Vai al contenuto

Left 4 Dead 2


Legend

Messaggi raccomandati

  • Risposte 484
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato (modificato)

che gente :crazy: ci sono i Fifa che escono uno ogni anno e son identici...

Se non lo volete,non lo comprate!! :rolleyes:

Modificato da Legend

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma in effetti, un gioco così simile al precedente a prezzo pieno dopo forse nemmeno un'anno dall'uscita dal primo... Le migliorie saranno tanto significative da giustificarlo?? Poi chi ci rimette di più è chi ha comprato anche il primo, perché nella confezione di l4d2 sembra probabile ci sia anche l'uno...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma in effetti, un gioco così simile al precedente a prezzo pieno dopo forse nemmeno un'anno dall'uscita dal primo... Le migliorie saranno tanto significative da giustificarlo?? Poi chi ci rimette di più è chi ha comprato anche il primo, perché nella confezione di l4d2 sembra probabile ci sia anche l'uno...

 

Mi dispiace per voi che avete l'uno ma magari :mrgreen:

 

Però speriamo che quelli della valve non "blocchino" (o qualunque sia lo scopo del boicottaggio) il gioco ma semplicemente gli diano ascolto, tipo, dicono che i personaggi hanno poco carisma, che li cambino!

Modificato da BlackSpectre51
Link al commento
Condividi su altri siti

Staremo a vedere. Ma istituire un comitato di boicottaggio mi sembra esagerato.

Se mi mettono come ambientazioni la meta sciistica (l'orda zombie con il nevischio o la tormenta e la baita assediata, mi titilla!), il centro commerciale (Dead Rising rulez), la scuola, lo zoo con le bestie-zombie e il luna park, lo compro ad occhi chiusi! Altrimenti, valuterò mooolto attentamente l'acquisto...gh, gh, gh, quanto sono nerd!

P.S. Certo che le pallottole incendiare nun se ponno vede!

"La verità è che non abbiamo capito un ****!"
Link al commento
Condividi su altri siti

Leggete questa invece:

 

http://gamesurf.tiscali.it/news/29524/odia...fa-per-voi.html

 

 

http://steamcommunity.com/groups/L4D2boycott

 

In effetti è vero, ma io non ho ancora speso soldi nel 1° percui a me non fà ne caldo ne freddo :mrgreen:

 

E sono iscritti 14.000 utenti...fate cancellare o slittare il gioco anche di un solo giorno e poi lo apro io un bel referendum...

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
ma sono solo voci o è confermato che nel disco di L4D2 sarà compreso anche il primo capitolo?? magariiiiiiiii

Speriamoo!!

Anche se il primo lo avuto e lo ho pure finito,se si possono usare i personaggi,le armi e i mostri del 2 sarebbe un aggiunta graditissima.

Io in questo capitolo vorrei un mostro che si può trasformare in uno dei survival e confondersi con loro per poi attaccarli alle spalle,immaginate avere davanti due Francis e non sapere a chi sparare :mrgreen:

Modificato da Legend

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma perchè invece di fare petizioni del genere inutili e senza senso non le fanno per giochi pluri-rimandati che sono in gestazione da anni e non escono mai?per una volta che esce un seguito a distanza di un anno con probabilmente il primo capitolo inserito ci mettiamo a fare petizioni?sono senza parole soprattutto per sti furbacchioni che probabilmente ne faranno posticipare l'uscita se raccolgono tante firme come sembra.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma perchè invece di fare petizioni del genere inutili e senza senso non le fanno per giochi pluri-rimandati che sono in gestazione da anni e non escono mai?per una volta che esce un seguito a distanza di un anno con probabilmente il primo capitolo inserito ci mettiamo a fare petizioni?sono senza parole soprattutto per sti furbacchioni che probabilmente ne faranno posticipare l'uscita se raccolgono tante firme come sembra.

Gli mandiamo un virus e gli distruggiamo il sito :mrgreen: :ph34r:

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma perchè invece di fare petizioni del genere inutili e senza senso non le fanno per giochi pluri-rimandati che sono in gestazione da anni e non escono mai?per una volta che esce un seguito a distanza di un anno con probabilmente il primo capitolo inserito ci mettiamo a fare petizioni?sono senza parole soprattutto per sti furbacchioni che probabilmente ne faranno posticipare l'uscita se raccolgono tante firme come sembra.

