Vai al contenuto

NBA 2K10

DNA

Messaggi raccomandati

• Risposte 1.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

comunque io questa politica di non vendere in europa il draft combine non la capisco proprio... passi per le limited che magari ritengono non abbiano molto mercato da noi ma questo è un minigioco che sarà integrabile in un gioco identico alla versione europea... mah..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma alla fin fine è una roba orribile, chissenefrega :D

Provata personalmente... nella provo del gioco live arcade...

Che dire... grafica migliorata... canestri migliorati...

Varietà di movimenti incredibile dal tiro cadendo indientro al giro di mano più assurdo e tutto questo senza i movimenti degli all-star...

Grande varietà di acessori con anche scarpe che si possono modificare a proprio piacimento... dalla nike alla converse... insomma tutte :loving:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Provata personalmente... nella provo del gioco live arcade...

Che dire... grafica migliorata... canestri migliorati...

Varietà di movimenti incredibile dal tiro cadendo indientro al giro di mano più assurdo e tutto questo senza i movimenti degli all-star...

Grande varietà di acessori con anche scarpe che si possono modificare a proprio piacimento... dalla nike alla converse... insomma tutte :loving:

Provata anch'io la demo: il gameplay è migliorato, più fluido, più vario, graficamente invece mi sembra identico (purtroppo), anche se essendo un live arcade può darsi che non si esprima al meglio...

Semmai non ho capito il fine di questo draft combine (a parte quello di puppare soldi extra)...

Link al commento
Condividi su altri siti

6 Ottobre però non sò... se uscirà quel giorno in Europa!!

non vorrei sconcertarvi ma sul sito di mondoxbox c'è scritto che la data d' uscita italiana è il trenta ottobre :piange: anche se mi pare impossibile che ci sia quasi un mese di differenza rispetto a quella americana :crazy:

http://media3.washingtonpost.com/wp-dyn/content/photo/2007/11/02/PH2007110202196.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

non vorrei sconcertarvi ma sul sito di mondoxbox c'è scritto che la data d' uscita italiana è il trenta ottobre :piange: anche se mi pare impossibile che ci sia quasi un mese di differenza rispetto a quella americana :crazy:

beh, qualora uscisse il 30 calcola che la stagione inizia il 27.. Bene o male solo 3 giorni dopo l' inizio della season, pensa che il calcio esce un mese e mezzo dopo o due mesi....

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

2 o 3 anni fa usciva a Novembre negli USA e a Marzo dell'anno dopo in Europa :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Basta ricordarsi il periodo in cui sono usciti di solito (credo metà ottobre), io non so, il 2K9 è stato il primo che ho preso e l'ho fatto a gennaio...

A me spiace che il draft combine non sia uscito qui da noi, oramai in un mercato globale questo è proprio anacronistico...

Cavoli loro, ci risparmiamo i points, evidentemente si sono accorti essi stessi che in fin dei conti è una boiata d'arcade...

Modificato da _Marco_
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 23 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online

• Crea Nuovo...