Vai al contenuto

NBA 2K10

DNA

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti ragazzi, sono nuovo e volevo già porvi un quesito :)

Ho preso da poco questo splendido gioco (anche se non lo fosse, per me è splendido uguale in quanto adoro il basket), cmq il quesito è: Nella modalità MyPlayer, è normale che non vengo draftato??? faccio il circuito estivo praticamente vincendo sempre, completando gli obbiettivi e giocando bene, mi invitano a un sacco di Training Camp.............sopravvivo sensa essere tagliato e entro in squadra, senza passare dal draft, a qualcuno è capitato?

grazie mille per le eventuali risposte, se ho sbagliato sezione mi scuso e faccio ammenda :)

si può capitare...a me è successo lo stesso... :ok:

una volta finito il training camp...sono passato direttamente in prima squadra...

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
  • Risposte 1.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Scusate ma come fate a dire che sto gioco è realistico?? Mi è capitato di giocarci e Kobe Bryant ,che se non lo sapete è il milgiore giocatore NBA, non infilava neanche un canestro da sotto cosa impossibile nella realtà perchè bryant farebbe canestro anche metre caga. Poi non mi sembra possibile che in una partita i Lakers non mettono neanche un tiro da 3.

Quest'altra volta piuttosto mi scarico il gioco della briscola.

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me sei tu che hai dei problemi a farli da sotto.. che sia con kobe o con chiunque in questo gioco da sotto, se non modichi i parametri, te la mettono quasi tutti senza problemi.. e i tiri da tre entrano senza fatica.. allenati invece di giocare a briscola :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 mesi dopo...
  • 5 mesi dopo...

Scusate ma come fate a dire che sto gioco è realistico?? Mi è capitato di giocarci e Kobe Bryant ,che se non lo sapete è il milgiore giocatore NBA, non infilava neanche un canestro da sotto cosa impossibile nella realtà perchè bryant farebbe canestro anche metre caga. Poi non mi sembra possibile che in una partita i Lakers non mettono neanche un tiro da 3.

Quest'altra volta piuttosto mi scarico il gioco della briscola.

Partiamo dal presupposto che Kobe (The Black Hole) non è il miglior giocatore NBA, lo è stato per anni insieme a Tim Duncan,e pure nel gioco, come overall ce ne sono di più forti.

Fatto sta che il problema sei tu, devi allenarti un pochetto.

Figurati che io segno dei trentelli pure in modalità MY PLAYER usando un rookie con 45 di overall.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 46 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online

• Crea Nuovo...