Vai al contenuto

NBA 2K10

DNA

Messaggi raccomandati

• Risposte 1.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

come si fa a no nsapere l'uscita di un gioco? bo... per me esce il 2 come fifa... :teach:

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

quando?

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Che **** di discorsi fai... provalo e vedi tu se prenderlo non puoi basarti solo sui commenti degli altri!!!

Provata la demo e quello che posso recensire è solo il gameplay più scarno possible... senza nessun tipo di feature del gioco...

Voglio avere la copia in mano perchè se è sinceramente questo il gameplay siamo a cavallo...

Tutti e dico tutti i movimenti dei giocatori sono stati migliorati e sono stati aggiunti un sacco di fadeaway nuovi di Kobe ma anche degli altri... la grafica è pulitissima rispetto allo scroso anno!!

L'unica cosa che non mi piace è il pubblico peccato! :teach:

probabilmente mi sono espresso male, siccome l'anno scorso ho provato solo la demo, volevo sapere da chi aveva provato la demo dell'anno scorso ed il gioco completo se ci fossero dei miglioramenti dal punto di vista grafico o se la demo rispecchiasse la qualità del prodotto finale . parlo sempre graficamente. grazie per la risposta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho capito male o è scaricabile anche per i silver? Però dovrei portare quaggiù la console e mi scoccia alquanto. Secondo voi è possibile scaricarla sul web da qualche parte? So che non è propriamente legale ma è pur sempre la demo e quasi quasi scannerizzerei lo scontrino della prenotazione giusto per dimostrare che non vi è alcun intento illegale :P

Modificato da Blanz
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho capito male o è scaricabile anche per i silver? Però dovrei portare quaggiù la console e mi scoccia alquanto. Secondo voi è possibile scaricarla sul web da qualche parte? So che non è propriamente legale ma è pur sempre la demo e quasi quasi scannerizzerei lo scontrino della prenotazione giusto per dimostrare che non vi è alcun intento illegale :P

Solo utenti gold... non saprei dove si possa scaricare!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiungo che il framerate si inceppa ancora in qualche situazione e nei replay non capisco perchè fanno tremare la telecamera che riprende la schiacciata dal canestro opposto :crazy:

non mi piace proprio la demo...

anche se so ke all'uscita il gioco sara' davvero spettacolare...

Ma... che demo hanno rilasciato? -.-' Si capisce più dai video che dalla demo :ph34r:

demo davvero pessima ragazzi...io sono un 2k a priori ma se confrontiamo le demo vince il live...ovvio la giocabilità finale sarà comunque migliore.....ma perchè rilasciare una demo così??rischiando di perdere compratori..non l'ho proprio capita....e chi assicura che il gioco finale sostanzialmente non sarà questo?speriamo bene

il 9 ottobre? :ph34r: non penso...

Invece sì, è il 9 ottobre :D

ufficiale il 9...c'e' anche scritto uscendo dalla demo

...E 31 patch per risolvere casini del gioco :mrgreen:

speriamo

Modificato da Teknofilo
Link al commento
Condividi su altri siti

Raga, ma come fate a dire che la demo è pessima? A cosa vi riferite? alla sua incompiutezza o al gameplay? per me è una favola. Graficamente è migliorato e nemmeno di poco, hanno aggiunto animazioni personalizzate da paura, la fluidità mi sembra ottima. La reattività la devo ancora ben calcolare, forse è un pò lenta ma forse è anche molto reale. I movimenti più facili sembrano rapidi, quelli più difficili chiaramente lo sono meno. Adesso ci rigioco e vi posterò altre impressioni.

Teknofilo, sto scaricando anche la demo del live. adesso voglio proprio vedere se hai ragione perchè io ho forti dubbi e perplessità sui progressi del prodotto targato EA!! MI sembri sempre un pò di parte te :fischio: :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto blanz... sulla demo... il gioco è stupendo apparte qualche dettaglio che nemmeno Nba Live 10 ha di migliore... il gioco è nettamente migliore... ci sono un sacco di nuovi fadeaway... jumper nuovi e super realistici.... una fluidità mai vista...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga, ma come fate a dire che la demo è pessima? A cosa vi riferite? alla sua incompiutezza o al gameplay? per me è una favola. Graficamente è migliorato e nemmeno di poco, hanno aggiunto animazioni personalizzate da paura, la fluidità mi sembra ottima. La reattività la devo ancora ben calcolare, forse è un pò lenta ma forse è anche molto reale. I movimenti più facili sembrano rapidi, quelli più difficili chiaramente lo sono meno. Adesso ci rigioco e vi posterò altre impressioni.

Teknofilo, sto scaricando anche la demo del live. adesso voglio proprio vedere se hai ragione perchè io ho forti dubbi e perplessità sui progressi del prodotto targato EA!! MI sembri sempre un pò di parte te :fischio: :asd:

di parte??pensa che ho sempre preso a priori il 2k essendo consapevole della manifesta superiorità al live......per ora non mi ha entusiasmato che ci posso fare

Grafica 10??? :ph34r: Forse ho visto un altro gioco...

Quello che ha sempre distinto la serie 2K è la giocabilità e la simulazione, non certo i lati tecnici.

esatto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...