Vai al contenuto

NBA 2K10

DNA

Messaggi raccomandati

• Risposte 1.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Io ce le ho un pò di quelle action figures della McFarlane, sono bellissime :loving:

Comunque NBA 2k9 era region free, quindi suppongo che lo sarà anche questo... se non arriva la limited in Europa (cosa probabile imho) si può ordinare la NTSC Usa :D

Ho visto ora che l'armadietto della Limited è pure numerato, quindi penso che saranno davvero limited :D

...sempre più difficile che arrivi in Europa.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unica cosa brutta è che la McFarlane utilizza sempre le stesse pose per gli atleti NBA... Io in camera ho quella di T-Mac ed è praticamente identica a quella di Black Mamba nella foto della Limited :( !!

Però chissene, è talmente bella come edizione limitata che si prende al volo se sarà RF !

Link al commento
Condividi su altri siti

voglio la limited dell'armadietto !!!!!!!!! troppo figo ...

che giocone che sarà, mi auguro che almeno quest'anno il mago sia raffigurato decentemente e con un tiro personalizzato !! l'hanno sempre fatto da schifo !!

e soprattutto parquet originali, oh non ce n'è uno fatto come si deve !!!

http://card.josh-m.com/live/mondo/ASS0%20DeNIR0%20XCS.png
Link al commento
Condividi su altri siti

http://360.kombo.com/article.php?artid=16789

Oltre alla novità, solo americana, del pacchetto con gli altri accessori trapela l'uscita di un upgrade che aggiungerà qualcosa al gioco. Non si capisce bene cosa sia, però si chiamerà Draft Combine.

Tipo creare giocatori online che saranno scelti ad un draft.

C'è scritto che è un Live Arcade che verrà rilasciato prima dell'uscita del gioco dove si controllerà un giocatore creato (non so se di default o se si potrà creare come si vuole) e bisognerà fargli fare diversi tipi di esercizi per fargli aumentare le caratteristiche, poi al rilascio del gioco vero e proprio ti troverai questo tizio dentro, presumibilmente nella modalità Associazione... insomma, è solo una cavolata per guadagnare più soldi :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si mi scuso, hai ragione Fury, è scritto dopo che non si sa se sia scaricabile gratuitamente o cosa giusto? Avevo messo insieme le cose con un po' di fretta.

Comunque... Gran troiata. Potrebbero un po' tutte le case pensare a migliorare i difetti anzichè sparare nuove baggianate utili ai bimbiminkia!

Tipo anche il kit con le statuine cosa ce ne si fa? se le voglio me le compro a parte senza spendere 100 dollari per poi usare solo uno degli articoli, ossia NBA 2k9... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si mi scuso, hai ragione Fury, è scritto dopo che non si sa se sia scaricabile gratuitamente o cosa giusto? Avevo messo insieme le cose con un po' di fretta.

Comunque... Gran troiata. Potrebbero un po' tutte le case pensare a migliorare i difetti anzichè sparare nuove baggianate utili ai bimbiminkia!

Tipo anche il kit con le statuine cosa ce ne si fa? se le voglio me le compro a parte senza spendere 100 dollari per poi usare solo uno degli articoli, ossia NBA 2k9... :mrgreen:

ma infatti non ti obbligano a comprarlo ... è una scelta :teach: :ok:

http://card.josh-m.com/live/mondo/ASS0%20DeNIR0%20XCS.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Va bene chiedo scusa, ma non è che siamo in chiesa. Non sono il primo ne' l'ultimo a usare questo termine, solo che di solito si tralascia non vedo che problema c'è. Mica ho offeso qualcuno è :fischio: :ok:

Modificato da DNA
Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissima limited.Se sbarca in italia la prendo ad occhi chiusi! :loving:

PS:ma la copertina di Kobe che circola in rete e' quella ufficiale?

Cerca di usare altri termini...

Non sono un mod è vero però potresti utilizzare le parole inutile,superfluo, vano,eccessivo, pleonastico...

Il bello dell'italiano è anche questo ... :ok:

pleonastico?Non e' meglio scrivere cagata a sto punto?Almeno e' una parola piu' diretta...e piu' di facile comprensione :mrgreen:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

snake se sai dire solo cacca e pappa non ci posso fare nulla...

cerco di elevare il tuo lessico ma con te è una partita persa ^_^

@ DNA no non siamo in chiesa ma parole come (cito) "Gran Troiata" e "Cagata" sono comunque termini da evitare, preferibilmente...

Comunque ripeto non sono un mod nè un moralizzatore... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se ho scritto "gran troiata" mi scuso, volevo che risultasse una "gran ***" credendo uscisse in auto. Per questo mi scuso e non me ne ero accorto. ma dico solo che c'è gente peggio a cui non si dice nulla...

Link al commento
Condividi su altri siti

Si prog credo che ci sarà ancora. Poi seti riferisci alla gara di schiacciate spero che prima o poi riescano ad implementare quell ufficiale, sprite slam dunk contest con insieme 3pts shootout e skills challenge. Basterebbe poco per quest'ultimo perchè nella modalità sviluppo c'era una cosa simile per migliorare il palleggio. Un percorso se non altro. Ciao raga

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 28 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online

• Crea Nuovo...