Vai al contenuto

NBA 2K10

DNA

Messaggi raccomandati

le slide si trovano in giro... quello non è un problema... certamente preferivo i vecchi 2k che avevano delle slide più bilanciate anche di default tanto che potevi sistemartele te... qui diventa veramente dura... meno male che in giro se ne trovano per tutti i gusti... alla fine ci vuole un po' di rodaggio, ma basta sentire il commento degli utenti su cosa conviene provare e trovi quella che fanno al caso tuo... anche perchè mi pare che in italia preferiscano le slide simulative e quindi quasi tutti ti sanno ben consigliare...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 1.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

puoi capire se le slide sono ben settate e se i punteggi sono reali solo se giochi a 12 min x quarto...come faccio io...il gioco di default avrà di nuovo la pecca delle % irreali e assurde...se lascio tutto di default al 2k9 le partite giocate superavano sempre i 120 punti...e ti assicuro che gioco in maniera molto simulativa alla realtà....e se simulavo sempre a 12 min la cosa era ancora peggiore, talvolta mi vedevo i lakers sforare quota 150 punti!? spero abbiano migliorato la cosa, anche se non sembrarebbe...vorrà dire che lavorerò di nuovo di brutto sulle slide.peccato...unica pecca del gioco...e un pò grave a dire il vero.come se a fifa simulaste le partite e finissero regolarmente 6-4, 5-2, 7-1...sarebbe grave penso...loro devono basarsi sulla realtà..non esiste vedere percentuali regolarmente intorno al 60/70%....per simulare la realtà devono oscillare tra il 35/55%...ovviamente variare...come nella realtà..a volte capita di segnare che ne so 40 punti all'intervallo...altre 70....Lakers insegnano...

si sono daccordo con te in toto... di solito per come sono fissato io quando ho comprato nba 2k8 e nba 2k9 facevo delle partite cpu vs cpu per vedere se le slide erano settate bene... l'anno scorso devo dire che è stato tragico soprattutto per il fatto che la cpu tendeva troppo a segnare sotto canestro infatti per quarto circa il 60% dei punti erano in zona verniciata!speriamo che quest'anno questo grosso problema sia stato superato e che le slide siano a posto... ma dubito! :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo, era proprio questo il discorso. Io la pallacanestro la seguo costantemente ma non a livello tattico. Vorrei migliorarmi in quel senso. Es: Come faccio a sapere qual'è lo schema più indicato contro una difesa avversaria schierata in un certo modo? Ecco, un manuale credo sarebbe utile per apprendere nozioni di questo genere.

Obiettivamente ora non ricordo il nome, c'era un allenatore anni 80 o 70, io non ero ancora nato credo, che contro ogni difesa giocava 5 liberi, purchè chi non avesse la palla fosse sempre in visione del giocatore con palla, ossia in 4 sotto la linea della palla... Ha vinto tutto!! Gli slavi giocano penetra e scarica e funziona sempre.

Detto questo è ovvio che ad esempio un pick & roll lo usi quando hai bisogno di un vantaggio veloce e ti serve fare un canestro, poi gli altri davvero li usi come vuoi.

Contro la difesa a zona puoi anche fare semplicemente penetra e scarica! Ora direte che sono pazzo, ma è la verità.

Cmq chiaramente è sempre bello avere gli schemetti pronti ma in NBA ti assicuro che non ce ne sono chissà quanti.

Per via di schemi ioho sempr usato i 4 veloci che ci sono, e in più un gioco per un tiro veloce dalla punta con Arenas!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io gioco praticamente solo online, e gli schemi offensivi li uso davvero pochissimo... qualche pick & roll ogni tanto ma poi basta, in generale giocando contro altre persone li trovo abbastanza inutili. Per quanto riguarda gli schemi difensivi invece sì, personalmente li uso sempre e credo siano importantissimi per vincere... molta gente non è abituata a trovarsi davanti difese diverse dalla classica a uomo e quando trovano una 2-3 già vanno in crisi :D Poi io le cambio spesso durante la partita, se trovo il classico tizio che gioca con i Lakers o i Cavs e va sempre a canestro con Kobe o Lebron metto la zona 2-3 (o 3-2, non mi ricordo mai :whew: insomma quella con 3 uomini sotto canestro) o addirittura se proprio trovo quelli fissati azzardo la Box + 1 :asd: Il 90% dei giocatori che si trovano online conosce solo un modo per giocare, se si riesce a capire qual'è in tempo e a mettere la difesa giusta per bloccarlo difficilmente riescono ad adattarsi e a cambiare i metodi d'attacco. E quindi si vince spesso :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono d'accordo con chi dice sia peggiorato.

