Vai al contenuto

NBA 2K10


DNA

Messaggi raccomandati

tenchiù :mrgreen:

 

uso spesso i Raptors,credo che Bargnani e Wade ce la possano fare...

 

@Walter:tranquillo,con tutti sti messaggi capita di non vederne qualcuno :mrgreen:

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

certo,infatti grazie al gioco mi sto avvicinando molto a questo sport,non solo con l'NBA,ma anche con l'Eurolega o il campionato italiano,certo il calcio resta punto di riferimento :mrgreen:

 

ma c'è ancora la modalità 24/7 con Shaquille O'Neal tipo NBA 2K7?

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

La modalità 24/7 c'era solo nei capitoli per PS2, quindi fino al 2k5... purtroppo l'hanno tolta, a me piaceva molto. In pratica era simile alla modalità My Player, ma si giocava sui campetti di strada... man mano che andavi avanti potevi diventare più forte, comprare gadgets (tipo scarpe e cose così) e più diventavi importante più erano forti i compagni che potevi scegliere per i 3 vs 3... poi c'erano un sacco di partite diverse tipo quelle in cui erano validi solo i tiri da 3 punti, dove valevano solo le schiacciate e così via... poi ce n'erano alcune strane tipo con una palla minuscola o una gigante, o persino un tipo di partita in cui i comandi erano rovesciati (se tiravi a destra andavi e sinistra e viceversa)... aaaah che bella che era :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

La modalità 24/7 c'era solo nei capitoli per PS2, quindi fino al 2k5... purtroppo l'hanno tolta, a me piaceva molto. In pratica era simile alla modalità My Player, ma si giocava sui campetti di strada... man mano che andavi avanti potevi diventare più forte, comprare gadgets (tipo scarpe e cose così) e più diventavi importante più erano forti i compagni che potevi scegliere per i 3 vs 3... poi c'erano un sacco di partite diverse tipo quelle in cui erano validi solo i tiri da 3 punti, dove valevano solo le schiacciate e così via... poi ce n'erano alcune strane tipo con una palla minuscola o una gigante, o persino un tipo di partita in cui i comandi erano rovesciati (se tiravi a destra andavi e sinistra e viceversa)... aaaah che bella che era :loving:

Quella dove dovevi tirare anche i liberi con Shaq? XD No putroppo non c'è.

Link al commento
Condividi su altri siti

ok grazie proverò...

 

madonna oltre ai roster mi ha aggiornato anche le divise!!!! wow grazie mille...

un'altra cosa, ma per collegarmi a xbox live devo usare per forza il cavo ethernet? siccome non mi è molto pratico non si può usare tipo una chiavetta usb wireless, visto che ho il router fastweb?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...