Vai al contenuto

Castlevania: Lords of Shadow


Almighal

Messaggi raccomandati

Castlevania è veramente un gran titolo, non ti deluderà la colonna sonora rende l'atmosfera del gioco ancora più epica.

A mio avviso surclassa Dante's Inferno e insidia God of War.

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Abarai hai fatto un ottimo acquisto!

Non avrà i virtuosismi tecnici di DMC o Bayonetta, ma fidati che come ambientazione ed atmosfera è una spanna sopra tutti!

Cacchio, però almeno questo lo potevi prendere per 360... :mrgreen:

 

Su 360 prendo solo le esclusive, il resto tutto Ps3 :D

 

Al momento dopo un paio di orette ci campagna mi posso ritenere veramente soddisfatto! gran gioco sotto tutti i punti di vista, e finalmente una bella storia in un Action!

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Gioco non male, ma come diceva qualcuno sopra, l'epicità manca e si fa sentire parecchio. Sparito il senso di meraviglia iniziale, non ti rimane più nulla. La trama poi (soprattutto il colpo di scena finale) è alquanto ridicola.

Giudicando l'osannato Kojima solo per questo gioco (non ne ho fatti altri di suoi), non mi ha fatto una buona impressione.

Le buone idee ci sono, ma narrativamente Castlevania è stato trattato da cani. Completamente inaccostabile a Symphony e all'eterno Alucard.

Modificato da Starman

Rhaegar fought nobly,

Rhaegar fought valiantly,

Rhaegar fought honorably,

and Rhaegar died.

 

G.R.R. Martin's "A Song of Ice and Fire"

Link al commento
Condividi su altri siti

Se posso dare un mio parere, il gioco ha dei buoni spunti e delle buone idee ma sicuramente alcune volte lascia un pò a desiderare. L'ho comprato un bel pò di mesi fa e dopo una settimana o due l'ho riportato indietro a gioco finito. Potevano lavorarci di più... Forse si son dati troppo sulla grafica e poco sulla longilineità del gioco.

"Chi lotta con i mostri deve stare attento a non diventare anche lui un mostro. E se guarderai a lungo nell’abisso, anche l’abisso guarderà dentro di te".

Cit. Friedrich W. Nietzsche.

Link al commento
Condividi su altri siti

Be è un action che dura 22 ore circa, direi che han lavorato anche bene su quel lato. Essendo poi un prequel/reboot e non offrendo poi così tanto la serie a livello di trama direi che comunque è un buon lavoro e imo il finale (vero) è un ottimo lancio per un prossimo titolo con qualche spunto extra a livello di trama.

Link al commento
Condividi su altri siti

Be è un action che dura 22 ore circa, direi che han lavorato anche bene su quel lato. Essendo poi un prequel/reboot e non offrendo poi così tanto la serie a livello di trama direi che comunque è un buon lavoro e imo il finale (vero) è un ottimo lancio per un prossimo titolo con qualche spunto extra a livello di trama.

 

Si quello sicuramente ma parlo anche di problemi primari, tipo la telecamera che a parer mio è veramente detestabile.

"Chi lotta con i mostri deve stare attento a non diventare anche lui un mostro. E se guarderai a lungo nell’abisso, anche l’abisso guarderà dentro di te".

Cit. Friedrich W. Nietzsche.

Link al commento
Condividi su altri siti

A parer mio è un grandissimo action. L'ho apprezzato decisamente più di Bayonetta e il finale mi è piaciuto da matti. Per non parlare della varietà delle situazioni, di un bestiario di tutto rispetto e di un boss davvero "Diabolico".

Una longevità da urlo per il genere e un gameplay ottimo vanno a completare il tutto.

Una grande sorpresa al tempo e un ottimo acquisto!

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono d'accordo con skise. Io l'ho preferito sia a GOW3 che a Dante's Inferno (Bayo e DMC non li ho giocati, quindi non mi esprimo. Ma a pelle mi stanno sulle balls).

La sola storia è anni luce avanti rispetto agli altri due titoli. Per non parlare dell'ambientazione fantasy-gotica-medievale.

Se i personaggi fossero stati approfonditi meglio ed avessero creato un gameplay leggermente "diverso" dagli standard attuali, a quest'ora ci saremo trovati davanti il miglior action degli ultimi dieci anni.

Link al commento
Condividi su altri siti

A parer mio è un grandissimo action. L'ho apprezzato decisamente più di Bayonetta e il finale mi è piaciuto da matti. Per non parlare della varietà delle situazioni, di un bestiario di tutto rispetto e di un boss davvero "Diabolico".

Una longevità da urlo per il genere e un gameplay ottimo vanno a completare il tutto.

Una grande sorpresa al tempo e un ottimo acquisto!

 

Così mi convinci a comprarlo però... :bang:

 

Sono d'accordo con skise. Io l'ho preferito sia a GOW3 che a Dante's Inferno (Bayo e DMC non li ho giocati, quindi non mi esprimo. Ma a pelle mi stanno sulle balls).

La sola storia è anni luce avanti rispetto agli altri due titoli. Per non parlare dell'ambientazione fantasy-gotica-medievale.

Se i personaggi fossero stati approfonditi meglio ed avessero creato un gameplay leggermente "diverso" dagli standard attuali, a quest'ora ci saremo trovati davanti il miglior action degli ultimi dieci anni.

 

Sinceramente Devil May Cry mi è sempre piaciuto, solo quando è uscita Bayonetta mi sono incominciati a stare sulle Balls entrambi... :lol:

 

P.S.

