reiP Inviato 28 Settembre 2009 Condividi Inviato 28 Settembre 2009 scusate ma ricordavo di averlo letto in home del 30.. cmq meglio cosi, prima ce l'ho meglio è :loving: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
trizio81 Inviato 28 Settembre 2009 Condividi Inviato 28 Settembre 2009 però ragazzi i punteggi molto alti oppure le % stratosferiche dipendono soprattutto da chi gioca....se si tira ogni 10 sec. è logico che si aumenta il numero dei possessi e poi si aumenta il punteggio...dalla partita utah vs san antonio anche lì % molto alte però se le andiamo a vedere sono dovute soprattutto a layup di parker e ginobili mentre se fossero dovuti a tiri dalla distanza che entrano sempre beh allora sarebbe un altro discorso ....... comunque ecco sul web cosa ho trovato: tutti gli overall delle squadre e i ratings dei primi 12 giocatori per ogni squadra http://nba-2k.com/nba-2k10-screenshots-tea...ings/#more-1114 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio1992 Inviato 28 Settembre 2009 Condividi Inviato 28 Settembre 2009 L'affare lo fanno loro a prenderti due giochi validi (soprattutto il 2k9) e farti pagare altri 20 euro. Io avrei aspettato a dar dietro il 2k9, non è detto che quello dopo sia sempre meglio. 10 giorni senza 2k9 posso stare e poi non ha le squadre aggiornate! Poi con 20€ prendere la nuova versione secondo me è una buona cosa... Calcola che è come se l'ho preso a 60€ nuovo ma in piu' ho una copia prenotata il 9 ottobre che mi aspetta e l'aver dato il 2k9 ke dal 9 ottobre sarebbe diventato pieno di polvere... Cita http://img705.imageshack.us/img705/1518/kbvslbj2.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kal_El Inviato 28 Settembre 2009 Condividi Inviato 28 Settembre 2009 Io ho giocato pochissimo al 2k8... Di basket ne capisco pochissimo ma questo gioco attira talmente che vrrei acquistarlo cmq Non so nemmeno bele le regole del basket... Me lo consigliate? oppure è meglio lasciar perdere? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/MagicalJoker.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio1992 Inviato 28 Settembre 2009 Condividi Inviato 28 Settembre 2009 Io ho giocato pochissimo al 2k8... Di basket ne capisco pochissimo ma questo gioco attira talmente che vrrei acquistarlo cmq Non so nemmeno bele le regole del basket... Me lo consigliate? oppure è meglio lasciar perdere? Diciamo che se capisci di basket e sai tutte le regole è meglio ma non credo che avrai problemi se ci giochi partendo da 0. Piano piano capirai tutte le varie regole che ci sono in questo bellissimo sport... Cita http://img705.imageshack.us/img705/1518/kbvslbj2.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato 28 Settembre 2009 Condividi Inviato 28 Settembre 2009 però ragazzi i punteggi molto alti oppure le % stratosferiche dipendono soprattutto da chi gioca....se si tira ogni 10 sec. è logico che si aumenta il numero dei possessi e poi si aumenta il punteggio...dalla partita utah vs san antonio anche lì % molto alte però se le andiamo a vedere sono dovute soprattutto a layup di parker e ginobili mentre se fossero dovuti a tiri dalla distanza che entrano sempre beh allora sarebbe un altro discorso ....... comunque ecco sul web cosa ho trovato: tutti gli overall delle squadre e i ratings dei primi 12 giocatori per ogni squadra http://nba-2k.com/nba-2k10-screenshots-tea...ings/#more-1114 puoi capire se le slide sono ben settate e se i punteggi sono reali solo se giochi a 12 min x quarto...come faccio io...il gioco di default avrà di nuovo la pecca delle % irreali e assurde...se lascio tutto di default al 2k9 le partite giocate superavano sempre i 120 punti...e ti assicuro che gioco in maniera molto simulativa alla realtà....e se simulavo sempre a 12 min la cosa era ancora peggiore, talvolta mi vedevo i lakers sforare quota 150 punti!? spero abbiano migliorato la cosa, anche se non sembrarebbe...vorrà dire che lavorerò di nuovo di brutto sulle slide.peccato...unica pecca del gioco...e un pò grave a dire il vero.come se a fifa simulaste le partite e finissero regolarmente 6-4, 5-2, 7-1...sarebbe grave penso...loro devono basarsi sulla realtà..non esiste vedere percentuali regolarmente intorno al 60/70%....per simulare la realtà devono oscillare tra il 35/55%...ovviamente variare...come nella realtà..a volte capita di segnare che ne so 40 punti all'intervallo...altre 70....Lakers insegnano... