Vai al contenuto

Castlevania: Lords of Shadow


Almighal

Messaggi raccomandati

fantastico... tecnicamente validissimo da quanto ha mostrato il trailer. Inoltre Hideo Kojima ci metterà quel suo non so chè di speciale e finalmente avremo un action con una storia seria alla base. Pensate quanto riuscirà a sbizzarrirsi kojima in un contesto fantasy e non più fantascientifico che deve attenersi maggiormente alla realtà.

Bello bello, grande annuncio

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Io spero che Kojima non ci metta 5 ore di filmati... :mrgreen: comunque la saga Castlevania a me piace...giocai i capitoli sul Nintendo...erano di una difficoltà assurda.

 

Vedendo il trailer, può sicuramente venire fuori un titolo all'altezza del brand, anche se ho letto in giro che molti sono scettici, sia per le passate serie sviluppate in 3d (capitoli Nintendo64 e PS2) sia per altre cose.

Link al commento
Condividi su altri siti

dal video che ho visto pare molto bello...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Symphony of the Night è sempre Symphony of the Night.......

 

:rotfl:

 

 

Mha, diciamo che se la gioca con Dracula X: Rondo of Blood per PC-Egine. Che ricordi........

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

io onestamente ho giocato i castlevania del nintendo ds e mi sono piaciuti(1 però mi si bloccava :piange: )

Speriamo che rimanga il carisma della serie e uscirà davvero un bel titolo! :loving:

P.S. 6.43 io vado a dormire,buona notte :drunken:

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

beato te che alle 6 e 44 dormi, io stavo andando a scuola>.>... meno male che dopodami si chiude va...

 

comunque non so, son sempre dubbioso su questi castlevania in 3d...

 

cioè non mi dispiace il fatto che facciano un Castlevania.... ma poi ripenso a SOTN

e mi viene nostalgia.......

http://s3d4.turboimagehost.com/t1/9748277_28876pz0.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Symphony of the Night è sempre Symphony of the Night.......

 

:rotfl:

Come darti torto! Quello è un vero capolavoro.

Questo nuovo Caslevania sembra molto bello dal trailer e sicuramente ne uscirà un bel gioco, ma ho notato che le ambientazioni non sono più molto dark e barocche come invece erano a Symphony. Inoltre il sistema di gioco si avvicina più ai moderni giochi d'azione "alla Devil May Cry"... ormai li fanno tutti con lo stampo...

Rhaegar fought nobly,

Rhaegar fought valiantly,

Rhaegar fought honorably,

and Rhaegar died.

 

G.R.R. Martin's "A Song of Ice and Fire"

Link al commento
Condividi su altri siti

vero.. pareva devil may cry, però attenzione perchè secondo me invece si differenzierà... ho visto subito che intende avere una propria identità... magari ci sono più magie, le armi sono diverse, magari c'è il tasto parata... ma sicuramente non sarà un copia incolla... per me viene veramente un bel action...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

ma si la frusta la conosco ma da come parlavi credevo che regalassero una frusta... >.>... o pensavi (o meglio, NON pensavi) di comprarti il gioco solo perchè DENTRO c'è il tizio con la frusta? XD

 

no infatti era una cosa ironica ma non l ' ha capita nessuno........

 

:mrgreen:

http://s3d4.turboimagehost.com/t1/9748277_28876pz0.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

O.O!!! :loving: dopo questo nuovo video dico...CAPOLAVORO!! STO GIOCO VOGLIO AVERLO INEDIZIONE PRESTIGE E MICA PRESTIGE!! TROPPO FIGO!! :dance: :loving: MIO AL DAY -1 :mrgreen: :loving:

BECCATEVI IL NUOVO TRAILER :loving:

http://www.youtube.com/watch?v=9Hygp-2hIaM

 

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...