alexander22 Inviato 25 Settembre 2009 Condividi Inviato 25 Settembre 2009 ma una demo si sa se esce? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KB24 Inviato 25 Settembre 2009 Condividi Inviato 25 Settembre 2009 ma una demo si sa se esce? Non si sa niente di sicuro... Leggendo sul forum della 2k c'è gente che dice 1 ottobre e altri che dicono addirittura che verrà rilasciata dopo l'uscita del gioco.. Solo voci niente di ufficiale ancora Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MELO76 Inviato 26 Settembre 2009 Condividi Inviato 26 Settembre 2009 Ho spulciato un pò nei siti americani e ci sono delle novità.per migliorare i volti hanno usato l'Image Metrics la stessa che è stata usata per GTA,ci sono 16 schemi d'attacco..Hanno abbassato anche il valore di tutti i giocatori es.Dirk è passato da 95 a 83,Duncan da 98 a 88,Calderon da 85 a 75,Lebron da 102 a 96,Stojacovic da 77 a 62,Barbosa 75,Jason Richardson 72,J.R Smith da 81 a 72,Wade da 104 a 96,V.Carter da 92 a 81,T.Mac da 88 a 77,Belinelli da 79 a 66,Pierce da 92 a 84,Odom da 88 a 77,Turkoglu da 86 a 76,Salmons addirittura da 84 a 71,R.Lewis da 87 a 75(thaddeus Young 75 ha lo stesso livello),Melo da 94 a 88,K.Garnett da 98 a 89,P.Gasol da 93 a 84,C.Bosh da 92 a 84(sopravvalutattissimo),Amare da 89 a 82,David West da da 90 a 78,Josh Smith da 89 a 77,il rookie Griffin parte a 77,Jamison da 88 a 75,K-Mart a 74 e Bargnani 69 da 82,D.Howard da 95 a 89,Yao da 92 a 83,Shaq da 90 a 81,B.Lopez 77(cioè più forte di Nene' che ha 76),Bynum 74 da 83,Chandler è a 70,Noah a 66,Thabeet il rookie a 57,Courtney Lee a 68,i rookie Ty lawson e J.Flynn hanno 74,Steven Curry a 69 e Jrue Holiday a 67 come Sebastian Telfair mentre Brandon Jennings ha 64,James Harden 76,T.Evans 71,...ha dimentico C. Paul 94 da 102,D.Williams da 95 a 89,R.Rondo da 91 a 87 Derrick Rose,Nash e Kidd tutti e tre a 80 e Mo williams a 77..(I valori sono riferiti all'edizione americana in Italia arrivano max a 99 mi sembra)però è indicativo col fatto che sono stati abbassati a tutti che ne pensate?Io lo trovo giusto più vicina alla realtà...Se pensiamo a un buon Play come Fisher che ha 70 mentre Ridnour 66 un po più dei rookie J.Teague e Maynor che hanno 66...Dimenticavo B.Roy 87,J.Johnson 83,Iverson 83,Ben Gordon 78 e Mike Dunleavy un misero 64,M.Bibby 78...La sorpresa Aroon Brooks 71 un punto meno di Felton,Igoudala e Granger 84,Kirilemko 70,Wilson Chandler 73 un punto in più di Beasley 72 mentre Jamario Moon 66..Okafor 79,David Lee 77,L.Aldrige 77,R.Wallace 74,Scola 73,Marcin Gortat 67,Big Baby Davis 65 mentre il suo ex compagno Powe 66,Kendrick perkins 72,Kaman 72,Biedrins 74,Camby 74,Dampier 61,Prizbylla 65,Adam Morrison 55,Posey 72,battier 72,Vujacic 69, e il più scarso Jerome James a 42 scusate la lunghezza del post ma se ne postavo un paio di giocatori potevati farvi un'idea sbagliata(e non sop postare i link di un'altra pagina)così avete una visione d'insieme...Saluti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
trizio81 Inviato 26 Settembre 2009 Condividi Inviato 26 Settembre 2009 Ho spulciato un pò nei siti americani e ci sono delle novità.per migliorare i volti hanno usato l'Image Metrics la stessa che è stata usata per GTA,ci sono 16 schemi d'attacco..Hanno abbassato anche il valore di tutti i giocatori es.Dirk è passato da 95 a 83,Duncan da 98 a 88,Calderon da 85 a 75,Lebron da 102 a 96,Stojacovic da 77 a 62,Barbosa 75,Jason Richardson 72,J.R Smith da 81 a 72,Wade da 104 a 96,V.Carter da 92 a 81,T.Mac da 88 a 77,Belinelli da 79 a 66,Pierce da 92 a 84,Odom da 88 a 77,Turkoglu da 86 a 76,Salmons addirittura da 84 a 71,R.Lewis da 87 a 75(thaddeus Young 75 ha lo stesso livello),Melo da 94 a 88,K.Garnett da 98 a 89,P.Gasol da 93 a 84,C.Bosh da 92 a 84(sopravvalutattissimo),Amare da 89 a 82,David West da da 90 a 78,Josh Smith da 89 a 77,il rookie Griffin parte a 77,Jamison da 88 a 75,K-Mart a 74 e Bargnani 69 da 82,D.Howard da 95 a 89,Yao da 92 a 83,Shaq da 90 a 81,B.Lopez 77(cioè più forte di Nene' che ha 76),Bynum 74 da 83,Chandler è a 70,Noah a 66,Thabeet il rookie a 57,Courtney Lee a 68,i rookie Ty lawson e J.Flynn hanno 74,Steven Curry a 69 e Jrue Holiday a 67 come Sebastian Telfair mentre Brandon Jennings ha 64,James Harden 76,T.Evans 71,...ha dimentico C. Paul 94 da 102,D.Williams da 95 a 89,R.Rondo da 91 a 87 Derrick Rose,Nash e Kidd tutti e tre a 80 e Mo williams a 77..