Vai al contenuto

Left 4 Dead 2


Legend

Messaggi raccomandati

io ho provato la demo di left 4 dead 2 è stata una vera figata, ho notato che hanno aggiunto molti infectet speciali e alcuni assomigliano nei comportamenti degli infectet speciali del primo gioco, insomma non hanno avuto molta fantasia però devo ammettere che la grafica e parecchio migliorata dal primo L4D.

 

questi sono gli infectet speciali che sono cambiati nel secondo LEFT 4 DEAD:

 

la WITCH, nel primo gioco stava inginocchiata piangendo mentre nel due se ne va in giro camminando, così si può rischiare di spararle per errore.

 

il TANK, è diventato molto più debole nel secondo lo ammazato come niente XD

 

 

CIAO E A PRESTO :mrgreen:

Ti correggo il tank è sempre lo stesso, quello di cui parli è il Churcer, se vuoi un analasi completa ecco la mia Videoanteprima

Tra l'altro c'è anche la frecher (na roba così) che è una tipo in cinta che sputa acido :mrgreen:

Comunque purtoppo non lo prenderò al day1 ma più in là...

 

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 484
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ti correggo il tank è sempre lo stesso, quello di cui parli è il Churcer, se vuoi un analasi completa ecco la mia Videoanteprima

Tra l'altro c'è anche la frecher (na roba così) che è una tipo in cinta che sputa acido :mrgreen:

Comunque purtoppo non lo prenderò al day1 ma più in là...

The Charger

The Spitter

 

 

"La verità è che non abbiamo capito un ****!"
Link al commento
Condividi su altri siti

le differenze con il primo gioco sono,che la grafica è leggermente migliorata,nuovi zombie e boss,i luoghi sono più grandi e ci sono più vei per finire la missione,e poi c'è molto ma molto più sangue,molti si lamentavano che il titolo era troppo simile al primo e che bastava una patch per il tutto,secondo me non dovrebbero fa uscire tante patch per modificare un gioco

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma secondo te val la pena di comprarlo per giocarlo soprattutto in single?

purtroppo perde tantissimo del fascino del gameplay... io da fissato delle atmosfere zombesche ti dico di nn perdertelo... ma nemmeno di spenderci subito 70€ come faro' io, aspetta che cala poi te lo godi, spero x te che riesci a tirar dentro qualcuno in split almeno, perdi in visuale ma ti diverti gia' parecchio di piu'

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo perde tantissimo del fascino del gameplay... io da fissato delle atmosfere zombesche ti dico di nn perdertelo... ma nemmeno di spenderci subito 70€ come faro' io, aspetta che cala poi te lo godi, spero x te che riesci a tirar dentro qualcuno in split almeno, perdi in visuale ma ti diverti gia' parecchio di piu'

Penso appunto che lo prendero' magari usato quando costera' meno.

http://img215.imageshack.us/img215/5008/ironmaidend.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono l'unico a cui questo gioco non fa nè caldo nè freddo? :??:

Non so, sai quando non riesci a fartelo piacere e tutti ti dicono "è bello, bello"...

Mi sembra una di quelle americanate alla Gears, orde di zombie (in quel caso di locuste) lanciateci addosso e uno spara-spara continuo a tutto quello che si muove, senza un briciolo di storia e cura tecnica...

Non me ne vogliano i fan del gioco, sia chiaro :rolleyes:

Senza dubbio però sono giochi che ti "scaricano", cioè non pensi a nulla tranne che a sparare, sangue, arti macinati etc. e ti dà quel senso di macabro appagamento che in fin dei conti cerchiamo talvolta nei giochi.

Modificato da _Marco_
Link al commento
Condividi su altri siti

@_Marco_

Non saprei, il gioco non l'ho ancora provato. Il Source Engine dovrebbe garantire livelli molto ampi e molti personaggi a schermo. Mostra gli anni, ma garantisce una grafica funzionale. Le 5 campagne dovrebbero essere legate da una continuità narrativa, credo comunque superficiale. La maestosità del brand Left 4 Dead è il Regista virtuale, che, valutando numerosi parametri di gioco, scatena l'orda, calibra la sfida e dovrebbe cambiare le condizioni atmosferiche in questo episodio. Insomma, raramente una partita somiglia all'altra. In più, la modalità Realistica richiederà strategia e coordinazione con i propri compagni. Se ti piace giocare in cooperativa, L4D 2 dovrebbe garantire ore di divertimento.

Aspetterò di provare il gioco per confermare o smentire quanto detto.

Ti assicuro che, almeno nel primo, non pensavi solo a sparare. Dovevi saperti coordinare. Hanno aggiunto altre modalità competitive che richiederanno un maggior gioco di squadra.

Modificato da oO 610 Oo
"La verità è che non abbiamo capito un ****!"
Link al commento
Condividi su altri siti

più che altro... tutto quello che è targato Valve è sinonimo di divertimento e qualità (half life, portal ecc)... L4D è quello che sembra: un gioco dove ti arrivano orde di zombie deficenti addosso... stop.

