Vai al contenuto

NBA 2K10

DNA

Messaggi raccomandati

Non l'ho provato sulla mia console, l'ho provato da lui nel GS... io di sicuro lo prendo il 9 però credetemi, i cali di frame rate sono evidentissimi in ceret situazioni.

Scusa ma avevi detto di averlo avuto per vie traverse dal GS, non di averlo provato la. A me sta cosa dei cali poi, visti i video, mi sembra un po' na caxxata!

Forse mettono a posto tutto con qualche patch ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 1.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

quoto il mio post: arrivata per vie traverse da un GS di un amico ...

ho scritto di averla portata a casa ? :ph34r:

poi se non fidate problema vostro, la versione finale l'ho provata e giocata per ore ... credo che una testimonianza diretta sia leggermente piu valida di 4 filmatini su youtube

ps: ora lo vado a prender, lo metto nella mia console cosi magari vi fidate

Modificato da ASSO DeNIRO
http://card.josh-m.com/live/mondo/ASS0%20DeNIR0%20XCS.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Leggo che l'Ai del computer è nettamente migliorata a parte gli Alley-hoops gioco più realistico e punti in pitturato più difficili non so che pensare la demo non la voglio provare, gli americani 9 su 10 sono entusiasti(sito operation sport commenti sulla demo) del game play del sonoro e della fluidità dei giocatori,dei rimbalzi etc boh io ho fede nel nba 2k spero di aver ragione...

Link al commento
Condividi su altri siti

poi se non fidate problema vostro, la versione finale l'ho provata e giocata per ore ... credo che una testimonianza diretta sia leggermente piu valida di 4 filmatini su youtube

Io non ho mica detto che non mi fido :asd: ho solo detto che ho visto alcuni video di gameplay e di cali non ne vedo, infatti ti ho chiesto in quali situazioni li vedevi tu così posso controllare meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

quando si lancia il gioco parte un aggiornamento ( cosa che al gs non avevamo visto perchè non collegata al live ) -... i cali non chiedetemi perchè ma sono vistosissimi se si fa un match est-ovest, su altri campi sono inferiori ... l'aggiornamento non credo sia mirato a risolvere problemi ...

ho notato che se si lancia una partita cpu-cpu non ci sono assolutamente cali ... su nessun campo

Link al commento
Condividi su altri siti

quando si lancia il gioco parte un aggiornamento ( cosa che al gs non avevamo visto perchè non collegata al live ) -... i cali non chiedetemi perchè ma sono vistosissimi se si fa un match est-ovest, su altri campi sono inferiori ... l'aggiornamento non credo sia mirato a risolvere problemi ...

ho notato che se si lancia una partita cpu-cpu non ci sono assolutamente cali ... su nessun campo

Su un sito americano dice di Turn the Key zoom off da quello che so di inglese cioè di spegnere il principale zoom,prova a fare così e vedi se migliora con i cali di frame...Comunque da quello che ho letto i cali di frame ci sono eccome...

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari la patch che scarica all'inizio risolve qualche problema ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa ma non è che hai un gioco-patacca? :asd: ormai ci sono in giro decine di video di gameplay e di cali di frame rate io non ne vedo :ph34r:

Quoto di brutto !!! per me e' un problema del tuo disco,perdonami ma io non posso credere che la 2k faccia uscire un gioco con sti problemi,il 9 Ottobre day 1 e' mio !!! :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

questa l'ho trovata su un forum in risposta allo stesso utente che qui parla di framerate

"Un mio amico ha il gioco completo (PROMO) mandatogli da uno che lavora nella distribuzione dei videogiochi. Non esiste alcun rallentamento ed il gioco è fluido come il 2K9. Credo siano balle anche perchè sarebbe davvero una cosa colossale per la 2K. "

poi oh..ovviamente non so se sia vero...

ps.perchè chi parla di cali di framerate non posta qui o su youtube un video?