(I valori sono riferiti all'edizione americana in Italia arrivano max a 99 mi sembra)però è indicativo col fatto che sono stati abbassati a tutti che ne pensate?Io lo trovo giusto più vicina alla realtà...Se pensiamo a un buon Play come Fisher che ha 70 mentre Ridnour 66 un po più dei rookie J.Teague e Maynor che hanno 66...Dimenticavo B.Roy 87,J.Johnson 83,Iverson 83,Ben Gordon 78 e Mike Dunleavy un misero 64,M.Bibby 78...La sorpresa Aroon Brooks 71 un punto meno di Felton,Igoudala e Granger 84,Kirilemko 70,Wilson Chandler 73 un punto in più di Beasley 72 mentre Jamario Moon 66..Okafor 79,David Lee 77,L.Aldrige 77,R.Wallace 74,Scola 73,Marcin Gortat 67,Big Baby Davis 65 mentre il suo ex compagno Powe 66,Kendrick perkins 72,Kaman 72,Biedrins 74,Camby 74,Dampier 61,Prizbylla 65,Adam Morrison 55,Posey 72,battier 72,Vujacic 69, e il più scarso Jerome James a 42 scusate la lunghezza del post ma se ne postavo un paio di giocatori potevati farvi un'idea sbagliata(e non sop postare i link di un'altra pagina)così avete una visione d'insieme...Saluti devo dire molto utile come informazione bisognerà vedere se poi a noi quando arriverà il gioco definitivo saranno mantenuti questi valori..... certo che lopez più di nenè mi sembra ingiusto!era giusto abbassare tmac r.wallace,ma mi aspettavo di + da rose...comunque non vedo l'ora di vedere nuovi video ecco un video sull'associazione! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio1992 Inviato 26 Settembre 2009 Condividi Inviato 26 Settembre 2009 prenotato oggi da gamestop!!! NON VEDO L'ORA!!! Cita http://img705.imageshack.us/img705/1518/kbvslbj2.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KB24 Inviato 26 Settembre 2009 Condividi Inviato 26 Settembre 2009 Piccola chicca per voi: http://www.youtube.com/watch?v=CcirjIILzp4 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DNA Inviato 27 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 27 Settembre 2009 Ma in pratica ci saranno su certe arene le fiammatedi presentazione? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blanz Inviato 27 Settembre 2009 Condividi Inviato 27 Settembre 2009 Ragazzi, un consiglio: siete a conoscenza di un bel manuale di tattica cestistica dal quale imparare gli schemi e soprattutto capire in quale momento della partita vanno applicati? Forse chiedo troppo... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPERATURA Inviato 27 Settembre 2009 Condividi Inviato 27 Settembre 2009 mi sa anche a me... Cita Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DNA Inviato 27 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 27 Settembre 2009 Blanz, credo sinceramente che anche qualsiasi consiglio nostro sarebbe poco consono alla realtà nba, perchè semplicemente siamo in europa, dove quasi sempre quando c'è bisogno di segnare un canestro allo scadere o in una partita tirata si ricorre ad un isolamento, mentrein NBA un isolamento lo trovi una volta ogni 2 azioni in pratica. E' una mentalità completamente diversa, che io peraltro condivido. Quindi boh gi schemi in ogni caso li usi quando vuoi e come vuoi, ma su 2K ce ne sono tantissimi e anche realistici. Se vuoi via MP ti mando schemi ma non so se li puoi creare sul gioco! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The answer87 Inviato 27 Settembre 2009 Condividi Inviato 27 Settembre 2009 scusate ma quando esce il gioco??' volevo sapere se era possibile prenotarlo con qualche promozione tipo quella di game rush.. Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reiP Inviato 27 Settembre 2009 Condividi Inviato 27 Settembre 2009 mi sembra esca il 30/10/2009.. al gr ho chiesto ma non me lo prenotano scalando altri giochi.. al gs invece te lo fanno senza problemi.