Non potete capire l'odio profondo che provo per la protagonista di Bayonetta... :whip: :whip:

Modificato da MrRudyx

finalmente una valida alternativa a Gears?

 

WHAT?? Non esiste una valida alternativa a Gears, esiste solo Gears.

 

http://www.afaceaface.org/blog/home/a4038513/public_html/blog/wp-content/uploads/2011/05/iraq-war1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente Devil May Cry mi è sempre piaciuto, solo quando è uscita Bayonetta mi sono incominciati a stare sulle Balls entrambi... :lol:

 

P.S.

Non potete capire l'odio profondo che provo per la protagonista di Bayonetta... :whip: :whip:

 

perchè poverina...a me non sta per niente sulle bolas...anzi... :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè poverina...a me non sta per niente sulle bolas...anzi... :ok: :ok:

 

Non lo so, mi arrabbio solo a guardarla, sarà per come si atteggia...

finalmente una valida alternativa a Gears?

 

WHAT?? Non esiste una valida alternativa a Gears, esiste solo Gears.

 

http://www.afaceaface.org/blog/home/a4038513/public_html/blog/wp-content/uploads/2011/05/iraq-war1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

la tammarraggine è allo stesso livello di dante...quindi se ti sta sulle bolas lui...anche lei di conseguenza... :mrgreen: :mrgreen:

Il problema è che Dante era un figo e ci stava, mi divertiva anche, poi arriva 'sta qua, che sembra una **** fatta male, antipatica al cubo... adesso mi sta anche sulle Balls Dante per colpa sua... :piange: :piange:

finalmente una valida alternativa a Gears?

 

WHAT?? Non esiste una valida alternativa a Gears, esiste solo Gears.

 

http://www.afaceaface.org/blog/home/a4038513/public_html/blog/wp-content/uploads/2011/05/iraq-war1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Così mi convinci a comprarlo però... :bang:

 

 

 

Sinceramente Devil May Cry mi è sempre piaciuto, solo quando è uscita Bayonetta mi sono incominciati a stare sulle Balls entrambi... :lol:

 

P.S.

Non potete capire l'odio profondo che provo per la protagonista di Bayonetta... :whip: :whip:

 

 

Dei DMC mi piacque soltanto il primo su ps2. Gli altri mi annoiarono.

Bayonetta non mi piace proprio come stile e ambientazione. Non mi colpisce.

Io sono uno che preferisce la sensazione a impatto di un videogame piuttosto che il gameplay o altre caratteristiche. Per questo adoro Castlevania.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dei DMC mi piacque soltanto il primo su ps2. Gli altri mi annoiarono.

Bayonetta non mi piace proprio come stile e ambientazione. Non mi colpisce.

Io sono uno che preferisce la sensazione a impatto di un videogame piuttosto che il gameplay o altre caratteristiche. Per questo adoro Castlevania.

Quando provai la demo di Castlevania ne rimasi estasiato, la Demo di Bayonetta mi ha rovinato, per 2 mesi sono entrato in depressione, come dieu hanno fatto a pensare un personaggio del genere, osceno.

finalmente una valida alternativa a Gears?

 

WHAT?? Non esiste una valida alternativa a Gears, esiste solo Gears.

 

http://www.afaceaface.org/blog/home/a4038513/public_html/blog/wp-content/uploads/2011/05/iraq-war1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando provai la demo di Castlevania ne rimasi estasiato, la Demo di Bayonetta mi ha rovinato, per 2 mesi sono entrato in depressione, come dieu hanno fatto a pensare un personaggio del genere, osceno.

 

Che esagerazione. ^^"

 

L'unico punto di forza a parer mio, invece, è proprio il comportamento della protagonista; non è anonima, ti fa rimanere all'interno del gioco e ti rende partecipe... Cosa che non ho visto nel PG di Castelvania. Sarà che sono abituato a quello per PS1 ma il cambiamento è veramente enorme! Forse può piacere a chi non ha mai giocato a quel Castelvania o agli amanti puri dell'action, a me, l'unica cosa che ha colpito è qualche colpo di grafica, per altro... Mi sembra Dante's Inferno e GOW assemblati.

 

Poi, alla fine, è una questione di gusti. :)

 

Lo consiglierei agli amanti dell'action e a chi non ha mai giocato agli altri Castelvania.

Modificato da Dreyrulf

"Chi lotta con i mostri deve stare attento a non diventare anche lui un mostro. E se guarderai a lungo nell’abisso, anche l’abisso guarderà dentro di te".

Cit. Friedrich W. Nietzsche.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che esagerazione. ^^"

 

L'unico punto di forza a parer mio, invece, è proprio il comportamento della protagonista; non è anonima, ti fa rimanere all'interno del gioco e ti rende partecipe... Cosa che non ho visto nel PG di Castelvania. Sarà che sono abituato a quello per PS1 ma il cambiamento è veramente enorme! Forse può piacere a chi non ha mai giocato a quel Castelvania o agli amanti puri dell'action, a me, l'unica cosa che ha colpito è qualche colpo di grafica, per altro... Mi sembra Dante's Inferno e GOW assemblati.

 

Poi, alla fine, è una questione di gusti. :)

 

Lo consiglierei agli amanti dell'action e a chi non ha mai giocato agli altri Castelvania.

 

quoto...Garbiel ha il carisma sotto gli stivali...e se non fosse stato per le ambientazioni...molto probabilmente non lo avrei nemmeno finito... :rolleyes: :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...