Vai al contenuto

NBA 2K10

DNA

Messaggi raccomandati

La grafica sembra invariata, ma va benissimo così, migliorati a mio avviso però gli effeti luce dei riflettori sul sudore e sui muscoli...

Una cosa la vorrei dire però... Anche se siamo a livelli di pignoleria incredibili. Non mi piace il movimento dei retini nelle schiacciate. Sono troppo molli alla europea in nba 2K. Chi ha giocato o i più pignoli lo avranno sicuramente notato!

Dovrebbero inserire un effetto alla nba live solo sulle schiacciate...

Va beh, basta perchè mi sto rendendo ridicolo... Va da dio già così. Speriamo sia senza bug grossi!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 1.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

La grafica sembra invariata, ma va benissimo così, migliorati a mio avviso però gli effeti luce dei riflettori sul sudore e sui muscoli...

Una cosa la vorrei dire però... Anche se siamo a livelli di pignoleria incredibili. Non mi piace il movimento dei retini nelle schiacciate. Sono troppo molli alla europea in nba 2K. Chi ha giocato o i più pignoli lo avranno sicuramente notato!

Dovrebbero inserire un effetto alla nba live solo sulle schiacciate...

Va beh, basta perchè mi sto rendendo ridicolo... Va da dio già così. Speriamo sia senza bug grossi!

sei pretenzioso eh? :mrgreen: addirittura la retina del canestro

Link al commento
Condividi su altri siti

Studiato ad Oxford :mrgreen: ... No, ma per dire che in fin dei conti ti basi su ste pignolerie per quanto riguarda sto gioco, lo fanno davvero molto bene... :loving:

Speriamo non causi blocchi o problemini strani, e per il resto sarà il solito bellissimo gioco con cui ci passerò le ore giocando i quarti da 12 :ph34r: ... Bello cacchio :mrgreen: Non vedo l'oraaaaaaaaaa :hot: !!

PS Ah si, Cesa, tra questo e fifa, io direi che ti conviene prenderne uno altrimenti ti scaldi troppo :mrgreen: .

...Vita sociale saltami addosso :dance: ...

Ah ragazzi, forse sono l'unico che da importanza a ste cose, picendomi anche il genere... Ma avete sentito qualche canzone della colonna sonora di sto gioco? Sono pazzescamente belle... Sentite questa...

Modificato da DNA
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi anche io voglio comprare un gioco di basket....vorrei veramente un giudizio sincero....e' meglio prendere questo della 2k 2010 o...la concorrenza?!!so' che non si dovrebbero fare paragoni...ma non lo faccio per far criticare un gioco o l'altro e' solo per capire quali i vantaggi o svantaggi di ciascuno dei 2.....insomma vorrei fare la scelta giusta.....in termini di giocabilita'....grafica....longevita'....e piu' vicinanza alla realta'?

Grazie a tutti !!!

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok....perfetto Fury...quindi mi consigli il nuovo 2k2010 ....ma c'e' gia' la demo?....Be' meno male che me lo dici tu che i possono fare paragoni che sei della redazione...sai essendo nuovo non vorrei creare scompiglio inutilmente....comunque meglio coi' allora !!!...ma c'e' anche una modalita' tipo playoff sia offline che online???....allora vada per il 2k....appena lo prendoci si puo' fare qualche partita contro...non appena prendo un po' la mano ovviamente !!! :rotfl:

la mia gamertag e'= DrunkVallely....la tua se posso ?

Grazie e a presto !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, anche io ti consiglio il gioco della 2K. Sinceramente non gioco al Live da parecchio (da almeno un paio d'anni) ma il 2K ha una giocabilità ottima davvero, una comunità online molto viva ed una cura maniacale nella realizzazione. Comunque ti do il classico consiglio: aspetta la demo e prova. Intanto potresti provare a scaricare qualcosa del 2k9

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti dico solo che il 2k è una simulazione cestistica che volendo tu puoi fare anche arcade, mentre nba live è arcadizzato e stop secondo me.

Graficamente, realisticamente, come atmosfera generale e divertimento è pazzesco.

Non ha eguali, neanch fifa mi da le stesse emozioni.

Guarda ti dico che anche gli esercizi(la maggior parte) per allenare i gocatori sono talmente azzeccati che parlandone di uno al mio allenatore mi a detto che ho avuto una bella idea di esercizio. Per dirti con che attenzione sia sviluppato!

Modificato da DNA
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti dico solo che il 2k è una simulazione cestistica che volendo tu puoi fare anche arcade, mentre nba live è arcadizzato e stop secondo me.

Graficamente, realisticamente, come atmosfera generale e divertimento è pazzesco.

Guarda ti dico che anche gli esercizi(la maggior parte) per allenare i gocatori sono talmente azzeccati che parlandone di uno al mio allenatore mi a detto che ho avuto una bella idea di esercizio. Per dirti con che attenzione sia sviluppato!

Quale allenamento???

Così magari lo dico anche al mio allenatore...

OT.... il 28 settembre verrò a giocare contro la benetton... spero di batterli!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Quale allenamento???

Così magari lo dico anche al mio allenatore...

OT.... il 28 settembre verrò a giocare contro la benetton... spero di batterli!

Guarda massi, ti auguro di batterli:)... Piccolo OT... La benetton è diventata una delusione unica rispetto a quello che eravamo anni fa. PS in bocca al lupo, so che ora le giovanili sono veramente forti, pescano tutti da fuori...

Comunque l'esercizio è semplicissimo, ma riguarda lo smarcamento 1vs1 senza palla. L'esercizio è quello dove devi anticipare l'uscita dell'attaccante fuori dai 3pt. Hai presente? Dove c'è il passatore in punta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda massi, ti auguro di batterli:)... Piccolo OT... La benetton è diventata una delusione unica rispetto a quello che eravamo anni fa. PS in bocca al lupo, so che ora le giovanili sono veramente forti, pescano tutti da fuori...

Comunque l'esercizio è semplicissimo, ma riguarda lo smarcamento 1vs1 senza palla. L'esercizio è quello dove devi anticipare l'uscita dell'attaccante fuori dai 3pt. Hai presente? Dove c'è il passatore in punta.

Ah si si... ho capito... bello come esercizio... provo a dirglielo.... non si sa mai...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png

Link al commento
Condividi su altri siti

OK grazie mille per la spiegazione !!!;)))

nba 2k10, vai tranquillo

D'accordo mi avete convinto...appena esce la demo...la scarico....comunque vado certo che lo prendero' quest'anno....anzi segnate la mia tag : DrunkVallely

Grazie ancora

ciao, anche io ti consiglio il gioco della 2K. Sinceramente non gioco al Live da parecchio (da almeno un paio d'anni) ma il 2K ha una giocabilità ottima davvero, una comunità online molto viva ed una cura maniacale nella realizzazione. Comunque ti do il classico consiglio: aspetta la demo e prova. Intanto potresti provare a scaricare qualcosa del 2k9

La mia preoccupazione e' la giocabilta'...com'e'?difficile l'uso del pad per comandare il cambio uomo,il tiro,il passaggio filtrante,l'uno due,il passante,la schiacciata e cosi' via....ma se tutti mi dite vai tranquillo e la modalita' on line e' pure bella accesa...be' sono proprio certo che lo prendero' !!!

Ma il no look...lo fanno ?! :crazy:

Grazie ancora a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 42 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online

• Crea Nuovo...