Vai al contenuto

NBA 2K10


DNA

Messaggi raccomandati

"alcuni valori mi sembrano un po' assurdi...tipo griffin 77 e r.lewis 75....credo li abbiano abbassati per abbassare un pò i punteggi...spero...che se si lasciavano i valori di default del gioco erano esosamente alti....io che gioco 12 min a quarto come nella realtà mi vedevo ogni giornata risultati del tipo 135-128 , 147-150 , 122-118 ...comunque tendenzialmente tutti sopra i 100 punti, cosa assolutamente non reale. anche se poi a vedere il video che hai postato mi sono balzate all'occhi 2 cose di nuovo negative...i punteggi che passano sotto sempre molto alti, a parte t-wolves - kings e soprattutto le percentuali di tiro all'intervallo....68% è davvero assurda, degna di record.....non vorrei che fosse normale così e dover lavorare di nuovo per mesi sulle slide...notiamo anche le cose negative ragazzi..qui si sentono sempre solo e troppi complimenti...ok è un capolavoro, ma cose negative ne ha ancora, pochissime ma le ha. Per fortuna che ci sono le slide modificabili"Da quello che ho capito io si tende a penalizzare i giocatori monodimensionali tipo chi sa tirare solo da tre es Eddie house ha 59,comunque io per le slide non ho mai perso troppo tempo le slide importanti da cambiare sono i tiri da sotto,tiro medio e da tre,ball handling(palleggio)e mani se non si vuole abbassare troppo la velocità bisogna anche aver pazienza di attaccare aspettando i 24 secondi,io ho giocato a 12 minuti HOF con punteggi realistici(Na partita è finita 72 a 69 con percentuali mie del 29% e cpu 23%) tramite delle slide che cercavano di correggere i troppi punti in pitturato,i tiri dopo 6 secondi,le percentuali troppo alte, i troppi assist ,blocchi che ti distruggono e favoriscono i troppi punti in pitturato,la facilità di andare a canestro e lay up e schiacciate a iosa etc,il problema è trovare un pò di tempo,la cosa bella della nba 2k è proprio questa c'è gente che non gli frega niente dei punteggi alti o poco realistici ma a chi interessa con calma e pazienza trovando l'equilibrio giusto trova un ottima simulazione(raga stiamo pur sempre parlando di un videogioco)per chi chiedeva degli schemi su nba 2k 9 ti potevi allenare con tutti i tipi di schemi delle varie squadre,con un po di pazienza alla fine capisci qualcosa,io non ho mai giocato a basket in vita mia ma piano piano capisci la tattica sia giocando a nba2k sia guardando le partite in tv(mi ricordo che per capire che diavolo era il Pick and roll avrò impiegato un anno :mrgreen: )...Non vedo l'ora di giocarci...Poi da quello che ho visto sembra na partita tra i suns e i warriors tiri nei primi secondi dell'azione solo in tre o quattro azioni ho sentito il count down dei 24 secondi(quindi punteggio alto).I nuggets quest'anno hanno 89 in difesa(cose da pazzi)

Modificato da MELO76
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

In Europa il gioco uscirà a fine ottobre, è ufficiale.

Quella del 9 è la data americana!

 

Dio mio, il video della partita completa non si può guardare, sembra peggiorato come IA anche rispetto al 2k9 :(

 

Perchè dovete dire le boiate???

 

Il 6è la data americana e il 9 quella europea... c'è scritto pure su play.com e amazon... :teach:

Forse in Italia uscirà il 30 ma in inghilterra la data è il 9!!!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png

Link al commento
Condividi su altri siti

decidetevi

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho portato NBA2k9 e pes2009 e l'ho prenotato a 20€...credo di aver fatto un affare anche xkè ho dato 2 giochi di cui prendero' la nuova edizione...

L'affare lo fanno loro a prenderti due giochi validi (soprattutto il 2k9) e farti pagare altri 20 euro.

Io avrei aspettato a dar dietro il 2k9, non è detto che quello dopo sia sempre meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fidati seguo il forum della 2k sports e ci scrivo tutti i giorni...

Data USA: 6 ottobre

Data EU: 9 ottobre

 

Lo dicono pure quelli del gamestop :ok:

 

http://www.gamestop.it/default.aspx?platfo...andom=149336625

Modificato da KB24

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ok meglio così... penso di prenderlo... non so se subito...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

di solito lo prendo tutti gli anni... però non sempre subito...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

però ragazzi i punteggi molto alti oppure le % stratosferiche dipendono soprattutto da chi gioca....se si tira ogni 10 sec. è logico che si aumenta il numero dei possessi e poi si

aumenta il punteggio...dalla partita utah vs san antonio anche lì % molto alte però se le andiamo a vedere sono dovute soprattutto a layup di parker e ginobili mentre se fossero dovuti a tiri dalla distanza che entrano sempre beh allora sarebbe un altro discorso

....... comunque ecco sul web cosa ho trovato: tutti gli overall delle squadre e i ratings dei primi 12 giocatori per ogni squadra

http://nba-2k.com/nba-2k10-screenshots-tea...ings/#more-1114

Link al commento
Condividi su altri siti

L'affare lo fanno loro a prenderti due giochi validi (soprattutto il 2k9) e farti pagare altri 20 euro.

