Vai al contenuto

NBA 2K10


DNA

Messaggi raccomandati

Ma ancora non avete visto qualche video inerente il gameplay da qualche parte?

Non penso vedremo video di gameplay puro del gioco di partite, almeno fino al rilascio della demo... penso ci saranno quattro Teaser come lo scorso anno... e siamo al secondo... :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Purtroppo non sarà mio al lancio perchè dal 5 al 12 ottobre sarò a giro per l' Europa... Però quando torno subito mio!!!! Ma la demo si sa quando esce?

Fai il tour promozionale del 2k??! :mrgreen:

Sto ragazzo è sempre a giro...

 

La demo non ha una data ufficiale anche se non dovrebbe tardare troppo, quella del Live è già uscita e non è malaccio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Fai il tour promozionale del 2k??! :mrgreen:

Sto ragazzo è sempre a giro...

 

La demo non ha una data ufficiale anche se non dovrebbe tardare troppo, quella del Live è già uscita e non è malaccio...

si quella l' ho provata, però non mi convince anche se devo dire che il gioco è molto migliorato...

No non vado a fare il tour promozionale ma quasi :D

 

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Video grandioso. La giocabilità e la grafica saranno anche state mantenute simili ma queste cut-scenes sono veramente stupende... Riprese dalle scenette organizzate dai giocatori nella realtà.

Che grandi che sono gli americani, fanno le cose sempre alla grande!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dall'ultimo video postato da voi non mi sembra si capisca granché. E' gameplay con immagini ravvicinate che, a mio modesto parere, dicono sempre molto poco del gioco in sé.

In ogni caso mi aspetto sempre un prodotto validissimo da parte della 2K, non ho dubbio alcuno che anche quest'anno i miglioramenti saranno non rivoluzionari ma evidenti.

Insomma, si vedano gli stessi discorsi fatti per il nuovo Fifa10 :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dall'ultimo video postato da voi non mi sembra si capisca granché. E' gameplay con immagini ravvicinate che, a mio modesto parere, dicono sempre molto poco del gioco in sé.

In ogni caso mi aspetto sempre un prodotto validissimo da parte della 2K, non ho dubbio alcuno che anche quest'anno i miglioramenti saranno non rivoluzionari ma evidenti.

Insomma, si vedano gli stessi discorsi fatti per il nuovo Fifa10 :teach:

Quello che hai visto è il gioco... non è che cambia fidati...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che hai visto è il gioco... non è che cambia fidati...

 

 

Si, lo so anch'io che è il gioco. Ma non si intuisce molto da quelle inquadrature. Per gli amanti della simulazione pura, sarebbero molto più indicative riprese dalla telecamera tv/laterale et similia. Solo così è possibile verificare che i movimenti dei cestisti, i tagli, gli schemi, la velocità di gioco ecc ecc siano all'altezza della fama del game in oggetto. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, lo so anch'io che è il gioco. Ma non si intuisce molto da quelle inquadrature. Per gli amanti della simulazione pura, sarebbero molto più indicative riprese dalla telecamera tv/laterale et similia. Solo così è possibile verificare che i movimenti dei cestisti, i tagli, gli schemi, la velocità di gioco ecc ecc siano all'altezza della fama del game in oggetto. :ok:

Certo certo hai ragione... io per capire bene devo provarlo... dai video è sempre difficile... spero ci siano anche altri schemi quest'anno... soprattutto il trinagolo dei Lakers....

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo certo hai ragione... io per capire bene devo provarlo... dai video è sempre difficile... spero ci siano anche altri schemi quest'anno... soprattutto il trinagolo dei Lakers....

 

 

E infatti se magari nei prossimi giorni ci piazzano la demo sul market per poter testare il gioco, allora affanculo i video :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

è vero che dai video non si può dedurre la qualità del titolo, ma sicuramente possiamo capire che hanno implementato bene le signature moves :dance: , e inoltre ho notato che i giocatori in panchina hanno la tuta come nelle partite vere :loving:

http://media3.washingtonpost.com/wp-dyn/content/photo/2007/11/02/PH2007110202196.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Speriamo....perche' anche qui nel sito di mondobox vedo uscita 30 Ottobre ?!!!

be'..anche a MX sbagliano.Tant'e' che alla news del video si puo' leggere "il gioco 'e atteso da noi entro fine anno"(troppo vaga come cosa no?),invece e' il 9 Ottobre come avevo scritto qualche tempo fa.Mi era stato detto da un grande rivenditore online il quale aveva appena ricevuto un fax dai suoi distributori.Mi ha garantito che e' ufficiale al 100% :ok:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene bene ottimo, solo buone notizie!! Che gioco che avremo anche quest'anno, da leccarsi i baffi!! PS e pensare che forse tra poco prendo un TV nuovo, mi sembrerà di guardare partite vere ogni volta che giocherò, finora ho sempre giocato su monitor 17 pollici :fischio: ...

PS avete visto Carter che si tira su sul retino come sua scaramanzia usuale prima di ogni palla due?

Ho visto la scenetta delle foto dei cavs e di james con i talco, allen coi manicotti che si prepara ecc... Se avranno messo anche duncan che abbraccia il pallone veramente non lo compro per protesta :mrgreen:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene bene ottimo, solo buone notizie!! Che gioco che avremo anche quest'anno, da leccarsi i baffi!! PS e pensare che forse tra poco prendo un TV nuovo, mi sembrerà di guardare partite vere ogni volta che giocherò, finora ho sempre giocato su monitor 17 pollici :fischio: ...

PS avete visto Carter che si tira su sul retino come sua scaramanzia usuale prima di ogni palla due?

Ho visto la scenetta delle foto dei cavs e di james con i talco, allen coi manicotti che si prepara ecc... Se avranno messo anche duncan che abbraccia il pallone veramente non lo compro per protesta :mrgreen:

e Garnett che prende a testate la base del canestro...cesa ne sa qualcosa... :mrgreen:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vorrei spaventarvi :asd: ma anche l'anno scorso c'era in giro qualche video in cui c'erano delle cut-scene tipo queste che poi però nel gioco finito non c'erano...

Ma va ma sei pazzo io non me le ricordo :D ti giuro postale!

Modificato da KB24

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ho prenotato oggi dal gamestop il mio futuro gioco che mi toglierà il sonno..nba 2k10...data di uscita....9 ottobre..pare essere confermata!!speriamo...mi hanno spiegato che a loro appare nel database solo a data confermata...sicuro mio al day 1...che sia il 9 o qualunque altra data...

al di la del fatto del video stupendo poi dipenderà tutto dalla giocabilità..poco importano questi video montati ad hoc...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...