamente più accorta e funzionale, collaborano di più, stanno più attenti, affrontano il tank in maniera coordinata e tenendosi a distanza di sicurezza e...finisco la campagna!

Quindi il problema è più inerente l'I.A. dei bot che degli zombi, sono spesso i nostri compari di sventura a essere il collo di bottiglia e la causa prima della disfatta, inevitabile, senza la loro dovuta collaborazione.

Il peggio è che l'algoritmo che governa l'I.A. dei bot sembra selezionare il comportamento "giusto" ogni circa 30-40 riavvii!!!

Insomma, giocare a livello avanzato ed sperto è un pò come fare l'estrazione del lotto: se esce il numero giusto c'è possibilità di vittoria, altrimenti...c'è solo da rassegnarsi e aspettare la prossima estrazione!

Peccato, un difetto a dir poco ENORME e che riduce di molto la godibilità del gioco in singolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Straconfermo, l'ho scritto qualche post fà: l'I.A. del gioco, ottima nei livelli facile e normale, cede completamente il passo in Avanzato ed Esperto dove l'aggressività degli zombie e degli speciali diventa micidiale, a tratti davvero invincibile anche per il più esperto dei giocatori, ma non quella dei...BOT, ovvero dei propri compagni di sventura senza il cui efficacie supporto non è possibile terminare il gioco.

Nell'ultimo livello della prima campagna, quello con l'auto e le taniche, tanto per fare un esempio su 1000, per 26 tentativi consecutivi ho assistito alla completa disfatta dei bot all'arrivo dei 1° Tank: mentre il tank caricava i 3 cogli@nazzi se ne rimanevano fermi sul posto a sparare 4 raffiche finchè non venivano stesi, e tutto senza manco aiutarsi l'un con l'altro.

In parole povere mi sono ritrovato nella necessità di abbattare un tank ad esperto (ultra-resistente ai proiettili) completamente solo! e per di più circondato da sporadici ma non meno micidiali zombi.

Neanche un miracolo!

Poi magari, un'ora dopo o 20 partite dopo, riaccendo la console, ricarico il gioco e nello stesso identico livello i bot si comportano in maniera decisamente più accorta e funzionale, collaborano di più, stanno più attenti, affrontano il tank in maniera coordinata e tenendosi a distanza di sicurezza e...finisco la campagna!

Quindi il problema è più inerente l'I.A. dei bot che degli zombi, sono spesso i nostri compari di sventura a essere il collo di bottiglia e la causa prima della disfatta, inevitabile, senza la loro dovuta collaborazione.

Il peggio è che l'algoritmo che governa l'I.A. dei bot sembra selezionare il comportamento "giusto" ogni circa 30-40 riavvii!!!

Insomma, giocare a livello avanzato ed sperto è un pò come fare l'estrazione del lotto: se esce il numero giusto c'è possibilità di vittoria, altrimenti...c'è solo da rassegnarsi e aspettare la prossima estrazione!

Peccato, un difetto a dir poco ENORME e che riduce di molto la godibilità del gioco in singolo.

Il problema è che tu per 30 o 40 volte devi rifarti tutta la campagna...

Io oramai gioco soltanto con degli amici del live a esperto per farmi due risate...

Fai conto che l altra sera un mio amico viene ucciso da un jockey che dopo uccide anche me( E già quà c'è qualcosa che non va perchè uno sgorbio di 20 g NON PUO essere resistente agli spari come un charger) . Il terzo riesce finalmente ad ucciderlo. Uccide gli altri zombie che lo attaccavano e prende il defibrillatore per rianimarmi. Passa un secondo, e giuro un secondo, che arriva un un altro jockey che mi riattacca togliendomi praticamente tuta la vita. Altri 30 secondi un charger, il boomer e l orda. ( Notare che l orda era apparsa appena prima che io morissi, quindi massimo 2 minuti)

Sempre la stessa sera siamo nello zuccherificio, dopo l ennesima volta che riproviamo arriviamo quasi alla fine del 2 atto, abbiamo 4 pipe bomb. Tiro l aprima per liberare la zona appena prima dell ascensore. Dopodichè al mio amico tocca lanciare la seconda perchè arriva un orda. Lanciamo la terza perchè incredibilmente c'erano ancora zombie. Facciamo 10 metri ultima pipe per l ennessima orda. E il bello è che mentre lanciavamo le pipe sparavamo agli zombie che la inseguivano che magari erano lontani e non esplodevano. Conclusione, sono arrivati il charger, boomer e jochey siamo morti...

Questo gioco è un capolavoro rovinato da una gestione imbarazzante della difficoltà esperto.