Modificato da Teknofilo
Link al commento
Condividi su altri siti

Pocchi **** ragazzi... i cali di framerate c'erano pure sul 2k9 e penso non siano stati tolti come non sono stati tolti un sacco di altri bug... io gli credo! :teach:

si ok c'erano..ma nelle inquadrature pre inizio quarto mentre non si giocava...non durante la partita...e poi il ragazzo che ne ha parlato ha scritto addirittura che è ingiocabile...direi che il 2k9 non avesse nessun problema simile

Link al commento
Condividi su altri siti

si ok c'erano..ma nelle inquadrature pre inizio quarto mentre non si giocava...non durante la partita...e poi il ragazzo che ne ha parlato ha scritto addirittura che è ingiocabile...direi che il 2k9 non avesse nessun problema simile

Può essere che sia peggiorato.. io commento solo quando ho il gioco davanti agli occhi... visto che lui lo ha provato sarà vero...

Comunque mi dava fastidio anche se c'erano i cali durante le pause!!! :bang:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png

Link al commento
Condividi su altri siti

torno a ripetervi ... i cali ci sono !! e danno fastidio ... per me in certi momenti è ingiocabile, perchè durano diversi secondi i cali e alla lunga danno fastidio ..

per chi mi chiede di postare un video : io la mia l'ho detta, proverete anche voi ...

per chi mi dice che il disco è pataccoso : il gioco è installato su Hd ...

Per chi dice di variare l'inquadratura ... ora ci provo e vediamo se cambia qualcosa ...

PS: Una nota di merito che non ho fatto in precedenza ... Le musiche sono bellissime, non solo solo canzoni rap da ghetto ma diversi generi ... netto miglioramento dagli anni passati

Modificato da ASSO DeNIRO
Link al commento
Condividi su altri siti

torno a ripetervi ... i cali ci sono !! e danno fastidio ... per me in certi momenti è ingiocabile, perchè durano diversi secondi i cali e alla lunga danno fastidio ..

per chi mi chiede di postare un video : io la mia l'ho detta, proverete anche voi ...

Per chi dice di variare l'inquadratura ... ora ci provo e vediamo se cambia qualcosa ...

PS: Una nota di merito che non ho fatto in precedenza ... Le musiche sono bellissime, non solo solo canzoni rap da ghetto ma diversi generi ... netto miglioramento dagli anni passati

te lo detto in un altro messagio prova a disattivare lo zoom principale...Vedi se funziona.

Link al commento
Condividi su altri siti

No no il 2k9 lo faceva purtroppo e non solo ad inizio quarto, io mi ricordo intere partite con rallentamenti vistosi (offline, durante le partite di associazione e in alcuni palazzetti) con la telecamera laterale che uso io, se tornavo a quella di default della demo diminuivano un poco.

L'online non se ne parla, era penoso, speriamo abbiano migliorato tanto: deniro hai provato a giocare online??

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non è che in fase di uscita fanno una patch? Non credo che un capolavoro del genere si rovini per ste cose... Lo spero anzi..

Sbaglio o ultimamente va proprio di moda rilasciare giochi incompleti e infarciti di bug?Ma in fase di produzione chi li testa sti giochi?Forse hanno carenza di personale...quasi quasi mi propongo a qualche software house :drunken:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Sbaglio o ultimamente va proprio di moda rilasciare giochi incompleti e infarciti di bug?Ma in fase di produzione chi li testa sti giochi?Forse hanno carenza di personale...quasi quasi mi propongo a qualche software house :drunken:

Tempo ce l'avrebbero, è che ogni anno devono inserire qualche miglioria grafica, quest'anno hanno ritoccato i giocatori e dato una lucidata al palquet e i problemi di framerate dello scorso anno (non risolti) sembra si siano riproposti al quadrato (dovendo gestire un "dettaglio" maggiore a schermo).

Comunque sì, da 2k ci si aspetterebbe tutta un'altra cosa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora Asso, dimmi una cosa. Tu giochi con quale inquadratura? Se giochi con quella di default, o comunque simile alla televisiva, tutto fila liscio...

E' risaputo però che, basta vedere la videorecensione da EveryEye del 2k9, il gioco soffre di vistosi cali di frame in game con la ripresa spalle alla palla, soprattutto in prossimità della 1/2 campo... :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 55 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online

• Crea Nuovo...