Io avrei aspettato a dar dietro il 2k9, non è detto che quello dopo sia sempre meglio.

 

10 giorni senza 2k9 posso stare e poi non ha le squadre aggiornate! Poi con 20€ prendere la nuova versione secondo me è una buona cosa...

Calcola che è come se l'ho preso a 60€ nuovo ma in piu' ho una copia prenotata il 9 ottobre che mi aspetta e l'aver dato il 2k9 ke dal 9 ottobre sarebbe diventato pieno di polvere...

http://img705.imageshack.us/img705/1518/kbvslbj2.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho giocato pochissimo al 2k8...

 

Di basket ne capisco pochissimo ma questo gioco attira talmente che vrrei acquistarlo cmq :mrgreen:

 

Non so nemmeno bele le regole del basket...

 

Me lo consigliate? oppure è meglio lasciar perdere?

 

Diciamo che se capisci di basket e sai tutte le regole è meglio ma non credo che avrai problemi se ci giochi partendo da 0.

Piano piano capirai tutte le varie regole che ci sono in questo bellissimo sport...

http://img705.imageshack.us/img705/1518/kbvslbj2.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

però ragazzi i punteggi molto alti oppure le % stratosferiche dipendono soprattutto da chi gioca....se si tira ogni 10 sec. è logico che si aumenta il numero dei possessi e poi si

aumenta il punteggio...dalla partita utah vs san antonio anche lì % molto alte però se le andiamo a vedere sono dovute soprattutto a layup di parker e ginobili mentre se fossero dovuti a tiri dalla distanza che entrano sempre beh allora sarebbe un altro discorso

....... comunque ecco sul web cosa ho trovato: tutti gli overall delle squadre e i ratings dei primi 12 giocatori per ogni squadra

http://nba-2k.com/nba-2k10-screenshots-tea...ings/#more-1114

 

puoi capire se le slide sono ben settate e se i punteggi sono reali solo se giochi a 12 min x quarto...come faccio io...il gioco di default avrà di nuovo la pecca delle % irreali e assurde...se lascio tutto di default al 2k9 le partite giocate superavano sempre i 120 punti...e ti assicuro che gioco in maniera molto simulativa alla realtà....e se simulavo sempre a 12 min la cosa era ancora peggiore, talvolta mi vedevo i lakers sforare quota 150 punti!? spero abbiano migliorato la cosa, anche se non sembrarebbe...vorrà dire che lavorerò di nuovo di brutto sulle slide.peccato...unica pecca del gioco...e un pò grave a dire il vero.come se a fifa simulaste le partite e finissero regolarmente 6-4, 5-2, 7-1...sarebbe grave penso...loro devono basarsi sulla realtà..non esiste vedere percentuali regolarmente intorno al 60/70%....per simulare la realtà devono oscillare tra il 35/55%...ovviamente variare...come nella realtà..a volte capita di segnare che ne so 40 punti all'intervallo...altre 70....Lakers insegnano...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho giocato pochissimo al 2k8...

 

Di basket ne capisco pochissimo ma questo gioco attira talmente che vrrei acquistarlo cmq :mrgreen:

 

Non so nemmeno bele le regole del basket...

 

Me lo consigliate? oppure è meglio lasciar perdere?

 

consigliato..

 

il gioco non è cosi complicato.. le ultime due edizioni le han prese pure miei amici che non erano proprio appassionati e hanno imparato molto in fretta.. :teach:

 