 

Ma infatti....quoto tutto...

Che poi ste petizioni sono ridicole... Non comprate il gioco, punto e basta.. Non vi sta bene? nessuno è obbligato a comprarlo..

Preferisco spendere 60€ di un nuovo capitolo che 15 in un espansione povera e ritrita come accade spesso nei giochi...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Ci sono state moltissime nuove info come il joker un essere simile a un clown che si attaccha alla schiena e molte altre!

Quindi ci ho fatto la Videoanteprima

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

La splitter ancora non si è vista in-game però circolano diversi screen

http://i27.tinypic.com/j91s21.jpg

Da quello che ho capito dovrebbe sparare acido giallo dalla bocca :shock:

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che tristezza questa notizia dei Depeche Mode messi in LFD2 per farsi pubblicità e raggiungere potenziali clienti attraverso il gioco ( e lo dico da grande fan dei Depeche che seguo da oltre 20 anni senza perdermi mai un loro concerto qui a Roma) però certe operazioni ultra-commerciali proprio non le capisco, anche perchè i Depeche Mode dopo oltre 25 anni di carriera e decine di milioni di dischi venduti nel mondo, non credo abbiano bisogno di altra pubblicità per farsi conoscere!!

 

E il bello è che il loro agente ammette candidamente:

"La band non ha alcun legame con il gioco, i loro brani verranno inseriti nel gioco per far conoscere il loro genere di musica ad una generazione più giovane; in questo modo i ragazzi sviluppano un approccio diverso ai vari brani rispetto a quello che possono avere ascoltandoli per radio". :ph34r:

 

ma almeno mettete una motivazione più "digeribile" e coerente (anche per noi fans del gruppo), tipo "i Depeche Mode sono grandi fan del gioco che spolpano tra un tour e l'altro per sfogare lo stress..." oppure "Black Celebration è un brano perfetto per le atmosfere cupe del gioco" ecc. insomma qualcosa inerente a LFD2...bah! :acc:

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

La splitter ancora non si è vista in-game però circolano diversi screen

http://i27.tinypic.com/j91s21.jpg

Da quello che ho capito dovrebbe sparare acido giallo dalla bocca :shock:

Si, si è vista in game, negli ultimi video

 

http://www.gametrailers.com/video/pax-09-l.../55619?type=flv da 0:14 in poi si vedono Spitter e Charger e a 0:47 si vede il Jockey

 

 

 

Ma che tristezza questa notizia dei Depeche Mode messi in LFD2 per farsi pubblicità e raggiungere potenziali clienti attraverso il gioco ( e lo dico da grande fan dei Depeche che seguo da oltre 20 anni senza perdermi mai un loro concerto qui a Roma) però certe operazioni ultra-commerciali proprio non le capisco, anche perchè i Depeche Mode dopo oltre 25 anni di carriera e decine di milioni di dischi venduti nel mondo, non credo abbiano bisogno di altra pubblicità per farsi conoscere!!

 

E il bello è che il loro agente ammette candidamente:

"La band non ha alcun legame con il gioco, i loro brani verranno inseriti nel gioco per far conoscere il loro genere di musica ad una generazione più giovane; in questo modo i ragazzi sviluppano un approccio diverso ai vari brani rispetto a quello che possono avere ascoltandoli per radio". :ph34r:

 

ma almeno mettete una motivazione più "digeribile" e coerente (anche per noi fans del gruppo), tipo "i Depeche Mode sono grandi fan del gioco che spolpano tra un tour e l'altro per sfogare lo stress..." oppure "Black Celebration è un brano perfetto per le atmosfere cupe del gioco" ecc. insomma qualcosa inerente a LFD2...bah! :acc:

 

Oltre tutto se non sbaglio Rochelle ha una maglia dei Depeche Mode

http://images1.wikia.nocookie.net/left4dead/images/thumb/8/84/IMG_0825.jpg/250px-IMG_0825.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, si è vista in game, negli ultimi video

 

http://www.gametrailers.com/video/pax-09-l.../55619?type=flv da 0:14 in poi si vedono Spitter e Charger e a 0:47 si vede il Jockey

Ai ragione, davvero una figata! non vedo l'ora di giocarlo(anche se oggi avevo pensato a un possibile infetto speciale davvero niente male che mi sarebbe piaciuto un sacco!)

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 25 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...