Vai al contenuto

NBA 2K10

DNA

Messaggi raccomandati

• Risposte 1.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

io sto cercando la versione da 100$ con statuetta etc e forse lunedì avrò conferme!

avverto che per PS3 la DEMO è già uscita ieri nel Network PS3 Americano

Allora ci sarà sicuramente anche sull' MP Usa...

Dopo ci do un occhio...

Provato nba live 10... come al solito una delusione... ancora movimenti legnosissimi... poi i giocatori sembrano fatti di gomma... :crazy:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho provato la demo del live, sinceramente credo di avere le dita mappate per il 2K oramai e non mi sono trovato per niente a mio agio con il live. Mi sembra comunque meglio dell'ultimo che ho provato (che però era nba live 08).

Per il 2k10 sicuro l'acquisto (nel senso che l'ho proprio già preordinato)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ....anche io oramai comprero' il 2k quest'anno...il mio primo e non vedo l'ora !!! :dance: :rotfl: ma vorrei avere da qualcuno informazioni sulla giocabilita'....e' ottima oppure t manda in frustrazione perche' e' troppo incasinata ???e se qualcuno sa' dirmi piu' o meno come sono le modalita' in single o in multiplayer ....certo non di quest'anno ma in generale com'erano e da che cosa erano caratterizzate ?

Grazie a tutti !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ....anche io oramai comprero' il 2k quest'anno...il mio primo e non vedo l'ora !!! :dance: :rotfl: ma vorrei avere da qualcuno informazioni sulla giocabilita'....e' ottima oppure t manda in frustrazione perche' e' troppo incasinata ???e se qualcuno sa' dirmi piu' o meno come sono le modalita' in single o in multiplayer ....certo non di quest'anno ma in generale com'erano e da che cosa erano caratterizzate ?

Grazie a tutti !!!

Cioè stiamo parlando di un gioco di basket... Non di uno sparatutto o altro... ci sono varie funzionalità e vari tipi di modalità di gioco(alcune sono nuove da quest'anno) :

* NBA Today - Tutti i risultati, statistiche e news sono riportati nel gioco, i commenti pre-gara e le telecronache saranno influenzati da cosa è successo nella realtà.

* My Player Mode – Crea il giocatore definitivo e guidalo nelal sua carriera. Comincia come giocatore nel Summer Circuit; lavora duro e puoi essere invitato ad un Training Camp, o pure in D-League (completamente riprodotta). La strada per arrivare in NBA è lunga...

* Crews - Costrusci con i tuoi amici la squadra definitiva (sia con giocatori creati o reali) e scala le classifiche online battendo le squadre avversarie.

* Living Rosters - I rosters saranno aggiornati come non mai, compresi formazioni titolari, scambi, infortuni e statistiche. Traccia tutte le modifiche negli appositi menu.

* Seamless Online Experience – Dimentica il passato, in NBA2K10 il gioco online è incomporati in ogni modalità di gioco. Or puoi giocare contro l'IA, il l'amico seduto al tuo fianco o quello dall'altro capo della città da ogni punto del gioco.

* Signature Play - I giocatori avranno tutti i suoi modi di esultare, espressioni e movenze caratteristiche, per una esperienza NBA più realistica.

* NEW Intuitive Offensive Controls - Nuovi e più semplici comannid per i dribbling ed il gioco in post, che permettono il pull off da un mossa Iso-Motion.

* Shut Down D - Nuovi parametri difensivi per seguire i movimenti e bloccare i tiri degli avversari.

Questo è quanto ci sarà sul gioco... se hai altre domande non esitare :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ciccio, si comunque... Vai lì per darli dentro e loro ti daranno la tessere gamestop nella quale ti mettono il credito valutando i tuoi due gochi, nel frattempo prenoti nba 2k10. Poi basta che quando arriva il gioco vai lì con la tessere e paghi se vuoi con quel credito aggiungendo poi tu la differenza!

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè stiamo parlando di un gioco di basket... Non di uno sparatutto o altro... ci sono varie funzionalità e vari tipi di modalità di gioco(alcune sono nuove da quest'anno) :

* NBA Today - Tutti i risultati, statistiche e news sono riportati nel gioco, i commenti pre-gara e le telecronache saranno influenzati da cosa è successo nella realtà.

* My Player Mode – Crea il giocatore definitivo e guidalo nelal sua carriera. Comincia come giocatore nel Summer Circuit; lavora duro e puoi essere invitato ad un Training Camp, o pure in D-League (completamente riprodotta). La strada per arrivare in NBA è lunga...

* Crews - Costrusci con i tuoi amici la squadra definitiva (sia con giocatori creati o reali) e scala le classifiche online battendo le squadre avversarie.

* Living Rosters - I rosters saranno aggiornati come non mai, compresi formazioni titolari, scambi, infortuni e statistiche. Traccia tutte le modifiche negli appositi menu.

* Seamless Online Experience – Dimentica il passato, in NBA2K10 il gioco online è incomporati in ogni modalità di gioco. Or puoi giocare contro l'IA, il l'amico seduto al tuo fianco o quello dall'altro capo della città da ogni punto del gioco.

* Signature Play - I giocatori avranno tutti i suoi modi di esultare, espressioni e movenze caratteristiche, per una esperienza NBA più realistica.

* NEW Intuitive Offensive Controls - Nuovi e più semplici comannid per i dribbling ed il gioco in post, che permettono il pull off da un mossa Iso-Motion.

* Shut Down D - Nuovi parametri difensivi per seguire i movimenti e bloccare i tiri degli avversari.

