Vai al contenuto

NBA 2K10


DNA

Messaggi raccomandati

  • 2 settimane dopo...
  • Risposte 1.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ho letto sul forum 2k che Gamespot pubblicherà un hands-on questo mercoledì...Sono troppo curioso di vedere il nuovo 2k10.

 

Peccato che non vedremo la limited in Europa :piange:

 

Eh sì un vero peccato!!

Non ho ancora capito cosa sia questo Draft Combine :??:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh sì un vero peccato!!

Non ho ancora capito cosa sia questo Draft Combine :??:

 

Da quanto ho capito dovrebbe essere una specie di anticipazione del 2k10...

 

Ti crei la tua stella e la fai migliorare per poi utilizzarla appena esce il gioco vero!

 

Forse lo pubblicheranno come arcade perchè non vedo altri modi...

Link al commento
Condividi su altri siti

a me questa idea piace parecchio, poi chiaro bisogna vedere come sarà realizzata nello specifico, ma mi sembra una bella variante.

 

Guarda lo spero pure io...

Quindi come ci ha detto Enry aspettiamo tutti domani pr vedere se gamespot ci da l'hands-on!! :dance:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png

Link al commento
Condividi su altri siti

0:25 :loving: :loving: :loving: :loving: :loving:

L'amore della tua vita... molto dettagliato vero?

 

Non so se avete notato ma nel pre-partita ci saranno i giocatori della panchina in tuta lunga!!!

Come dal vero insomma!! :D

Modificato da KB24

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png

Link al commento
Condividi su altri siti

mamma ho visto un'immagine della limited :shock: , è una cosa paurosa, davvero stupenda.Ma si sa se in europa arrivera ragazzi???

Non hanno detto niente riguardo all'europa quindi penso che non la vedremo!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png

Link al commento
Condividi su altri siti

si infatti sn pienamente d'accordo è poco rispettoso nei confronti di noi compratori europei, gli americani hanno sempre qualcosa in piu di noi, nn capisco il perche, vabbe su un gioco di NBA posso capire, ma sta cosa si è registrata anche su altri giochi in passato se nn sbaglio

PALMARES FIFA 09

19 TORNEI VINTI SU FIFA 09

 

PALMARES EURO 2008

1 TORNEO VINTO SU EURO 2008

 

1 TORNEO VINTO SU TEXAS HOLD'EM

 

PALMARES PES 6

10 TORNEI VINTI SU PES 6

Link al commento
Condividi su altri siti

hahahahahahhaha a sto punto sarei contento cosi imparano :mrgreen: , comu dai mai dire mai puo essere che alla fine anche qui in europa potremo acquistare questa fantastica limited :rolleyes:

PALMARES FIFA 09

19 TORNEI VINTI SU FIFA 09

 

PALMARES EURO 2008

1 TORNEO VINTO SU EURO 2008

 

1 TORNEO VINTO SU TEXAS HOLD'EM

 

PALMARES PES 6

10 TORNEI VINTI SU PES 6

Link al commento
Condividi su altri siti

hahahahahahhaha a sto punto sarei contento cosi imparano :mrgreen: , comu dai mai dire mai puo essere che alla fine anche qui in europa potremo acquistare questa fantastica limited :rolleyes:

In fondo però a me basta giocare, anche se non ho la limited poco mi importa... se c'è è meglio ma se non c'è amen! :fischio:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png

Link al commento
Condividi su altri siti

In fondo però a me basta giocare, anche se non ho la limited poco mi importa... se c'è è meglio ma se non c'è amen! :fischio:

 

hai perfettamente ragione, il mio era solo un frivolo intervento sul rispetto che dovrebbero avere anche su noi giocatori europei perchè credo che a fine anno con i nostri soldi contribuiamo ad alzare le entrate di quel poco che permette un regalino in più sia alle mogli che alle amanti dei responsabili 2K :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

basta che non esca dopo 6 mesi come a volte è capitato...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 10 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...