Mr Bloody Inviato 6 Gennaio 2013 Condividi Inviato 6 Gennaio 2013 e dopo parecchi anni ho messo le mani anche su questo titolo!! Devo essere sincero ero andato in cerca di dark soul e non ce l'avevano e visto che avevo ridato dentro un gioco alla fine ho preso questo. Alla fine perchè è stato sempre un mio pallino, pero prima i titoli nuovi ogni anno, poi quando avevo i buchi avevo preferito Bayonetta ecc, ma finalmente ci sto giocando e devo dire che è fatto benissimo. Ed è molto molto convolgente. Contento di averlo preso ora anche se penso che il 2 sara mio al day one se lo fanno similare Ottima scelta, è un bel gioco. L'ho rigiocato proprio un paio di settimane fa: per me non è il capolavoro assoluto osannato da tutti o quasi, ma è comunque fatto molto bene.Le parti iniziali, e sopratutto la parte gotica dei vampiri è stupenda, poi nella parte finale perde mordente, anche a causa della brevità dei capitoli e delle ambientazioni non particolarmente ispirate. Non all'altezza anche il colpo di scena finale, che mi è parso fuori luogo e già visto, mentre il filmato dell'epilogo è incredibilmente intrigante.Poi non so se con i DLC il personaggio migliora, ma ho trovato molto povera e incolore la caratterizzazione del protagonista. Paradossalmente mi sono sembrati molto più curati ed interessanti i personaggi di contorno che non lo stesso Gabriel. Spero che il sequel riesca a migliorare quanto di buono aveva questo primo capitolo. Cita http://i45.tinypic.com/16m0ep2.jpg Mr Bolla... NOOO! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 19 Agosto 2013 Condividi Inviato 19 Agosto 2013 (modificato) È stata confermata con un breve messaggio su Facebook, la versione HD per Xbox Live e PSN di Castlevania: Lords of Shadow - Mirror of Fate, che sarà disponibile dal 31 ottobre. http://image.noelshack.com/fichiers/2013/34/1376912196-castlevania-lords-of-shadow-mirror-of-fate-hd.jpg Nel giorno dell'annuncio di Castlevania: Lords of Shadow - Mirror of Fate HD, arriva l'ufficialità anche per Castlevania: Lords of Shadow Collection. Questa particolare collezione, che uscirà lo stesso giorno di Castlevania: Lords of Shadow - Mirror of Fate HD (ovvero il 31 ottobre), conterrà Castlevania Lords of Shadow 1, Castlevania Lords of Shadow 1 DLC 1 – Reverie, Castlevania Lords of Shadow 1 DLC 2 – Resurrection, Castlevania Lords of Shadow Mirror of Fate HD, oltre che a una demo esclusiva di Castlevania Lords of Shadow 2. Modificato 19 Agosto 2013 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexZ 1977 Inviato 19 Agosto 2013 Condividi Inviato 19 Agosto 2013 Ottima scelta, è un bel gioco. L'ho rigiocato proprio un paio di settimane fa: per me non è il capolavoro assoluto osannato da tutti o quasi, ma è comunque fatto molto bene.Le parti iniziali, e sopratutto la parte gotica dei vampiri è stupenda, poi nella parte finale perde mordente, anche a causa della brevità dei capitoli e delle ambientazioni non particolarmente ispirate. Non all'altezza anche il colpo di scena finale, che mi è parso fuori luogo e già visto, mentre il filmato dell'epilogo è incredibilmente intrigante.Poi non so se con i DLC il personaggio migliora, ma ho trovato molto povera e incolore la caratterizzazione del protagonista. Paradossalmente mi sono sembrati molto più curati ed interessanti i personaggi di contorno che non lo stesso Gabriel. Spero che il sequel riesca a migliorare quanto di buono aveva questo primo capitolo. Nel DLC "Reverie" continua la storia dal finale e spiega (o almeno cerca di spiegare) il colpo di scena finale. Il fatto, poi, che il personaggio di Gabriel sia poco approfondito, secondo me, è voluto, fatto apposta. Di Lui si sa veramente poco: le origini, ciò che lo spinge ad agire (almeno fino ad un certo punto della storia), se è spinto da buone e nobili ragioni o, al contrario, da brama di potere e superbia. Neppure Lui sa se i nemici sconfitti (specie i vari Boss) siano realmente malvagi oppure se è Lui a non essere in grado di percepire la loro umanità, le loro debolezze, passioni e sentimenti. Ciò spiegherebbe la miglior caratterizzazione dei personaggi di contorno: Gabriel studia, osserva le loro azioni, ma non sempre (anzi quasi mai) è in grado di vedere oltre le apparenze, di scoprire ciò e chi è realmente buono in mezzo a tanta malvagità. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALEX84 Inviato 22 Agosto 2013 Condividi Inviato 22 Agosto 2013 Grazie AngelDevil, credo proprio che andrò a mettere le mani sulla Ultimate con tutti i dlc e Mirror Fate in HD, di quest'ultimo non potevo tollerare "l'esclusiva" solo per N Ds...... Finalmente. Cita Morirò prima di arrendermi.Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti.... 3.11.2012 Juventus - Intercitazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Phoenix978 ITA Inviato 19 Agosto 2014 Condividi Inviato 19 Agosto 2014 Io lo sto giocando attualmentw su 360, gran bel gioco, con una bellissima e profondamtrama, pieno di nemici diversi e di boss, musiche epiche e ottimo gampley...peccato che ogni tanto ha qualche piccolo e fastidioso bug, ad esempio nel secondo titano, quello che tirami sassi, spesso la mano non si evidenziava e di conseguenza non riuscivo ad attaccarmi ad essa Cita http://gamercards.exophase.com/701161.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.