Per farvi capire è come se in un gioco di calcio a difficoltà massima l avversario prende la pallla e tira sempre sotto l incrocio segnando. Oppure dribla tutta la squadra per tre volte di fila e poi segna di spalla da meta campo... assurdo

Modificato da paolinodj3
Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè,ditemi voi se è normale:

Al concerto rock,un jockey mi attacca,mi spinge verso uno smoker che mi trascina verso di lui e nel frattempo lo spitter sputa quel liquido dove lo smoker mi aveva trascinato e infine mentre sono a terra sul liquido arriva un tank e il tutto viene condito dai miei compagni(l'AI più stupida che io abbia mai visto nei Vg)che mi guardano senza fare nulla.

E' un bel gioco,ma queste cose non le tollero.

http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Sto cercando qualcuno per giocare un pò, se giocate spesso a questo gioco aggiungetemi.

Lettore appassionato e collezionista di libri, fumetti e romanzi sui videogiochi. In possesso:

Romanzi di Gears of war: Aspho Fields, I resti di Jacinto, Anvil Gate

Collezionista e fan di Diabolik, il Re del Terrore!

http://librifumetti.forumfree.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...
GoodZomb me lo consigli,mi parli un po di sto gioco che dalla rece e dalla demo non ho capito bene nemmeno le modalita...

Guarda sto gioco lo devi prendere come un'esperienza surreale da condividere con altre 3 persone... se amici e' meglio xche' si crea piu' intesa e piu' tattica.

In pratica immagina di vivere in una citta' invasa da zombi e da non-morti mutati geneticamente e quindi piu' pericolosi degli altri, la gente se l'e' data a gambe e tu e gli altri 3 sfigati siete rimasti indietro... cosa ovvia e scontata e' che dovete cercare una strada x andare via anche se e' un'impresa.

Ora immagina anche che in una realta' come questa la citta' oramai e' deserta ma piena di barricate, ripari, armi e oggetti ulili alla sopravvivenza lasciati li' da chi prima di evaquare ha tentato la resistenza alla catastrofe.

Questa e' la situazione in cui LFD2 ti calera', molto avvincente gia' di suo, in piu' devi considerare alcuni fattori:

1) la visuale in prima persona ottima x l'immedesimazione

2) la cooperazione portata all'estremo dal fatto che se vieni preso dall'attacco di alcuni mostri speciali nn hai modo di liberarti da solo (e di conseguenza anche chi ti accompagna avra' bisogno del tuo aiuto in questi casi) quindi nn e' possibile andare in giro x i fatti propri

3) ci si puo' scambiare kit medici e altri oggetti a seconda di chi sta messo peggio x nn lasciare nessuno indietro

4) ...ma nn ultimo in fatto di importanza IL DIRECTOR!!! una specie di programma che a seconda di come ti muovi e ti comporti decide che tipo di impedimenti e mostri scatenarti contro... in sostanza nn farai mai due partite uguali nello stesso stage ma ogni volta cambiera' tutto (davvero l'anima del gioco secondo me, puoi farlo e rifarlo ma nn saprai mai cosa ti aspetta) e quindi potrai adottare tattiche sempre differenti a piacimento

Altre cose ce ne sarebbero tante ma il fulcro credo di avertelo spiegato, x armi, potenziamenti e oggetti vari le recensioni spegano tutto, il consiglio e' PRENDILO, ci si vede in mezzo all'orda ;)

Modificato da DIO77
Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè,ditemi voi se è normale:

Al concerto rock,un jockey mi attacca,mi spinge verso uno smoker che mi trascina verso di lui e nel frattempo lo spitter sputa quel liquido dove lo smoker mi aveva trascinato e infine mentre sono a terra sul liquido arriva un tank e il tutto viene condito dai miei compagni(l'AI più stupida che io abbia mai visto nei Vg)che mi guardano senza fare nulla.

E' un bel gioco,ma queste cose non le tollero.

Lol, è vero.

Evidentemente ti sei attirato l'ira di tutti gli special zombie XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Lol, è vero.

Evidentemente ti sei attirato l'ira di tutti gli special zombie XD

Darkap giochi ancora a left?? ti va magari sta sera di fare qualche partita?

OT sò che ti piace gears perciò ti consiglio army of two...così magari giochiamo pure lì :ok:

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

oh oh! vedo che c'è ancora qualcuno qui...

Cerco gente solo per modalità Avversario, se qualcuno ha voglia di giocare ad avversario me lo dica...

Lettore appassionato e collezionista di libri, fumetti e romanzi sui videogiochi. In possesso:

Romanzi di Gears of war: Aspho Fields, I resti di Jacinto, Anvil Gate

Collezionista e fan di Diabolik, il Re del Terrore!

http://librifumetti.forumfree.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo svariati giorni di sessioni in live riconfermo che questo fantastico gioco è rovinato da una gestione imbarazzante della difficoltà....