1) nella partita giocano due utenti, non mi pare la CPU;

2) le slider usate implicano che le tendenze dei giocatori siano alcune, cambiandole si ha la simulazione perfetta, come ogni anno;

3) quello che gioca non è un drago.

PS per KB24:

Bellissimo quando urlano dalla panchina! Notavo che alcuni sono in tuta mentre altri no, forse chi ha già giocato resta con la canotta, gli altri finchè non entrano stanno in tuta, boh :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma non è che è solo per gli americani? Comunque ancora non c' è, magari esce più tardi....

448,56 MB, demo messa a scaricare!!!! E' imboscata, si trova su demo di tutti i giochi, popolarità

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

anche io l'ho messa in download .... ma possibile che tutti gli anni nei video non si vedano i tre italiani ?

Che gioco ragazzi !! ci sono un sacco di funzioni disattivte nella demo...come tutti gli anni ...

ma gran bel gioco davvero !!!

http://card.josh-m.com/live/mondo/ASS0%20DeNIR0%20XCS.png
Link al commento
Condividi su altri siti

anche io l'ho messa in download .... ma possibile che tutti gli anni nei video non si vedano i tre italiani ?

Che gioco ragazzi !! ci sono un sacco di funzioni disattivte nella demo...come tutti gli anni ...

ma gran bel gioco davvero !!!

mamma mia concordo!!!! E' proprio una demo eh! Manca tutto, dura un quarto da 4 minuti, senza telecronaca e Magic-Lakers allo Staples Center. Manca la presentazione, le opzioni, tutto!!! Però in campo ragazzi che dire, capolavoro!!! Grafica pulitissima, colori brillanti, pubblico miglorato, animazioni migliori e fluide. Mio al Day One (anzi qualche giorno dopo visto che sarò appunto all' estero... Se torno vivo :whew: )

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

IHMO, Incredibile! sono migliorati anche quest'anno, dai video poteva sembrare uguale e invece sorpresa, sarà per il meno aliasing o per i pavimenti migliorati, grafica piu pulita, non ho parole, per me si conferma il gioco sportivo piu ben realizzato.

Altre cose, il sonoro del rimbalzo della palla è piu secco, sembra piu realistico, e non c'è piu quello sbalzo tra corsa e scatto che rendeva i movimenti un po scattosi, questo è quello che ho notato fino da adesso, di gameplay non mene intendo

capolavoro

Modificato da andreaaa
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora:

PREGI

- migliorato l'aspetto dei giocatori e il palquet finalmente più credibile e definito

- rinnovati i pessimi menu dello scorso anno e la presentazione in generale

- gameplay se si vuole ancor più profondo

DIFETTI

- il pubblico e gli spalti fanno sempre pena (stessi modelli poligonali dell'anno scorso)

- i giocatori mi sembrano un pochino meno reattivi, anche nel passaggio

- il gioco sarà ancora pieno di sponsor e loghi vari

Nota di demerito alla demo, troppo scarna come dicevate, non si possono fare neanche le sostituzioni (almeno non vedo il modo) e i tasto di chiamata schemi non funziona!

E anche la telecamera, sempre la solita, che per me è troppo lontana; almeno mettetene altre 2-3 da scegliere cavolo...

In sostanza: 2K se la tira troppo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma l'anno scorso la demo era rappresentativa del gioco finale in termini di grafica?

Posso basarmi sulla demo per la scelta del gioco?

Io l'anno scorso non ho preso nba 2k9 perchè ero rimasto deluso dalla grafica dellla demo

Grazie a chiunque mi risponderà.

Che **** di discorsi fai... provalo e vedi tu se prenderlo non puoi basarti solo sui commenti degli altri!!!

Provata la demo e quello che posso recensire è solo il gameplay più scarno possible... senza nessun tipo di feature del gioco...

Voglio avere la copia in mano perchè se è sinceramente questo il gameplay siamo a cavallo...

Tutti e dico tutti i movimenti dei giocatori sono stati migliorati e sono stati aggiunti un sacco di fadeaway nuovi di Kobe ma anche degli altri... la grafica è pulitissima rispetto allo scroso anno!!

L'unica cosa che non mi piace è il pubblico peccato! :teach:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...