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KB24 Inviato 27 Settembre 2009 Condividi Inviato 27 Settembre 2009 La demo sarà rilasciata il primo di ottobre... è ufficiale E poi prima partita completa: http://www.pastapadre.com/2009/09/27/full-game-of-nba-2k10 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blanz Inviato 27 Settembre 2009 Condividi Inviato 27 Settembre 2009 Blanz, credo sinceramente che anche qualsiasi consiglio nostro sarebbe poco consono alla realtà nba, perchè semplicemente siamo in europa, dove quasi sempre quando c'è bisogno di segnare un canestro allo scadere o in una partita tirata si ricorre ad un isolamento, mentrein NBA un isolamento lo trovi una volta ogni 2 azioni in pratica. E' una mentalità completamente diversa, che io peraltro condivido. Quindi boh gi schemi in ogni caso li usi quando vuoi e come vuoi, ma su 2K ce ne sono tantissimi e anche realistici. Se vuoi via MP ti mando schemi ma non so se li puoi creare sul gioco! Beh molti schemi sono basilari e quindi utilizzati in entrambe le realtà cestistiche. Nel gioco dello 09 vi era un tutorial molto carino che insegnava gli schemi e deduco che venga riproposto anche nella nuova edizione. Quel che mi piacerebbe è avere la possibilità di capire quando si deve chiamare uno schema piuttosto che un altro. Deduco non si attuino a casaccio, no? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KB24 Inviato 27 Settembre 2009 Condividi Inviato 27 Settembre 2009 Beh molti schemi sono basilari e quindi utilizzati in entrambe le realtà cestistiche. Nel gioco dello 09 vi era un tutorial molto carino che insegnava gli schemi e deduco che venga riproposto anche nella nuova edizione. Quel che mi piacerebbe è avere la possibilità di capire quando si deve chiamare uno schema piuttosto che un altro. Deduco non si attuino a casaccio, no? Dipende da te che schema vuoi giocare cosa per te è più facile e cosa secondo te può servire per far canestro nella maniera più facile a seconda della squadra che ti ritrovi contro! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blanz Inviato 27 Settembre 2009 Condividi Inviato 27 Settembre 2009 Dipende da te che schema vuoi giocare cosa per te è più facile e cosa secondo te può servire per far canestro nella maniera più facile a seconda della squadra che ti ritrovi contro! Certo, era proprio questo il discorso. Io la pallacanestro la seguo costantemente ma non a livello tattico. Vorrei migliorarmi in quel senso. Es: Come faccio a sapere qual'è lo schema più indicato contro una difesa avversaria schierata in un certo modo? Ecco, un manuale credo sarebbe utile per apprendere nozioni di questo genere. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato 27 Settembre 2009 Condividi Inviato 27 Settembre 2009 devo dire molto utile come informazione bisognerà vedere se poi a noi quando arriverà il gioco definitivo saranno mantenuti questi valori..... certo che lopez più di nenè mi sembra ingiusto!era giusto abbassare tmac r.wallace,ma mi aspettavo di + da rose...comunque non vedo l'ora di vedere nuovi video ecco un video sull'associazione! alcuni valori mi sembrano un po' assurdi...tipo griffin 77 e r.lewis 75....credo li abbiano abbassati per abbassare un pò i punteggi...spero...che se si lasciavano i valori di default del gioco erano esosamente alti....io che gioco 12 min a quarto come nella realtà mi vedevo ogni giornata risultati del tipo 135-128 , 147-150 , 122-118 ...comunque tendenzialmente tutti sopra i 100 punti, cosa assolutamente non reale. anche se poi a vedere il video che hai postato mi sono balzate all'occhi 2 cose di nuovo negative...i punteggi che passano sotto sempre molto alti, a parte t-wolves - kings e soprattutto le percentuali di tiro all'intervallo....68% è davvero assurda, degna di record.....non vorrei che fosse normale così e dover lavorare di nuovo per mesi sulle slide...notiamo anche le cose negative ragazzi..qui si sentono sempre solo e troppi complimenti...ok è un capolavoro, ma cose negative ne ha ancora, pochissime ma le ha. Per fortuna che ci sono le slide modificabili scusate ma quando esce il gioco??' volevo sapere se era possibile prenotarlo con qualche promozione tipo quella di game rush.. Grazie io l'ho prenotato dal gamestop, esce il 9 ottobre mi sembra esca il 30/10/2009.. al gr ho chiesto ma non me lo prenotano scalando altri giochi.. al gs invece te lo fanno senza problemi.. 9 ottobre Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
