Vai al contenuto

Left 4 Dead 2


Legend

Messaggi raccomandati

  • Risposte 484
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Stasera la scarico :mrgreen: ma rispetto al 1 episodio cosa balza subito all'occhio come novita' positiva ????

Beh sicuramente la varieta' tattica e' ampliata da diverse aggiunte intelligenti secondo me, la piu' interessante e' un defibrillatore che serve a tirare su un compagno morto, se te lo porti dietro nn puoi avere un medikit quindi bisogna pensarci bene :) ...ma se nn si fa in tempo a salvare un poveraccio che sta a terra lo si puo' riattivare anche se morto... davvero una bella pensata.

 

Poi le armi da mischia che se ne prendi una rinunci alla pistola... che altro? ah si... ora ci sono anche siringhe di adrenalina oltre che antidolorifici e hanno effetti diversi (ma nn so dire bene quali ci ho giocato poco) e agli esplosivi si e' aggiunta una boccetta con la bile dei boomer, se la tiri gli zombi si ammassano li' intorno ma ovviamente a differenza delle bombe nn muoiono, sta ai giocatori sterminarli... ottima da tirare anche dopo una vomitata x confondere gli infetti.

 

Insomma dal poco che ho visto la tattica puo' essere piu' variegata e nn vedo l'ora che esca, mio al day-one

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh sicuramente la varieta' tattica e' ampliata da diverse aggiunte intelligenti secondo me, la piu' interessante e' un defibrillatore che serve a tirare su un compagno morto, se te lo porti dietro nn puoi avere un medikit quindi bisogna pensarci bene :) ...ma se nn si fa in tempo a salvare un poveraccio che sta a terra lo si puo' riattivare anche se morto... davvero una bella pensata.

 

Poi le armi da mischia che se ne prendi una rinunci alla pistola... che altro? ah si... ora ci sono anche siringhe di adrenalina oltre che antidolorifici e hanno effetti diversi (ma nn so dire bene quali ci ho giocato poco) e agli esplosivi si e' aggiunta una boccetta con la bile dei boomer, se la tiri gli zombi si ammassano li' intorno ma ovviamente a differenza delle bombe nn muoiono, sta ai giocatori sterminarli... ottima da tirare anche dopo una vomitata x confondere gli infetti.

 

Insomma dal poco che ho visto la tattica puo' essere piu' variegata e nn vedo l'ora che esca, mio al day-one

 

E invece no, anche con la bile muoiono, si scannano tra di loro o almeno così mi è sembrato, non potevo esserne certo perchè c'erano anche i miei compagni che sparavano.

 

Comunque voi che armi avete trovato? visto che col director cambiano spesso

 

Io credo di averle trovate tutte (metto in spoiler per chi non volesse rovinarsi la sorpresa):

 

 

Mitragliatrice - la solita del 1°, si trova con o senza il silenziatore, non mi pare cambi nulla

Fucile assalto - il solito del 1°

Fucile Militare - lo SCAR, spara raffiche da 3 colpi ma si può tenere premuto il grilletto e le spara come se fosse automatico

non ricordo il nome - comunque l'AK47, spara a raffica ha caricatore da 40 solo che è poco preciso ma probabilmente compensa con il danno

 

Fucile a pompa - il solito del 1°

Fucile a pompa cromato - Nuovo, è molto simile al primo, non so cosa cambi

Fucile a pompa automatico - il solito del 1°

non ricordo il nome - comunque lo SPAS, fucile a pompa automatico non so cosa cambi dall'altro

 

Fucile da caccia - il solito del 1°

Fucile da cecchino - mi sembra uguale all'altro ma ha 30 colpi in caricatore

 

Machete

Padella

Manganello

Chitarra

 

Modificato da BlackSpectre51
Link al commento
Condividi su altri siti

Il primo l'ho dato dietro da poco per MW2 :rolleyes: , non mi è piaciuto, soprattutto giochi con questa grafica di basso livello proprio non riescono a coinvolgermi, è più forte di me...

Anche se ha una grafica di basso livello(guarda Halo 3 odst,Halo 3),a me non mene frega,per me basta che il gioco sia divertente,frenetico,e che ti immerga nell'atmosfera.....

Poi vabè è ovvio che se poi cè dietro anche una grafica spettacolo,non mi dispiace,anzi...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf

La padella mi piace assai....il resto un po' meno

Gioco che scatticchia in continuazione, e in un L4D soprattutto non è bello, non mi piace per niente il design dei livelli e la palette cromatica... ovviamente parlo dei livelli della demo.