compra :mrgreen:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

puoi capire se le slide sono ben settate e se i punteggi sono reali solo se giochi a 12 min x quarto...come faccio io...il gioco di default avrà di nuovo la pecca delle % irreali e assurde...se lascio tutto di default al 2k9 le partite giocate superavano sempre i 120 punti...e ti assicuro che gioco in maniera molto simulativa alla realtà....e se simulavo sempre a 12 min la cosa era ancora peggiore, talvolta mi vedevo i lakers sforare quota 150 punti!? spero abbiano migliorato la cosa, anche se non sembrarebbe...vorrà dire che lavorerò di nuovo di brutto sulle slide.peccato...unica pecca del gioco...e un pò grave a dire il vero.come se a fifa simulaste le partite e finissero regolarmente 6-4, 5-2, 7-1...sarebbe grave penso...loro devono basarsi sulla realtà..non esiste vedere percentuali regolarmente intorno al 60/70%....per simulare la realtà devono oscillare tra il 35/55%...ovviamente variare...come nella realtà..a volte capita di segnare che ne so 40 punti all'intervallo...altre 70....Lakers insegnano...
Che slide usi per nba 2k9?Comunque la perfetta simulazione è a 10/11 minuti a quarto con 12 minuti è dura trovare un ottimo set-up bisogna abbassare troppo la velocità e le percentuali di tiro,io a 10 a quarto con delle slide che sono un misto personali e un misto della Operation sport mi trovo da dio uso i nuggets(misto run e gun e giocare schemi) e non ho mai superato i 110 punti,partite punto a punto etc,comunque ho letto che i video postati sono giocati a licello pro con le slide in default...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

fifa 2009 lo ritirano da game stop per nba 2k10 ????

Vorrei che tu la smettessi di fare queste domande... nessuno di noi qui lavora dal gamestop... li chiami e glielo chiedi così sei apposto ;)

Modificato da KB24

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Che slide usi per nba 2k9?Comunque la perfetta simulazione è a 10/11 minuti a quarto con 12 minuti è dura trovare un ottimo set-up bisogna abbassare troppo la velocità e le percentuali di tiro,io a 10 a quarto con delle slide che sono un misto personali e un misto della Operation sport mi trovo da dio uso i nuggets(misto run e gun e giocare schemi) e non ho mai superato i 110 punti,partite punto a punto etc,comunque ho letto che i video postati sono giocati a licello pro con le slide in default...

 

al 2k9 gioco con le slide fatte da me che pubblicai su un forum di concorrenza e riscontrarono abbastanza successo...erano davvero ben fatte...può dirtelo waraf che le ha provate...se lavori sulle slide riesci a ottenere ciò che vuoi..ma io speravo che non ci si dovesse di nuovo sbattere per settimane..al 2k9 giocavo e simulavo a 12 min...e sia giocando che simulando i punteggi andavano di pari passo...diciamo che capitava la volta che arrivavo a 120...e la volta, lo ricorderò sempre che finii una partita 67-68...per altro tiratissima fino alla sirena...così dovrebbero farlo di default...come esattamente nella realtà....se poi uno vuole giocare partite da 4 min per quarto cavoli suoi...vorrà dire che in quel caso segnerà attorno ai 33 punti a partita(ipotizzando che a 12 min a quarto uno ne segni 100)...scelta sua..gioca per 1/3 della durata avrà punteggi 1/3 rispetto a chi gioca partite in tempo reale...io la vedo così....è assurdo essere felici di giocare partite da 4 min a quarto e fare 50 punti...vorrebbe dire segnare 150 punti in tempo reale...assurdissimo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Nuovi video sul canale di Pastapadre:

Nowitzki sembra abbia visto un mostro prima della partita!

Il gameplay è sempre ottimo, hanno rifinito qualche elemento di contorno, cambiato un po' l'interfaccia, il pubblico continua a non convincermi, ma bisognerà accontentarsi per questa generazione di console, evidentemente non si può fare di più.

Spero solo non ci sia la solita sagoma che sale le scale su e giù in ogni settore del palazzetto!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

al 2k9 gioco con le slide fatte da me che pubblicai su un forum di concorrenza e riscontrarono abbastanza successo...erano davvero ben fatte...può dirtelo waraf che le ha provate...se lavori sulle slide riesci a ottenere ciò che vuoi..ma io speravo che non ci si dovesse di nuovo sbattere per settimane..al 2k9 giocavo e simulavo a 12 min...e sia giocando che simulando i punteggi andavano di pari passo...diciamo che capitava la volta che arrivavo a 120...e la volta, lo ricorderò sempre che finii una partita 67-68...per altro tiratissima fino alla sirena...così dovrebbero farlo di default...come esattamente nella realtà....se poi uno vuole giocare partite da 4 min per quarto cavoli suoi...vorrà dire che in quel caso segnerà attorno ai 33 punti a partita(ipotizzando che a 12 min a quarto uno ne segni 100)...scelta sua..gioca per 1/3 della durata avrà punteggi 1/3 rispetto a chi gioca partite in tempo reale...io la vedo così....è assurdo essere felici di giocare partite da 4 min a quarto e fare 50 punti...vorrebbe dire segnare 150 punti in tempo reale...assurdissimo!!
Mi interessa sapere i valori su difesa sulla palla,blocchi,aiuto in difesa,palleggio e mani se non chiedo troppo :mrgreen:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 28 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...