Questo è quanto ci sarà sul gioco... se hai altre domande non esitare :teach:

Grazie sei stato molto chiaro....:))ma per quanto riguarda la giocabilita' com'e' ?il pad intendo?ci sono parecchi pulsanti da usare oppure e' abbastanza semplice ??

Grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie sei stato molto chiaro....:))ma per quanto riguarda la giocabilita' com'e' ?il pad intendo?ci sono parecchi pulsanti da usare oppure e' abbastanza semplice ??

Grazie mille

Per me che ci gioco ormail dal lontano nba 2k2... è immediato.. non sono difficili da usare... poi se vuoi saper fare tutti i crossovers ti ci vuole un pò di pratica! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

io sto cercando la versione da 100$ con statuetta etc e forse lunedì avrò conferme!

avverto che per PS3 la DEMO è già uscita ieri nel Network PS3 Americano

No, è uscita la demo del Draft Combine, tutt'altra cosa.

Io speravo che avessero migliorato la grafica dato che il gameplay era già ottimo, ma da alcune anteprime che ho letto sembra sempre la stessa minestra riscaldata, d'altronde se vogliono tenere una marea di persone in 3D in movimento sugli spalti (che poi sono gli stessi tre modelli ripetuti e inguardabili) per forza devono scendere a compromessi sul campo.

Per inciso, ieri tornato dalle ferie ho trovato con piacere la demo del Live: mi sono subito entusiasmato appena ho visto il campo pieno di all-star da provare che si manovravano nettamente meglio dello scorso anno, nuove animazioni, finalmente più credibili i rimbalzi della palla, nuova retina, palette cromatica eccellente, texture ottime etc...

Peccato che poi, una volta scesi in campo in partita, si ritrova la stessa gommosità dei giocatori (sembrano pupazzetti), gli stessi bug (anche se diminuiti, tipo giocatori che vanno per il layup di spalle al canestro lol) e in generale la carenza di realismo (basta vedere come tira Bryant) rispetto al 2K9 che fanno subito tornare con i piedi per terra...

Comunque, mettiamola così, è migliorato, di questo passo tra circa 10 anni avremo una simulazione decente!

Modificato da _Marco_
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, sono nuovo, mi presento...sono uno dei più grandi estimatori italiani di basket NBA..tanto da spingermi lo scorso anno a L.A. solo per vedere 4 gare dal vivo..uno spettacolo...dopo questa piccola premessa....è confermata la data del 9 ottobre? Per chi fa paragoni tra il 2k e il Live posso solo dire che il primo è basket, il secondo ci prova....non c'e' paragone tra i 2!!

Tutti a comprare il 2k10!!mio come sempre al day 1!

...e poi si comincerà a lavorare sulle slide...speriamo meno dell'anno scorso..eheh

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, sono nuovo, mi presento...sono uno dei più grandi estimatori italiani di basket NBA..tanto da spingermi lo scorso anno a L.A. solo per vedere 4 gare dal vivo..uno spettacolo...dopo questa piccola premessa....è confermata la data del 9 ottobre? Per chi fa paragoni tra il 2k e il Live posso solo dire che il primo è basket, il secondo ci prova....non c'e' paragone tra i 2!!

Tutti a comprare il 2k10!!mio come sempre al day 1!

...e poi si comincerà a lavorare sulle slide...speriamo meno dell'anno scorso..eheh

Forse il Live in più ha solo la grafica, ma aspettiamo di vedere come gira il 2K10...

Intanto benvenuto sul forum, rigurado al gioco ho letto che dovrebbero uscire entrambi il 6 ottobre, sia il 2k che il Live.

Modificato da _Marco_
Link al commento
Condividi su altri siti

Forse il Live in più ha solo la grafica, ma aspettiamo di vedere come gira il 2K10...

Intanto benvenuto sul forum, rigurado al gioco ho letto che dovrebbero uscire entrambi il 6 ottobre, sia il 2k che il Live.

grazie del benvenuto...e ciao senese....di che contrada?

Speriamo!!il 6 sarebbe fantastico!!il 2 fifa e il 6 nba...e chi esce più di casa!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Speriamo!!il 6 sarebbe fantastico!!il 2 fifa e il 6 nba...e chi esce più di casa!!

AHah ai ragione!! :mrgreen: E' il pensiero di diversi qui dentro!! Cmq grande hai fatto la pazzia ma ne è valsa la pena se avevi la possibilità...

Sembra si che il 6 esca ma dipende dalle catene anche...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono contradaiolo, anche perchè non abito a Siena ma in provincia :mrgreen:

Il 6 esce negli Stati Uniti, qui da noi esce il 9. Come sempre del resto, qui i giochi escono di venerdì :D

Azz, questo è un colpo basso :ph34r:

Allora mi sa che l'avevo letto su qualche sito americano...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me che ci gioco ormail dal lontano nba 2k2... è immediato.. non sono difficili da usare... poi se vuoi saper fare tutti i crossovers ti ci vuole un pò di pratica! :ok:

Grazie.....quindi vado sicuro....non vedo l'ora che esca da GS !!!e' mio..... :dance:

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

AHah ai ragione!! :mrgreen: E' il pensiero di diversi qui dentro!! Cmq grande hai fatto la pazzia ma ne è valsa la pena se avevi la possibilità...

Sembra si che il 6 esca ma dipende dalle catene anche...

è si, è il mio chiodo fisso...e a febbraio 2010 ci torno..indovina un po' a vedere cosa?? All Star Weekend!!! non vedo l'ora!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...