 

Ma proprio per questo, per la sua semplicità, è uno dei giochi più divertenti (e "addictive") ai quali abbia mai giocato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono daccordissimo con oO 610 Oo. Sicuramente è un gioco molto frenetico, ma ha una componente tattica molto elavata. Molto ma molto di più rispetto a titoli più "conosciuti", e ad un primo e superficiale approccio, è difficilmente valutabile.

Credo sia l'unico sparatutto in prima persona con un livello di azione e coordinazione così elavati, e da non sottovalutare, ha un gameplay molto vario e "libero". Andrebbe giocato al massimo delle sue possibilità, quindi con un gruppetto di amici, è così diventa un'esperienza unica!

Modificato da Raziel86
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono l'unico a cui questo gioco non fa nè caldo nè freddo? :??:

Non so, sai quando non riesci a fartelo piacere e tutti ti dicono "è bello, bello"...

Mi sembra una di quelle americanate alla Gears, orde di zombie (in quel caso di locuste) lanciateci addosso e uno spara-spara continuo a tutto quello che si muove, senza un briciolo di storia e cura tecnica...

Non me ne vogliano i fan del gioco, sia chiaro :rolleyes:

Senza dubbio però sono giochi che ti "scaricano", cioè non pensi a nulla tranne che a sparare, sangue, arti macinati etc. e ti dà quel senso di macabro appagamento che in fin dei conti cerchiamo talvolta nei giochi.

 

Valve doveva " fare cassa " .... certo è un buon gioco ovvio .... Valve fa sempre cose buone...

 

Ma IMHO è comunque un " more of the same "....

http://s3d4.turboimagehost.com/t1/9748277_28876pz0.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Valve doveva " fare cassa " .... certo è un buon gioco ovvio .... Valve fa sempre cose buone...

 

Ma IMHO è comunque un " more of the same "....

In fondo 1 anno di produzione non è così poco, i giochi calcistici sono l'esempio... :rolleyes:

P.S.. smitty rimettiti l'avatar di far cry!! mi faceva sbellicare perchè pensavo spuntassi sempre dalla giungla! :drunken:

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

@_Marco_

Non saprei, il gioco non l'ho ancora provato. Il Source Engine dovrebbe garantire livelli molto ampi e molti personaggi a schermo. Mostra gli anni, ma garantisce una grafica funzionale. Le 5 campagne dovrebbero essere legate da una continuità narrativa, credo comunque superficiale. La maestosità del brand Left 4 Dead è il Regista virtuale, che, valutando numerosi parametri di gioco, scatena l'orda, calibra la sfida e dovrebbe cambiare le condizioni atmosferiche in questo episodio. Insomma, raramente una partita somiglia all'altra. In più, la modalità Realistica richiederà strategia e coordinazione con i propri compagni. Se ti piace giocare in cooperativa, L4D 2 dovrebbe garantire ore di divertimento.

Aspetterò di provare il gioco per confermare o smentire quanto detto.

Ti assicuro che, almeno nel primo, non pensavi solo a sparare. Dovevi saperti coordinare. Hanno aggiunto altre modalità competitive che richiederanno un maggior gioco di squadra.

 

 

Ciao 610, tu credi di prenderlo Left 4 Dead 2? Io sono indeciso, però se rifacciamo il gruppetto con cui abbiamo finito il primo capitolo ci faccio un pensierino.....

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

In fondo 1 anno di produzione non è così poco, i giochi calcistici sono l'esempio... :rolleyes:

P.S.. smitty rimettiti l'avatar di far cry!! mi faceva sbellicare perchè pensavo spuntassi sempre dalla giungla! :drunken:

 

si è vero però ho fatto un giro su ModDB.com e

ho letto un pò di impressioni su Left4Dead 2 e come mai è uscito cosi presto ( ovvero sul primo L4D per PC la Valve aveva promesso DLC gratuiti che poi non ci sono mai stati .... cioè continuare a supportare il titolo anche dopo l' uscita come fecero con Team Fortess )

 

insomma non mi dilungo è tutto scritto su ModDB.com sezione L4D

 

Per l' avatar quasi quasi lo rimetto però un pò più chiaro

 

:ok:

Modificato da smitty
http://s3d4.turboimagehost.com/t1/9748277_28876pz0.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao 610, tu credi di prenderlo Left 4 Dead 2? Io sono indeciso, però se rifacciamo il gruppetto con cui abbiamo finito il primo capitolo ci faccio un pensierino.....

 

Grande Pathfinder, prendo il gioco, al lancio, sfruttando qualche usato. Per il gruppo, molto volentieri, siamo tutti scalpitanti. Facci un pensiero! :ok:

Modificato da oO 610 Oo
"La verità è che non abbiamo capito un ****!"
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...