A normale fa schifo perchè sembra di giocare ai puffi. A avanzato e sopratutto a esperto è impossibile e frustrante...

Modificato da paolinodj3
Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo svariati giorni di sessioni in live riconfermo che questo fantastico gioco è rovinato da una gestione imbarazzante della difficoltà....

A normale fa schifo perchè sembra di giocare ai puffi. A avanzato e sopratutto a esperto è impossibile e frustrante...

a mio avviso la difficoltà perfetta e avanzato, offre una bella sfida e costringe ad essere molto tattici senza arrivare a togliere il divertimento come avviene invece ad esperto... ormai avanzato ad oltranza :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Darkap giochi ancora a left?? ti va magari sta sera di fare qualche partita?

OT sò che ti piace gears perciò ti consiglio army of two...così magari giochiamo pure lì :ok:

Per il momento gioco solo su gears perché sono livello 94 e voglio assolutamente arrivare al 100 il prima possibile, così gears è andato (quasi) per sempre.

Army of Two 40th day non è nei miei progetti causa:

- Mass Effect 2 €59

- 1 anno di LIVE €59

- Bad Company 2 €69

ed i soldi son finiti :D

poi devo finire AC I e Halo Wars prestato.

Poi ho già i soldi per i contenuti nuovi per AC II, ed anche quelli di L4D2, con cui tornerò a giocare con l'uscita dell'espansione.

Modificato da DarkAp89
Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda sto gioco lo devi prendere come un'esperienza surreale da condividere con altre 3 persone... se amici e' meglio xche' si crea piu' intesa e piu' tattica.

In pratica immagina di vivere in una citta' invasa da zombi e da non-morti mutati geneticamente e quindi piu' pericolosi degli altri, la gente se l'e' data a gambe e tu e gli altri 3 sfigati siete rimasti indietro... cosa ovvia e scontata e' che dovete cercare una strada x andare via anche se e' un'impresa.

Ora immagina anche che in una realta' come questa la citta' oramai e' deserta ma piena di barricate, ripari, armi e oggetti ulili alla sopravvivenza lasciati li' da chi prima di evaquare ha tentato la resistenza alla catastrofe.

Questa e' la situazione in cui LFD2 ti calera', molto avvincente gia' di suo, in piu' devi considerare alcuni fattori:

1) la visuale in prima persona ottima x l'immedesimazione

2) la cooperazione portata all'estremo dal fatto che se vieni preso dall'attacco di alcuni mostri speciali nn hai modo di liberarti da solo (e di conseguenza anche chi ti accompagna avra' bisogno del tuo aiuto in questi casi) quindi nn e' possibile andare in giro x i fatti propri

3) ci si puo' scambiare kit medici e altri oggetti a seconda di chi sta messo peggio x nn lasciare nessuno indietro

4) ...ma nn ultimo in fatto di importanza IL DIRECTOR!!! una specie di programma che a seconda di come ti muovi e ti comporti decide che tipo di impedimenti e mostri scatenarti contro... in sostanza nn farai mai due partite uguali nello stesso stage ma ogni volta cambiera' tutto (davvero l'anima del gioco secondo me, puoi farlo e rifarlo ma nn saprai mai cosa ti aspetta) e quindi potrai adottare tattiche sempre differenti a piacimento

Altre cose ce ne sarebbero tante ma il fulcro credo di avertelo spiegato, x armi, potenziamenti e oggetti vari le recensioni spegano tutto, il consiglio e' PRENDILO, ci si vede in mezzo all'orda ;)

io lo vorrei prendere,pero vorrei essere sicuro che poi ci fosse qualcuno con cui giocare...per esempio tu il mese prossimo ci giocherai ancora??

Link al commento
Condividi su altri siti

a mio avviso la difficoltà perfetta e avanzato, offre una bella sfida e costringe ad essere molto tattici senza arrivare a togliere il divertimento come avviene invece ad esperto... ormai avanzato ad oltranza :)

Io avanzato l ho provato un paio di volte.

Come hai detto giustamente è l unica difficoltà divertente, anche se non è difficile. I primi capitoli li superi come niente. Solo all ultimo fai fatica...

Il problema è che c'è troppa differenza tra esperto e avanzato..

Link al commento
Condividi su altri siti

Io avanzato l ho provato un paio di volte.

Come hai detto giustamente è l unica difficoltà divertente, anche se non è difficile. I primi capitoli li superi come niente. Solo all ultimo fai fatica...

Il problema è che c'è troppa differenza tra esperto e avanzato..

speriamo in un left 4 dead 3 migliore

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...