Vai al contenuto

Castlevania: Lords of Shadow


Almighal

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, sono all'inizio

nella zona delle paludi, fai un passo, attenzione al gorgo melefico, arriva nell'isoletta ecc...

e mi sto annoiando da morire, tanto che l'ho disistallato.

Visto che sono in penuria vorrei riprenderlo, migliora vero? Se supero quella noiosissima sessione poi migliora? Ci sono altre parti così noiose?

Si migliora nettamente! Anche perchè le paludi saranno si e no a 20-30 minuti di gioco totale su 15 ore buone per terminarlo... Devi ancora sbloccare tutte le mosse e i poteri!

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, sono all'inizio

nella zona delle paludi, fai un passo, attenzione al gorgo melefico, arriva nell'isoletta ecc...

e mi sto annoiando da morire, tanto che l'ho disistallato.

Visto che sono in penuria vorrei riprenderlo, migliora vero? Se supero quella noiosissima sessione poi migliora? Ci sono altre parti così noiose?

 

dai mente...riprendilo assolutamente...più vai avanti e più migliora...

anche se a me non era sembrato noioso nemmeno all'inizio...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma rispondento all'ultimo post se consideri castelvania noioso siamo messi male poi il mio è un giudizio personale

 

Non ho detto che è noioso, ho detto che quella sezione mi ha annoiato da morire, non ho neppure apprezzato granchè i QTE, peccato perchè tutti dicono quanto sia un gran bel gioco, per questo non l'ho ancora venduto

 

dal poco che ricordo il gameplay in quel primissimo capitolo (certo che hai fatto proprio due/tre schermate non di più :whew: ) non era ancora decollato, in seguito il miglioramento è netto! :ok:

Si migliora nettamente! Anche perchè le paludi saranno si e no a 20-30 minuti di gioco totale su 15 ore buone per terminarlo... Devi ancora sbloccare tutte le mosse e i poteri!

dai mente...riprendilo assolutamente...più vai avanti e più migliora...

anche se a me non era sembrato noioso nemmeno all'inizio...

 

Ok grazie a tutti, lo riprendo, appena finisco crysis2, il problema di quella fase IMHO è il solo vagare lottando con la telecamera fissa in più senza una mappa.

Già che ci sono vi chiedo, ma i QTE sono sempre presenti vero? aumentano? ho sempre considerato i QTE un bieco espediente per scriptare cut-scene dandoti la parvenza di controllo, quando invece non controlli nulla.

AarnaK -

Japan2011

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok grazie a tutti, lo riprendo, appena finisco crysis2, il problema di quella fase IMHO è il solo vagare lottando con la telecamera fissa in più senza una mappa.

Già che ci sono vi chiedo, ma i QTE sono sempre presenti vero? aumentano? ho sempre considerato i QTE un bieco espediente per scriptare cut-scene dandoti la parvenza di controllo, quando invece non controlli nulla.

Ad ogni scontro con i boss, diciamo che non puoi mai appoggiare tranquillamente il pad durante un filmato che non si sa mai tu perda lo scontro proprio perchè parte un QTE...

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, finalmente ho avuto modo di giocarlo e finirlo. Secondo me 800 mp per Reverie sono indubbiamente troppi, cortino, con diversi enigmi, con il finale che spiega alcune cose e rimanda tutto il resto; consigliato esclusivamente a chi ama questa saga e non vuole perdersi niente, visto che è un reboot, mentre per chi se ne frega sono soldi risparmiati in attesa del prossimo dlc che spero sia più corposo e soprattutto più emozionante.

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, finalmente ho avuto modo di giocarlo e finirlo. Secondo me 800 mp per Reverie sono indubbiamente troppi, cortino, con diversi enigmi, con il finale che spiega alcune cose e rimanda tutto il resto; consigliato esclusivamente a chi ama questa saga e non vuole perdersi niente, visto che è un reboot, mentre per chi se ne frega sono soldi risparmiati in attesa del prossimo dlc che spero sia più corposo e soprattutto più emozionante.

Avevo avvertito :mrgreen: comunque quoto su tutto...comunque si, il prossimo sarà molto più tosto(se non sbaglio si parla di 3 orette)dovrebbe chiamarsi Resurrection(speriamo che non si faccia aspettare per altri 6 mesi :whew:) .

Modificato da Convoy81

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

se non ricordo male per darti la spinta sul muro devi premere uno dei due grilletti dietro con X...poi salti verso la piattaforma dietro di te... :ok: :ok:

 

Fatto grazie mille, non mi ricordavo più!!!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Salve a tutti, sono all'inizio

nella zona delle paludi, fai un passo, attenzione al gorgo melefico, arriva nell'isoletta ecc...

e mi sto annoiando da morire, tanto che l'ho disistallato.

Visto che sono in penuria vorrei riprenderlo, migliora vero? Se supero quella noiosissima sessione poi migliora? Ci sono altre parti così noiose?

 

Anche io ho provato una simile sensazione mentre attraversavo le paludi, poi una volta attraversate la storia ed i poteri saranno uno stimolo notevole per andare avanti nell'avventura.

 

La demo è stata fondamentale per convincermi all'acquisto di uno dei più bei titoli di questa generazione di videogiochi.

Modificato da ALEX84

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Fino a ieri pare che la nuova espansione, Resurrection, avesse dei problemi. Ad alcuni non veniva avviata e non era ancora disponibile l'update del gioco che aggiungeva i nuovi obiettivi.....Quindi io aspetterei qualche giorno a scaricare a meno di notizie confortanti nelle prossime ore!

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

novità? si sono risolti i problemi? Io non l'ho ancora scaricata.

 

 

Pare che gli obiettivi non siano ancora stati aggiunti su xbox.com e i problemi persistano, quindi io attenderei ancora prima di scaricare.

 

Il nuovo DLC comprende un nuovo capitolo (e questa volta anche nuovi boss) con relative sfide per un totale 150 GP ottenibili semplicemente completando il capitolo ai vari livelli di difficoltà e completando tutte le sfide del capitolo.

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Da ciò che ho letto in giro pare anche che questo DLC non sia neanche un granchè purtroppo......

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

già il primo è stato una rapina, adesso pure questo?

Si,da quanto visto è patetico...pure peggio di Reverie per me, 2 cortissimi capitoli...4 nemici in croce(ovviamente sempre gli stessi),0 esplorazione 0 e, come sapete, un boss(bellino esteticamente ma senza alcun carisma)

Unico punto a favore:

 

Gabriel dice : "Enough talk, have at you!"

 

 

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...