Buona varietà, migliorata rispetto al primo, tutto il resto si vede che è stato fatto in tempi dimezzati...boh per me non se li merita i soldi per un acquisto al nuovo

 

quanto dura la demo?

a me dieci minuti, due livelli microscopici, dieci minuti giusto perchè mi sono perso un paio di volte, però si possono giocare anche in live

Link al commento
Condividi su altri siti

La padella mi piace assai....il resto un po' meno

Gioco che scatticchia in continuazione, e in un L4D soprattutto non è bello, non mi piace per niente il design dei livelli e la palette cromatica... ovviamente parlo dei livelli della demo.

Buona varietà, migliorata rispetto al primo, tutto il resto si vede che è stato fatto in tempi dimezzati...boh per me non se li merita i soldi per un acquisto al nuovo

 

 

a me dieci minuti, due livelli microscopici, dieci minuti giusto perchè mi sono perso un paio di volte, però si possono giocare anche in live

quoto...la grafica è davvero pessima....il primo su pc era 3 spanne superiore a questo....se i requisiti non saranno troppo esosi anche quest'anno lo prendo vers pc...

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto...la grafica è davvero pessima....il primo su pc era 3 spanne superiore a questo....se i requisiti non saranno troppo esosi anche quest'anno lo prendo vers pc...

Si in effetti come mi aspettavo la grafica non è proprio il massimo;che era un titolo che non puntava ad impressionare graficamente era un dato di fatto fin dal primo capitolo.Comunque per quello che ho giocato(molto poco) ho apprezzato molto.E poi per gli amanti del genere è un cult.Buona anche la caratterizzazione dei nuovi personaggi anche se per quanto riguarda quello femminile preferivo alla grande Zoey :mrgreen:

Comunque mio al day one senza ombra di dubbio :dance:

Modificato da ANIMAL81RM
http://bfbc2.elxx.net/sig/clean9/360/ANIMAL81RM.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se è la demo o cosa, però a me sul live lagga un pò

Si, confermo che la demo lagga... però ho notato questo :

Ieri ho provato la demo con altri due miei amici on-line e una volta creata la stanza ho scelto di giocare con i Server Dedicati e la partita laggava e tanto!!!

Poi abbiamo provato a giocare con me da host e senza i Server e la connessione filava liscia a tutti con tacche sempre verdi.

 

Penso che dipenda dal fatto che i server dedicati siano troppo intasati da tutti i giocatori che provano la demo, spero che all'uscita non lagghi davvero...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf

Non so voi ma a me il gioco non convince già dal filmato iniziale, mi ricordo quello del primo L4D che aveva una regia da paura e l'avrò rivisto mille volte per quanto teneva alta la tensione...questo bò dopo un po' mi sono chiesto "ma quando finisce"? è na' scemenza lo so però... :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto...la grafica è davvero pessima....il primo su pc era 3 spanne superiore a questo....se i requisiti non saranno troppo esosi anche quest'anno lo prendo vers pc...

 

sarà pure "pessima" come dici te ma nulla toglie che come gioco sarà divertentissimo,molti altri giochi con una grafica pessima sono stati recensiti con nove o più (primo fra tutti gta4!)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io credo di averle trovate tutte (metto in spoiler per chi non volesse rovinarsi la sorpresa):

 

 

Mitragliatrice - la solita del 1°, si trova con o senza il silenziatore, non mi pare cambi nulla

Fucile assalto - il solito del 1°

Fucile Militare - lo SCAR, spara raffiche da 3 colpi ma si può tenere premuto il grilletto e le spara come se fosse automatico

non ricordo il nome - comunque l'AK47, spara a raffica ha caricatore da 40 solo che è poco preciso ma probabilmente compensa con il danno

 

Fucile a pompa - il solito del 1°

Fucile a pompa cromato - Nuovo, è molto simile al primo, non so cosa cambi

Fucile a pompa automatico - il solito del 1°

non ricordo il nome - comunque lo SPAS, fucile a pompa automatico non so cosa cambi dall'altro

 

Fucile da caccia - il solito del 1°

Fucile da cecchino - mi sembra uguale all'altro ma ha 30 colpi in caricatore

 

Machete

Padella

Manganello

Chitarra

 

 

 

ho trovato anche un fucile da caccia a colpo singolo

e la desert eagle

 

 

La demo è godibile, come ritmi è un pochino meno frenetica del 1° titolo, si può ragionare un pelino di più.

Modificato da ALEX84

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...