360 forever Inviato 27 Settembre 2009 Condividi Inviato 27 Settembre 2009 secondo voi meglio questo o nba live?? Cita BENVENUTA MIA NUOVA ONE S ,ADDIO GLORIOSA 360. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blanz Inviato 27 Settembre 2009 Condividi Inviato 27 Settembre 2009 alcuni valori mi sembrano un po' assurdi...tipo griffin 77 e r.lewis 75....credo li abbiano abbassati per abbassare un pò i punteggi...spero...che se si lasciavano i valori di default del gioco erano esosamente alti....io che gioco 12 min a quarto come nella realtà mi vedevo ogni giornata risultati del tipo 135-128 , 147-150 , 122-118 ...comunque tendenzialmente tutti sopra i 100 punti, cosa assolutamente non reale. anche se poi a vedere il video che hai postato mi sono balzate all'occhi 2 cose di nuovo negative...i punteggi che passano sotto sempre molto alti, a parte t-wolves - kings e soprattutto le percentuali di tiro all'intervallo....68% è davvero assurda, degna di record.....non vorrei che fosse normale così e dover lavorare di nuovo per mesi sulle slide...notiamo anche le cose negative ragazzi..qui si sentono sempre solo e troppi complimenti...ok è un capolavoro, ma cose negative ne ha ancora, pochissime ma le ha. Per fortuna che ci sono le slide modificabili io l'ho prenotato dal gamestop, esce il 9 ottobre 9 ottobre Io dico che se hanno abbassato i valori dei giocatori sarà per accentuare l'aspetto simulativo del gioco. Infatti potrebbe essere per adattare meglio il gioco al minutaggio di 12 minuti per periodo. Inoltre, nelle passate edizioni, la % dal campo era tendenzialmente troppo alta e di conseguenza la media rimblazi troppo bassa. Poi ci sono le slide, ok, ma non è che tutti hanno il tempo materiale per documetarsi e pistolarci per mesi eh Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato 27 Settembre 2009 Condividi Inviato 27 Settembre 2009 Io dico che se hanno abbassato i valori dei giocatori sarà per accentuare l'aspetto simulativo del gioco. Infatti potrebbe essere per adattare meglio il gioco al minutaggio di 12 minuti per periodo. Inoltre, nelle passate edizioni, la % dal campo era tendenzialmente troppo alta e di conseguenza la media rimblazi troppo bassa. Poi ci sono le slide, ok, ma non è che tutti hanno il tempo materiale per documetarsi e pistolarci per mesi eh esatto,come dico io...ma mi sa che bisognerà lavorare ancora molto...guarda le % al tiro all'intervallo..ancora assurdamente alte!?!? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Marco_ Inviato 27 Settembre 2009 Condividi Inviato 27 Settembre 2009 Possiamo usare le bizcanos dello scorso anno? Io mi sono sempre trovato bene con quelle a difficoltà Pro, non era frustrante come quelle di default. La demo sarà rilasciata il primo di ottobre... è ufficiale E poi prima partita completa: http://www.pastapadre.com/2009/09/27/full-game-of-nba-2k10 Grande, abbiamo una data per la demo! Era l'ora! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blanz Inviato 27 Settembre 2009 Condividi Inviato 27 Settembre 2009 secondo voi meglio questo o nba live?? Fino all'anno scorso non c'era storia. Molto meglio il 2k in quanto più realistico e simulativo. Quest'anno non ho ancora provato nessuno dei 2 ma se ti devo esprimere la mia 'sensazione' video dimostrativi alla mano, di dubbi ne ho veramente pochi. 2K10 tutta la vita. esatto,come dico io...ma mi sa che bisognerà lavorare ancora molto...guarda le % al tiro all'intervallo..ancora assurdamente alte!?!? Ma dipenderà anche dal livello, no? O parli di partite umano Vs umano? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KB24 Inviato 27 Settembre 2009 Condividi Inviato 27 Settembre 2009 Guardate la panchina a 1.34: Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The answer87 Inviato 27 Settembre 2009 Condividi Inviato 27 Settembre 2009 si possono dare giochi indietro da game stop?' quanto costa prenotarlo sennò?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio1992 Inviato 27 Settembre 2009 Condividi Inviato 27 Settembre 2009 si possono dare giochi indietro da game stop?' quanto costa prenotarlo sennò?? Io ho portato NBA2k9 e pes2009 e l'ho prenotato a 20€...credo di aver fatto un affare anche xkè ho dato 2 giochi di cui prendero' la nuova edizione... Cita http://img705.imageshack.us/img705/1518/kbvslbj2.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.