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reiP Inviato 28 Settembre 2009 Condividi Inviato 28 Settembre 2009 Io ho giocato pochissimo al 2k8... Di basket ne capisco pochissimo ma questo gioco attira talmente che vrrei acquistarlo cmq Non so nemmeno bele le regole del basket... Me lo consigliate? oppure è meglio lasciar perdere? consigliato.. il gioco non è cosi complicato.. le ultime due edizioni le han prese pure miei amici che non erano proprio appassionati e hanno imparato molto in fretta.. compra Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MELO76 Inviato 28 Settembre 2009 Condividi Inviato 28 Settembre 2009 puoi capire se le slide sono ben settate e se i punteggi sono reali solo se giochi a 12 min x quarto...come faccio io...il gioco di default avrà di nuovo la pecca delle % irreali e assurde...se lascio tutto di default al 2k9 le partite giocate superavano sempre i 120 punti...e ti assicuro che gioco in maniera molto simulativa alla realtà....e se simulavo sempre a 12 min la cosa era ancora peggiore, talvolta mi vedevo i lakers sforare quota 150 punti!? spero abbiano migliorato la cosa, anche se non sembrarebbe...vorrà dire che lavorerò di nuovo di brutto sulle slide.peccato...unica pecca del gioco...e un pò grave a dire il vero.come se a fifa simulaste le partite e finissero regolarmente 6-4, 5-2, 7-1...sarebbe grave penso...loro devono basarsi sulla realtà..non esiste vedere percentuali regolarmente intorno al 60/70%....per simulare la realtà devono oscillare tra il 35/55%...ovviamente variare...come nella realtà..a volte capita di segnare che ne so 40 punti all'intervallo...altre 70....Lakers insegnano...Che slide usi per nba 2k9?Comunque la perfetta simulazione è a 10/11 minuti a quarto con 12 minuti è dura trovare un ottimo set-up bisogna abbassare troppo la velocità e le percentuali di tiro,io a 10 a quarto con delle slide che sono un misto personali e un misto della Operation sport mi trovo da dio uso i nuggets(misto run e gun e giocare schemi) e non ho mai superato i 110 punti,partite punto a punto etc,comunque ho letto che i video postati sono giocati a licello pro con le slide in default... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The answer87 Inviato 28 Settembre 2009 Condividi Inviato 28 Settembre 2009 fifa 2009 lo ritirano da game stop per nba 2k10 ???? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The answer87 Inviato 28 Settembre 2009 Condividi Inviato 28 Settembre 2009 vabbè scusa eh Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato 28 Settembre 2009 Condividi Inviato 28 Settembre 2009 Che slide usi per nba 2k9?Comunque la perfetta simulazione è a 10/11 minuti a quarto con 12 minuti è dura trovare un ottimo set-up bisogna abbassare troppo la velocità e le percentuali di tiro,io a 10 a quarto con delle slide che sono un misto personali e un misto della Operation sport mi trovo da dio uso i nuggets(misto run e gun e giocare schemi) e non ho mai superato i 110 punti,partite punto a punto etc,comunque ho letto che i video postati sono giocati a licello pro con le slide in default... al 2k9 gioco con le slide fatte da me che pubblicai su un forum di concorrenza e riscontrarono abbastanza successo...erano davvero ben fatte...può dirtelo waraf che le ha provate...se lavori sulle slide riesci a ottenere ciò che vuoi..ma io speravo che non ci si dovesse di nuovo sbattere per settimane..al 2k9 giocavo e simulavo a 12 min...e sia giocando che simulando i punteggi andavano di pari passo...diciamo che capitava la volta che arrivavo a 120...e la volta, lo ricorderò sempre che finii una partita 67-68...per altro tiratissima fino alla sirena...così dovrebbero farlo di default...come esattamente nella realtà....se poi uno vuole giocare partite da 4 min per quarto cavoli suoi...vorrà dire che in quel caso segnerà attorno ai 33 punti a partita(ipotizzando che a 12 min a quarto uno ne segni 100)...scelta sua..gioca per 1/3 della durata avrà punteggi 1/3 rispetto a chi gioca partite in tempo reale...io la vedo così....è assurdo essere felici di giocare partite da 4 min a quarto e fare 50 punti...vorrebbe dire segnare 150 punti in tempo reale...assurdissimo!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Marco_ Inviato 28 Settembre 2009 Condividi Inviato 28 Settembre 2009 Nuovi video sul canale di Pastapadre: Nowitzki sembra abbia visto un mostro prima della partita! Il gameplay è sempre ottimo, hanno rifinito qualche elemento di contorno, cambiato un po' l'interfaccia, il pubblico continua a non convincermi, ma bisognerà accontentarsi per questa generazione di console, evidentemente non si può fare di più. Spero solo non ci sia la solita sagoma che sale le scale su e giù in ogni settore del palazzetto! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MELO76 Inviato 28 Settembre 2009 Condividi Inviato 28 Settembre 2009 al 2k9 gioco con le slide fatte da me che pubblicai su un forum di concorrenza e riscontrarono abbastanza successo...erano davvero ben fatte...può dirtelo waraf che le ha provate...se lavori sulle slide riesci a ottenere ciò che vuoi..ma io speravo che non ci si dovesse di nuovo sbattere per settimane..al 2k9 giocavo e simulavo a 12 min...e sia giocando che simulando i punteggi andavano di pari passo...diciamo che capitava la volta che arrivavo a 120...e la volta, lo ricorderò sempre che finii una partita 67-68...per altro tiratissima fino alla sirena...così dovrebbero farlo di default...come esattamente nella realtà....se poi uno vuole giocare partite da 4 min per quarto cavoli suoi...vorrà dire che in quel caso segnerà attorno ai 33 punti a partita(ipotizzando che a 12 min a quarto uno ne segni 100)...scelta sua..gioca per 1/3 della durata avrà punteggi 1/3 rispetto a chi gioca partite in tempo reale...io la vedo così....è assurdo essere felici di giocare partite da 4 min a quarto e fare 50 punti...vorrebbe dire segnare 150 punti in tempo reale...assurdissimo!!Mi interessa sapere i valori su difesa sulla palla,blocchi,aiuto in difesa,palleggio e mani se non chiedo troppo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPERATURA Inviato 28 Settembre 2009 Condividi Inviato 28 Settembre 2009 le slide si trovano in giro... quello non è un problema... certamente preferivo i vecchi 2k che avevano delle slide più bilanciate anche di default tanto che potevi sistemartele te... qui diventa veramente dura... meno male che in giro se ne trovano per tutti i gusti... alla fine ci vuole un po' di rodaggio, ma basta sentire il commento degli utenti su cosa conviene provare e trovi quella che fanno al caso tuo... anche perchè mi pare che in italia preferiscano le slide simulative e quindi quasi tutti ti sanno ben consigliare... Cita Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
trizio81 Inviato 28 Settembre 2009 Condividi Inviato 28 Settembre 2009 puoi capire se le slide sono ben settate e se i punteggi sono reali solo se giochi a 12 min x quarto...come faccio io...il gioco di default avrà di nuovo la pecca delle % irreali e assurde...se lascio tutto di default al 2k9 le partite giocate superavano sempre i 120 punti...e ti assicuro che gioco in maniera molto simulativa alla realtà....e se simulavo sempre a 12 min la cosa era ancora peggiore, talvolta mi vedevo i lakers sforare quota 150 punti!? spero abbiano migliorato la cosa, anche se non sembrarebbe...vorrà dire che lavorerò di nuovo di brutto sulle slide.peccato...unica pecca del gioco...e un pò grave a dire il vero.come se a fifa simulaste le partite e finissero regolarmente 6-4, 5-2, 7-1...sarebbe grave penso...loro devono basarsi sulla realtà..non esiste vedere percentuali regolarmente intorno al 60/70%....per simulare la realtà devono oscillare tra il 35/55%...ovviamente variare...come nella realtà..a volte capita di segnare che ne so 40 punti all'intervallo...altre 70....Lakers insegnano... si sono daccordo con te in toto... di solito per come sono fissato io quando ho comprato nba 2k8 e nba 2k9 facevo delle partite cpu vs cpu per vedere se le slide erano settate bene... l'anno scorso devo dire che è stato tragico soprattutto per il fatto che la cpu tendeva troppo a segnare sotto canestro infatti per quarto circa il 60% dei punti erano in zona verniciata!speriamo che quest'anno questo grosso problema sia stato superato e che le slide siano a posto... ma dubito! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato 28 Settembre 2009 Condividi Inviato 28 Settembre 2009 Mi interessa sapere i valori su difesa sulla palla,blocchi,aiuto in difesa,palleggio e mani se non chiedo troppo mmm..mi disp..ho già dato via il 2k9...per sfruttare l'offerta del gamestop per fifa10..eheh Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio1992 Inviato 28 Settembre 2009 Condividi Inviato 28 Settembre 2009 qua si parla tanto di Slide...le ho scaricato al 2k9 ma non ho ancora capito cosa sono... qualcuno potrebbe gentilmente spiegarmelo in breve? Cita http://img705.imageshack.us/img705/1518/kbvslbj2.