Pinturicchio 89 Inviato 2 Agosto 2010 Condividi Inviato 2 Agosto 2010 Ciao a tutti ragazzi, sono nuovo e volevo già porvi un quesito Ho preso da poco questo splendido gioco (anche se non lo fosse, per me è splendido uguale in quanto adoro il basket), cmq il quesito è: Nella modalità MyPlayer, è normale che non vengo draftato??? faccio il circuito estivo praticamente vincendo sempre, completando gli obbiettivi e giocando bene, mi invitano a un sacco di Training Camp.............sopravvivo sensa essere tagliato e entro in squadra, senza passare dal draft, a qualcuno è capitato? grazie mille per le eventuali risposte, se ho sbagliato sezione mi scuso e faccio ammenda si può capitare...a me è successo lo stesso... una volta finito il training camp...sono passato direttamente in prima squadra... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
STEFA1976 Inviato 11 Agosto 2010 Condividi Inviato 11 Agosto 2010 Ciao ragazzi sono una new entry di NBA 2k10 il mio gametag e' STEFA1976 se volete aggiungermi.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Verdena Inviato 17 Agosto 2010 Condividi Inviato 17 Agosto 2010 ma nella modalita my player il livello compango squadra massimo è A+?? Cita http://img48.imageshack.us/img48/5672/yuna20tidus20magike20kinb4.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Montaz Inviato 21 Agosto 2010 Condividi Inviato 21 Agosto 2010 Scusate ma come fate a dire che sto gioco è realistico?? Mi è capitato di giocarci e Kobe Bryant ,che se non lo sapete è il milgiore giocatore NBA, non infilava neanche un canestro da sotto cosa impossibile nella realtà perchè bryant farebbe canestro anche metre caga. Poi non mi sembra possibile che in una partita i Lakers non mettono neanche un tiro da 3. Quest'altra volta piuttosto mi scarico il gioco della briscola. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reiP Inviato 21 Agosto 2010 Condividi Inviato 21 Agosto 2010 secondo me sei tu che hai dei problemi a farli da sotto.. che sia con kobe o con chiunque in questo gioco da sotto, se non modichi i parametri, te la mettono quasi tutti senza problemi.. e i tiri da tre entrano senza fatica.. allenati invece di giocare a briscola Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wiper83 Inviato 14 Dicembre 2010 Condividi Inviato 14 Dicembre 2010 ciao ragazzi ho qualche problema con il gioco, ho non riesco io. Sto affrontando la season, ho qualche giocatore ai box come faccio a firmare i Free Agent?? come si effettua un alley-oop? grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cizzu Inviato 25 Maggio 2011 Condividi Inviato 25 Maggio 2011 scusate... ma anche voi avete problemi con i server per caso ? ... che è successo ai server 2k ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Walter Inviato 26 Maggio 2011 Condividi Inviato 26 Maggio 2011 Saran down perchè il gioco è "vecchiotto" Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Twentyseven Inviato 26 Maggio 2011 Condividi Inviato 26 Maggio 2011 Scusate ma come fate a dire che sto gioco è realistico?? Mi è capitato di giocarci e Kobe Bryant ,che se non lo sapete è il milgiore giocatore NBA, non infilava neanche un canestro da sotto cosa impossibile nella realtà perchè bryant farebbe canestro anche metre caga. Poi non mi sembra possibile che in una partita i Lakers non mettono neanche un tiro da 3. Quest'altra volta piuttosto mi scarico il gioco della briscola.Partiamo dal presupposto che Kobe (The Black Hole) non è il miglior giocatore NBA, lo è stato per anni insieme a Tim Duncan,e pure nel gioco, come overall ce ne sono di più forti.Fatto sta che il problema sei tu, devi allenarti un pochetto.Figurati che io segno dei trentelli pure in modalità MY PLAYER usando un rookie con 45 di overall. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leonida Inviato 28 Maggio 2011 Condividi Inviato 28 Maggio 2011 scusate... ma anche voi avete problemi con i server per caso ? ... che è successo ai server 2k ? Ciao, mi sai dire se il live è ancora popolato e se si trovano facilmente partite classificate? magari quanti giocatori ci sono mediamente?Grazie 1000 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.