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DNA Inviato 29 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 29 Settembre 2009 Certo, era proprio questo il discorso. Io la pallacanestro la seguo costantemente ma non a livello tattico. Vorrei migliorarmi in quel senso. Es: Come faccio a sapere qual'è lo schema più indicato contro una difesa avversaria schierata in un certo modo? Ecco, un manuale credo sarebbe utile per apprendere nozioni di questo genere. Obiettivamente ora non ricordo il nome, c'era un allenatore anni 80 o 70, io non ero ancora nato credo, che contro ogni difesa giocava 5 liberi, purchè chi non avesse la palla fosse sempre in visione del giocatore con palla, ossia in 4 sotto la linea della palla... Ha vinto tutto!! Gli slavi giocano penetra e scarica e funziona sempre. Detto questo è ovvio che ad esempio un pick & roll lo usi quando hai bisogno di un vantaggio veloce e ti serve fare un canestro, poi gli altri davvero li usi come vuoi. Contro la difesa a zona puoi anche fare semplicemente penetra e scarica! Ora direte che sono pazzo, ma è la verità. Cmq chiaramente è sempre bello avere gli schemetti pronti ma in NBA ti assicuro che non ce ne sono chissà quanti. Per via di schemi ioho sempr usato i 4 veloci che ci sono, e in più un gioco per un tiro veloce dalla punta con Arenas! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 29 Settembre 2009 Condividi Inviato 29 Settembre 2009 Io gioco praticamente solo online, e gli schemi offensivi li uso davvero pochissimo... qualche pick & roll ogni tanto ma poi basta, in generale giocando contro altre persone li trovo abbastanza inutili. Per quanto riguarda gli schemi difensivi invece sì, personalmente li uso sempre e credo siano importantissimi per vincere... molta gente non è abituata a trovarsi davanti difese diverse dalla classica a uomo e quando trovano una 2-3 già vanno in crisi Poi io le cambio spesso durante la partita, se trovo il classico tizio che gioca con i Lakers o i Cavs e va sempre a canestro con Kobe o Lebron metto la zona 2-3 (o 3-2, non mi ricordo mai insomma quella con 3 uomini sotto canestro) o addirittura se proprio trovo quelli fissati azzardo la Box + 1 Il 90% dei giocatori che si trovano online conosce solo un modo per giocare, se si riesce a capire qual'è in tempo e a mettere la difesa giusta per bloccarlo difficilmente riescono ad adattarsi e a cambiare i metodi d'attacco. E quindi si vince spesso Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DNA Inviato 29 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 29 Settembre 2009 Non sono d'accordo con chi dice sia peggiorato. 1) nella partita giocano due utenti, non mi pare la CPU; 2) le slider usate implicano che le tendenze dei giocatori siano alcune, cambiandole si ha la simulazione perfetta, come ogni anno; 3) quello che gioca non è un drago. PS per KB24: Bellissimo quando urlano dalla panchina! Notavo che alcuni sono in tuta mentre altri no, forse chi ha già giocato resta con la canotta, gli altri finchè non entrano stanno in tuta, boh Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 29 Settembre 2009 Condividi Inviato 29 Settembre 2009 http://www.2ksports.com/forums/showthread.php?t=233259 Domani la demo per tutti... ma non è che è solo per gli americani? Comunque ancora non c' è, magari esce più tardi.... 448,56 MB, demo messa a scaricare!!!! E' imboscata, si trova su demo di tutti i giochi, popolarità Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ASSO DeNIRO Inviato 29 Settembre 2009 Condividi Inviato 29 Settembre 2009 anche io l'ho messa in download .... ma possibile che tutti gli anni nei video non si vedano i tre italiani ? Che gioco ragazzi !! ci sono un sacco di funzioni disattivte nella demo...come tutti gli anni ... ma gran bel gioco davvero !!! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/ASS0%20DeNIR0%20XCS.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigigno2177 Inviato 29 Settembre 2009 Condividi Inviato 29 Settembre 2009 Ci sono miglioramenti sotto l'aspetto grafico? Normalmente la qualità grafica della demo è la stessa del prodotto finale? Ciao a tutti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 29 Settembre 2009 Condividi Inviato 29 Settembre 2009 anche io l'ho messa in download .... ma possibile che tutti gli anni nei video non si vedano i tre italiani ? Che gioco ragazzi !! ci sono un sacco di funzioni disattivte nella demo...come tutti gli anni ... ma gran bel gioco davvero !!! mamma mia concordo!!!! E' proprio una demo eh! Manca tutto, dura un quarto da 4 minuti, senza telecronaca e Magic-Lakers allo Staples Center. Manca la presentazione, le opzioni, tutto!!! Però in campo ragazzi che dire, capolavoro!!! Grafica pulitissima, colori brillanti, pubblico miglorato, animazioni migliori e fluide. Mio al Day One (anzi qualche giorno dopo visto che sarò appunto all' estero... Se torno vivo ) Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Marco_ Inviato 29 Settembre 2009 Condividi Inviato 29 Settembre 2009 Me l'aspettavo il primo ottobre, graditissima sorpresa! Messa in download, speriamo non deluda... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.